Autore Topic: roma- SS Lazio : commenti  (Letto 1048 volte)

Eagleman, giulver, spizzo83 e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:roma- SS Lazio : commenti
« Risposta #120 : Oggi alle 15:33:35 »
https://it.uefa.com/uefaeuropaleague/match/2035931--midtjylland-vs-lazio/lineups/
Questa, caro Ataru, è stata condonata.
Molto più grave la sconfitta contro i salmonari che ci hanno eliminato ai rigori, ai quarti di finale, dopo che in questi ultimi anni hanno fatto più di una vittima illustre

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Oggi alle 15:40:21 »
Perchè Castellanos ha la peggior media realizzativa con Sarri?

Perché è un giocatore scarso e se ne voleva andare.
VIVA LA MERDA!"

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Oggi alle 15:41:14 »
Quella Lazio, ha fatto meno punti di quella di Baroni. (l'anno prima, con Inzaghi, pur arrivando sesta, fece 4 punti in più)
E aveva in rosa Leiva, Sergio, Felipe, Luis Alberto.
Lo scorso anno, tra le colpe di Baroni (a parte la pessima ultima partita contro il lecce, ammesso che ci fosse la volontà di vincerla) c'è stato il fatto che la coppa Italia l'ha vinta il Bologna. Alrimenti in Europa ci sarebbe anche arrivato lui.
Poi, tocca ripeterlo per l'ennesima volta, noi siamo arrivati sesti a pari merito con la Fiorentina che ha letteralemnte rubato sia all'andata che al ritorno.
ma qui, mi pare di capire, gli arbitraggi discutibili sono un'attenuante che vale solo per Sarri.

ancora co sta cazzata dei punti in più, ancora.....

'meno' punti in quell'anno hanno garantito il QUINTO posto con accesso DIRETTO all'europa  league

sai che cazzo me ne frega se poi fai 10 punti in più ma non vai manco in conference?

un cazzo appunto....

niente eh...proprio nun ve schiodate da sta cosa
'È colpa del guru' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Oggi alle 15:42:47 »
Ancora che si parla di Baroni, dimessosi dalla Lazio ed esonerato dal Torino.
VIVA LA MERDA!"

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Oggi alle 15:43:51 »

eh ma ha fatto più punti del guru...voi mette?

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Oggi alle 15:51:25 »

ancora co sta cazzata dei punti in più, ancora.....

'meno' punti in quell'anno hanno garantito il QUINTO posto con accesso DIRETTO all'europa  league

sai che cazzo me ne frega se poi fai 10 punti in più ma non vai manco in conference? un cazzo appunto....

niente eh...proprio nun ve schiodate da sta cosa
Ma quale sarebbe il demerito di un allenatore se in quell'anno in champions ci vanno in 5 (stagione sarri tudor) e in quello successivo ce ne vanno 4 e la coppa italia la vince chi gli è arrivato dietro in classifica (stagione Baroni)?
E' ovvio che Baroni doveva fare molto meglio di Sarri e Tudor dato che i posti per l'europa erano due in meno.

Poi qui si scrive che non si può paragonare questa stagione con la scorsa ma mi paragoni la rosa di Baroni con quella di Sarri 2021 2022 (con Sergio, Felipe, Luis, Ciro, Leiva)? Quall'anno, con quella rosa, il quinto posto era, per lo meno, il minimo sindacale.
Mentre dal poro Baroni si pretendeva chissà cosa con quelle che quest'anno sono pippe.

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Oggi alle 15:53:59 »
Hai sbagliato anno  ;D
Hai ragione!
Ma quello in panca era lo stesso.
Solo che se perdi 2-0 col Bodo sei un fesso.
Se perdi 5-1 (con una squadra di valore superiore, guarda la formazione) col Midicoso, fortuna che c'è Sarri

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Oggi alle 15:56:44 »
Perché è un giocatore scarso e se ne voleva andare.
Vero che se ne voleva andare.
Per Sarri. Tanto scarso che è andato nel campionato migliore del mondo.
Che poi qui Sarri era descritto come quello attirava i grandi giocatori, ben lieti di giocare con lui.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Oggi alle 15:58:20 »
Pero' ora non ricordo ma l'ha detto lui? no perche' secondo Sarri sono andati via e tanti hanno chiesto la cessione per colpa di lotito...io ripeto non ricordo interviste di Guendu o Castellanos che motivavano la richiesta dando colpa a Sarri ma magari non ricordo io.

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Oggi alle 16:00:33 »
Ma quale sarebbe il demerito di un allenatore se in quell'anno in champions ci vanno in 5 (stagione sarri tudor) e in quello successivo ce ne vanno 4 e la coppa italia la vince chi gli è arrivato dietro in classifica (stagione Baroni)?
E' ovvio che Baroni doveva fare molto meglio di Sarri e Tudor dato che i posti per l'europa erano due in meno.

Poi qui si scrive che non si può paragonare questa stagione con la scorsa ma mi paragoni la rosa di Baroni con quella di Sarri 2021 2022 (con Sergio, Felipe, Luis, Ciro, Leiva)? Quall'anno, con quella rosa, il quinto posto era, per lo meno, il minimo sindacale.
Mentre dal poro Baroni si pretendeva chissà cosa con quelle che quest'anno sono pippe.

Non sono io ad aver cominciato sto gioco 'a cazzo di cane' sui paragoni tra le varie stagioni (con i vari allenatori sfigati capitati sotto la cappella de sto panzone indegno), perchè ogni stagione fa storia a se per 10.000 motivi e doverlo spiegare ogni volta (non solo io) mi ha pesantemente sfracellato i coglioni.

Il problema sta a monte ed ha un unico responsabile.

E questo chiude ogni possibile discussione.

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Oggi alle 16:01:19 »
Io parlo di Baroni non perchè ne sia ossessionato o perchè ne auspichi un ritorno.
Potrei citare anche Tudor ma ha giocato meno gare per un confronto attendibile. E poi lui aveva ancora quel che retsva adi Ciro, Felipe, Luis.
Ne parlo per evidenziare un certo doppiopesismo (quello ha fallito, questo è il salvatore della Patria) e per rimarcare che c'è vita anche oltre Sarri.
Poi se Sarri viene accontentato con gli acquisti che vuole e resta ne sono ben contento.
Perchè, lo ripeto, a me sta umanamente simpatico e lo reputo un buon allenatore, magari un pò ostinato, purchè venga assecondato.
Altrimenti meglio puntare su un altro

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Oggi alle 16:01:48 »

A Torino ha inanellato figure di merda allucinanti. Lo hanno inseguito coi forconi fino in aeroporto. Pareva la fuga degli americani dall’Afganistan !

Qua se lo rimpiangono !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Oggi alle 16:02:46 »
Vero che se ne voleva andare.
Per Sarri. Tanto scarso che è andato nel campionato migliore del mondo.
Che poi qui Sarri era descritto come quello attirava i grandi giocatori, ben lieti di giocare con lui.

E, quasi sicuramente, retrocede.
VIVA LA MERDA!"

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Oggi alle 16:08:53 »
E, quasi sicuramente, retrocede.
E che vuol dire?
Anche il tanto acclamato Berardi è retrocesso.
Il West Ham era già inguaiato a gennaio e quello inglese è un calcio tosto (nella loro serie B ci sono, per dire, Southampton, Ipswich, midllesbourgh, leicester).
resta il fatto che ha già segnato, in 17 gare, più di quanto ha fatto con Sarri in 45. ma i paragoni non si possono fare, lo so.
Però si può dire per fortuna che c'è Sarri, pussa via Baroni (esonerato pure dal fortissimo Torino!). Anche se le satgioni non si possono comparare

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #135 : Oggi alle 16:11:14 »
ma non è che rimpiangiamo baroni, abbiamo solo paura di un altro anno col guru a combustibile organico
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Oggi alle 16:14:50 »
A vi tolgo subito dal dubbio,se rimane Sarri e gli arrivano Gaspar e Pedraza sarà un altro anno di merda...con un altro allenatore andrebbe meglio? Ho i miei dubbi ma vedremo

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Oggi alle 16:15:45 »
Non sono io ad aver cominciato sto gioco 'a cazzo di cane' sui paragoni tra le varie stagioni (con i vari allenatori sfigati capitati sotto la cappella de sto panzone indegno), perchè ogni stagione fa storia a se per 10.000 motivi e doverlo spiegare ogni volta (non solo io) mi ha pesantemente sfracellato i coglioni.

Il problema sta a monte ed ha un unico responsabile.

E questo chiude ogni possibile discussione.
Sul fatto che IL PROBLEMA sia a monte, siamo tutti concordi.
Per quanto mi riguarda, criticare Sarri non vuol dire difendere quell'altro, che anzi ha il demerito di avrlo richiamato senza aver assecondato i suoi desideri di mercato.
E posso anche essere d'accordo sul fatto che le prime sette (anche se l'atalanta ha avuto un avvio stentatissimo) sono più forti di noi. Ma almeno l'ottavo posto ...
Ripeto: il problema è il doppiopesismo: quello ha fallito, questo ha salvato la baracca. E' questo che non concepisco. Quello, con la rosa che aveva, non ha fatto peggio di questo. Sarà un problema mio.

Intanto, per l'anno prossimo, se quello non vende, cosa vorresti?
Puoi cambiare 20 giocatori?
Vuoi dare un'altra possibilità al salvatore della patria (ammesso che voglia restare)?
Oppure vuoi provare un'altra strada (un'altra guida tecnica, intendo)?

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Oggi alle 16:18:02 »
ma non è che rimpiangiamo baroni, abbiamo solo paura di un altro anno col guru a combustibile organico

tranquillo, il guru a curvatura rallentata ,in un modo o nell'altro, migrerà verso altri lidi e il panzone ci farà dono di un nuovo condottiero che farà una manciata di punti in più con un gioco più bello senza portare a casa un cazzo come questi ultimi 2 anni
e sarete tutti felici e contenti

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Oggi alle 16:22:11 »
A vi tolgo subito dal dubbio,se rimane Sarri e gli arrivano Gaspar e Pedraza sarà un altro anno di merda...con un altro allenatore andrebbe meglio? Ho i miei dubbi ma vedremo

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Io credo che Sarri non si dimetterà, salvo l'offerta del Napoli e della Fiorentina.
Però davvero è possibile che il Napoli riprenda il 67enne Sarri? Boh!?
A Firenza, Vanoli non ha fatto male, alla fine.

A me non preoccupano Gaspar e Pedraza ma il dover rimpiazzare Romagnoli e, forse, Gila.
Per il resto, con Cataldi, Rovella, Taylor e Zaccagni in piena efficienza fisica (quello è il problema) e con Noslin fatto giocare come punta, potremmo anche fare benino. magari coi tifosi.
Nel girone di ritorno, prima di incrociare due squadre più forti, i riommici e l'inter, non abbiamo fatto malaccio, finchè Sarri non ha ritirato fuori Dia centravanti.
Potremmo chiudere a 29 punti, vincendo a Pisa: 4 in più dell'andata, avendo anche giocato estenuanti sfide in coppa italia.
Poi ci sarebbero da scoprire gli altri due acquisti di gennaio