Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 77373 volte)

Devriodevrai e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #3260 : Domenica 23 Agosto 2026, 09:45:35 »
Da quello che ho letto per Pinamonti il Sassuolo non fa' sconti.

Vorrebbe almeno un prestito oneroso di circa 5 milioni piu' il riscatto fissato a 10 milioni per un totale di 15 milioni.

La Lazio, non li ha e ha offerto un prestito di 2.5 milioni piu' 9 per il riscatto per un totale di 11.5 milioni circa.
Ci sarebbe quindi una differenza di circa 3.5 milioni.

Una distanza risolvibile solamente se Fabiani riuscira' a vendere qualcuno visto che in rosa ci sono 31 calciatori.

2 milioni, potrebbero essere colmati da Lazzari ma a me sembra che sia piu' la Lazio a proporlo.che il Sassuolo a volerlo pero' Lazzari a 2 milioni un Ds dovtebbe riuscire a piazzarlo in serie, A: imho.

Per l' altro milione e mezzo esistono tante strade: il prestito di Dia a 1.5 nilioni proposto dal Rennes con il diritto di riscatto a cjrca a 9 milioni per il momento rifiutato dalla Lazio che pare voglia di piu'.

Fabiani su indicazioni di Gattuso, vorrebbe piazzare Ratkov che ha mercato ma Ratkov sembra che stia rifiutando tutte le possibilita' in quanto non vuole muoversi dalla Lazio: e' convinto che potra' far ricredere Gattuso.

Ci sarebbe anche Artistico: in serie, B io credo che goda di stima e potrebbe essere vendibile a 2-3 milioni o con il.prestito oneroso a 1 milione ma forse la Lazio non vuole cederlo perche' un po' ci crede?

Su Romagnoli, pare che la Lazio (essendo sfumata l' ipotesi araba), voglia portarlo a scadenza ma Romagnoli non vuole piu' rimanene e per ora pare che voglia rescindere.

Non apisco quanto abbia offerto l' Atalanta ma credo che la Lazio non voglia cederlo a una diretta concorrente sperando che piu' in la, Romagnoli cambiera' idea e giochera' lo stesso andando in scadenza ma stavolta Romagnoli pare che voglia fortemente la rescissione per poi andare all' Atalanta: quindi la situazione e' di fatto bloccata.

Per il momento tra la proposta del Porto e la Lazio per Tavares c'e' distanza e alla Lazio non dispiace tenere Tavares che dovrebbe rientrare proprio contro il Bologna. Forse hanno visto che Pedraza...

Bordon e' un giovane che a questo punto, manderei in prestito  gratuito a giocare ma il Ds non si sta' muovendo.

3.5 milioni per accontentare il.Sassuolo si possono trovare ma Fabiani dovra' fare delle scelte e accontentarsi: deve sbrigarsi perche' se Kean andra' al Como poi Pinamonti sara' difficile da prendere (nonostante Beppe Riso e la voglia di Pinamonti di giocare nella Lazio il Sassuolo potrebbe rilanciare a quel punto). Sperare in uno sconto da parte del Sassuolo mi sembrerebbe utopistico: questo ho capito da quello che o leto un po' in girodel mercato (sperando d' aver capito bene).

Online Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3261 : Domenica 23 Agosto 2026, 10:15:23 »
Ok il DS però noi giustamente cerchiamo di comprare al prezzo più basso possibile.

Ma anche gli altri fanno lo stesso (e sanno la nostra situazione).

Non è che abbiamo in vendita sti "pezzi da 90".

Ad esempio lazzari.. tutti sanno che è uno avanti con gli anni e che si rompe ogni 3x2 e che ha un ingaggio relativamente alto per i livello delle squadre a cui poteremmo venderlo
mal comune, mezzo gaudio

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3262 : Domenica 23 Agosto 2026, 10:26:01 »
Ben ritrovati.
Noto con piacere che la finestra di Overton in casa Lazio raggiunge velocità protoniche.

Il concetto “siamo degli straccioni e siamo nella merda è passato da ”inconcepibile” a “popolare” nell’arco del mio ban.

La Lazio ha sostituito Gila e Romagnoli con Sutalo e Doeki (buono il primo ma con forte propensione all’infortunio, un inverecondo pippone il secondo), fa un upgrade a centrocampo mettendo sotto contratto Frattesi al posto di Toma Basic, che conoscendo la situazione ha preferito accasarsi a Venezia che almeno lì non hanno le pezze al culo, e in attacco prosegue con lo stillicidio di diversamente abili al ruolo di attaccanti.
Passiamo da un allenatore conosciuto a livello internazionale a un signor nessuno che ha fallito ovunque sia andato, un meme che cammina con il suo volto cortisonico e un po’ storto, ma soprattutto con idee strampalate.

Nel frattempo Inter, Milan, Juve, Napoli, Roma, Como, Fiorentina e Atalanta fanno mercati scoppiettanti, relegandoci (se tutto va bene) a lottare con Bologna, Torino, Sassuolo e Udinese per rimanere nella parte sinistra della classifica. E non da favoriti.

Chapeau.

Bentornato.
Sei ottimista, io guarderei a Parma, Cagliari e Genoa.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3263 : Domenica 23 Agosto 2026, 10:54:46 »
Ben ritrovati.
Noto con piacere che la finestra di Overton in casa Lazio raggiunge velocità protoniche.

Il concetto “siamo degli straccioni e siamo nella merda è passato da ”inconcepibile” a “popolare” nell’arco del mio ban.

La Lazio ha sostituito Gila e Romagnoli con Sutalo e Doeki (buono il primo ma con forte propensione all’infortunio, un inverecondo pippone il secondo), fa un upgrade a centrocampo mettendo sotto contratto Frattesi al posto di Toma Basic, che conoscendo la situazione ha preferito accasarsi a Venezia che almeno lì non hanno le pezze al culo, e in attacco prosegue con lo stillicidio di diversamente abili al ruolo di attaccanti.
Passiamo da un allenatore conosciuto a livello internazionale a un signor nessuno che ha fallito ovunque sia andato, un meme che cammina con il suo volto cortisonico e un po’ storto, ma soprattutto con idee strampalate.

Nel frattempo Inter, Milan, Juve, Napoli, Roma, Como, Fiorentina e Atalanta fanno mercati scoppiettanti, relegandoci (se tutto va bene) a lottare con Bologna, Torino, Sassuolo e Udinese per rimanere nella parte sinistra della classifica. E non da favoriti.

Chapeau.

Bentornato , cazzo hai preso 5 mesi di ban?!?

Opinione tua libera e sacra. Ma parlando di "essere pronti a vedere la Lazio morta", opinione tra l altro condivisa da altri orger, la tua di finestra di Overton  attraversata alla velocità della luce , e già da diverso tempo, tanto che probabilmente hai cambiato pure galassia, non è mica da meno.

Io non sono pronto . Preferisco soffrire poco adesso e auspicare* un passaggio che ormai è,secondo me, nelle cose, ma non per la protesta,piuttosto per il declino economico della gestione in confronto ad altri competitors che hanno cambiato marcia. Ora se saranno sei mesi o tre anni non saprei.
Ma se muori , in tre anni non torni in Serie a e resti competitivo.  Scordatelo.  Come l'anno scorso si guardava la Fiorentina , t invito a guardare verso Genova sponda blucerchiata.

Approvo la contestazione forte,non ne condivido il modo. Si poteva fare tanto altro.  Ma non ti giudico. Ti rispetto.

* La mia speranza ,come la tua , è al condizionale. Non una verità assoluta.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3264 : Domenica 23 Agosto 2026, 12:44:33 »

Bentrovato. Purtroppo Dio ( o chi per lui) non ci fa la grazia. Dopo tutto, ogni discorso si riduce a una preghiera inascoltata.
Non nominare il nome di Lotito invano.
Pèntiti figliolo, hai la possibilità di farlo andando di corsa ad abbonarti in monte Mario, pare che pulluli di sacerdoti eternamente grati(s).

