Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 68738 volte)

spizzo83 e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #2820 : Sabato 15 Agosto 2026, 00:45:54 »
Azzardo un toto uscite:
Tavares ( a sinistra siamo in tanti e ha più mercato di Pellegrini)
Belhayane (con l'arrivo di Frattesi, il ritorno di cataldi, la presenza di Dele Bashiru, del polacchetto e a la possibile promozione di Farcomeni, potrebbe diventare un esubero)
Cancellieri (è in scadenza e potrebbe avere mercato).
Almeno 20 o 25 milioni dovremmo portarli a casa. E li utilizzerei per:
Diogo Leite (o Gaspar del Lecce o Bertola dell'Udinese, cito giocatori dai prezzi abbordabili), qualora restasse Romagnoli;
Icardi

Offline Gascoluisveron

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #2821 : Sabato 15 Agosto 2026, 01:59:46 »
Piccoli, Pinamonti,Lucca,nella loromigliore stagione sono arrivati ad una decina di gol.
Per me, giocando titolare, 10 gol li ha in canna anche Ratkov.
L'unico vero upgrade è Icardi. Gli altri sono nomi da alternare a Ratkov ma non necessariamente titolari

Si ma se rimarremo cosi' Gatruso ha gja' dimostrato di far prevalere Dia nel ruolo di centravanti titolare e questo per noi sarebbe un problrma con Dia in questo stato di forma.

Pinamonti rispetto a Lucca e a Piccoli ha fatto 56 gol in serie, A: molti di piu' e giocando sempre in squadre fi basso livello.

Nella Lazio, la sua media potrebbe salire anche a 12-13 gol a Campionato che per il momento nessuno in rosa ha in canna.

Sono invece d' accordo che il vero salto di qualita' puo' essere fatto con Icardi ma per me e' quasi impossibile che venga: poi, magari.

Attenzione perche' ancora piu' prioritario a mio avviso nrl gioco di Gattuso e' il difensore titolare veloce: quindi speriamo che Fabiani, possa iniziare a cedere parecchi calciatori non prioritari per poter fare cassa.

Solamente completando la rosa allora il colpo-Frattesi sarebbe un bell' upgrade.

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2822 : Sabato 15 Agosto 2026, 06:35:14 »
Non è difficile.
La Lazio deve fare somma zero fra entrate e uscite.
1 (oggi) + 14 (fra 12 mesi) = 15 ovvero la Lazio avrebbe dovuto avere un +15 di differenza cessioni/acquisti prima di contrattare frattesi. Il +15 non c'è, quindi si è deciso di fare 5 + 10, ma con diritto di riscatto e non obbligo come prima. Il totale fa sempre 15, ma oggi devi avere solo 5.

In realtà è più complicato di così, ma non vorrei che iniziasse a girarti la testa.

Tu guarda se cose così elementari te le deve spiegare un romanista come me...

Grazie per la spiegazione, io sono una semplice tifosa. Non mi interesso di bilanci, cazzi vari e se a Lotito gli puzza il fiato.

Romanista è chi abbandona e cerca di affossare la Lazio per via di una persona che passerà.

Il resto è fuffa.

FORZA LAZIO E FORZA DAVIDE

L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2823 : Sabato 15 Agosto 2026, 09:03:54 »
Si ma se rimarremo cosi' Gatruso ha gja' dimostrato di far prevalere Dia nel ruolo di centravanti titolare e questo per noi sarebbe un problrma con Dia in questo stato di forma.

Pinamonti rispetto a Lucca e a Piccoli ha fatto 56 gol in serie, A: molti di piu' e giocando sempre in squadre fi basso livello.

Nella Lazio, la sua media potrebbe salire anche a 12-13 gol a Campionato che per il momento nessuno in rosa ha in canna.

Sono invece d' accordo che il vero salto di qualita' puo' essere fatto con Icardi ma per me e' quasi impossibile che venga: poi, magari.

Attenzione perche' ancora piu' prioritario a mio avviso nel gioco di Gattuso e' il difensore titolare veloce: quindi speriamo che Fabiani, possa iniziare a cedere parecchi calciatori non prioritari per poter fare cassa.

