Autore Topic: Coppa Italia-Finale: commenti tristi  (Letto 958 volte)

Eagleman, LaLazioMia e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia-Finale: commenti tristi
« Risposta #160 : Oggi alle 15:40:17 »
Caro borgo bimba di Sarri.
Scommetto che tu anche il prossimo anno diventerai la bimba di Pisacane, pur di dare tutte e sole  le colpe al tuo desiderio di morte l.
La tua testina è uguale a quella dei caraConsobtiscrivo e del trombato di lazionista.Quelli almeno già 23 anni fa avevano degli interessi economico poltronari  che ancora ad oggi risultano non soddisfatti .Uno era convinto che il Bertazza o chi per lui l'avrebbe ricompensato,l'altro era convinto che l'azionariato popolare (1,2 milioni in tutto raccolti da poveracci)avrebbe salvato la Lazio e garantito almeno uno strapuntino.
Vorrei sapere di quale infermità soffri per imputare tutte le colpe delle sconfitte  al solo  l.Se poi si dovesse vincere un trofeo o una singola partita il merito sarebbe sempre dei calciatori e dell'allenatore,ovviamente.
Inzaghi è un grande allenatore ,criticato solo inizialmente perché era un parvenu rispetto ad un Bielsa.Poi però si è rivelato un predestinato  ed ha conquistato sul campo la sua gloria( più con la Lazio che con la corazzata Inter.)
Inzaghi,come Mancini,hanno dimostrato però di essere degli omuncoli.
Reja il minestraro mi ha fatto disamorare del gioco del calcio.
Rossi ,come petkovic(indimenticabile il 26052013)hanno avuto sempre il mio plauso .Come lo stesso Caso e Papadopulo.
Sarri ha fallito anche per sue colpe da allenatore ,non solo per quelle societarie .
Questa è la realtà.
Che poi  te obnubilato dall'odio non riesci a condividerlo,ce ne faremo una ragione.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #161 : Oggi alle 15:43:10 »
Quando vedrò la stessa dolcezza e con compassione, ma anche qualcosa di meno, nei confronti di chi da 20 anni vive sotto scorta, che si è messo contro i Casalesi e i nazisti della curva, contro la mafia strisciata e i loro compari in federazione e all'AIA, che ha un figlio problematico spesso soggetto all'azione di haters sui social, allora prenderò in considerazione l'idea di trattare Sarri con i guanti di velluto.

Per ora lo tratto come merita.

Questa me la sono persa. Mi puoi indicare una fonte online?

Ma certo, si riferisce ad una delle famose telefonate coi tifosi, in una di queste, ma devo cercare e trovare online di quale si tratta, Lotito dice testualmente : e chissenefrega se non venite allo stadio mica vi costringo, non mi portate soldi ma a me non interessa posso fare un aumento di capitale oggi stesso ho piu' di 300milioni tra denaro ed immobili, qualcosa di simile vado a memoria, mi pare che sul tubo ci sia la telefonta, anche se dovrei spulciarne un po' visto che spesso si fa prendere per il culo in questo modo.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Oggi alle 16:14:16 »
Toh, come me.

Dev'essere una questione di maestre allora.

Le tue ti picchiavano spesso, ho idea.

Cattivissime.
Io la penso come te, mio caro.
Niente partita impossibile: si è solo verificata l’opzione più probabile.

Ma da te ho imparato una lezione: quando si parla di palle, di atteggiamento, occhi della tigre… ripenso al tuo aneddoto su Sinisa e i derby.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #163 : Oggi alle 16:28:42 »
Non ci sono bimbe di Sarri.
Esistono laziali che si rendono che problema principale sono i giocatori che sono scarsi e che con qualsiasi modulo, schema, allenatore, la rava e la fava scarsi rimangono, puoi solo limitare i danni.

