Ovviamente non c'erano le condizioni a gennaio, ma se oltre a Taylor avessero portato a Sarri Pinamonti e Frattesi, non credo che la stagione sarebbe andata così di merda.
No, in realtà a gennaio c'erano tutte ma proprio tutte le condizioni: mercato libero senza restrizioni e, in più, i soldi delle cessioni (ottime, dal punto di vista economico) di Castellanos e Guendozi.
Sarri aveva chiesto 2 soli giocatori: Frattesi e Pinamonti. Stranamente sono riusciti a prenderli in estate con 'na scarpa e 'na ciavatta in cassa, figuriamoci se non si potevano prendere a gennaio con i soldi veri.
In realtà volevano costringere Sarri ad andarsene di sua sponte senza l'esonero, così risparmiavano e avrebbero potuto ingaggiare un tecnico che prende la metà.
Il tutto sul cadavere della Lazio che con quei 2 acquisti avrebbe potuto lottare per un posto in Europa. Ricordiamoci che a gennaio il 6°-7° posto era a pochissimi punti.
Sembra che abbia toccato tu padre. Si parla di Gattuso? Ho detto la mia altrimenti si chiuda questo topic.
Appunto, ti smentisci da solo. È il topic di Gattuso? E allora non c'entra un cazzo mettere in mezzo Sarri.
Se no infiliamoceli tutti dentro: Baroni, Tudor, Inzaghi. Volendo possiamo arrivare fino a Reja e Ballardini.