Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 77288 volte)

Jim Bowie, Davide, Forzalazio30, violator e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #3280 : Domenica 23 Agosto 2026, 18:24:38 »
Perché scrivi con due account?

Mettiti all'ombra
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3281 : Domenica 23 Agosto 2026, 19:07:16 »
Se si riesce a prendere un giocatore che garantisca almeno i goal come media che faceva Rocchi secondo me stiamo tranquilli a centro classifica.

Per ritornare a lottare per le posizioni europee secondo me serve un cambio di proprietà, vista la sempre più scarsa voglia di investire da parte dell'attuale dirigenza.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3282 : Domenica 23 Agosto 2026, 19:26:25 »

Figurati, per me la contestazione è fin troppo blanda. Auspico un salto di qualità a livello di ordine pubblico.

Basterebbe dirottare i 26 mila non abnonati , in una piazza di Roma. Ogni partita casalinga , diversa.

Verrebbero?

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3283 : Domenica 23 Agosto 2026, 19:28:51 »
Basterebbe dirottare i 26 mila non abnonati , in una piazza di Roma. Ogni partita casalinga , diversa.

Verrebbero?

Propongo il Circo Massimo.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3284 : Domenica 23 Agosto 2026, 19:39:51 »
Propongo in quest'anno sabbatico della gran parte dei tifosi biancocelesti di "adottare" una delle sezioni della Polispotiva biancoceleste.
Sarebbe un aiuto importante per quella che ci piace definire "la più grande Polisportiva d'Europa" ma che viviamo, da tifosi, quasi solo nel Calcio.
Sarebbe, di fronte alla protesta attuale che, senza entrare nel merito, è un disimpegno, un impegno e una protesta che non toglierebbe solo ma darebbe tanto alla Lazio nella sua versione più grande, la sua Polisportiva.
Magari l'acquirente munifico, venendolo a sapere, comincerebbe a prendersi la Lazio iniziando da hockeisti, cestisti e rugbisti...
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3285 : Domenica 23 Agosto 2026, 20:08:28 »
Io spero solo che, se per un incredibile incrocio degli astri, le cose dovessero andare strabene in classifica, non si presenti nessuno allo stadio.

Perchè se, per un miracolo, arrivassimo in zona EL, e nelle partite la gente cominciasse a riandare allo stadio, tutti i discorsi sul boicottaggio, sciopero etc. perderebbero di valore e di coerenza immediatamente.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3286 : Domenica 23 Agosto 2026, 20:46:16 »
Io spero solo che, se per un incredibile incrocio degli astri, le cose dovessero andare strabene in classifica, non si presenti nessuno allo stadio.

Perchè se, per un miracolo, arrivassimo in zona EL, e nelle partite la gente cominciasse a riandare allo stadio, tutti i discorsi sul boicottaggio, sciopero etc. perderebbero di valore e di coerenza immediatamente.
Magna tranquillo

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3287 : Domenica 23 Agosto 2026, 21:56:48 »
Propongo in quest'anno sabbatico della gran parte dei tifosi biancocelesti di "adottare" una delle sezioni della Polispotiva biancoceleste.
Sarebbe un aiuto importante per quella che ci piace definire "la più grande Polisportiva d'Europa" ma che viviamo, da tifosi, quasi solo nel Calcio.
Sarebbe, di fronte alla protesta attuale che, senza entrare nel merito, è un disimpegno, un impegno e una protesta che non toglierebbe solo ma darebbe tanto alla Lazio nella sua versione più grande, la sua Polisportiva.
Magari l'acquirente munifico, venendolo a sapere, comincerebbe a prendersi la Lazio iniziando da hockeisti, cestisti e rugbisti...
L'acquirente munifico sta solo aspettando la firma sui contratti. La sua già c'è.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3288 : Domenica 23 Agosto 2026, 22:28:19 »
Ottimo, nell'attesa che firmi anche l'altra parte, due spicci per basket e volley che stanno messe male... ho sempre sognato, e sono sempre rimasto deluso, sia con questa presidenza, sia con le precedenti, che la Lazio Calcio trainasse la Polisportiva e che, a regime, se ne facesse trainare...

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3289 : Domenica 23 Agosto 2026, 22:36:10 »
L'acquirente munifico sta solo aspettando la firma sui contratti. La sua già c'è.

Io sono certissimo della tua buona fede.
Però credimi, ragazzo mio, non è assolutamente possibile che tu sappia cose che non sa neanche Il Sole 24 ore.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #3290 : Domenica 23 Agosto 2026, 23:37:44 »
Pinamonti é (o potrebbe benissimo essere) un Rocchi. Uno che fa i suoi golletti... che poi però risultano importantissimi.

Del giocatore ho questa impressione.

Speriamo che sia confermata.

A me Rocchi lo poteva ricordare di più Dia.

Con Pinamonti secondo me riesumeremmo un Floccari.

Chiaramente in ambo i casi con le dovute proporzioni, parlo di caratteristiche.

Quelli giocavano in una Lazio di dimensione europea e che alzava trofei, cose che la Lazio di oggi vede col binocolo.
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #3291 : Ieri alle 00:01:51 »
Per caratteristiche e mivenze invece a me ricorda, Ciro.

Ciro faceva 25/30 gol.

Pinamonti ne' potrebbe fare 12/13.

La differenza e' abnorme ma nella Lazio di oggi nessuno a i numeri di Pinamonti.

Linavrebbe Taylor se messo dietro di Pinamonti ma Gattuso lo vede dietro (e questo, deprimera' Taylor che dovra' fare il regista incontrista).