Solamente completando la rosa allora il colpo-Frattesi sarebbe un bell' upgrade.
Non credo affatto che Dia sarebbe titolare, preferito a Ratkov.
È successo in un amichevole ma per me vuol dire poco.
Pinamonti, che non è piú un giovane che deve crescere, ha 27 anni, resta un buon nome, utile per completare l'attacco ma, per me, non è un upgrade di Ratkov. Lo scorso anno, 9 gol. Probabilmente ha delle caratteristiche che Gattuso ritiene più utili al suo gioco ma io do fiducia al serbo. Con un gioco più offensivo persino Dia, con noi, era arrivato a 9 gol in campionato . E non giocava neanche da punta.
Poi, comunque, io mi aspetto più gol da Zaccagni e dai centrocampisti, Taylor e Frattesi, oltre che dai centrali (doekhi)? Tanto più che i bomberonj da 15/-20 gol, a parte Lautaro, non ci sono
So che per questioni anagrafiche e di bilancio è un acquisto impossibile (30anni, valutato 7 milioni su TM) ma io punterei su ratkov ed un attaccante con caratteristiche completamente diverse, come Simeone (lo scorso anno 11 gol).
Sul fatto che occorra un difensore con caratteristiche vagamente simili a quelle di Gila, non credo ci siano dubbi.

Offline Gascoluisveron

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #2824 : Sabato 15 Agosto 2026, 09:15:21 »
Grazie per la spiegazione, io sono una semplice tifosa. Non mi interesso di bilanci, cazzi vari e se a Lotito gli puzza il fiato.

Romanista è chi abbandona e cerca di affossare la Lazio per via di una persona che passerà.

Il resto è fuffa.

Ciao, Brutas e' un piacere conoscerti.

La situazione ambientale non e' facile ma continuare a spaxxarci non credo che ci fara' bene.

Semplicemente va' rispettato chi la pensa in un modo o nell' altro: sicuramente qui si parla dello.zoccolo duro che era proprio quello.che andava quasi sempre se non sempre allo stadio e che faceva 29/30.00p abbonamenti.

sono in tutto circa 45.000 tifosi che non andranno piu' alllo stadio che erano proprio coloro i quali ci andavano quindi npn penso che siano diventati romanisti tutto in un botto.

La comumicazione diretta di Lotito nei confronti dei tifosi in questi ultimi anni e' stata semplicemente disastrosa e gia' non era idilliaca prima altrimenti tutti questi tifosi (che non sono una piccola minoranza ma il contrario), non avrebbe rinunciato ad andare allostadio: magari sarebbe continuata ad andare allo stadio, contestando Lotito ma non si sarebbe spinta fino a questo punto.

I tifosi, ragionano di pancia: un bravo Presidente. Dovrebbe saper parlar o comunque comunicare con il proprio popolo e questoLotito ha dimostrato di non saperlo.fare come ha dimostrato di non riuscire mai a pronunciare, a voce (e non con i comunicati scritti con l' Ai),
la parolo "Scusa'.

Un Presidente idilliaco non esiste: anche im in passato ci sono stati momenti di gelo, mpmenti comunicativi tesi e contestazioni vari da parte dei tifosi nei confronti dei passati Presidenti della Lazio ma mai nessuno aveva esagerato con tanta insistenza e arroganza quantol, Lotito.

Ripeto, Lotito per risultati e' il terzo Presidente della storia della Lazio che si voglia o non si voglia: lo dicono i trofei alzati, trofei che la roma (a parte unaconference l.), negli ultimi 20 anni non ha mai alzato.

Idem la Fiorentina: eppure hanno entrambe un bacino d' utenza superiore al nostro e Societa' molto piu' ricche.

Questo dimostra quanto invece conti un Presidente che sappia comunicare almeno minimamente e che abbia un po' di riguardo e un minimo di stile: tutte cose che mancano a Lotito.

Avrebbe potuto scavalcare questo problema mettendo una figura di spicco come Dg: un Klose un Veron, ecc.

Invece lui ha esagerato con l' arroganza e si e' messo a fare muro vs .uro contro lo zoccolo duro dei tifosi che giusto o sbagliato hanno il diritto di fare un tipo di contestazione comunque civile.

Poi non capiro' mai gli estremismi di alcuni tifosi che preferirebbero anche andare in B, piuttosto che non avere piu' Lotito oppure che riescono a stare senza guardare la Lazio (parlo, almeno su Dazn): ecco, qui siamo un po' troppo oltre anche da parte di alcuni tifosi ma per il resto essendo la maggioranza in democrazia la maggioranza conta e va' rispettata.

Non penso che la Lazio abbia 45.000 idioti: il pubblico Laziale e' stato sempre particokare (piu' vicino alla squadra nei momenti difficili e forse un pochino piu' lontano nei momenti facili). Ma ha sempre preteso rispetto: il minimo sindacale e Lotito ha esagerato perche' e' sbruffone, arrogante e un pessimo comunicatore. Ancora oggi, nonostante tutto pensa di poter tenere la Lazio con lo stadio vuoto: e' un pensiero utopistico e una gestione anche "pericolosa", poiche le Tv ci daranno sempre meno soldi.

Ancora oggi non ha pensato a mettere o non ha trovato una figura al suo posto come fece Cragnotti con Zoff (un Klose, un Veron o un Signori che e' stato anche un Ds in serie B e che potrebbe provare a fare per esempio il Dg della Lazio!).

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2825 : Sabato 15 Agosto 2026, 09:45:49 »

Al momento, pare, abbiamo in cassa solo 3/4M. Per cui occorrerà vendere
per poter completare la rosa ed accontentare Gattuso

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-nuova-formula-frattesi-cambia-tutto-3-4-acquisti-250124
mal comune, mezzo gaudio

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #2826 : Sabato 15 Agosto 2026, 09:56:58 »
E cmq un attaccante che pressi con veemenza, faccia salire la squadra e la butti pure dentro è Ibrahimovic ... Salas, il primo Jimenez.
Prerogative che io non vedo in nessuno di quelli trattati in questo momento, Icardi compreso.
Insomma, il desiderio di Gattuso è bello tosto da realizzare.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2827 : Sabato 15 Agosto 2026, 09:57:23 »

Il resto è fuffa.

Prega Dio che passi in questa vita...da quello che scrivi intuisco che non sei proprio una ragazzina, giusto?

Io non lo sono di sicuro.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2828 : Sabato 15 Agosto 2026, 10:37:30 »
Buono Frattesi, anche se mi sembra addirittura più indisciplinato tatticamente di Guendouzi....ad ogni modo c'è il dinamismo e l'aggressività che serviva in mezzo al campo, e questo è importante.

Certo, tocca pregare che i titolari non abbiano nemmeno un raffreddore, perchè le alternatife sono...Dele Bashiru...

Su chi dovrebbe arrivare, secondo me sarebbe più importante prendere un marcatore centrale, rapido e bravo nell'uno contro uno, specie in velocità, un Cannavaro o un Biava come caratteristiche per capirci, piuttosto che un attaccante.

Al centro ci vedo ancora lenti e fallosi...

Poi, vogliamo cominciare a liberarci degli esuberi?

Gigot, sempre rotto, si pò sbolognare? Pellegrini...mah, io lo cederei...idem Cancellieri.

Tavarez, per me è più da remissione che da guadagno, sta spesso rotto, difende poco e nulla....

Lazzari, sempre più ex giocatore...

Sicuri che il problema sia l'attaccante?

E a proposito di attacco....io mi terrei alla larga da Icardi, c'è la forte possibilità che sia in cerca del porto dove svernare e prendere tanti soldi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2829 : Sabato 15 Agosto 2026, 10:39:34 »
Calciomercato Lazio, niente spese folli: si prova a ricucire con Romagnoli

RASSEGNA STAMPA - La Lazio ha ancora bisogno di un difensore e un attaccante, ma il budget a disposizione rende complicato intervenire sul mercato. Per questo, almeno per la retroguardia, potrebbe prendere quota una soluzione interna: provare a ricucire con Alessio Romagnoli.

Il difensore, attualmente ai margini in attesa di capire quale sarà il suo futuro, e con il contratto in scadenza tra dieci mesi, potrebbe rappresentare un'opzione utile per Gattuso.

Un tentativo in extremis, spiega il Messaggero, per ricomporre la frattura permetterebbe alla Lazio di rimandare la ricerca di un nuovo centrale a tempi migliori, evitando nell'immediato un investimento che le casse biancocelesti difficilmente possono sostenere.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2830 : Sabato 15 Agosto 2026, 10:49:42 »
Buono Frattesi, anche se mi sembra addirittura più indisciplinato tatticamente di Guendouzi....ad ogni modo c'è il dinamismo e l'aggressività che serviva in mezzo al campo, e questo è importante.

Certo, tocca pregare che i titolari non abbiano nemmeno un raffreddore, perchè le alternatife sono...Dele Bashiru...

Su chi dovrebbe arrivare, secondo me sarebbe più importante prendere un marcatore centrale, rapido e bravo nell'uno contro uno, specie in velocità, un Cannavaro o un Biava come caratteristiche per capirci, piuttosto che un attaccante.

Al centro ci vedo ancora lenti e fallosi...

Poi, vogliamo cominciare a liberarci degli esuberi?

Gigot, sempre rotto, si pò sbolognare? Pellegrini...mah, io lo cederei...idem Cancellieri.

Tavarez, per me è più da remissione che da guadagno, sta spesso rotto, difende poco e nulla....

Lazzari, sempre più ex giocatore...

Sicuri che il problema sia l'attaccante?

E a proposito di attacco....io mi terrei alla larga da Icardi, c'è la forte possibilità che sia in cerca del porto dove svernare e prendere tanti soldi...

È rotto e quindi invendibile. Puoi al massimo rescindere ma non ci guadagneremmo nulla
mal comune, mezzo gaudio

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2831 : Sabato 15 Agosto 2026, 11:04:01 »

Per una volta che ti accontentano con il centrocampista  de gamba non te va bene?

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2832 : Sabato 15 Agosto 2026, 11:22:14 »
Ciao, Brutas e' un piacere conoscerti.

La situazione ambientale non e' facile ma continuare a spaxxarci non credo che ci fara' bene.

Semplicemente va' rispettato chi la pensa in un modo o nell' altro: sicuramente qui si parla dello.zoccolo duro che era proprio quello.che andava quasi sempre se non sempre allo stadio e che faceva 29/30.00p abbonamenti.

sono in tutto circa 45.000 tifosi che non andranno piu' alllo stadio che erano proprio coloro i quali ci andavano quindi npn penso che siano diventati romanisti tutto in un botto.

La comumicazione diretta di Lotito nei confronti dei tifosi in questi ultimi anni e' stata semplicemente disastrosa e gia' non era idilliaca prima altrimenti tutti questi tifosi (che non sono una piccola minoranza ma il contrario), non avrebbe rinunciato ad andare allostadio: magari sarebbe continuata ad andare allo stadio, contestando Lotito ma non si sarebbe spinta fino a questo punto.

I tifosi, ragionano di pancia: un bravo Presidente. Dovrebbe saper parlar o comunque comunicare con il proprio popolo e questoLotito ha dimostrato di non saperlo.fare come ha dimostrato di non riuscire mai a pronunciare, a voce (e non con i comunicati scritti con l' Ai),
la parolo "Scusa'.

Un Presidente idilliaco non esiste: anche im in passato ci sono stati momenti di gelo, mpmenti comunicativi tesi e contestazioni vari da parte dei tifosi nei confronti dei passati Presidenti della Lazio ma mai nessuno aveva esagerato con tanta insistenza e arroganza quantol, Lotito.

Ripeto, Lotito per risultati e' il terzo Presidente della storia della Lazio che si voglia o non si voglia: lo dicono i trofei alzati, trofei che la roma (a parte unaconference l.), negli ultimi 20 anni non ha mai alzato.

