Autore Topic: Coppa Italia-Finale: commenti tristi  (Letto 767 volte)

Goemon, borgorosso, Il frigorifero, MCM, Davide, cartesio, contevlad, Geddy, LaLazioMia (+ 1 Nascosti) e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia-Finale: commenti tristi
« Risposta #120 : Oggi alle 11:37:45 »
A sto punto allora meglio che non ci presentavano,  se il più forte vincesse  sempre sarebbe finito il gioco del calcio . Vale pure per il derby per sapere ?perché ci danno 16 punto di differenza e ancora di più i  differenza reti . Per saperlo giusto .... A sto punto non mi fregano come ieri sera , manco la guardo

Appunto.Attendo notizie da Sarri e Company.

Online Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Oggi alle 11:38:02 »
Si, ma Marusic non fa in genere quegli errori.

Tavarez invece li ha fatti spesso. E schierarlo titolare in una partita delicata come quella di ieri sera, senza dargli copertura, è da criminali.

E di chi è la colpa?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Oggi alle 11:42:33 »
Non li fa? Veramente? Mah forse ricordo male
Io...in ogni caso pensare che con Lazzari a destra e Marusic a sinistra le cose potessero andare meglio è un po' da licenza poetica...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Oggi alle 11:55:18 »
Con Lazzari-Marusic avremmo perso la partita.

Ed oggi staremmo qua , incazzati neri, a lamentarci perché non ha giocato Tavares....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Oggi alle 11:59:12 »
Con Lazzari-Marusic avremmo perso la partita.

Ed oggi staremmo qua , incazzati neri, a lamentarci perché non ha giocato Tavares....
O Pellegrini.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Oggi alle 12:00:25 »
Appunto.Attendo notizie da Sarri e Company.

Sarri ha detto che non ci viene al derby, non gli garba giocare alle 12e30, deve pranzare e farsi la sigaretta. Poi fa caldo, c'e' il pisolino pomeridiano ...

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante. SARRI VATTENE!
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Oggi alle 12:01:18 »
A Tavares gli devi fare fare quello che sa fare. Punto.
E pure ad ognuno del resto della squadra.
Snaturare un calciatore per piegarlo ai propri deliri significa prendere i tifosi a martellate sulle palle.
E siccome, almeno per me, quella è una parte del corpo piuttosto sensibile, ieri sera al suicidio di Tavares ho spento la TV ed ho seguito la partita sul forum.
Le martellate sono arrivate lo stesso, ma almeno ho evitato di vederle.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Oggi alle 12:04:30 »
Pensi che Lazzari al posto di Tavarez ieri sera sarebbe stato davvero peggio?

però se fosse partito Lazzari al posto di Tavares, e andava male lo stesso, avremmo comunque dato del demente all'allenatore per non aver messo la formazione migliore in campo
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Oggi alle 12:05:22 »
O Pellegrini.

Appunto, Tavares non li regge psicologicamente le partite importanti, aveva già dato più di un segnale. Marusic età nel pallone più totale dall' inizio , dopo lo 0 a 1 se non volevi mettere Lazzari ( che cmq ti serviva di spinta ) potevi mettere Pristgard centrale e spostate Gila. E ribadisco , Patric e Basic da suicidio pure lasciati in campo tutto quel tempo . E ci metterei pure Zaccagni , uno zombie da tutta la stagione

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Oggi alle 12:12:13 »
E vabbè ma cosi vale tutto,dico la mia,sarebbe bastato mettere Ratkov in mezzo e far spiovere palloni a cazzo in area e avremmo vinto...

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Oggi alle 12:15:02 »
E vabbè ma cosi vale tutto,dico la mia,sarebbe bastato mettere Ratkov in mezzo e far spiovere palloni a cazzo in area e avremmo vinto...

Ci sta di sbagliare la formazione iniziale o che i piani che hai preparato per scarsoni come Marusic e Tavares vadano all' aria. Ma non puoi aspettare il 60esimo per porvi rimedio. Patric , Tavares e Marusic non dovevano tornate in campo dopo l' intervallo, ed io ci metto pure Zaccagni

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Oggi alle 12:29:31 »
Ma se li ha fatti partire forse perché davano più garanzie degli altri,io stesso che non conto un cazzo,vedendo Rovella ancora in rodaggio e Cataldi non recuperato avevo scritto che forse sarebbe stato il caso di partire con Patric,ma tu immagini che nella mediocrità standard,lui,Marusic,Tavares,Basic,Isaksen e Zaccagni facciano cosi pena?

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Oggi alle 12:33:22 »

Con Zaccagni e c  in campo, forse Ratkov non era una bestemmia.
Il problema è chi avrebbe fatto spiovere palloni in area se abbiamo superato il centro campo non più di tre volte in 120 minuti.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Oggi alle 12:47:30 »
Siamo alle solite. Tutti avevano la ricetta giusta.
Ma è normale, non è necessario capire di calcio per scrivere su un forum.
Per fare mercato e per sedere in panchina sì.
Si passa dall'avvicinarsi a una partita impari lamentandosi della scarsitudine della rosa, pallottoliere alla mano, al lamento del giorno dopo perché la rosa scarsa non ci ha messo mano contro la corrazzata Potemkin, invece de faje tre pallini com'era possibile nei sogni bagnati notturni dei fustiganti di giorno.
La corrazzata che era e resta una boiata pazzesca.
Serviva la partita perfetta, gli occhi di tigre, il culo e la distrazione dell'Inter.
S'è fatta una partita di merda, con la concentrazione di un gattino che va per farfalle, con la sfiga che te corre appresso col forcone e con l'Inter che si è goduta la festa con le pinne, il fucile e gli occhiali.
Ma stamo qui a dire che era mejo Lazzari... povero Lazzarino, che c'entrerà. Lui da buon vicentino commenterebbe invocando il dio

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Oggi alle 12:53:53 »
Con Zaccagni e c  in campo, forse Ratkov non era una bestemmia.
Il problema è chi avrebbe fatto spiovere palloni in area se abbiamo superato il centro campo non più di tre volte in 120 minuti.

Ma il povero Ratkov non lo mette mai ci sara' un motivo, non penso sia autolesionista e preferisca Dia perche' innamorato o abbia provato per mesi ad adattare Maldini perche' amico del padre...boh io tutte ste convinzioni non le ho, l'allenatore puo' al massimo cercare di far rendere al 100% la rosa, puo' cercare di spremere i giocatori come fa Conte, puo' aiutare qualcuno ad avere meno difficolta', ma i miracoli non li fa nessuno neanche Klopp o Guardiola...Zaccani,Isaksen,Cancellieri,Lazzari,Marusic,Tavares e Pellegrini tutti insieme non arrivano a 10 assist, e tu volevi piazzare un 20enne con zero esperienza in mezzo a Bastoni Bisseck e l'altra merda con questi qui che crossano per le Faerie...poi magari vincevamo 3-2 chi lo sa, io rimango con molti dubbi

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Oggi alle 13:03:23 »
Siamo alle solite. Tutti avevano la ricetta giusta.
Ma è normale, non è necessario capire di calcio per scrivere su un forum.
Per fare mercato e per sedere in panchina sì.
Si passa dall'avvicinarsi a una partita impari lamentandosi della scarsitudine della rosa, pallottoliere alla mano, al lamento del giorno dopo perché la rosa scarsa non ci ha messo mano contro la corrazzata Potemkin, invece de faje tre pallini com'era possibile nei sogni bagnati notturni dei fustiganti di giorno.
La corrazzata che era e resta una boiata pazzesca.
Serviva la partita perfetta, gli occhi di tigre, il culo e la distrazione dell'Inter.
S'è fatta una partita di merda, con la concentrazione di un gattino che va per farfalle, con la sfiga che te corre appresso col forcone e con l'Inter che si è goduta la festa con le pinne, il fucile e gli occhiali.
Ma stamo qui a dire che era mejo Lazzari... povero Lazzarino, che c'entrerà. Lui da buon vicentino commenterebbe invocando il dio

