Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 69103 volte)

cartesio (+ 1 Nascosti) e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #2500 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 08:25:06 »
Figliuolo.

Il giorno che sentirò di essere più lento di te  a capire le cose lascerò il forum. Per ora resto comodamente qui.

Ti ho fatto notare che sia tu che Lotito avete parlato di un'offerta mai documentata. Tu gli chiedi conto della sua? Noi ti chiediamo conto della tua.

Logico, no?

Quindi siamo arrivati al punto in cui una dichiarazione pubblica del presidente e proprietario della Lazio avrebbe lo stesso valore di quella di un utente che scrive su un forum.

Interessante.

A questo punto aboliamo pure conferenze stampa, comunicati societari e interviste: basta aprire un topic e siamo tutti fonti di pari grado.

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #2501 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 09:30:14 »
Ridicolo è chi difende ancora la più grande sciagura che ci è capitata negli ultimi 10 anni.
Lotto sarebbe da mettere in galera solo per questo.

Portare sul cazzo Sarri è un conto, dargli la colpa pure delle caccole che uno si ritrova negli occhi la mattina è un altro.

Qua in tanti avete sta logica DEPRAVATA che se uno non sputa merda h24 su un personaggio allora "lo difende".

Pure io portavo sul cazzo Zeman e lo considero una jattura averlo avuto (nello specifico averlo avuto in quegli anni) ma mica l'ho incolpato pure del crollo delle Torri Gemelle solo perché mi stava sulle palle e sennò "lo difendevo"

D'altra parte io credo che Lotito negli ultimi anni abbia fatto SOLO DANNI ma se dico - come penso - che in quelli precedenti "ha fatto anche cose buone" (cit) allora vengo additato come lotitiano di ferro, come già successo

O gli butti secchiate di calda merda fumante sempre o sei amico suo

Che bello il cervello a compartimenti stagni
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #2502 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 10:24:38 »
Ora gira la solita falsità con Frattesi giusto per riempire siti e giornali , per me finisce Fiorentina o Como .

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #2503 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 10:59:30 »
Ma si, fumo negli occhi.
Poveri tifosi della Lazio...
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #2504 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 11:08:18 »
Ma si, fumo negli occhi.
Poveri tifosi della Lazio...

Io se la Juve lo cedesse prenderei in prestito Milik  sembra si sia ripreso, conosce la serie A ed ha voglia di riscatto. E poi Miretti, se alla Juve serve un difensore si potrebbe proporre lo scambio Miretti/Romagnoli .

Offline Gascoluisveron

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #2505 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 11:09:10 »
Non e' detto che non sia stato fatto un sondaggio: questo non lo possiamo sapere e se si fa' un sondaggio vuol dre che un minimo d' interesse per il calciatore ce l' hai.

E' questa la cosa grave: Gatruso ti chiede un difensore e un centravanti e tu ti muovi piu' o meno lievemente per informarti su una mezz''ala (che significherebbe condizionare l' allenatore a cambiare modulo di gioco!).

Un po' come.per Gimenez: sembrava tutto finto ma ringhio poi ha detto chr l' interesse da parte della Lazio c' era.

Se lo hanno scritto in tanti,.la.probabilita' che ci sia qualcosa di vero non possiamo escluderla: se poi arrivera' questa e' un' altra cosa ma tu Ds non dovresti proprio interessarti di una mezz' ala con un' allenatoee che vuole fare il 4/2/3/1 e non a caso ha chiesto pubblicamente un difensore e un centravanti.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2506 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 11:11:31 »
Io se la Juve lo cedesse prenderei in prestito Milik  sembra si sia ripreso, conosce la serie A ed ha voglia di riscatto. E poi Miretti, se alla Juve serve un difensore si potrebbe proporre lo scambio Miretti/Romagnoli .

Infattibile, secondo me, Miretti vale almeno 30...
È un mercato che ora sta Lazio a saldo zero non si può permettere.
Romagnoli mi auguro sinceramente che resti. Sta difesa non mi dà tanta sicurezza.

Non e' detto che non sia stato fatto un sondaggio...

Gasco, questo piglia 3.8... e pare ci siano sirene inglesi

Manco si lo vedo.
W LA LAZIO

Gens una sumus

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2507 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 11:17:50 »
Ne parlano tutti compreso il procuratore di Frattesi reo di voler sistemare il suo assistito in modo che possa giocare...tutti cattivoni contro lotito...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #2508 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 11:20:37 »
Milik , 32 anni compiuti giusto per dare spazio ai giovani.
Gatto fai giocare Ratkov e Artistico.

