Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 56048 volte)

fiDelio e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #2280 : Oggi alle 12:51:19 »
Se altrove mi pagano il doppio o più non faccio certamente saltare la cosa per 3 stipendi.

I soldi sono soldi nessuno ci rinuncia facilmente che tu sia un poveraccio o un megaricco.

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #2281 : Oggi alle 12:51:25 »
Vabbè ma se uno per firmare un contratto usa come arma di ricatto tre stipendi da pagare, ammesso che sia successo, sarà un po' stronzo o no?
Perché se va bene tutto diciamocelo. Che se Lotito mangia un bambino in fricassea ha fatto bene e ciao.
Forza Gennaro

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #2282 : Oggi alle 13:29:46 »
Nel frattempo staremmo cercando il difensore meteorologo Hautekiet ma non lo vogliamo pagare, anche se su TMKT lo quotano 4 milioni.
Vogliamo prestito con diritto, i belgi rispondono sai chi te saluta?
Sarebbe interessante interrogare il ragazzo sul meteo di ForNello  ;D
Forza Gennaro

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2283 : Oggi alle 13:34:05 »
Un altra pertica di 2 metri?

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2284 : Oggi alle 13:43:00 »
Un altra pertica di 2 metri?

188 cm

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2285 : Oggi alle 13:44:18 »
mmmmmmmmmm

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2286 : Oggi alle 13:44:45 »
Hai passato un anno a ridacchiare sulle previsioni dei bookmakers che ci accreditavano il settimo posto lo scorso anno, dicendo in pratica che non sanno fare il proprio lavoro.

Ma alla prima occasione utile cioè quando i books hanno quotato la nostra retrocessione, allora le agenzie sono diventate Verbo. Quando te lo si ê fatto notare, hai glissato.

Il voler polemizzare fa perdere lucidità, ripropongo

Come saprete, io e le scommesse siamo due rette parallele.
La ludopatia andrebbe combattuta e curata.

Mi è capitato di leggere che, in GB, alcune agenzie di scommesse stanno valutando la quota per la retrocessione della Lazio, avete letto anche voi ?
Valutazione non teorica come per Inter, Juve & co.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2287 : Oggi alle 14:04:31 »
Ma ci siete o ci fate?
Se io ti dò 4000 al mese certi per 3 anni, voi fate saltare tutto perché il tuo attuale datore di lavoro non ti salda 6.000 euro(2000 x 3) ?

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2288 : Oggi alle 14:07:27 »
Che poi, se uno ci si pensa, accade già sempre a tantissimi lavoratori che hanno premi aziendali annuali pagati a metà anno successivo (diciamo tra maggio/giugno)
Praticamente in qualsiasi momento dell' anno tu te ne vada rinunci già automaticamente ad almeno metà del tuo bonus (anno precedente o successivo che sia).

Offline Occultis

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2289 : Oggi alle 14:34:05 »
Vabbè ma se uno per firmare un contratto usa come arma di ricatto tre stipendi da pagare, ammesso che sia successo, sarà un po' stronzo o no?
Perché se va bene tutto diciamocelo. Che se Lotito mangia un bambino in fricassea ha fatto bene e ciao.
Se hai un contratto a termine e vuoi rescinderlo anticipatamente, paghi una penale.
La paghi perché mi crei il problema di sostituirti.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #2290 : Oggi alle 14:41:51 »
Se altrove mi pagano il doppio o più non faccio certamente saltare la cosa per 3 stipendi.

Quindi é giusto che il tuo ormai ex-datore di lavoro approfittandone furbescamente ti scippi tre mensilità di stipendio? È giusto?

Amico mio, a Roma se dice che cor culo dell'artri semo tutti froci.

Mah

W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #2291 : Oggi alle 14:49:02 »
Se hai un contratto a termine e vuoi rescinderlo anticipatamente, paghi una penale.
La paghi perché mi crei il problema di sostituirti.

Ma tu incassi un corrispettivo per la cessione del contratto, mica se ne stava andando, lo stavi vendendo.
Forza Gennaro

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2292 : Oggi alle 14:51:11 »
Quindi é giusto che il tuo ormai ex-datore di lavoro approfittandone furbescamente ti scippi tre mensilità di stipendio? È giusto?

No.

Pour parler , si tratta di circa 900 mila euro. Ora mi chiedo , quando alle trattative la differenza tra richiesta e offerta è minima e non si chiude la trattativa, so'  purciari o no ?

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #2293 : Oggi alle 15:02:38 »
No.

Pour parler , si tratta di circa 900 mila euro. Ora mi chiedo , quando alle trattative la differenza tra richiesta e offerta è minima e non si chiude la trattativa, so'  purciari o no ?

Si, per carità, ma sono due piani diversi.

Un po' la differenza che corre tra n'infamata e tutto il resto dei rapporti tra persone e/o professionisti.

Perché se, mentre io sono in procinto di sottoscrivere il contratto della vita -  l'ultimo -,  tu ne approfitti, come al solito cambiando le regole a cazzi tuoi, e letteralmente me zotti tre mensilità, te sei n'infame.
E il tizio sto vizietto ce l'ha. Quindi non credo che il caso in questione sia un unicum. Magari altri giocatori lo hanno accettato supinamente, chi lo sa.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2294 : Oggi alle 15:09:50 »
Si, per carità, ma sono due piani diversi.

Un po' la differenza che corre tra n'infamata e tutto il resto dei rapporti tra persone e/o professionisti.

Perché se, mentre io sono in procinto di sottoscrivere il contratto della vita -  l'ultimo -,  tu ne approfitti, come al solito cambiando le regole a cazzi tuoi, e letteralmente me zotti tre mensilità, te sei n'infame.
E il tizio sto vizietto ce l'ha. Poi non credo che il caso in questione sia un unicum. Magari altri giocatori lo hanno accettato supinamente, chi lo sa.

:lol:

Cmq sono d'accordo.

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2295 : Oggi alle 15:42:45 »
Calciomercato Lazio | Interesse dell'Udinese per Floriani Mussolini: i dettagli

Tante richieste per Romano Floriani Mussolini. Non c'è solo il Cagliari sul terzino della Lazio, rientrato in estate dal prestito alla Cremonese. Come riportato da Nicolò Schira, infatti, sul classe 2003 ci sarebbe anche l'interesse dell'Udinese. Al momento però la società biancoceleste non è sicura di girarlo in prestito o trattenerlo, in attesa di una possibile cessione di Lazzari sulla destra. Intanto Gattuso lo sta utilizzando nelle amichevoli pre campionato, spesso anche dal primo minuto.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2296 : Oggi alle 16:15:47 »
Premessa: se prendessi 2000 € al mese, e ad un certo punto arrivasse uno disponibile a pagarmi 4000 o 5000 € al mese, io me ne fregherei delle ultime 3 mensilità.

Detto questo, chi chiede di rinunciare a tre mesi di lavoro già svolto non è certo una persona perbene.

PS : ammesso che poi questa storia sia vera eh...

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013