Se esce uno tra Dia e Cancellieri...Ratkov lo terrei.
Per quanto riguarda Bamba , dal poco che ho visto a differenza di Dia lamporta sembra vederla e soprattutto quando ha la palla spara subito senza fare 10 passetti di corsa sul posto.
Cioe' comecera Dia prima della Coppa d' Africa: erano simili.
Ora, Dia ha perso anche la nazionale senegalese e Bamba ha praticamente preso il suo posto.
In realta' tra i due era Dia quello.piu' forte e il giocatore che poi e' esploso ed e' una bestia e' il centravanti titolare: Jackson.
Bamba pero' non e' male: npn fa' tanti gol.
E' la riserva di Jackson ma e' piu' una seconda punta veloce che sa' saltare l' uomo e vede pa porta clme una seconda punta.
Non e' scarso tecnicamente: non conosco il suo carattere ma cio' che mi preoccupa e' il suo stato fisico cioe' le ginocchia.
Pero' a 0 io me lo prenderei sempre pero' servirebbe una prima punta titolare: altrimenti io inizierei a pu tare su Noslin che e' piu' una punta centrale anche se atipica.
Ratkov lo terrei ma se Gattuso gli preferisce Dia ora con Bamba ho paura che non giochera' mai e senza piu' Tavares chi puo' fafe i cross per lui?
Credo che Gattuso, voglia giocare soprattitto palla a terra e temo che si sia fissato con il 4/3/3 che non e' il 4/3/3 di Farioli (quindi, Taylor soffrira' perche' agira' lontano dalla porta quando invece e' l' unico nella Lazio che se messo vicino alla porta puo' andare in dopoia cifra).
Su Sutalo sono molto contento ma spero nella conferma di Romagnoli (altrimenti i soldi di Romagnoli potevano veramente essere offerti a Icardi dove un giirnalista dice che non c'e' mai stata una vera proposta).
Insomma, adesso come adesso mancherebbe solamente un Pinamonti (una punta centrale affidabile).
Perche' come Gattuso non vede Ratkov, Gattuso non vede nemmeno Noslin cpme prima punta e Bamba e' un Baiano ma non con quella stessa tecnica e caratura (e con quel senso del gol): segna come una seconda punta non cone una prima punta.
Sempre meglio di niente.
Pero' non ho capito come si vuole giocare.
Abbiamo 5 terzini, 6 punte centrali anche se un paio come Noslin e Bamba sono atipiche e possono giocare esterno o come seconde punte (dipende dal modulo.che scegliera' Gattuso).
Mi sembra che se Fabiani riuscira' a vendere qualcuno i sokdi per Pinamonti (che probabilmente andra' alla Fiorentina), si potrebbero anche trovare ma a parte i migliori mi sembra anche che Fabiani stia favendo un mercato in uscita veramente disastroso: abbiamo piu' di 33 calciatori nella rosa e non faremo le Coppe(nemmeno la Coppa Italia).
Poi ci lamentiamo che non abbiamo i soldi:se fossi in Lotito io mi lamenterei con il Ds (scelto e ri-cobfermato proprio da lui!).