Davide Frattesi è cresciuto tifando per la Roma, squadra della sua città natale in cui ha anche tirato i primi calci nel settore giovanile. Ha inoltre raccontato di avere un forte legame familiare con i colori della Juventus legato al defunto nonno, che era un tifoso juventino sfegatato, e di aver avuto Claudio Marchisio come idolo d'infanzia.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2509 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 11:46:23 »
...

Davide Frattesi è cresciuto tifando per la Roma, squadra della sua città natale in cui ha anche tirato i primi calci nel settore giovanile. Ha inoltre raccontato di avere un forte legame familiare con i colori della Juventus legato al defunto nonno, che era un tifoso juventino sfegatato, e di aver avuto Claudio Marchisio come idolo d'infanzia.

Guarda, capisco che stai in trincea e che spari a qualunque cosa si muova, ma sei proprio fuori strada. 

W LA LAZIO

Gens una sumus

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2510 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 11:49:54 »
Ultimissime

La Lazio ha raggiunto una intesa di massima con Frattesi , che sarebbe contento tornare a Roma.

I biancocelesti hanno offerto un prestito oneroso con diritto di riscatto che può trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

L’operazione varrebbe nel complesso 15 milioni, cifra che all’Inter andrebbe anche bene.

In queste ore si sta discutendo sulle condizioni per le quali il diritto di riscatto si trasformerebbe in obbligo.

Si attendono sviluppi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2511 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 11:51:15 »
Milik , 32 anni compiuti giusto per dare spazio ai giovani.
Gatto fai giocare Ratkov e Artistico.

Per la precisione, i primi calci nel settore giovanile li ha tirati alla Lazio poi, assieme a Scamacca, è andato dai giallorossi.
In rete girano foto di lui raccattapalle, assieme a Klose, fatte il 26 maggio.

Scamacca, con Frattesi sulle spalle.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2512 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 11:51:55 »
Ultimissime

La Lazio ha raggiunto una intesa di massima con Frattesi , che sarebbe contento tornare a Roma.

I biancocelesti hanno offerto un prestito oneroso con diritto di riscatto che può trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

L’operazione varrebbe nel complesso 15 milioni, cifra che all’Inter andrebbe anche bene.

In queste ore si sta discutendo sulle condizioni per le quali il diritto di riscatto si trasformerebbe in obbligo.

Si attendono sviluppi.

Fri, è strano, a partire dalle cifre. Amici interisti mi dicono che in queste ore per lo stesso giocatore l'Inter ne abbia chiesti almeno 25 ad una squadra inglese.

Mah
W LA LAZIO

Gens una sumus

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2513 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 11:53:41 »
Fri, è strano, a partire dalle cifre. Amici interisti mi dicono che in queste ore per lo stesso giocatore l'Inter ne abbia chiesti almeno 25 ad una squadra inglese.

Mah

Ma sì, Panza mio...

Lo sappiamo entrambi come andrà a finire , è giusto per passare la giornata.....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2514 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 11:56:30 »

Mah

Il Newcastle, forse non avrà accettato la richiesta dell'Inter.
Vedremo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2515 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 11:58:39 »
Per la precisione, i primi calci nel settore giovanile li ha tirati alla Lazio poi, assieme a Scamacca, è andato dai giallorossi.
In rete girano foto di lui raccattapalle, assieme a Klose, fatte il 26 maggio.

Scamacca, con Frattesi sulle spalle.

A me risulta Laziale, e non per sentito dire (da un conoscente) ...

W LA LAZIO

Gens una sumus

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2516 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 12:00:57 »
Pare che l'Inter voglia il riscatto di Frattesi condizionato alle presenze del giocatore, non ai risultati della Lazio.
VIVA LA MERDA!"

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #2517 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 12:03:08 »
Quindi siamo arrivati al punto in cui una dichiarazione pubblica del presidente e proprietario della Lazio avrebbe lo stesso valore di quella di un utente che scrive su un forum.

Ma dai, chi lo avrebbe scritto?
La questione è un'altra, molto più semplice e non riguarda il "valore", ma l'atteggiamento moralista.
Chi fa affermazioni su trattative riservate senza produrre uno straccio di prova a sostegno non può fare il moralista su un comportamento simile da parte del presidente. Che non è affatto tenuto a rivelare nomi date e protagonisti.
Eventualmente siamo noi, che non abbiamo fatto pubbliche dichiarazioni in merito a trattative riservate, a poterlo fare.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2518 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 12:15:23 »
Frattesi ha scelto la Lazio, mettendo da parte le opzioni estere. (Pedullà)
VIVA LA MERDA!"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2519 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 12:20:01 »
Dai ragazzo torna a casa!!!

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk