Autore Topic: roma- SS Lazio : commenti  (Letto 1007 volte)

Devriodevrai e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:roma- SS Lazio : commenti
« Risposta #60 : Ieri alle 17:50:21 »
Se altri allenatori, con gli stessi, facevano meglio, forse non è la stessa cosa..
Magari oggi avremmo perso uguale, c'era una squadra più forte, più riposata, meno scarica mentalmente, supportata dai suoi tifosi.
Però, cavolo, quanti punti abbiamo perso all'andata con Dia unico terminale offensivo. Penso alla gara di Pisa, solo per fare un esempio. Punti pesanti. Non tira, non segna, non protegge, scivola spesso. Almeno mettici uno che faccia a sportellate.
Maldini sempre fuori ruolo.
Pedro, quando impiegato, a tutta fascia.
Se non siamo arrivati quinti o sesti è colpa della rosa.
Se.Se.nin arriviamo ottavi è anche colpa di Sarri.
Questa squadra vale più di bologna, udinese e sassuolo
Non era lo stesso!! Cazzo la scorsa stagione non è minimamente paragonabile,per rosa,per dinamiche,per infortuni,per vendite a gennaio,per gestione mentale dei singoli...e poi parliamo della scorsa stagione come chissà che,siamo arrivati settimi uscendo da tutto a calci in culo

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Ieri alle 18:35:35 »
Io penso che chi ama la Lazio veramente la vuole vedere senza questa gestione... credo che a voi non riesca più di sognare...

Ovvio, ma abbandonare la Lazio non è il metodo giusto.

Ci sono 30.000 Laziali e svariati giornalisti che dicono che Lotito non gioca pulito sui bilanci e sugli appalti che prende in maniera poco chiara.

Saranno capaci di parlare con Ranucci ed ottenere le prove per fare una denuncia?

Difficile da farsi?

L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Ieri alle 18:45:08 »
secondo me continuate a non rassegnarvi... udinese e bologna sono l'atletico madrid in confronto alla nostra rosa... solo zagagnolo e davies valgono tutto il nostro attacco messo insieme. e non so se berardi e laurentie siano tanto inferiori ai nostri... io farei a cambio tutta la vita dandoje zaccagni e isakssen
Si certo. Lo avevo previsto a febbraio che pur di difendere lo scribacchino della casa del popolo avreste tirato fuori le portentose rose di Udinese e Sassuolo. Zaccagni e isaksen sarebbero 2 nazionali sputtanati dal mago di figline. Ma almeno qualcuno ha il coraggio di chiedere che cazzo si scrive sullo 0 2 a stagione finita?
Buffone
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Ieri alle 18:59:37 »

Ci sono 30.000 Laziali e svariati giornalisti che dicono che Lotito non gioca pulito sui bilanci e sugli appalti che prende in maniera poco chiara.

Saranno capaci di parlare con Ranucci ed ottenere le prove per fare una denuncia?

Difficile da farsi?
Non sarò piu spettatore pagante di umilizioni e dire 'non dobbiamo abbandonare la Lazio' di fronte a uno scempio del genere significa non aver capito nulla di cosa sia la dignità. Chi dovremmo sostenere? Un presidente che ci usa, un mister confuso e dei mercenari che camminano in campo? Questa non è la Lazio, è la recita privata per l interesse di un cripto romanista.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante. SARRI VATTENE!
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Ieri alle 19:05:33 »
Un allenatore deve tirare fuori il meglio da ogni calciatore che la Società gli mette a disposizione, a prescindere dal fatto che si chiami Maradona o Frappampina.
La colpa di Sarri è quella di non saperlo fare, la colpa di Lotito è quella di non volerlo capire.
I gol presi in ottusa ottemperanza ai diktat inderogabili del sarrismo ormai non si contano più, ed ognuno di loro è una picconata all'autosima della squadra.
A fine campionato assisteremo alla diaspora dei giocatori della rosa attuale ed al ciapanò di quelli che verranno contattati per sostituirli.
Una volta la Lazio era un punto di arrivo, ora è una fermata di tram.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online DY843

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Ieri alle 19:09:28 »

Difficile da farsi?
con la denuncia in italia ce se pulisce il culo… tocca toccarlo nei suoi interessi… soldi per le correlate

Online DY843

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Ieri alle 19:11:29 »
Non sarò piu spettatore pagante di umilizioni e dire 'non dobbiamo abbandonare la Lazio' di fronte a uno scempio del genere significa non aver capito nulla di cosa sia la dignità. Chi dovremmo sostenere? Un presidente che ci usa, un mister confuso e dei mercenari che camminano in campo? Questa non è la Lazio, è la recita privata per l interesse di un cripto romanista.

attento mo te tirano fuori anconetani e il panino con la frittata allo stadio

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Ieri alle 19:14:10 »
Intanto la merda dopo essersi goduto la sua squadra del cuore e i suoi tifosi omaggiarlo,è a vedersi Sinner...e dorme...di nuovo davanti a tutti,che uomo di merda

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Ieri alle 19:18:54 »
Non era lo stesso!! Cazzo la scorsa stagione non è minimamente paragonabile,per rosa,per dinamiche,per infortuni,per vendite a gennaio,per gestione mentale dei singoli...e poi parliamo della scorsa stagione come chissà che,siamo arrivati settimi uscendo da tutto a calci in culo

Non lo vogliono capire.

Se altri allenatori, con gli stessi, facevano meglio, forse non è la stessa cosa..
Magari oggi avremmo perso uguale, c'era una squadra più forte, più riposata, meno scarica mentalmente, supportata dai suoi tifosi.
Però, cavolo, quanti punti abbiamo perso all'andata con Dia unico terminale offensivo. Penso alla gara di Pisa, solo per fare un esempio. Punti pesanti. Non tira, non segna, non protegge, scivola spesso. Almeno mettici uno che faccia a sportellate.
Maldini sempre fuori ruolo.
Pedro, quando impiegato, a tutta fascia.
Se non siamo arrivati quinti o sesti è colpa della rosa.
Se.Se.nin arriviamo ottavi è anche colpa di Sarri.
Questa squadra vale più di bologna, udinese e sassuolo

Due osservazioni.
Parli di Pisa, dove Isaksen sbagliò un gol clamoroso.
A Bologna e Sassuolo i nostri attaccanti sarebbero titolari ?
Da noi, credo, Berardi, Castro e Laurentié lo sarebbero.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Ieri alle 19:28:29 »
Due gol da calcio piazzato da una squadra che ne ha fatti una 15 ina non me lo sarei mai aspettato.
Zero calciatori in area avversaria con la palla a noi a trequarti non me lo sarei mai aspettato.
Gli stop di basic purtroppo si. Lazzari che casca da solo pure. Dia che stoppa a tre metri e fa 100 passi per girarsi pure.
La stagione come e' iniziata sta finendo.

Serve un lavorone per il futuro.
L anno prossimo sarà peggio ? Io non lo so non passo la vita a pensare al giorno in cui andrò dal creatore. Ma serve un lavorone. Una rinfrescata ovunque se proprio dobbiamo tenerci questo proprietario.

Saluti a Pedro Hysaj Basic Lazzari Maldini*
Dia e Pellegrini. Valuterei offerte per tutti tranne Taylor e Provstgaard.

Ed allo stadio non lo so se ci torno.

*Col 433 è nullo

Vero, ma mancano sia i soldi che le competenze, questo è il vero problema.
VIVA LA MERDA!"

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Ieri alle 20:03:57 »
È un concetto che hanno afferrato tutti.

Però c'è chi ne ha preso atto e chi si tappa le orecchie facendo LALALA

Cominciamo col liberarci della peggiore disgrazia capitataci in panchina dai tempi di Corsini, che ha completamente ipnotizzato il fu "popolo laziale".
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Ieri alle 20:37:16 »
Cominciamo col liberarci della peggiore disgrazia capitataci in panchina dai tempi di Corsini, che ha completamente ipnotizzato il fu "popolo laziale".

Ha richieste da Atalanta, Bologna, Fiorentina e Napoli, chiaramente andrà via.
E da noi si parla di Gattuso perché ha carattere battagliero, vedi tu.
VIVA LA MERDA!"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Ieri alle 20:55:19 »
Sarri,che ha le sue colpe prima che qualche rompicoglioni mi dica per l'ennesima volta che 73anni fa qualcuno fece più punti,ha richieste dal Napoli,squadra che ormai ci mangia e ricaca e che da millenni ci finisce sopra in classifica,lotta per lo scudetto e sta in Champions perennemente...noi proviamo,ripeto proviamo a contattare pisacane

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Ieri alle 20:59:36 »

W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Ieri alle 21:07:31 »
Che uomo di merda

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Ieri alle 21:19:03 »
Sarri,che ha le sue colpe prima che qualche rompicoglioni mi dica per l'ennesima volta che 73anni fa qualcuno fece più punti,ha richieste dal Napoli,squadra che ormai ci mangia e ricaca e che da millenni ci finisce sopra in classifica,lotta per lo scudetto e sta in Champions perennemente...noi proviamo,ripeto proviamo a contattare pisacane

Non 73 anni fa

Un anno fa

E anche due anni fa.

Il binomio Sarri-no Tare era l'auspicio della "stragrande maggioranza".
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Ieri alle 21:29:02 »
Ha richieste da Atalanta, Bologna, Fiorentina e Napoli, chiaramente andrà via.
E da noi si parla di Gattuso perché ha carattere battagliero, vedi tu.
derby giocato con l'atteggiamento di chi passava di lì per caso – una roba inguardabile che ancora mi fa rivoltare lo stomaco – della fine che farà Sarri e di dove andrà a firmare sinceramente mi importa meno di zero. Buon viaggio e ciao.

Il vero dramma è il dopo, e se i nomi sono questi c'è da mettersi le mani nei capelli. Ma come si fa a mettere Gattuso in pole position? La "grinta" e il "carattere battagliero" vanno bene per urlare in campo, ma tatticamente lasciamo perdere. Alla Lazio non serve un motivatore da quattro soldi o l'ennesimo yesman che spera di sfangarla ogni domenica.
Serve uno capace di fare di necessità virtù che non vivano di orgoglio filosfico  che non costringono la squadra a fare una cosa sola, ma esaltino quello che i giocatori sanno già fare..non uno da cambi"ruolo per ruolo" allo scoccare del 60° minuto.Uno che tra il primo e il secondo tempo prende le contromisure e prova a portare a casa il risultato se si è sotto non il prolungamenteo dell agonia. Se continuiamo a ragionare così, con quel narcolettico, cripto-romanista alla guida, il prossimo step è altro...

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Ieri alle 22:10:52 »
Ma chi cazzo volete che se lo pigli Sarri dopo 3 anni e mezzo di merda alla Lazio?

Ma quali richieste?

Ma magari ci cascano...

Online DY843

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Ieri alle 23:11:36 »
eh già a noi tanto ce importa solo di gattuso... l'allenatore più scarso mai esistito dai tempi di zaccheroni.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Oggi alle 03:34:53 »
Un allenatore deve tirare fuori il meglio da ogni calciatore che la Società gli mette a disposizione, a prescindere dal fatto che si chiami Maradona o Frappampina.
La colpa di Sarri è quella di non saperlo fare, la colpa di Lotito è quella di non volerlo capire.
I gol presi in ottusa ottemperanza ai diktat inderogabili del sarrismo ormai non si contano più, ed ognuno di loro è una picconata all'autosima della squadra.
A fine campionato assisteremo alla diaspora dei giocatori della rosa attuale ed al ciapanò di quelli che verranno contattati per sostituirli.
Una volta la Lazio era un punto di arrivo, ora è una fermata di tram.
La Lazio punto di arrivo, lo era ai tempi dell'Imperatore, non lo e' mai stata prima ne dopo.
E' vero che l'allenatore deve tirare fuori il meglio da ogni singolo giocatore, ma non e' lo stesso se chiama Maradona o Frappampina. Con Maradona vinci tutto e di piu. con Frappampina ti salvi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC