Autore Topic: Giocatori da tenere  (Letto 202 volte)

andreaburotti, Jim Bowie (+ 1 Nascosti) e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Eroche..siusta

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
Re:Giocatori da tenere
« Risposta #20 : Oggi alle 10:10:37 »
giocatori da tenere....Taylor-Rovella se recupera - Noslin come riserva - Prostvgaard-Cataldi come riserva.

Gli altri, tra chi verrà ceduto, chi non rinnovato e chi scadente sanno la strada per uscire da formello.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Oggi alle 10:45:22 »
In primis provare a riprendere Tare, poi visto che si libera Inzaghi, provare a richiamare pure lui.

Ripartire da Motta, Taylor, Provstgaard

Su Gila e Romagnoli va fatto un ragionamento serio. Posto che vogliono andare via, cercare di monetizzare il più possibile da loro. A meno che non decidano di rinnovaare, impossibile, o di rimanere fino a parametro zero però garantendo un rendimento serio. Sono onesto, nessuno dei due mi fa impazzire, proprio per nulla. Ma meglio che niente.

Marusic e Cataldi possono restare, ma come riserve. Lazzari andrebbe impiegato come riserva delle riserve. Noslin impiegato alla Caicedo.

Rovella, va fatta un'analisi sulla sua affidabilità fisica. Al momento appare troppo soggetto agli infortuni.

Zaccagni, Ratkov, Gigot, Dia, Tavarez, Pellegrini, Basic, Isakseen, Cancellieri, Dele-Bashiru, via senza se e senza ma.

Pedro pensionato,Maldini non riscattato, idem Pellegrini, Hysaj fine contratto.

C'è tanto da lavorare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Oggi alle 10:54:09 »
Presumo che vista la stagione fallimentare il narcolessico avrà già individuato i problemi e stia lavorando, 365 giorni all'anno, per risolverli

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Oggi alle 11:09:01 »
Lazio tra crisi e malcontento della rosa: ora Lotito deve dare risposte

RASSEGNA STAMPA - La sconfitta in finale di Coppa Italia contro l'Inter ha fatto svanire le ultime speranze della Lazio di salvare una stagione molto deludente. Per il presidente Lotito il ko pesa non solo per il mancato trofeo, ma anche per le conseguenze sportive ed economiche: niente qualificazione europea e clima sempre più teso attorno al club.

La contestazione dei tifosi prosegue da mesi e ora la società è chiamata a dare risposte dopo anni lontani dai vertici del calcio italiano. I biancocelesti chiuderanno infatti per il secondo anno consecutivo fuori dalle coppe, mentre il rapporto con Sarri appare sempre più complicato, con dubbi sul suo futuro nonostante un contratto fino al 2028.

Anche all’interno dello spogliatoio il clima non sarebbe sereno. Come riporta il Corriere della Sera, diversi giocatori avrebbero espresso malcontento o chiesto la cessione, tra cui Romagnoli, Gila, Dia e attenzione anche a Zaccagni, non felice del ridimensionamento del club.

La Lazio, reduce da una stagione vissuta quasi sempre lontano dalle prime posizioni, sembra ormai aver perso il ruolo di protagonista nel campionato italiano. E con un ambiente sfiduciato e diversi problemi interni ancora da risolvere, ripartire sarà tutt’altro che semplice.
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Oggi alle 11:11:37 »
E in più il nostro campionato inizierà dai preliminari di coppa Italia,se sbagliamo ancora preparazione,col microclima di Formello,arriviamo a febbraio distrutti...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Oggi alle 11:29:48 »
Dico la mia su un giocatore tra tutti: Rovella. È fragile, forse troppo.

Se arriva un'offerta seria (ma nun ariva) ... che vada. A me non ha convinto e, spassionatamente non é la pietra sulla quale edificherei la chiesa.

Ieri cmq ha fatto un paio di belle giocate. Resta fermo che rispetto a quelli del primo tempo lui il livello ce l'ha. Però, come sappiamo tutti, non è questo il punto, il punto sul quale riflettere è che al 13 di maggio lui è ancora alla voce "convalescenti".

Che ne pensate?
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Oggi alle 11:31:55 »
Magari l'operazione ha risolto il problema, io lo terrei...leggevo di un contatto con Pisacane per il prossimo anno...a prescindere dalla rosa con un fenomeno del genere in panca, con la piazza di roma a mangiarti vivo, penso che potremmo tranquillamente lottare per la champions.

Online Eroche..siusta

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Oggi alle 12:09:14 »
Dico la mia su un giocatore tra tutti: Rovella. È fragile, forse troppo.

Se arriva un'offerta seria (ma nun ariva) ... che vada. A me non ha convinto e, spassionatamente non é la pietra sulla quale edificherei la chiesa.

Ieri cmq ha fatto un paio di belle giocate. Resta fermo che rispetto a quelli del primo tempo lui il livello ce l'ha. Però, come sappiamo tutti, non è questo il punto, il punto sul quale riflettere è che al 13 di maggio lui è ancora alla voce "convalescenti".

Che ne pensate?
penso che anche fosse sano fisicamente probabilmente lo cederei, per me è più importante avere più qualità davanti, al suo posto mi faccio bastare Cataldi, sono un tifoso responsabile io O0