'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Oggi alle 13:07:10 »
Lo ha spiegato, non lo mette perché dovrebbe cambiare modulo e non abbiamo gli uomini per giocare col 4-2-3-1.
Se abbiamo un DS che fa mercato per un modulo che il tecnico non usa, avendo una rosa di partenza assemblata per quel modulo, il risultato è che i quattro soldi che hai speso li hai buttati al cesso. Sapendo quello che sapevi, la famosa svista, Sarri lo dovevi lasciare nelle sue campagne toscane. Invece l'hai richiamato perché facesse da foglia di fico e ci è andata pure bene, perché tra blocco del mercato, contestazione e infortuni in serie non so se in mano a un tecnico meno navigato sarebbe andata meglio di così.
Abbiamo fatto cacare per la maggior parte della stagione. Ultimamente andava un po' meglio, ma la doppia botta con l'Inter con le sconfitte di Firenze e Cremona hanno riportato tutto al solito giudizio: stagione demmerda. Che non è finita.
Invidio chi pensa ci sia la possibilità di fare piazza pulita senza precipitare ulteriormente.
Io con un budget risicato per una squadra da rifare da zero in mano a un Fabiani non ci dormirei la notte.
Dovessimo rimpiangere Marusic, Dia e Pellegrini...

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Oggi alle 13:08:45 »
Si, ma Marusic non fa in genere quegli errori.

Marusic fece un errore simile a quello di Tavares proprio in un altro Lazio-Inter di due anni fa che mandò in gol sempre Lautaro e sempre in quella porta.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Oggi alle 13:09:28 »
Ma il povero Ratkov non lo mette mai ci sara' un motivo, non penso sia autolesionista e preferisca Dia perche' innamorato o abbia provato per mesi ad adattare Maldini perche' amico del padre...boh io tutte ste convinzioni non le ho, l'allenatore puo' al massimo cercare di far rendere al 100% la rosa, puo' cercare di spremere i giocatori come fa Conte, puo' aiutare qualcuno ad avere meno difficolta', ma i miracoli non li fa nessuno neanche Klopp o Guardiola...Zaccani,Isaksen,Cancellieri,Lazzari,Marusic,Tavares e Pellegrini tutti insieme non arrivano a 10 assist, e tu volevi piazzare un 20enne con zero esperienza in mezzo a Bastoni Bisseck e l'altra merda con questi qui che crossano per le Faerie...poi magari vincevamo 3-2 chi lo sa, io rimango con molti dubbi
Stavo rispondendo ad una provocazione con una provocazione.

Cmq che Sarri abbia sbagliato tutto  è fuori discussione. Giustificarlo a tutti i costi non è intellettualmente onesto.
Credo che nessuna squadra quest'anno si sia arresa all' Inter senza neanche provare a giocarsela come la Lazio di sabato scorso  e di ieri.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Oggi alle 13:19:04 »
Ma nessuno lo giustifica, piuttosto lo si tratta con dolcezza e con compassione visto quello che ha dovuto patire,tutto qua. A differenza del coglione lui non ha mai detto vincero',faro', io sono bravo voi na merda, mentre invece l'altro genio ha addirittura detto che se volesse, ma non vuole, potrebbe mettere 200milioni come aumento di capitale, ma non lo fara', oltre ad altre vagonate di puttanate...ovvio che se anche avessero il 50% di colpa entrambi, mi schiererei un pochino in piu' col mister, in primis per quello e poi perche' lotito lo ha scelto e messo li non tenendo conto di tutte le variabili negative che questa decisione avrebbe portato.