Autore Topic: LAZIO-milan 15/3 ore 20.45  (Letto 1363 volte)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
Re:LAZIO-milan 15/3 ore 20.45
« Risposta #80 : Domenica 15 Marzo 2026, 14:01:33 »
Sono d'accordo . Ma un conto sono le cazzate tue e di panzabianca.
Le vostre sono gratuite :D.
Quello in panchina le spara a raffica col tono da maestro. E prende 3 mln l'anno.
Stasera va a prendersi l'omaggio sotto la nord. Il comunista osannato dai camerati.
Pora Lazio mia come è caduta in basso

Perché sta deriva ideologica, anche lessicale... casa del popolo, comunisti, camerati?
Mi incuriosisce la tua articolazione: da dove parti e come ci arrivi.

P.s. qualche giorno fa ho incrementato la mia collezione di copricapo con una berretta tricorno con fiocco nero da presbitero*, per intenderci, alla Don Camillo.
Il saturno (introvabile), invece, lo avevo acquistato qualche anno fa. Tutto da mercatini qua e là. Bellissimi

*sacerdote
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Domenica 15 Marzo 2026, 14:05:20 »
Penso che da qui alla fine del campionato quello che è rimasto al tifoso Laziale è gufare la roma, quindi sinceramente i risultati delle domeniche li vedo nell'ottica di non far arrivare quarti i romatristi... e se l'inter dovesse affrontare la roma dopo aver vinto già lo scudetto...
La roma DEVE arrivare quarta e qualificarsi per la Champions. Per noi è troppo importante mandarli in Champions.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Domenica 15 Marzo 2026, 14:58:15 »
La roma DEVE arrivare quarta e qualificarsi per la Champions. Per noi è troppo importante mandarli in Champions.
perché? Per il pericolo di uno scudetto?

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Domenica 15 Marzo 2026, 15:44:14 »
Tutti.

Che ne pensano Castellanos e SMS?

Riporta qui sopra le dichiarazioni di Castellanos contro Sarri e poi se ne può parlare.

Per quanto invece riguarda Milinkovic, le sue scelte parlano per lui.  Nei fatti, ormai da tre anni gioca in un campionato sotto ogni profilo molto ma molto meno dispendioso rispetto ai 4 maggiori europei. Bisognerebbe allora chiedergli i motivi della scelta, oltre alla barca di soldi, naturalmente, e leggere le sue dichiarazioni su Sarri alla luce di questi.

Penso che lo possa capire pure uno come te.
W LA LAZIO

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Domenica 15 Marzo 2026, 17:45:17 »
Riporta qui sopra le dichiarazioni di Castellanos contro Sarri e poi se ne può parlare.

Hai scritto tu che

a sentire, invece, le opinioni degli stessi giocatori, anche quelli che sono andati via, li ha migliorati tutti.

L'onere della prova è tuo. Sei tu che devi dimostrare che Castellanos ha detto che Sarri lo ha migliorato.
A dirla tutta, dovresti farlo per tutti i giocatori,

anche quelli che sono andati via

forza, hai un sacco di lavoro da fare.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "Lazio sei grande te volemo bene"
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Domenica 15 Marzo 2026, 18:02:34 »
perché? Per il pericolo di uno scudetto?

Violator, anche io spero che vadano in champions, semplicemente perché è una competizione che non potranno mai vincere a differenza dell'Europa league in cui più volte sono andati vicini al bersaglio grosso soprattutto nel 2023 ma anche l'anno successivo a momenti eliminavano il bayer Leverkusen e arrivavano in finale.
Questo per evitare che orde di barbari possano mettere sottosopra la città e inquinarla. Speriamo a questo punto nell' Aston Villa visto che il Bologna con quell'errore sul 1-1 si è di fatto giocato la qualificazione.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

LAZIO SOPRAVVIVRAI A TUTTO E TUTTI E RISORGERAI DALLE CENERI COME L'ARABA FENICE

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Domenica 15 Marzo 2026, 19:03:08 »
Hai scritto tu che

L'onere della prova è tuo. Sei tu che devi dimostrare che Castellanos ha detto che Sarri lo ha migliorato.
A dirla tutta, dovresti farlo per tutti i giocatori,

forza, hai un sacco di lavoro da fare.

Castellanos e Milinkovic li hai chiamati in causa tu. Sei tu che devi dirci cosa hanno detto.

Forza bello, dacci una saggio delle tue ossessioni ancora una volta, che oggi siamo scarsi.

W LA LAZIO

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Domenica 15 Marzo 2026, 20:21:11 »
Violator, anche io spero che vadano in champions, semplicemente perché è una competizione che non potranno mai vincere a differenza dell'Europa league in cui più volte sono andati vicini al bersaglio grosso soprattutto nel 2023 ma anche l'anno successivo a momenti eliminavano il bayer Leverkusen e arrivavano in finale.
Questo per evitare che orde di barbari possano mettere sottosopra la città e inquinarla. Speriamo a questo punto nell' Aston Villa visto che il Bologna con quell'errore sul 1-1 si è di fatto giocato la qualificazione.
non so, il Bologna mi è sembrato in ripresa, ha giocato una buona partita. La qualificazione dei cesacoglioni non è scontata per me, inoltre hanno perso oggi a Como e per la proprietà è molto più importante l'accesso in Champions League che andare avanti in Europa League.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Domenica 15 Marzo 2026, 20:37:09 »
... visto che il Bologna con quell'errore sul 1-1 si è di fatto giocato la qualificazione.

Eagle, si, partita difficile per gli emiliani, ma chissà... ;)

... è molto più importante l'accesso in Champions League che andare avanti in Europa League.

Vero
W LA LAZIO