Autore Topic: Coppa Italia-Finale: commenti tristi  (Letto 663 volte)

Fabio, Il lodolaio, LaLazioMia, franz_kappa, Devriodevrai (+ 1 Nascosti) e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia-Finale: commenti tristi
« Risposta #40 : Ieri alle 23:22:07 »
Secondo me chi accolla la sconfitta a Sarri oggi, ce sta a prende per il culo, non ci sono altre spiegazioni dai.

Sono Bimbe di Claudio, devi comprenderle. Ammettere che la squadra è meno che buona significherebbe aver buttato nel cesso una vita con la lingua di fuori

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Ieri alle 23:22:37 »
Secondo me chi accolla la sconfitta a Sarri oggi, ce sta a prende per il culo, non ci sono altre spiegazioni dai. Due goal regalati : il primo messo dentro da Marusic senza manco il giocatore avversario a disturbarlo, l'altro Tavares si addormenta con almeno 3 compagni liberi a cui dare la palla....e veramente la colpa riuscite a darla alle ripartenze dal basso?
Ma siete seri?
Che dovevamo fare...palla lunga per i corazzieri che abbiamo li davanti? Noslin? Isaksen coniglio bagnato?Dia che manco è capace de tirà davanti al portiere ma praticamente je esce un tiro perchè ha inciampato sul pallone?
E ancora cianciate de Sarri che la colpa è sua? ....sicuramente Sarri avrà le sue colpe, ma il problema nasce dalla qualità (scarsissima) dei giocatori che abbiamo e dalla loro mentalità/poersonalità inesistente.
Isaksen e Noslin sono riusciti a rovinare un contropiede da soli, sbagliando le scelte, le valutazioni, i passaggi tra loro...e la colpa è della tattica?

Mah io non ho parole ...ve meritate veramente il panzone a vita che ve intorta con la grande famiglia, la società sana e la Ferrari

E' duro guardare in faccia la realtà, il capro espiatorio è più rassicurante.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Ieri alle 23:22:58 »
Questo tipo di gioco sarà pur noioso , e io sono d’accordo.

Ma non mi raccontate che abbiamo perso perché non li abbiamo aggrediti alti, ve prego ! Evitiamo a noi stessi sta presa per il deretano, signori amati !

Abbiamo perso perché :

Non hai perso. Non hai proprio giocato.

Dopo lo 0-2 la partita era finita. Le occasioni da gol nostre nemmeno le terrei in considerazione, a gara aperta non sarebbero esistite mai.
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #43 : Ieri alle 23:23:52 »
Secondo me chi accolla la sconfitta a Sarri oggi, ce sta a prende per il culo, non ci sono altre spiegazioni dai.

Sarri ha la sua parte di colpa, come tutti. Nessuno escluso. Nessuno.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Ieri alle 23:23:59 »
Dopo lo 0-4 del 2013 contro la Juventus in Supercoppa credo sia stata la peggiore finale disputata dalla Lazio da quando ho memoria.

Peggio dello 0-3 di Parigi contro la stessa Inter, almeno lì gli avversari fecero delle giocate da fuoriclasse

Stasera non hanno nemmeno avuto bisogno di fare grandi giocate.

Non ci resta ora che un tristissimo derby in cui ci saranno solo i romanisti e un Lazio-Pisa che sarà equiparabile ad un'amichevole preritiro.

Finale di stagione inglorioso al termine di una stagione anonima.

Probabilmente Sarri ha finito e pure diversi giocatori.

Il futuro sarà quel che sarà, purtroppo Lotito sarà l'elemento di continuità.

sempre FORZA LAZIO
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Ieri alle 23:24:57 »
Secondo me chi accolla la sconfitta a Sarri oggi, ce sta a prende per il culo, non ci sono altre spiegazioni dai. Due goal regalati : il primo messo dentro da Marusic senza manco il giocatore avversario a disturbarlo, l'altro Tavares si addormenta con almeno 3 compagni liberi a cui dare la palla....e veramente la colpa riuscite a darla alle ripartenze dal basso?
Ma siete seri?
Che dovevamo fare...palla lunga per i corazzieri che abbiamo li davanti? Noslin? Isaksen coniglio bagnato?Dia che manco è capace de tirà davanti al portiere ma praticamente je esce un tiro perchè ha inciampato sul pallone?
E ancora cianciate de Sarri che la colpa è sua? ....sicuramente Sarri avrà le sue colpe, ma il problema nasce dalla qualità (scarsissima) dei giocatori che abbiamo e dalla loro mentalità/poersonalità inesistente.
Isaksen e Noslin sono riusciti a rovinare un contropiede da soli, sbagliando le scelte, le valutazioni, i passaggi tra loro...e la colpa è della tattica?

Mah io non ho parole ...ve meritate veramente il panzone a vita che ve intorta con la grande famiglia, la società sana e la Ferrari

Parole sante, non abbiamo qualità e siamo scarsi. Un allenatore navigato, dovrebbe vederlo…ma lui scrive, hanno apena detto a DAZN che la Lazio con il 4-2-3-1 ha creato qualcosa…

Ma noi di calcio non capiamo nulla.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Ieri alle 23:26:04 »
Brutti come non immaginavo.
Oggi sono emersi tutti i limiti di una squadra scarsa e di un tecnico che non fa nulla per compensare a questa cosa.
L'Inter ha 40 punti più di noi e non era questa partita a dirci che erano più forti, nemmeno però a perderla in questa maniera.
Di questa rosa non ripartirei da nessuno. Forse Rovella, Taylor ma poi credo sia necessaria una rifondazione completa.
Adesso ci aspetta uno dei derby più brutti della vita, quello in cui potremmo consacrare le merde in una posizione che mai avrei voluto e ci arriviamo con il morale sotto i piedi e senza pubblico.
È una situazione che non avrei mai voluto vivere.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Ieri alle 23:26:32 »
Dispiace perché avevamo fatto un grande torneo, eliminando squadre più forti di noi.
Pensavo di perdere meglio di così.

Con Bologna e Dea abbiamo fatto 2 partite di "sofferenza". Poi vinte ai rigori

Ma l'inda fisicamente ed atleticamente ci sta 3 livelli sopra.. non la vediamo proprio la palla... Poi stasera i gol glieli abbiamo regalati ma dubito avremmo potuto resistere 120 minuti

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Ieri alle 23:27:10 »
Il tuo compare ha appena scritto che le occasioni della Lazio manco si devono contare perché non sarebbero mai capitate sullo 0-0 ,mo salta fuori che sono capitate perché abbiamo cambiato modulo ahahahhaahahahah

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Ieri alle 23:27:49 »
Non hai perso. Non hai proprio giocato.

Dopo lo 0-2 la partita era finita. Le occasioni da gol nostre nemmeno le terrei in considerazione, a gara aperta non sarebbero esistite mai.

Eh ma, se ti fai 2 gol da solo i primi 25’ , è normale che poi ti ritrovi 0-2.

Con un terzino serio ( non dico un campione...ma uno serio), per esempio, il secondo gol non lo prendi mai.

E sullo 0-1 almeno il secondo tempo te lo giochi...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matthew Le Tissier

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Ieri alle 23:29:09 »
squadra passivissima senza alcun pressing sulla costruzione avversaria.
ci sono squadre che ti fanno rinviare con il portiere  per la pressione che esercitano sulla costruzione bassa, noi partiamo da centrocampo per compattare la squadra ma di fatto arretriamo un botto con la linea e rimaniamo schiacciati. Siamo l'unico 433 del mondo con difesa posizionale con il baricentro tipo il Bari di Fascetti. La palla la prendiamo solamente se la intercettiamo. Tattica del fuorigioco nulla, se avviene è solo perchè sei in linea non perchè avanzi.
Non si avanza proprio.
Non si crossa.
A me sembra un calcio veramente estremo come principi e passivo come proposta.
Sarà la delusione della partita boh, cmq io con Sarri mi son quasi sempre rotto i coglioni.
Al netto della rosa allenata

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Ieri alle 23:31:44 »
Parole sante, non abbiamo qualità e siamo scarsi. Un allenatore navigato, dovrebbe vederlo…ma lui scrive, hanno apena detto a DAZN che la Lazio con il 4-2-3-1 ha creato qualcosa…

Ma noi di calcio non capiamo nulla.

Ma sì, per carità, va bene.

Ma è come se vai a fa una gara di Formula 1 con una Panda.