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3265 : Domenica 23 Agosto 2026, 12:50:24 »
A Borgoro' la situazione è peggiorata pure qua dentro...gli infiltrati  ora non solo cacano il cazzo su lotito ma minacciano denunce,danno patenti,buttano merda sul tifo e sugli allenatori il tutto per giustificare il loro idolo...na roba imbarazzante e ridicola...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3266 : Domenica 23 Agosto 2026, 13:31:47 »
Ben ritrovati.

Chapeau.
Bentornato... e grazie per la sveglia offerta a qualche assueffato.

Sottoscrivo ogni singola virgola. La teoria della finestra di Overton qui dentro è un capolavoro di analisi: siamo passati dal negare l'evidenza al normalizzare il baratro in mezza stagione. Mentre le altre squadre collezionano innesti e ambizioni, noi continuiamo con la solita fiera del risparmio e con scommesse da brivido, sia in campo che in panchina.

Mi fanno sinceramente pena quelli che stanno ancora qui a giustificare il vero COSO e la sua gestione da apparenti pezzenti a fini di lucro personale. La realtà è esattamente quella che hai descritto tu, senza filtri. C'era proprio bisogno che qualcuno tornasse a rinfrescare la memoria a tutti.
PS Il nostro campionato ci vede in un mini torneo con Lecce, Monza,Frosinone,Parma e forse Venezia con quelle che citi tu siamo fuori competizione, con Udinese Toro Sassuolo Genoa Cagliari  altre debacle

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3267 : Domenica 23 Agosto 2026, 14:00:01 »
A Borgoro' la situazione è peggiorata pure qua dentro...gli infiltrati ora non solo cacano il cazzo su lotito ma minacciano denunce,danno patenti,buttano merda sul tifo e sugli allenatori il tutto per giustificare il loro idolo...na roba imbarazzante e ridicola...

Nei mesi scorsi ho ricevuto una querela da un noto conduttore radiofonico dell’etere Laziale. A suo parere lo avevo apostrofato in malo modo.

Sono una persona fortunata (a 47 anni ho capito la massima napoleonica sui generali protetti dalla buona sorte) e quindi sono uno dei pochi che quando dice “lo giro all’avvocato” non intende il cugino fallito con lo studio a Borgo Hermada o nella parte malfamata di Baia Domizia.

Dopo aver capito Napoleone ho capito anche il significato di precipitevolissimevolmente: ritirata strategica immediata del domito cronista con velleità censorie.

Approvo la contestazione forte,non ne condivido il modo. Si poteva fare tanto altro.  Ma non ti giudico. Ti rispetto.

Figurati, per me la contestazione è fin troppo blanda. Auspico un salto di qualità a livello di ordine pubblico.
Quando vieteranno una trasferta e verrà organizzato un tour cercherò in ogni modo di partecipare.
È necessaria una escalation, come quella che ha portato i Della Valle lontano dalla Fiorentina.

Al contrario tuo, io non penso che Lotito mollerà la presa: mai e poi mai.
Con il Flaminio ancora meno.
Il Flaminio sarà una cloaca di interessi, favori, scambio di influenze. Il Presidente si ergerà come dispensatore di prebende, acchittando una corte dei miracoli invereconda e vorace.

La mia posizione è nota da sempre.
Io preferisco la morte a questo dilagante straccionismo.
Stare lì, con il piattino in mano, a pietire il prestito di una sonora sega come Pinamonti, vedersi bocciato il prestito di Frattesi, i dileggi del Lens, I romanisti che oramai ti guardano con commiserazione ed evitano le prese in giro temendo il vilipendio di cadavere…

Non è vita. È un’umiliazione continua.

Online Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3268 : Domenica 23 Agosto 2026, 14:59:39 »
Nei mesi scorsi ho ricevuto una querela da un noto conduttore radiofonico dell’etere Laziale. A suo parere lo avevo apostrofato in malo modo.

Sono una persona fortunata (a 47 anni ho capito la massima napoleonica sui generali protetti dalla buona sorte) e quindi sono uno dei pochi che quando dice “lo giro all’avvocato” non intende il cugino fallito con lo studio a Borgo Hermada o nella parte malfamata di Baia Domizia.

Dopo aver capito Napoleone ho capito anche il significato di precipitevolissimevolmente: ritirata strategica immediata del domito cronista con velleità censorie.

Figurati, per me la contestazione è fin troppo blanda. Auspico un salto di qualità a livello di ordine pubblico.
Quando vieteranno una trasferta e verrà organizzato un tour cercherò in ogni modo di partecipare.
È necessaria una escalation, come quella che ha portato i Della Valle lontano dalla Fiorentina.

Il Flaminio sarà una cloaca di interessi, favori, scambio di influenze. Il Presidente si ergerà come dispensatore di prebende, acchittando una corte dei miracoli invereconda e vorace.

Stare lì, con il piattino in mano, a pietire il prestito di una sonora sega come Pinamonti, vedersi bocciato il prestito di Frattesi, i dileggi del Lens, I romanisti che oramai ti guardano con commiserazione ed evitano le prese in giro temendo il vilipendio di cadavere…

Per me la cosa più preoccupante è che non è una cosa momentanea (della serie che a causa di eventi imponderabili la situazione attuale è questa) perché ad oggi si tagliano le spese, si raschia il barile ma non si vedono elementi per i quali da gennaio 27 si possa tornare a fare mercati "normali".

Se la proprietà non investe, non si riparte
mal comune, mezzo gaudio

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #3269 : Domenica 23 Agosto 2026, 14:59:45 »

Sappi che un po’ di tempo fa chiedevo qui in forum dove fossi finito, e meno male che sei tornato.
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3270 : Domenica 23 Agosto 2026, 15:12:51 »
Per me la cosa più preoccupante è che non è una cosa momentanea (della serie che a causa di eventi imponderabili la situazione attuale è questa) perché ad oggi si tagliano le spese, si raschia il barile ma non si vedono elementi per i quali da gennaio 27 si possa tornare a fare mercati "normali".

Se la proprietà non investe, non si riparte
cambierà a breve per forza maggiore

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3271 : Domenica 23 Agosto 2026, 15:22:16 »
Sappi che un po’ di tempo fa chiedevo qui in forum dove fossi finito, e meno male che sei tornato.

Sono stato allontanato per colpa mia, mi sono fatto prendere dalla volontà di insultare e questo è sbagliato

Offline Occultis

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3272 : Domenica 23 Agosto 2026, 15:28:54 »
Effettivamente ci mancava un altro che svolazza tra nuovi concetti ed argomenti come un novello Jack Torrance.
Il fan di Albertone vedo che spinge particolarmente sulla sudditanza verso i merdosi. Manca ancora il riferimento ad apparecchiature per il riscaldamento dell'acqua sanitaria.

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3273 : Domenica 23 Agosto 2026, 15:49:31 »
Sono stato allontanato per colpa mia, mi sono fatto prendere dalla volontà di insultare e questo è sbagliato
Sai penso che insultare sia sbagliato, perchè, ad  esempio con persone come Cartesio, il dialogo rimane in toni civili e di mutuo scambio di vedute.
Poi però poi vedi certi che non solo ti smerdano ma si ergono a legittimi eredi e detentori di fede laziale e se provi a controbattere ti dicono che sei un piscioruggine, perché da tifoso (ognuno lo  è e a modo suo) ti permetti di criticare chi questa società la sta distruggendo e spolpando fino all’osso per meri scopi personali, oltre a quello circondandosi di gente incompetente e megalomane.
Invece di incazzarsi per l’affare Reggina, si esaltano smerdando gli altri.
“È un bel direttore! Un santo, un apostolo!”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LIBERA LA LAZIO

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #3274 : Domenica 23 Agosto 2026, 16:09:59 »
Sai penso che insultare sia sbagliato, perchè, ad  esempio con persone come Cartesio, il dialogo rimane in toni civili e di mutuo scambio di vedute.

;D

(il fatto è che cancello un sacco di post, altrimenti la penseresti diversamente    :P)
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3275 : Domenica 23 Agosto 2026, 16:12:25 »
 ;D

(il fatto è che cancello un sacco di post, altrimenti la penseresti diversamente    :P)
Io ho fatto peggio, ho messo persone in ignore. Amen.. che ce devi fa?

LIBERA LA LAZIO

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3276 : Domenica 23 Agosto 2026, 16:20:57 »
Effettivamente ci mancava un altro che svolazza tra nuovi concetti ed argomenti come un novello Jack Torrance.
Il fan di Albertone vedo che spinge particolarmente sulla sudditanza verso i merdosi. Manca ancora il riferimento ad apparecchiature per il riscaldamento dell'acqua sanitaria.

Come mai ti trovo sempre con un nuovo nick?
Mi piace la tua intransigenza, è segno di una grande convinzione.

Certo, rimanendo a King potrei anche immaginarti come Stan, adulto, che di fronte all’abisso dell’orrore passato, preferisce soccombere. Mutatis mutandis, immaginavo potessi aver abbandonato il web dopo anni di aristocratico naso arricciato e sardonico riso sui modelli Atalanta o Napoli, le accese ironie su player trading e settore giovanile e molto altro.

Adesso l’esarca ha messo nero su bianco che quelle soluzioni sono l’unica via di sopravvivenza: troppo poco, troppo tardi.
Nel frattempo sono sopraggiunte ricche proprietà che hanno annichilito le ambizioni della Lazio di conseguire un posizionamento europeo, hanno incrementato i costi di cartellini ed emolumenti, riducendo la Lazio a comparsa. E non manca molto che una “esse” venga preposta.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3277 : Domenica 23 Agosto 2026, 17:22:35 »
Come mai ti trovo sempre con un nuovo nick?
Mi piace la tua intransigenza, è segno di una grande convinzione.

Certo, rimanendo a King potrei anche immaginarti come Stan, adulto, che di fronte all’abisso dell’orrore passato, preferisce soccombere. Mutatis mutandis, immaginavo potessi aver abbandonato il web dopo anni di aristocratico naso arricciato e sardonico riso sui modelli Atalanta o Napoli, le accese ironie su player trading e settore giovanile e molto altro.

Adesso l’esarca ha messo nero su bianco che quelle soluzioni sono l’unica via di sopravvivenza: troppo poco, troppo tardi.
Nel frattempo sono sopraggiunte ricche proprietà che hanno annichilito le ambizioni della Lazio di conseguire un posizionamento europeo, hanno incrementato i costi di cartellini ed emolumenti, riducendo la Lazio a comparsa. E non manca molto che una “esse” venga preposta.

La lontananza ti ha rincolleonito definitivamente, prendi lucciole per lanterne.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3278 : Domenica 23 Agosto 2026, 17:50:52 »

Giro lo sguardo oltre lo spettacolo inverecondo di un mercato desolante e umiliante, mentre mi fermo sul rapporto attuale con i romanisti con cui, è vero, non ho motivo di fare polemica, non mi interessa, perché sanno che ho altro a cui pensare. Come se per il momento la contesa è sospesa: dobbiamo risolvere problemi in casa.
Mi sento come nella metà degli anni 80 - da la finale del Liverpool e la splendida cavalcata di Eriksonn - quando "essi" viaggiavano al vertice e ci guardavano miseramente e noi dovevamo arrabbattarci per non sparire, tra un D'Amico e un Garlini, persi nei sotterranei del calcio, con le fotografie dello scudetto di Chinaglia già ingiallite e l'assenza di ogni prospettiva di rilancio.

Ora è Agosto, stiamo tutti via, chi al mare, tra una spaghettata allo scoglio con cocomero finale, e chi in montagna tra arrosticini e canederli.
Arriverà settembre ...
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3279 : Domenica 23 Agosto 2026, 18:09:07 »
La lontananza ti ha rincolleonito definitivamente, prendi lucciole per lanterne.

Perché scrivi con due account?