Idem la Fiorentina: eppure hanno entrambe un bacino d' utenza superiore al nostro e Societa' molto piu' ricche.

Questo dimostra quanto invece conti un Presidente che sappia comunicare almeno minimamente e che abbia un po' di riguardo e un minimo di stile: tutte cose che mancano a Lotito.

Avrebbe potuto scavalcare questo problema mettendo una figura di spicco come Dg: un Klose un Veron, ecc.

Invece lui ha esagerato con l' arroganza e si e' messo a fare muro vs .uro contro lo zoccolo duro dei tifosi che giusto o sbagliato hanno il diritto di fare un tipo di contestazione comunque civile.

Poi non capiro' mai gli estremismi di alcuni tifosi che preferirebbero anche andare in B, piuttosto che non avere piu' Lotito oppure che riescono a stare senza guardare la Lazio (parlo, almeno su Dazn): ecco, qui siamo un po' troppo oltre anche da parte di alcuni tifosi ma per il resto essendo la maggioranza in democrazia la maggioranza conta e va' rispettata.

Non penso che la Lazio abbia 45.000 idioti: il pubblico Laziale e' stato sempre particokare (piu' vicino alla squadra nei momenti difficili e forse un pochino piu' lontano nei momenti facili). Ma ha sempre preteso rispetto: il minimo sindacale e Lotito ha esagerato perche' e' sbruffone, arrogante e un pessimo comunicatore. Ancora oggi, nonostante tutto pensa di poter tenere la Lazio con lo stadio vuoto: e' un pensiero utopistico e una gestione anche "pericolosa", poiche le Tv ci daranno sempre meno soldi.

Ancora oggi non ha pensato a mettere o non ha trovato una figura al suo posto come fece Cragnotti con Zoff (un Klose, un Veron o un Signori che e' stato anche un Ds in serie B e che potrebbe provare a fare per esempio il Dg della Lazio!).

Dopo 21 anni di auguri di morte, offese e una vita sottoscorta, dove sono stati smerdati trofei e piazzamenti in Europa. Era il minimo sfancularli…adesso si sentono offesi e passano all’attacco con altre scuse, vedi "ci ha offesi"

Chi abbandona la squadra è romanista, vomitevoli🤮🤮🤮

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #2833 : Sabato 15 Agosto 2026, 11:22:27 »
Calciomercato Lazio, niente spese folli: si prova a ricucire con Romagnoli

RASSEGNA STAMPA - La Lazio ha ancora bisogno di un difensore e un attaccante, ma il budget a disposizione rende complicato intervenire sul mercato. Per questo, almeno per la retroguardia, potrebbe prendere quota una soluzione interna: provare a ricucire con Alessio Romagnoli.

Il difensore, attualmente ai margini in attesa di capire quale sarà il suo futuro, e con il contratto in scadenza tra dieci mesi, potrebbe rappresentare un'opzione utile per Gattuso.

Un tentativo in extremis, spiega il Messaggero, per ricomporre la frattura permetterebbe alla Lazio di rimandare la ricerca di un nuovo centrale a tempi migliori, evitando nell'immediato un investimento che le casse biancocelesti difficilmente possono sostenere.

Soluzione saggia. Speriamo che accetti.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #2834 : Sabato 15 Agosto 2026, 11:30:40 »
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-nuova-formula-frattesi-cambia-tutto-3-4-acquisti-250124

Ma non si era detto che il disimpegno con opzione liberava i 14 mil?
O non abbiamo capito un c noi oppure, e non sarebbe la prima volta (ricordiamoci il 50 %su rivendita che implica solo la plusvalenza) non hanno capito un c loro.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2835 : Sabato 15 Agosto 2026, 11:30:44 »
Prega Dio che passi in questa vita...da quello che scrivi intuisco che non sei proprio una ragazzina, giusto?

Io non lo sono di sicuro.