E tu mi dici : “ Ma che fai, provi a accelera’ ? Ma allora sei scemo, non vedi che stamo su una panda e l’altro va a 320 km/h ? “

Ok , avrai ragione.

Ma il problema non so io , il problema resta che stamo su una Panda a rincorre uno che guida una Ferrari !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Ieri alle 23:32:07 »
Ma siete seri?

Ti vado ad applaudire.
Non c'è altro da dire.

P.s. preghiamo

W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Ieri alle 23:32:21 »
Il prossimo anno nuovo allenatore, 3-5-2 con Ratkov e Noslin come punte, daje !
VIVA LA MERDA!"

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Ieri alle 23:32:28 »
Troppa la differenza. Regaegli 2 gol poi...
Per il resto squadra mediocre ma qualcosina in piu di farci palleggiare in faccia me l'aspettavo
Un pessimo ultimo ballo di stagione.

FORZA LAZIO  SEMPRE !!!

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Ieri alle 23:36:59 »
Marusic viene ingannato da una spizzata di Thuram, la palla gli finisce sulla tempia e va dentro.

Quello che fa Tavares è da tribuna a vita.

Detto questo, l'approccio alla partita si può riassumere in una parola: tremarella.

Quelli che dovevano menare, in teoria, dovevamo essere noi, ma i primi due gialli li ha presi l'Inter nel primo quarto d'ora: quando c'è da andare per le spicce loro problemi non se ne fanno, superiorità o meno.

Nei primi minuti alcuni dei nostri (Taylor e mi pare Zaccagni) chiamano gli altri ad accorciare i reparti. Non all'ottantesimo, nei primi minuti. Non so che istruzioni tattiche avessero ma evidentemente non hanno capito molto. Secondo me anche l'assenza fisica dell'allenatore in panchina li ha messi in difficoltà.

Saremo scarsi ma raramente in Serie A si vedono disastri collettivi del genere. I nostri non credevano minimamene nella possibilità di giocarsela, è evidente.
è ciò che ho scritto, in modo più sbrigativo, e pensato anch'io pochi minuti fa. Stasera tutte le restanti squadre di Serie A sarebbero partite sfavorite, ma a maggior ragione non puoi regalare il primo tempo in quel modo, sia emotivamente che per atteggiamento tattico. È sembrato dal primo minuto che la Lazio sperasse di arrivare ai rigori senza giocarla. Non avevi grilli per la testa, nessuno pretendeva miracoli o morte , quindi non capisco perché cacarsi in mano. 0-2 o 2-5 cambia poco. Forse anche i cambi sono arrivati tardi, ma era già un'altra partita.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Ieri alle 23:41:30 »
Il tuo compare ha appena scritto che le occasioni della Lazio manco si devono contare perché non sarebbero mai capitate sullo 0-0 ,mo salta fuori che sono capitate perché abbiamo cambiato modulo ahahahhaahahahah

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Compare ce sarai.

Io ho detto la mia, altri la pensano in altra maniera.

Per me il centrocampo a tre con Patric vertice basso e Basic interno è troppo debole tecnicamente e nullo in fase di costruzione. Ma questi c'erano a disposizione.

Ancora: spero che tra le cessioni ci sia quella di Zaccagni. I calciatori inutilmente appariscenti non li sopporto. E sul suo lato non copre mai.

Ho sempre detto che Tavares non può fare il quarto a sinistra ma devo correggermi: non può giocare in A. Trent'anni fa non avrebbe giocato manco in C. Uno dei fondamentali è la protezione della palla, nemmeno in spiaggia ho visto cose del genere. Ci sono calciatori fatti fuori per molto meno.

Sull'aspetto motivazionale non so che dire. Di certo l'impegno e l'applicazione visti altre volte non sono esistiti minimamente.

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Ieri alle 23:41:52 »
Parole sante, non abbiamo qualità e siamo scarsi.

Squadra costruita da chi?
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Ieri alle 23:42:50 »
Il prossimo anno nuovo allenatore, 3-5-2 con Ratkov e Noslin come punte, daje !

Pronto a scommettere che faremo più punti di quest'anno.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Ieri alle 23:50:22 »
Pronto a scommettere che faremo più punti di quest'anno.

E col ritorno di Tare in società.
VIVA LA MERDA!"