Ma ci sono altri laziali che non vogliono accettare questa realtà.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #164 : Oggi alle 16:36:55 »
Cattivissime.
Io la penso come te, mio caro.
Niente partita impossibile: si è solo verificata l’opzione più probabile.

Ma da te ho imparato una lezione: quando si parla di palle, di atteggiamento, occhi della tigre… ripenso al tuo aneddoto su Sinisa e i derby.

E dichilo pure a noi...io mo so curioso  8)
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #165 : Oggi alle 16:40:34 »
Esistono laziali che si rendono che problema principale sono i giocatori che sono scarsi e che con qualsiasi modulo, schema, allenatore, la rava e la fava scarsi rimangono, puoi solo limitare i danni.

Ci sono solo persone che trovano singolare parlare del rubinetto che perde mentre la casa sta andando a fuoco.

A proposito della bimba Cartesio e della umana pietas che prova per quell’uomo di merda (con scuse alla merda) di Lotito.

È davvero commendevole da parte tua.
Tuttavia, Claudio Lotito sta uccidendo la più importante delle cose meno importanti.
E quel figlio problematico, proprio per ribadirti che a lui di te non frega un cazzo proprio, lo ha messo a capo della Lazio come Direttore Generale.
Delle due l’una: non è problematico ed è solo coglione, e allora non deve fare il DG e Lotito è una grandissima merda a mettere un idiota come DG, oppure è davvero problematico e allora l’uomo che merita la tua compassione non è solo esecrabile come Presidente ma è anche la più grande merda del mondo come padre.

Fammi sapere quale delle due

E dichilo pure a noi...io mo so curioso  8)

Quanti derby contro la roma ha vinto la buonanima di Sinisa?

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #166 : Oggi alle 16:43:37 »

Quanti derby contro la roma ha vinto la buonanima di Sinisa?

oddio così su 2 piedi mi trovi impreparato...

i 4 su 4 della famosa stagione sicuro...poi immagino ce ne siano stati altri

in quegli anni gloriosi li abbiamo legnati spesso e volentieri

ma mi incuriosiva l'aneddoto...
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #167 : Oggi alle 16:46:46 »

Ma davvero credi che i mille o i due mila che entrano allo stadio, non sono stufi di questa dirigenza?

Sono solo consapevoli che non possono far nulla, solo ratificare la morte della stessa Lazio.

Aspettano il prossimo elemento che venga a dirigere, sperando che sia migliore. Ne più ne meno.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #169 : Oggi alle 16:50:25 »
Immagino che non andrai, anche a me non serve altro…

Arrivederci al prossimo presidente, sempre e quando faccia lo squadrone per i vertici immagino. Noi saremo li ad aspettarti.

Ad ognuno serve quel che serve, a te serviva sviare.
T'hanno sgamato tutti, stay easy.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #170 : Oggi alle 17:32:16 »

Non ci sono bimbe di Sarri. Non ci sono bimbe di Lotito.

ora è corretto.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Online Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #171 : Oggi alle 17:48:34 »

Nessuno dice che abbiamo una rosa da triplete.

Ma qui pare che Sarri non sbagli mai, le partite che canniamo sono solo colpa della pippaggine della rosa, o della mediocre società, a sentire voi.

Possibile che quest'uomo non sbaglia mai?? Fateci dire i prossimi numeri del super enalotto se è così!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #172 : Oggi alle 17:58:43 »
Nessuno dice che abbiamo una rosa da triplete.

Ma qui pare che Sarri non sbagli mai, le partite che canniamo sono solo colpa della pippaggine della rosa, o della mediocre società, a sentire voi.

Possibile che quest'uomo non sbaglia mai?? Fateci dire i prossimi numeri del super enalotto se è così!!

I suoi errori:

Ci sono solo persone che trovano singolare parlare del rubinetto che perde mentre la casa sta andando a fuoco.

"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #173 : Oggi alle 18:02:26 »

chi non accetta questa realtà ha tatuato claudio lotito da qualche parte