Autore Topic: Mercato estivo 2026 !!!  (Letto 104693 volte)

LaLazioMia, Fabio, Panzabianca, pino51, Gascoluisveron e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline neogia

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2026 !!!
« Risposta #4320 : Venerdì 11 Settembre 2026, 13:06:23 »
Vabbè, ...e non immaginavo di poterlo invocare in queste particolari circostanze, ma pé Pinamonti mi appellerei al quinto emendamento.

Ha giocato una partita, marcato da un macellaro.

...e tra l'altro è arrivato da due settimane: diamogli tempo di entrare a regime, capire i movimenti, trovarsi con i compagni. Gudmusson è riuscito  a dare la sua impronta sin da subito, ma anche lui andrà valutato sul lungo termine per sfruttarlo al meglio. Io non sarei così frettoloso con pinamonti (anche perchè prima non è che avessimo  al suo posto un ÏraDeDio").

Sono invece un pò perplesso su Icardi, qualora venisse preso, non sono così certo che porterebbe soltanto cose buone...mi spiego...la squadra è in armonia, affiatata, non sembrano esserci "prime donne"al momento e questo fa si che si giochi tutti x tutti. ecco diciamo che Icardi non so quanto abbia nel suo DNA sta filosofia .

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4321 : Venerdì 11 Settembre 2026, 14:07:49 »
Lazio, Brozovic raggiunge Romagnoli? Vicino l’accordo con l’Al Sadd

© foto di Federico De Luca 2023
La sua presenza nell’elenco dei calciatori svincolati aveva portato qualcuno a immaginare la possibilità di un contatto con la Lazio per rinforzare il centrocampo di Gattuso. L’idea, però, è naufragata sul nascere: impensabile vedere Marcelo Brozovic a Formello.

Il croato, infatti, chiedeva un ingaggio da 6 milioni netti a stagione più un bonus di 2 milioni alla firma: cifre totalmente irraggiungibili per la Lazio, che si è quindi subito chiamata fuori anche soltanto dall’ipotesi di portare avanti un reale tentativo per vedere Brozovic a Formello. E, ora, il centrocampista sembra a un passo dal trovare una nuova squadra.

Secondo quanto riportato da Winwin e ripreso poi da Tuttomercatoweb, infatti, su Marcelo Brozovic si sarebbe fiondato l’Al Sadd. La squadra qatariota, che da qualche giorno ha in rosa anche Alessio Romagnoli, sarebbe vicina a trovare un accordo con il centrocampista: le parti starebbero discutendo le questioni economiche, con una fumata bianca data come vicina. Niente Lazio, quindi, ma la possibilità di giocare con chi i colori biancocelesti li ha indossati e li conosce molto bene.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #4322 : Venerdì 11 Settembre 2026, 16:48:03 »
Ma non mi dire
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #4323 : Venerdì 11 Settembre 2026, 17:33:55 »
Di quelli nella penisola arabica ce ne interessa uno solo
Voglio 11 Scaloni

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4324 : Venerdì 11 Settembre 2026, 17:50:13 »
Sergio ha rinnovato fino al 2028 se non erro

Online Gascoluisveron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4325 : Sabato 12 Settembre 2026, 00:16:27 »
Lazio, Lotito vuole Icardi e Gattuso il mediano.

Mah, sara' vero quello che scrivono?

Nel caso in cui fosse vero per me avrebbe ragione Gattuso: Icardi, farebbe diventare la Lazio da zona--Champions e Pinamonti non verrebbe savrificato.

A 33 anni, Icardi non potra' giocarle tutte: quindi ci sara' spazio per entrambi.

Noslin, tornerebbe a fare l' ala sx (il vice-Zaccagni): anche se in estate quel ruolo.lo.aveva Serra che io vorrei vedere e Noslin faceva il vice-Cancellieri non avendo ancora Hudmundsson e nemmeno Osaksen che era infortunato.

Di troppo io vedo Cancellieri che infatti la Societa' avrebbe voluto cedere ma alla fine ha accpntentato Gattuso e lo ha tenuto.

Con un bomber da 15/20 gol la Lazio diventerebbe da Champions: vanno ancora ontegrati bene Sutalo e lo stesso Gudmundsson che puo' fare la mezz' ala ma che e' un trequartista-sotto-punta.

Puo' fare tutto: l' ala destra, sinistra e il falso nove ma in realta' ha uno o die ruoli dove puo' rendere al massimo.

Ho letto che Icardi vorrebbe 3 milioni piu' 5 di bonus mentre la Lazio per il momento e' arrivata a 2 piu' bonus.

La distanza e' minima: balla 1 milione.

Se fossi in Lotito, fare questo aforzettino e subito dopo farei una cpnferenza stampa in cui direi: "Volevate una squadra forte e competitiva?".

L' ho fatta.

Come?

Cio riguarda, me.

Pero' ne' aporofitto per scusarmi con tutta la tifoseria: sia per i blocchi sul mercato (anche se alla fone abbiamo fatto mercato lo stesso!), ma e' comunque una situazione anomala.

Sia per piu' di un' errore di comunicazione commesso dalla Societa' e in particolar modo dal sottoscritto nei confronti dei tifosi commessi durante questi anni (in particolar modo negli ultimi 2-3 anni).

Ma la Lazio non puo' fare a meno di voi: non dovete amarmi, potete continuare a criticarmi com'e' nel voatro diritto pero' tornate allo stadio Olimpico per supportare questi giocatori e il Mister che stanno dando tutto in campo e che hanno bisogno di voi.

Io, credo che solamente cosi' si possa ricomporre il tutto: se Lotito continua a dire "sono primo", e magari "vi ho preso pure Icardi", buttandola sul muro vs muro signifoca che ancora pggi non ha capito nulla dei tifosi della Lazio.

Questo e' il momento per fare questo passo: se poi dovesse arrivare anche una vittoria ma anche un pareggio contro il Milan, allora se non lo fara' perdera' forse l' ultima occasione per ricucire non dico il rapporto con lui ma almeno per abbassare il livello della contestazione affinche' i tifsi possano tornare ad abbonarsi e a far presenza allo stadio.

Online Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4326 : Sabato 12 Settembre 2026, 08:54:33 »
Abbiamo preso gud e pinamonti...

Con il solo campionato, dubito che vedremo un altro attaccante
mal comune, mezzo gaudio

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4327 : Sabato 12 Settembre 2026, 09:03:48 »
Con Icardi si rischia, se ho ben capito, il mercato bloccato a gennaio.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4328 : Sabato 12 Settembre 2026, 09:06:58 »
Con l'incasso di oggi gli avresti pagato almeno la metà dello stipendio.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4329 : Sabato 12 Settembre 2026, 09:23:44 »
L’anno scorso c’eravamo.
Con l’incasso ci abbiamo pagato lo stipendio di Lotito e la Linda Srl

Online Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4330 : Sabato 12 Settembre 2026, 10:02:44 »
Quelli continua a pagarli. Se avanza qualcosa, si pensa alla squadra.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Online Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4331 : Sabato 12 Settembre 2026, 10:19:41 »

Tra poco dovrebbe uscire i dati e capire a che punto siamo con l'indice.

Per evitare il blocco totale dobbiamo averlo migliorato (anche se resta sopra lo 0,7)
mal comune, mezzo gaudio

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #4332 : Sabato 12 Settembre 2026, 10:54:10 »

Fanculo Icardi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #4333 : Sabato 12 Settembre 2026, 11:12:49 »
L’anno scorso c’eravamo.

Ancora?

La Lazio è l'unica società obbligata a rendicontare tutto al centesimo perché le aziende che prestano servizio sono di proprietà dell'azionista di maggioranza.

Comunque, come ormai abbiamo detto allo sfinimento, quello delle correlate è un finto problema.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Gascoluisveron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4334 : Sabato 12 Settembre 2026, 11:14:09 »

Potremmo averlo comunque bloccato, quindi conviene prendere Icardi subito a prescindere.

E poi dopo questo mercato se dovessimo prendere pure Icardi a gennaio chi altro vorresti prendere?

Avremmo gia' tutto in ogni zona del campo con un undici da Champions.

Balla 1 milione da quello chr ho letto: Lotito potrebbe fare una squadra da lotta-Champions, e se fara' una conferenza stampa "sincera", dove chiedera' scusa a tutti i tifosi e invochera' loro di tornare allo stadio lo stadio si riempira' di nuovo e recupereremmo la cosa piu' importante cioe' il nostro popolo.

Mancano due passetti quelli che Lotito non ha mai saputo fare in 22 anni arrivando quasi a farli per poi fermarsi: ora e' il momento di dimostrare di poterli e volerli fare!

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4335 : Sabato 12 Settembre 2026, 12:49:12 »
Magna tranquillo Gasco.
Lotito lo conosciamo e a quasi 70 anni non credo che cambierà modus operandi.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Occultis

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4336 : Sabato 12 Settembre 2026, 14:09:46 »
L’anno scorso c’eravamo.
Ben spesi.

Online Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4337 : Sabato 12 Settembre 2026, 15:00:22 »
Potremmo averlo comunque bloccato, quindi conviene prendere Icardi subito a prescindere.

E poi dopo questo mercato se dovessimo prendere pure Icardi a gennaio chi altro vorresti prendere?

Avremmo gia' tutto in ogni zona del campo con un undici da Champions.

Balla 1 milione da quello chr ho letto: Lotito potrebbe fare una squadra da lotta-Champions, e se fara' una conferenza stampa "sincera", dove chiedera' scusa a tutti i tifosi e invochera' loro di tornare allo stadio lo stadio si riempira' di nuovo e recupereremmo la cosa piu' importante cioe' il nostro popolo.

Mancano due passetti quelli che Lotito non ha mai saputo fare in 22 anni arrivando quasi a farli per poi fermarsi: ora e' il momento di dimostrare di poterli e volerli fare!

Ma in questo momento avremmo spazio per il costo di Icardi? Perché credo siamo ancora nel periodo saldo zero
mal comune, mezzo gaudio

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4338 : Sabato 12 Settembre 2026, 15:54:42 »
Ben spesi.

Concordo.
Vedo che piace a molti ed è giusto che si premi!

Online Gascoluisveron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4339 : Domenica 13 Settembre 2026, 14:40:01 »
Ho sentito sul web che finalmente Icardi avrebbe accettato la Lazio: il club e il giocatore si sono accordati anche sul contratto (durata e piano evonomico).

Lotito e Fabiani, vorrebbero portarlo durante la sosta per cercare di dare del tempo a Icardi per rimettersi in sesto: dovra' fare la preparazione!

Intelligente anche questa tempistica.

Il problema?

Dicono che sia Gattuso: incredibile come da noi diventino tutti integralisti.

Ovviamente, a Icardi non puoi chiedere di uscire sempre dall' area di rigore ma al contrario deve attaccare l' area di rigore.

Per come la.penso io se ho Icardi, cambio io (Mister), il mio modo di giocare in qualche concetto: anche perche' Gattuso non e' diventato improvvisamente Guarsiola quindi che stia con i oiedi per terra.

Per ora (a parte contro il Mantova), sta' facendo bene ma potrebbe fare anche di piu': integrando Gudmundssom (porca pupazza non e' una mezz' ala ci puo' giocare ogni tanto ma e' un sotto-punta / trequartista cosa che sa' benissimo anche Gattuso visto che lo.ha detto cosi' come lo ha dichiarato ol calciatore.

E far attaccare di oiu' l' area di rigore al centravanti: se hai Icardi lo devi far giocare in questo modo.

In sostanza hanno detto che la Societa' ha detto a Gatruso di confrontarsi direttamente con Icardi il quale (giustamente), vuole anche un' allenatore che lo voglia.

Sprriamo bene ma posso dire che mi sembra assurda questa cosa?

La Societa' ti prende Icardi e tu hai dei dubbi?

Se riguarda lo spogliatoio ci posso stare: un vonfronto per dire a Icardi quali sono le regole ci sta' ma averr dubbi a livello tattico mi sembra frutto di una mentalita' integralista che sta' prendenso anche il Mister e che a me non piace.

Non posso sapere se l' ha presa in maniera definitiva ma per ora l' ha intrapresa: speriamo torni, Gattuso senza montarsi la testa.

Non mi faccio condizionare dai risultati per quanto comunque io stia godendo.

Per avere risultati nel lungo periodo tutto le caselle devono andare al proprio posto.

Non mi e' piaciuta nmeno la conferenza di Gattuso di ieri dove ha detto pubblicamente che il Ds ha sbagliato a parlare d' Europa: e di cosa deve parlare dopo questa campagna acquisti che se non fosse per Gattuso da quanto ficono gia' annovererebbe anche Icardi?

Mister, bravo ma rimani Gattuso senza montarti la testa: solo cosi' potremo fare una stagione veramente ottima!

Incrocio le dita per la scelta di Gatruso su Icarsi ma gia' questo mi sembra surreale: un altro allenatore, avrebbe detto subito di "Si", all' arrivo di Icardi.

Sempre da quello che ho sentito sul web: non posso sapere se tutto cio possa corrispondere alla verita' ma il giornalista mi e' parso sicuro di queste notizie e di solito non e' uno che le spara grosse...