Comunque per il momento, Pinamonti non e' un calciatore della Lazio: speriamo che lo possa diventare.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3292 : Ieri alle 01:18:59 »
Lo speriamo, ma dobbiamo sempre contestualizzare.

Pinamonti, che rispetto ovviamente e non ho nulla contro di lui, fa parte della torinizzazione (se va bene) della Lazio.

Ho difeso la Lazio a spada tratta, personalmente dopo Lazio-Lecce 2025 mi si è spenta la luce e ho dovuto dar ragione a persone con cui scambiavo insulti (meglio questo che fare il vago come tanti)

Poi dopo che Lotito dice praticamente che voleva perdere quella partita mi salta proprio l'impianto elettrico, altro che luce
🙀😹🥸🛸🔴

Yo sé muy bien quién soy
Yo soy el mismo que vos

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3293 : Ieri alle 02:10:12 »
Però credimi, ragazzo mio, non è assolutamente possibile che tu sappia cose che non sa neanche Il Sole 24 ore.
Cazzo e chi e' il Sole 24?
Meglio del Moussad?
Comunque appoggio la Mozione Frank 73 anche se ho gia dato alla Sezione Calcio!
Opterei per la sezione Ciclismo anche in memoria del Campionissimo!
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3294 : Ieri alle 02:19:59 »
Cazzo e chi e' il Sole 24?
Meglio del Moussad?
Comunque appoggio la Mozione Frank 73 anche se ho gia dato alla Sezione Calcio!
Opterei per la sezione Ciclismo anche in memoria del Campionissimo!

Io prevedo un grande interesse per l'equitazione. Che la suocera del Regime definì impropriamente "ippica".

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3295 : Ieri alle 07:53:06 »

Non solo.
Commenti come questo, e non è la prima volta

Riesci a non rispondere come Angelo Bonelli?

tolgono credibilità.
Il centrodestra, in questa fase storica, è il nemico della Lazio, su di loro dobbiamo concentrare sforzi e comportamenti.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3296 : Ieri alle 08:19:50 »

Una cosa simile è già successa.
La sera del famoso Lazio-Sassuolo 2014 (sono passati ben 12 anni!) il mantra era "Stadio vuoto finché c'è Lotito, pure se vince lo scudetto".
È bastato sentire odore di Champions League per tornare in massa.

Probabilmente c'erano altri presupposti.
La stagione 2013/14 fu anonima (era quella post coppa in faccia, si pensava di spiccare il volo e invece no) e il mercato dell'estate del 2014 fu importante, magari il vero obiettivo di quel boicottaggio era smuovere Lotito anziché spingerlo assolutamente a vendere.
"Pure se vince lo scudetto" era probabilmente più provocatorio che altro.

Adesso nessuno si fida più di lui se non quei pochissimi (assai meno di 4000 visti che molti sono abbonamenti regalati) che continuano ad andare allo stadio più per un fatto "ideologico" che per fiducia verso Lotito.

Insomma la mia idea è che una Lazio che ASSAI SORPRENDENTEMENTE si mette a lottare per entrare in Europa potrebbe si portare ad un aumento di pubblico ma non così significativo.

Certo, se poi la gente invece tornasse in massa sarebbe una figura di merda non indifferente arrivati a questo punto.

Leggendo i commenti sui social molte tifoserie che mal sopportano la propria dirigenza stanno ammirando la compattezza dei laziali su questa vicenda (non mancano tifosi che vorrebbero seguire questo modello, tipo quelli del Torino)... Se si tornasse in massa allo stadio la visione cambierebbe, si farebbe solo la figura degli occasionali e non di gente che sta facendo un sacrificio per una causa maggiore.
🙀😹🥸🛸🔴

Yo sé muy bien quién soy
Yo soy el mismo que vos

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3297 : Ieri alle 09:22:27 »
Adesso nessuno si fida più di lui se non quei pochissimi (assai meno di 4000 visti che molti sono abbonamenti regalati) che continuano ad andare allo stadio più per un fatto "ideologico" che per fiducia verso Lotito.

Solo una precisazione, che riguarda solo me, quindi parlo per me.
Non vado allo stadio per motivi ideologici, tantomeno per fiducia in Lotito che ha combinato solo disastri negli ultimi cinque anni, vado allo stadio, da più di quaranta anni, solo ed esclusivamente per due motivi:

- Mi piace andare a vedere le partite della Lazio
- Mi piace dare il mio piccolo e irrilevante contributo (anche economico) alla Lazio

Tutto qui, non c'è altro. E soprattutto non c'è nulla (presidenti spocchiosi, imbroglioni, maneggioni e/o romanisti, calciatori truffatori e sputatori di maglie, tifosi col braccio teso, tifosi ululanti, ecc.) che  dal mio posto allo stadio mi abbiano mai tenuto lontano, né ieri, né oggi, o che mi ci terrano in futuro. Massimo rispetto per chi ha deciso in modo diverso, non vedo l'ora di rivederli allo stadio per fare il tifo insieme.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3298 : Ieri alle 09:38:10 »
Chi va allo stadio ci va per tifare la Lazio. E' talmente ovvio. In quei 4000 non  c'e' nessuno che va per sostenere Lotito.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #3299 : Ieri alle 09:47:15 »
Mah...
Il fenomeno al quale abbiamo assistito negli ultimi 22 anni è, senza alcun dubbio, la progressiva, inarrestabile "lotitizzazione" della Lazio, vale a dire la personificazione della Lazio in questo discutibilissimo individuo cacato (a forza) in terra dal generone romano.

Un fenomeno sottovalutato assai, e che ha ormai la forza di minimizzare ogni distinzione.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus