Autore Topic: Isaksen, Gila e Sarri, i commenti  (Letto 24 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Isaksen, Gila e Sarri, i commenti
« : Oggi alle 01:05:45 »
www.corrieredellosport.it

I biancocelesti vincono di misura contro rossoneri allo stadio Olimpico nella gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A

Nella serata in cui i tifosi biancocelesti ritornano all'Olimpico, la Lazio trova una bella vittoria di misura contro il Milan: a decidere il match un gol nel primo tempo di Isaksen. Per i rossoneri, invece, è un'occasione sprecata per avvicinarsi all'Inter, che resta in cima alla classifica a +8.

Isaksen: "Ci voleva una vittoria così davanti al nostro pubblico"
Isaksen: "Ci voleva davvero una vittoria così davanti al nostro pubblico. Atmosfera incredibile, ci era mancata. Qui mi vogliono tutti bene? Devi chiedere a loro, ma so solo che qui ci aiutano tutti".

Gila: "Il pubblico è come un giocatore in più"
Gila: "Sentire i tifosi vicini è un'altra cosa. Con la grinta che ci danno sono un giocatore in più e oggi si è visto in campo. Abbiamo avuto tantissime difficoltà, ma nelle ultime partite stiamo vedendo una Lazio diversa, che sa soffrire. Le difficoltà ci stanno facendo crescere e oggi abbiamo fatto un gran colpo. Coppa Italia? E' un obiettivo, ma facendo queste prestazioni arriveremo con un'energia diversa".

Il commento di Sarri
Sarri: "Tutta la serata è stata emozionante perché rivedere l'Olimpico così con la nostra gente e con un tifo spettacolare è stato bellissimo. Sono veramente contento che la squadra abbia regalato anche la soddisfazione della vittoria, ma sarebbe stata una serata da ricordare con qualsiasi risultato. C'erano margini per chiudere il primo tempo con più gol, poi l'intensita non siamo riuscita a tenerla. Con sei assenze avevamo opzioni limitate. Questa partita come metro di paragone non la prenderei, stasera l'atmosfera era particolari e i ragazzi era galvanizzati dal ritorno del pubblico. E' una squadra che in tante cose sta crescendo, speriamo di porre una buona base per il futuro. La stagione è stata sicuramente la più difficile da quando sono in Serie A per tantissimi motivi. Ho fatto anche un plauso alla squadra perché c'erano i presupposti per sfaldarsi e mollare invece vedo che la squadra continua ad allenarsi su buoni livelli, sbaglia qualche partita ma a livello caratteriale c'è. Non so se possa cambiare l'atmosfera, leggendo il comunicato dei tifosi questa sembra sia stata una presenza una tantum. Ma io spero che la bellezza dell'atmosfera di stasera non abbia stupito solo me ma anche loro in maniera particolare e che ci sia un ripensamento. Poi ci sono tanti motivi per questa situazione e non so se è sanabile in breve tempo. Un appello? Tendo a rispettare le decisioni, anche se fa male. Ma non posso avere la presunzione di non rispettarla e quindi la rispetto".

Vai al forum