Autore Topic: roma- SS Lazio : commenti  (Letto 1073 volte)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:roma- SS Lazio : commenti
« Risposta #140 : Oggi alle 16:26:16 »

Intanto, per l'anno prossimo, se quello non vende, cosa vorresti?
Puoi cambiare 20 giocatori?
Vuoi dare un'altra possibilità al salvatore della patria (ammesso che voglia restare)?
Oppure vuoi provare un'altra strada (un'altra guida tecnica, intendo)?

Io vorrei provare un’altra strada, ma un punto evidentemente non è chiaro : I 20 GIOCATORI DEVI CAMBIARLI IN OGNI CASO !!!!

Non mi frega una sega di come farlo, di quanti soldi ci sono....questo è un problema di chi gestisce.

ABBIAMO UNA MASNADA DI PIPPE !

Se cambiamo strada ( cioè allenatore ) , senza però cambiare le pippe, IN EUROPA NON CI TORNIAMO PIÙ !!!!

Spero di aver espresso con chiarezza il mio pensiero.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Oggi alle 16:30:08 »
Io credo che Sarri non si dimetterà, salvo l'offerta del Napoli e della Fiorentina.
Però davvero è possibile che il Napoli riprenda il 67enne Sarri? Boh!?
A Firenze, Vanoli non ha fatto male, alla fine.

Dici ?
A Firenze sono avvelenati.
Con quei giocatori, quel mercato di gennaio si sono salvati otto giorni fa.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Oggi alle 16:33:55 »
Sul fatto che IL PROBLEMA sia a monte, siamo tutti concordi.
Per quanto mi riguarda, criticare Sarri non vuol dire difendere quell'altro, che anzi ha il demerito di avrlo richiamato senza aver assecondato i suoi desideri di mercato.
E posso anche essere d'accordo sul fatto che le prime sette (anche se l'atalanta ha avuto un avvio stentatissimo) sono più forti di noi. Ma almeno l'ottavo posto ...
Ripeto: il problema è il doppiopesismo: quello ha fallito, questo ha salvato la baracca. E' questo che non concepisco. Quello, con la rosa che aveva, non ha fatto peggio di questo. Sarà un problema mio.

Intanto, per l'anno prossimo, se quello non vende, cosa vorresti?
Puoi cambiare 20 giocatori?
Vuoi dare un'altra possibilità al salvatore della patria (ammesso che voglia restare)?
Oppure vuoi provare un'altra strada (un'altra guida tecnica, intendo)?

Io per l'anno prossimo non mi aspetto niente, ad oggi non ho prospettive ne visibilità, per non deprimermi ancora di più di quanto lo sia oggi preferisco non pensare a quello che succederà alla mia Lazio, proprio perchè a livello societario non cambierà nulla.

Vedrai che fra esattamente 12 mesi, a prescindere da chi siederà in panchina, staremo qui a scriverci le stesse cose  e a fare sempre gli stessi discorsi
'È colpa del guru' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Oggi alle 16:34:01 »
Io credo che Sarri non si dimetterà, salvo l'offerta del Napoli e della Fiorentina.
Però davvero è possibile che il Napoli riprenda il 67enne Sarri? Boh!?
A Firenza, Vanoli non ha fatto male, alla fine.

A me non preoccupano Gaspar e Pedraza ma il dover rimpiazzare Romagnoli e, forse, Gila.
Per il resto, con Cataldi, Rovella, Taylor e Zaccagni in piena efficienza fisica (quello è il problema) e con Noslin fatto giocare come punta, potremmo anche fare benino. magari coi tifosi.
Nel girone di ritorno, prima di incrociare due squadre più forti, i riommici e l'inter, non abbiamo fatto malaccio, finchè Sarri non ha ritirato fuori Dia centravanti.
Potremmo chiudere a 29 punti, vincendo a Pisa: 4 in più dell'andata, avendo anche giocato estenuanti sfide in coppa italia.
Poi ci sarebbero da scoprire gli altri due acquisti di gennaio
Gaspar a zero e Pedraza a zero ti fanno già capite il livello della Lazio futura,perderai Guendu,Castellanos,Romagnoli,Gila e forse Tavares visto che con Pellegrini e Pedraza sei numericamente coperto e arriveranno questi elementi qua...ci puoi mettere pure San Pietro col mazzo di chiavi in panca...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #144 : Oggi alle 16:37:11 »
Adesso  il primo passo sarebbe prendere un DS serio prima di metà giugno.
Poi valutare con lui l’allenatore entro l’inizio di luglio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Oggi alle 16:46:03 »

eh ma ha fatto più punti del guru...voi mette?
eh è un dato oggettivo, vi fa male, ma che ci vuoi fare?

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Oggi alle 17:07:08 »
eh è un dato oggettivo, vi fa male, ma che ci vuoi fare?

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

ecchene n'artro...

dajeeee
'È colpa del guru' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Oggi alle 17:37:37 »
Gaspar a zero e Pedraza a zero ti fanno già capite il livello della Lazio futura,perderai Guendu,Castellanos,Romagnoli,Gila e forse Tavares visto che con Pellegrini e Pedraza sei numericamente coperto e arriveranno questi elementi qua...ci puoi mettere pure San Pietro col mazzo di chiavi in panca...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Davide,
come abbiamo sempre fatto, aspettiamo e vediamo.
E' vero che le prospettive non sembrano eccellenti ma chissà..
magari lo stellone, magari quello vende (e non è detto che chi gli subentra farà meglio), magari pescano il nuovo Sergio.
Ricordo che il Napoli, perdendo il solo Kim e Spalletti (negativo con nazionale e Juve) è passato dallo scudetto al decimo posto e poi di nuovo primo. Io mi accontenterei di passare dal nono o decimo posto al quinto.
Io credo che con Motta (ma preferisco ancora Provedel), Provstgaard, Rovella (se sta bene), taylor e ci metto anche Noslin (perchè ritengo che se ben sfrutato possa andare in doppia cifra), partiamo da una base più che discreta.
Magari Gila resta fino alla scadenza e l'affare arabo di Romagnoli salta e resta anche lui.
Cataldi resta una buone opzione.
Può anche essere che vada via Pellegrini e non Tavares. A gennaio io avrei segato tavares. Negli ultimi mesi, al netto della finale contro l'Inter, l'ho trovato migliorato. Se mi portano un Parisi, Nuno può anche andare via
CI vogliono due terzini, se gocheremo a 4, un altro centrocampista ed un altro esterno (per Pedro). Per lo meno.
E un altro allenatore :-) :)