Autore Topic: Sbagli della stagione mister Sarri  (Letto 391 volte)

LaLazioMia, cartesio e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sbagli della stagione mister Sarri
« Risposta #40 : Oggi alle 11:17:32 »
Certo che si ed avevano una rosa migliore della nostra,basta fare i confronti e vedrai che pochissimi dei nostri giocherebbero nel Bologna o nell'atalanta,nessuno dal como in su...fai te 1+1...senza scordare la porcata di gennaio

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Oggi alle 11:21:48 »
all'andata eravamo ad un passo dall'Europa e in piena lotta

Competere per l'Europa con 25 punti in un girone - proiezione 50 punti a fine campionato - mi pare veramente onirico.

Attualmente la settima ha 58 punti. L'anno scorso Baroni è rimasto "fuori da tutto" con 65 punti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Oggi alle 11:25:02 »
Potevi pure farne 90 di punti, se non riesci a centrare gli obiettivi rimane una stagione fallimentare

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Oggi alle 14:17:14 »
Potevi pure farne 90 di punti, se non riesci a centrare gli obiettivi rimane una stagione fallimentare

esatto
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Online Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Oggi alle 14:41:47 »

Io penso, posso sbagliare, che una stagione è fallimentare non se non centri gli obiettivi, ma lo sia se non arrivi a competere per raggiungerli.
Lo scorso anno la Lazio in campionato è stata in competizione per raggiungere l'obiettivo europeo fino all'ultima giornata, in questa stagione già a febbraio/marzo eravamo fuori gioco.
Penso che nel giudizio pesi anche questo, insieme giustamente ad altri fattori di segno opposto.

Perché altrimenti il secondo posto del 22/23 pesa come quello del 98/99...
Per le statistiche sì, ma solo per quelle. ;D

Detto che le attenuanti ci sono e vanno considerate (blocco del mercato, infortuni, arbitri, ecc.) e sono tutte, nel bene o nel male, a carico della società (compresa la scelta dell'allentore), una cosa se posso permettermi di dirla credo sia certa. Quest'anno non abbiamo assistito ad alcun "miracolo", ma ad una stagione mediocre nella quale tutti, a partire dalla società, ci hanno messo del loro. Speriamo nella prossima stagione, sono convinto che faremo meglio e recupereremo le posizioni perse. La Lazio ci sarà di sicuro, speriamo sia all'altezza. Non è rilevante per seguirla con passione.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Oggi alle 14:43:13 »
Io penso, posso sbagliare, che una stagione è fallimentare non se non centri gli obiettivi, ma lo sia se non arrivi a competere per raggiungerli.

quindi una finale di coppa italia rende questa stagione non fallimentare....
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Oggi alle 14:43:28 »
Lo scorso anno la Lazio in campionato è stata in competizione per raggiungere l'obiettivo europeo fino all'ultima giornata, in questa stagione già a febbraio/marzo eravamo fuori gioco.
Penso che nel giudizio pesi anche questo, insieme giustamente ad altri fattori di segno opposto.

Detto che le attenuanti ci sono e vanno considerate (blocco del mercato, infortuni, arbitri, ecc.) e sono tutte, nel bene o nel male, a carico della società (compresa la scelta dell'allentore), una cosa se posso permettermi di dirla credo sia certa. Quest'anno non abbiamo assistito ad alcun "miracolo", ma ad una stagione mediocre nella quale tutti, a partire dalla società, ci hanno messo del loro. Speriamo nella prossima stagione, sono convinto che faremo meglio e recupereremo le posizioni perse. La Lazio ci sarà di sicuro, speriamo sia all'altezza. Non è rilevante per seguirla con passione.
Perché ?
Puoi spiegare ?
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Oggi alle 14:48:23 »

Ovvio che lottare fino alla fine per qualcosa e poi perderla non è come non lottare affatto,siamo d'accordo,ma alla fine della fiera ti ricorderai sempre dei piazzamenti e dei trofei mai di quanto ci sei arrivato vicino

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk