Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 69015 volte)

Geddy, nestare, Eroche..siusta e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #2600 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 22:52:31 »
So di non essere il massimo della simpatia.
Ma Frattesi oltre a non piacermi in assoluto non è neppure il giocatore che ci serve. O meglio non è certo la priorità
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #2601 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 23:11:08 »
uno là in mezzo serviva eccome, poi è uno che vede la porta, tra lui, Zaccagni, Taylor, Isaksen qualche gol in più lo faremo, che se aspettiamo dia...
restano i due buchi da tappare.
Comunque che Frattesi alzi il livello della truppa e rappresenti un segnale positivo non ci piove.
Vediamo questo centravanti.
Forza Gennaro

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #2602 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 23:16:31 »
Ve la ricordate la scena di "Ritorno al futuro - parte terza" in cui la locomotiva che spinge la De Lorean deve arrivare a 88 miglia orarie per attivare il viaggio nel tempo ...in particolare, il momento nel quale Doc Emmett Brown per aumentarne la potenza mette dei candelotti di dinamite dentro (la) ar CALDAIA...?

Ecco, oggi l'ho immaginato così. Sta a pieni giri. Daje Fabià! Daje!

(Attento alla scarpata, però, che è come er burone daa marana...dopo che hai girato a destra  ;) )
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!79
« Risposta #2603 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 23:16:41 »
 luglio 2014 Davide Astori scelse la AS Roma preferendola alla Lazio. L'affare con i biancocelesti sembrava chiuso, ma l'inserimento lampo dei giallorossi e la volontà del giocatore di vestire la maglia della Roma cambiarono l'esito della trattativa con il Cagliari.I fatti di mercato del 2014L'accordo iniziale: La Lazio era a un passo dall'acquisto del difensore dal Cagliari.Il sorpasso: La Roma inserì un'offerta concreta e decisa, trovando subito l'intesa.La scelta: Lo stesso Astori dichiarò di aver scelto immediatamente la Roma non appena seppe del suo interesse

Certo a lui è andata peggio che a Ronnie. Ma c'è  di mezzo l'aggravante dei piscioruggine.
Quasi tutto giusto tranne che Astori alle merde è andato in prestito con diritto (che poi non venne esercitato), da noi sarebbe venuto definitivo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #2604 : Mercoledì 12 Agosto 2026, 23:59:27 »
Mo' si parla di Icardi vabbè
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2605 : Giovedì 13 Agosto 2026, 00:04:46 »
Con quella squadra alle spalle e il Fenomeno davanti, faccio davvero fatica a immaginare un limite.

Mamma mia, ti applaudo solo per i brividi che mi hai dato
🙀😹🥸🛸🔴

Yo sé muy bien quién soy
Yo soy el mismo que vos

Online Gascoluisveron

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #2606 : Giovedì 13 Agosto 2026, 00:49:03 »
Si parla di Sutalo, difensore centrale croato, titolare della nazionale croata e miglior difensore dell' Ajax.

Bravo nell' impostazione, nell' anticipo, nel correre dietro contro avversari veloci: piede destro (volendo puo' giocare anche a sinistra), sarebbe il perfetto sostituto di Gila ma penso che l' Ajax lo lascera' partire solamente per parecchi soldi.

Non credo purtroppo alle voci su Icardi: forse Fabiani ha fatto un sondaggio ma Icardi e' uno che potrebbe avere offerte da squadre che giocheranno la Champions L. e non so' come la Lazio potra' pagar lui l' esoso stipendio.

Su Sutalo la vedo dura: forse l' operazione-Frattesi ha scatenato i giornalisti.

Se la Lazio dovesse prendere Sutalo, Frattesi e Icardi potra' competere per il terzo posto!

Ma questi 3 calciatori prendono anche stipendi importanti: penso che sia impossibile farli tutti e tre in un' unica sessione per la Lazio che non puo' muoversi piu' di tanto.

Sarebbe un mercato da 10 (calcolando anche un certo Taylor preso a gennaio che ancora deve far vedere tutte le sue qualita'): impossibile perche' nessuna squadra di serie, A ha fatto questo tipo di mercato.

Neanche le Big!

Tavares
Sutalo X
Rovella
Taylor
Frattesi
Zaccagni
Icardi X

Scusate, io ci metto anche Tavarestra i Big (se dovesse star bene): stiamo parlando di 7 Big vale a dire l' ossatura di una grande squadra come lo era la Lazio di S.Inzaghi.

Mancano per ora, pero' proprio le due X vale a dire i ruoli richiesti da Gattuso: quindi non mi voglio esaltare perche' tatticamente queste due X dovranno essere comunque ben coperte per presentare una Lazio ben equilibrata nelle due fasi.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2607 : Giovedì 13 Agosto 2026, 05:06:25 »
Si prospetta un 3-5-1-1

Olandese Marusic Danese
Lazzari/Romano Frattesi Rovella Taylor Pedraza
                Zaccagni
                Ratkov oppue nuova punta
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2608 : Giovedì 13 Agosto 2026, 07:09:21 »
Frattesi andrebbe bene, ma non c’è nulla di ufficiale al momento.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2609 : Giovedì 13 Agosto 2026, 07:29:49 »
Ratkov rifiuta il Southampton
Piace Sutalo difensore centrale dell Ajax

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2610 : Giovedì 13 Agosto 2026, 07:33:43 »
Mo' ho capito perché ieri ha grandinato
🙀😹🥸🛸🔴

Yo sé muy bien quién soy
Yo soy el mismo que vos

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2611 : Giovedì 13 Agosto 2026, 07:39:03 »
Ipotizzo:
Frattesi a  bilancio sta sotto i 20.
Prende 2.8 per altri due anni

Noi siamo due spicci , tipo 1 milione all Inter in prestito con obbligo tra un anno per 18 complessivi. Al ragazzo 2.3/2.5 * 5 anni. Tra un anno 17 sacchi all Inter ,in soldi o giocatori con parziale conguaglio.

TRATTATIVA. Frattesi arriverà in prestito oneroso, ma il pagamento iniziale prevederà soltanto 1 milione di euro da versare nelle casse dell'Inter. Tra un anno ce ne vorranno altri 14 per riscattarlo: diritto in favore della Lazio, che avrà però l'obbligo di acquistarlo a titolo definitivo al verificarsi di determinate condizioni (non contemporanee), legate al piazzamento della squadra - dovrebbe essere almeno il 10° posto in classifica - e alle presenze totalizzate dal calciatore. Per raggiungere la fumata bianca, in più, è stata inserita una percentuale sulla rivendita: all'Inter sarà girato il 50% di un'eventuale futura cessione. Altri bonus non sono stati specificati.

VOGLIA. L'affondo ieri in mattinata. Nel pomeriggio è avvenuto lo scambio di documenti tra i due club, erano rimasti da stabilire i dettagli relativi alla trasformazione dal diritto all'obbligo di riscatto. Frattesi fino a martedì era stato offerto al Newcastle, inutile fare paragoni tra la liquidità degli inglesi e le difficoltà di manovra della Lazio. Ha fatto la differenza la volontà del centrocampista. L'Inter lo ha accontentato accettando di venire incontro alle esigenze biancocelesti, non c'era altro modo per concretizzare il trasferimento. Ora è fremente l'attesa per il via libera definitivo. I colpi di scena, oggi, sarebbero un colpo al cuore.

Ho buttato tre milioni in più di Fabiani.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2612 : Giovedì 13 Agosto 2026, 08:42:03 »
Servono ancora un attaccante, un centrale di difesa rapido.
Anche un terzino destro, ma è utopia.
E servirebbe anche un allenatore diverso, ma lasciamolo provare per questa stagione.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2613 : Giovedì 13 Agosto 2026, 08:46:33 »
Signori , aspettiamo.

So’ 24 ore che “ la Lazio attende i documenti firmati dall’Inter...” .

Una cosa che nella normalità ce vorranno 6 minuti.

Insomma, ho paura a sbilanciarmi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2614 : Giovedì 13 Agosto 2026, 08:48:55 »
Si parla di Sutalo, difensore centrale croato, titolare della nazionale croata e miglior difensore dell' Ajax.

Bravo nell' impostazione, nell' anticipo, nel correre dietro contro avversari veloci: piede destro (volendo puo' giocare anche a sinistra), sarebbe il perfetto sostituto di Gila ma penso che l' Ajax lo lascera' partire solamente per parecchi soldi.

Non credo purtroppo alle voci su Icardi: forse Fabiani ha fatto un sondaggio ma Icardi e' uno che potrebbe avere offerte da squadre che giocheranno la Champions L. e non so' come la Lazio potra' pagar lui l' esoso stipendio.

Su Sutalo la vedo dura: forse l' operazione-Frattesi ha scatenato i giornalisti.

Se la Lazio dovesse prendere Sutalo, Frattesi e Icardi potra' competere per il terzo posto!

Ma questi 3 calciatori prendono anche stipendi importanti: penso che sia impossibile farli tutti e tre in un' unica sessione per la Lazio che non puo' muoversi piu' di tanto.

Sarebbe un mercato da 10 (calcolando anche un certo Taylor preso a gennaio che ancora deve far vedere tutte le sue qualita'): impossibile perche' nessuna squadra di serie, A ha fatto questo tipo di mercato.

Neanche le Big!

Tavares
Sutalo X
Rovella
Taylor
Frattesi
Zaccagni
Icardi X

Scusate, io ci metto anche Tavarestra i Big (se dovesse star bene): stiamo parlando di 7 Big vale a dire l' ossatura di una grande squadra come lo era la Lazio di S.Inzaghi.

Mancano per ora, pero' proprio le due X vale a dire i ruoli richiesti da Gattuso: quindi non mi voglio esaltare perche' tatticamente queste due X dovranno essere comunque ben coperte per presentare una Lazio ben equilibrata nelle due fasi.

riguardo ad Icardi: ha 33 anni  e non credo possa ambire a un top club.

Questa potrebbe essere un'operazione alla Klose. Ci credo poco....ma se dovesse andare in porto sarebbe merito del 'caldaia' al quale andrebbe un plauso.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2615 : Giovedì 13 Agosto 2026, 08:49:41 »
Servono ancora un attaccante, un centrale di difesa rapido.
Anche un terzino destro, ma è utopia.
E servirebbe anche un allenatore diverso, ma lasciamolo provare per questa stagione.

Mani sempre più avanti mi raccomando.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2616 : Giovedì 13 Agosto 2026, 08:49:48 »
Signori , aspettiamo.

So’ 24 ore che “ la Lazio attende i documenti firmati dall’Inter...” .

Una cosa che nella normalità ce vorranno 6 minuti.

Insomma, ho paura a sbilanciarmi.

sempre sti cazzo de fax....oppure pec non rinnovata
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #2617 : Giovedì 13 Agosto 2026, 09:09:14 »
Mamma mia, ti applaudo solo per i brividi che mi hai dato

Vero. Di quella squadra si sarebbe parlato per l'eternità.
(E forse un Lotito ...poi, non sarebbe mai potuto arrivare).

Per Sutalo (che sembra un imperativo, forse di un verbo in croato) me terrei il giovin Ratkov rifiutatore di saʊθˈhæmptən (perché la pronuncia è importante).

Fabiani starà a biastimà tutti i Saints

W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2618 : Giovedì 13 Agosto 2026, 09:16:37 »
Mani sempre più avanti mi raccomando.

Dopo anni di Guru a tre cilindri, anche la mummia di Corsini sarebbe un salto si qualità.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2619 : Giovedì 13 Agosto 2026, 09:20:35 »
Dopo anni di Guru a tre cilindri, anche la mummia di Corsini sarebbe un salto si qualità.
hai ragione, e' come dopo aver visto correre Francesco Moser, uno si debba riepiegare su Saronni ;D
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!