Passerà come tutti.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #2836 : Sabato 15 Agosto 2026, 11:34:13 »
Dopo 21 anni di auguri di morte, offese e una vita sottoscorta, dove sono stati smerdati trofei e piazzamenti in Europa. Era il minimo sfancularli…adesso si sentono offesi e passano all’attacco con altre scuse, vedi "ci ha offesi"

Questa è storia non geografia
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2837 : Sabato 15 Agosto 2026, 12:08:52 »
Le offese di morte partite dal telefono di casa dello stesso lotito ahahahahhahhhahhaha

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2838 : Sabato 15 Agosto 2026, 12:22:51 »
Serve la punta.
Finché romagnoli è con noi non serve il difensore.

Offline Gascoluisveron

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #2839 : Sabato 15 Agosto 2026, 12:25:29 »

Reputo questa posizione estrema come del resto alcuni che non vogliono entrare allo stadio e clmmentano con i stessi termini chi entra o chi parla di calcio giocato perche' secondo questi pochi si dovrebbe parlade solamente del problem-Lotito con un Campionato alle porte.

E le posizioni estreme credo che non portino mai a ricongiungimenti o riappacificazioni: qui prima ancora di Lotito, dovremmo cercare di rispettare ogni parte e ogni presa di posizione (basta che sia civile), da una parte e dall' altra per cercare di tornare di nuovo uniti al di la' di Lotito.

La maggior-parte di chi sta' aderendo alla protesta non e' vero che augura la morte a Lotito e gli insulti ci son ssmpre stati allo stadio verso anche altremi Presidendi: persino a Cragnotti o allo stesso, Calleri.

Pwro'mai nessun Presidente rispondeva ai tifosi con le provpcazioni, e l' atteggiamento spocchioso di Lotito a cui e' risaputo che piace fare muro contro muro: ma non lo devi e non lo.puoi fare con i tuoi tifosi o con la maggior-parte di loro.

Brutas il numero conta: 40/45.000 tifosi che abbandonano la Lazio non possono essere diventati ne' tutti romanisti, ne' tutti dei grandi maleducati che augurano la morte di una persona.

Poi esiste una minoranza che fa' quello che tu dici e io ho criticato queata minoranza che esagerava o che esagera ma allo stesso tempo critico bonariamente(se mi posso permettere e se questo non ti offende), quella minoranza di tifosi come te che la pensano in un altro modo sulla protesta (cosa legittima), ma che pero' insulta a sua volta coro i quali non vogliono entrare allo stadio o fare l' abbonamento che mi sembra rientra nei diritti di ognuno e che rientri nelle regole della civilta'.

In questi momenti gli estremismi e gli eccessi da una parte o dall' altra, andrebbero evitati: almeno, secondo me.

Prima di Lotito qui il problema e' tornare un popolo.unito anche se all' i terno si possono avere idee diverse.

Io spero che Lotito possa lasciare la Lazio ma non spero che muoia: la vita e' un dono e come tale andrebbe considerato.

Mentre alcuni insulti meno gravi all' interno di 45.00 tifosi incaxxati ci possono stare: non ci dovrebbe essere una risposta che sfocia spesso in provocazione e che allontana ancora di piu' i tifosi dalla Lazio da parte del Presidente Lotito.

Nessun Ptesidente ha mai avuto circa 45.000 tifosi contro se non di piu': nemmeno chi ha vinto meno di Lotito o chi non ha vonto nulla.

Questo fa' capire quanto Lotito ha esagerato da 4 anni a questa parte riguardo ad alcuni atteggiamenti e quanto abbja sbagliato a mettersi vicino alcune figure sbagliatissime (Ds o, allenatori...).

On tutto questo, lui non ha mai chiesto scusa di nulla ai propri tifosi e non ha mai capito che per uno o due anni avrebbe dovuto mettere una figura cpme Dg tipo Klose o Veron i quali avrebbero potuto fare da tramite proprio con la stessa tifoseria evitando che Lotito parlasse (come gli hanno sempre cpnsiiato, Sabatini, Reja e Tare): poiche' evidentemente,otito e' molto problematico nella cpmunicazione un Presidente questa dote la deve avere, deve saper parlare al suonpopolo (almeno utilizzando un minimo di atile e di modi che Lotito non ha nel suo DNA).