Sondaggio

Visto che Lotito se ne frega della contestazione

Seguire qualsiasi Lazio con l’amore di sempre
5 (25%)
Aspettarsi futuri ridimensionamenti fino alla retrocessione
2 (10%)
Accompagnare sempre la Lazio anche nella futura lotta x non retrocedere
0 (0%)
Abbandonarla totalmente e lasciarla morire nell’indifferenza di tutti, eutanasia totale.
1 (5%)
Fare soldout continui (parolone) x farci notare a possibili compratori
3 (15%)
AS ROMA MERDA
9 (45%)

Totale votanti: 15

Autore Topic: Cosa fare?  (Letto 253 volte)

m@rco911, Batiza e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1885
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa fare?
« Risposta #20 : Oggi alle 13:32:24 »
Che fare? niente, aspettare tempi migliori e attendere che lo scorrere del tempo faccio il proprio lavoro che altro fare?
L'opzione tifare e seguire (allo stadio, in pay tv) la propria squadra, sempre nell'attesa dei tempi migliori, sempre contestando la presidenza, proprio non è percorribile?

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1024
  • Karma: +23/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Cosa fare?
« Risposta #21 : Oggi alle 14:02:33 »
Una cosa da fare ci sarebbe: fare i tifosi, non i commercialisti, non i revisori, non gli urbanisti, gli architetti, non gli operatori di borsa, non gli agit-prop, non i neonazi, non gli scontri, non i ripetitori di inutili slogan, eccetera.
Tifare: vai lì, fai i cori, ti mangi le unghie sul divano, ti incazzi e contesti se si perde, fai i caroselli se si vince, compri i gadgets, fai proselitismo con la prole, mandi affanculo il vicino di scrivania del roma, aspetti fiducioso il giorno che se ne andrà, da Formello o dal pianeta Terra, l'attuale proprietario, per lasciare il posto a un altro che contesterai aspettandone la dipartita, eccetera.
Fare il tifoso, insomma, se ci tieni. O, se non ci tieni, il simpatizzante.
Fare il cliente che fa le recensioni e baccaja se il servizio non è all'altezza minacciando di non tornare non è da tifosi.
Bisogna baccajà mantenendo la posizione. Siamo tifosi, non clienti.
Se la Lazio è roba nostra, e lo è, dobbiamo stare dove sta la Lazio.
Poi chi se la compra farà la parte che gli tocca. A noi ce tocca questa: oltre a vigilare sulle sorti dell'amato bene.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 18584
  • Karma: +193/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa fare?
« Risposta #22 : Oggi alle 14:06:28 »
L'opzione tifare e seguire (allo stadio, in pay tv) la propria squadra, sempre nell'attesa dei tempi migliori, sempre contestando la presidenza, proprio non è percorribile?

Ognuno fa quello che vuole

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5784
  • Karma: +96/-77
    • Mostra profilo
Re:Cosa fare?
« Risposta #23 : Oggi alle 14:10:26 »
.Ma davvero c'è ancora chi si preoccupa di lasciare lo stadio in mano ai romanisti? Non riuscite proprio a capire che il nostro silenzio è la loro condanna a morte. Se la Nord resta vuota e muta, loro con chi comunicano? A chi espongono gli striscioni? Chi dovrebbero fischiare durante il possesso palla? Senza di noi, il loro derby diventa un monologo inutile, una recita nel vuoto che toglie senso a tutta la loro spocchia.



Quanta demagogia e confusione.
Mettere sullo stesso piano parole(solo da una parte poi) e fatti .
L'esaltazione poi dell'assenza del tifo rasenta il paranormale.Dopo anni ed anni di colpevolizzazioni per chi non occupa il seggiolino allo stadio,dopo anni di celebrazioni,Honore,apoteosi per le coreografie ci vengono a dire che i romanisti
si sentiranno privati dello sfottò e addirittura non fischieranno i nostri e forse neanche applaudiranno i loro. L'abbiamo visto con i gemellati interisti che hanno spernacchiato Pedro.
Che poi nella tifoseria organizzata ci sia anche una feccia politicizzata credo che non sia una scoperta di l.

Online Devriodevrai

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 210
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa fare?
« Risposta #24 : Oggi alle 14:16:00 »
Che la serie A non sia il campionato più appetibile, è assodato
Però io anche quest'anno ho visto alcune gare di serie a molto interessanti
E ho visto alcune gare di Premier anche noiose.
quest'anno le italiane in coppa hanno fatto male, ma negli ultimi 5 anni hanno vinto due trofei e giocato due finali di champions e una di uefa league (senza contare le finali della fiorentina in conference).
Insomma, non credo che a livello di club siamo così scarsi

Io invece si, la finale dell'altra sera e' stata inguardabile , un insulto al gioco del calcio . Penso che manco gli interisti che si son sparati km e km per andare allo stadio si sono divertiti . Pareva un amichevole , una scarsezza tecnica e tattica da parte nostra da far rabbrividire . 2 ore di vita mi hanno fatto perdere , invece di andare a letto che poi la notte successiva lavoravo. Ed io secondo de devo spendere i miei soldi che mi sudo con fatica per vedere simili spettacoli allo stadio o farmi la pay tv ? Ma manco morto  , e' fortunato Lotito , fossero tutti come me da mo che lo stadio era vuoto . Ma manco  Ponte Milvio , il mio tempo e' troppo prezioso .