Autore Topic: Gennaro Gattuso  (Letto 4618 volte)

Il lodolaio, fiDelio e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gennaro Gattuso
« Risposta #400 : Oggi alle 21:00:44 »
Ma chi è che qua sopra augura il peggio alla Lazio ? Ma chi ? A me di cosa dicono i malati mentali di roma non interessa io prendo come riferimento quello che si dice qua e nessuno augura il peggio alla Lazio,a lotito si ma alla Lazio no.

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #401 : Oggi alle 21:32:43 »
Andrà tutto bene.

Adesso abbiamo una squadra finita al nono posto in classifica e sostanzialmente da rifondare con la ragionevole possibilità che dovremmo fare un mercato castrato per il secondo anno di fila.

Abbiamo un presidente che mostra cenni di evidente squilibrio, rispondendo al telefono a chiunque voglia parlare con lui.
A tempo perso ci insulta e non vuole mollare l'osso dopo 22 anni.

Abbiamo un figlio del presidente che, secondo le parole di Lotito sr, è destinato a diventare il successore di cotanto padre. In balia dell'ormone impazzito imperversa sui social chiedendo le tariffe di chi vorrebbe trombarsi.

Abbiamo avuto un falconiere fascista che è stato cacciato solo dopo che  si è fatto l'operazione al cazzo e ha pubblicato la questione  su Instagram.

Abbiamo una squadra di una pochezza imbarazzante e Gattuso sarà il nostro fuuro condottiero.

Non abbiamo in rosa nemmeno un giocatore che sia idolatrato dai suoi tifosi come capita da sempre ed in ogni squadra.

Anche la situazione economica, dettaglio non trascurabile, non mi sembra affatto essere delle più rosee.

Abbiamo intorno alla Lazio un clima di odio che non è mai avvenuto nella nostra storia.

Abbiamo soprattutto le palle piene di tutto questo, strapiene anzi. Vedere lo scempio in cui siamo sprofondati a causa della gestione di questo tizio mi avvilisce e mi rende furioso.
Ha l'atteggiamento tipico di chi ho sempre avversato nel mio modo di essere.
Arrogante, cafone, logorroico, presuntuoso fobico, egocentrico patologico, cazzaro a livelli inarrivabili ma soprattutto bugiardo. Terribilmente bugiardo. È l'antitesi di colui che vorrei alla guida della mia Lazio e dopo 22 anni non ce la faccio più.
In questa fase arrivo a dire che è più forte l'avversione che provo nei confronti di Lotito  che l'amore per la Lazio. So che non è normale ma io sto così e l'unica attenuante che mi concedo è che mi ci ha portato lui in questa situazione.

Questi ultimi periodi mi hanno devastato.

Però,

andrà tutto bene!
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #402 : Oggi alle 21:42:35 »
Andrà tutto bene.

Adesso abbiamo una squadra finita al nono posto in classifica e sostanzialmente da rifondare con la ragionevole possibilità che dovremmo fare un mercato castrato per il secondo anno di fila.

Abbiamo un presidente che mostra cenni di evidente squilibrio, rispondendo al telefono a chiunque voglia parlare con lui.
A tempo perso ci insulta e non vuole mollare l'osso dopo 22 anni.

Abbiamo un figlio del presidente che, secondo le parole di Lotito sr, è destinato a diventare il successore di cotanto padre. In balia dell'ormone impazzito imperversa sui social chiedendo le tariffe di chi vorrebbe trombarsi.

Abbiamo avuto un falconiere fascista che si fa l'operazione al cazzo e la pubblica su Instagram.

Abbiamo una squadra di una pochezza imbarazzante e Gattuso sarà il nostro fuuro condottiero.

Non abbiamo in rosa nemmeno un giocatore che sia idolatrato dai suoi tifosi come capita da sempre ed in ogni squadra.

Anche la situazione economica, dettaglio non trascurabile, non mi sembra affatto essere delle più rosee.

Abbiamo intorno alla Lazio un clima di odio che non è mai avvenuto nella nostra storia.

Abbiamo soprattutto le palle piene di tutto questo, strapiene anzi. Vedere lo scempio in cui siamo sprofondati a causa della gestione di questo tizio mi avvilisce e mi rende furioso.
Ha l'atteggiamento tipico di chi ho sempre avversato nel mio modo di essere.
Arrogante, cafone, logorroico, presuntuoso fobico, egocentrico patologico, cazzaro a livelli inarrivabili ma soprattutto bugiardo. Terribilmente bugiardo. È l'antitesi di colui che vorrei alla guida della mia Lazio e dopo 22 anni non ce la faccio più.
In questa fase arrivo a dire che è più forte l'avversione che provo nei confronti di Lotito  che l'amore per la Lazio. So che non è normale ma io sto così e l'unica attenuante che mi concedo è che mi ci ha portato lui in questa situazione.

Questi ultimi periodi mi hanno devastato.

Però,

andrà tutto bene!

Sono esattamente 22 anni che avete messo Lotito davanti e la Lazio sullo sfondo. Onore a te per riconoscerlo, meriti un applauso.

upload multiplo immagini
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #403 : Oggi alle 22:39:57 »
Cioè: l'anno scorso NON era scarsa e poteva TRANQUILLAMENTE approdare in Europa e quest'anno con la stessa rosa, il (presunto) valore aggiunto Comandante in panchina, senza coppe europee, con Cataldi e Cancellieri al posto di Tchaouna, il nono posto è grasso che cola?

Se vogliamo raccontarci che i presupposti fossero gli stessi (oltre al mercato invernale) raccontiamocelo, per carità
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #404 : Oggi alle 23:20:55 »

22 anni cosa?
Avete chi?
Quale sfondo?
A chi ti riferisci?
Sai leggere compiutamente?

Perchè continui imperterrita/o a travisare le parole degli altri per portare avanti la tua crociata incomprensibile?
 Io parlo del MIO stato d'animo dopo 22 anni di presidenza Lotito e ti ribadisco quello che provo OGGI , è riuscito nell'intento di farsi odiare da me di più di quanto io possa amare la Lazio.
Non sento le radio, non sono un ultrà e sono stato abbonato per più di 30 anni, poi ho smesso 4  anni fa perchè mi aveva stancato l'ambiente. Decido di andarci, pagando il biglietto, quando voglio io.
Vivo la mia Lazialità in maniera intima, a lavoro per esempio  in pochissimi sanno della mia malattia del tifoso.
Vivo di Lazio, è stata da sempre una delle mie debolezze  ed averla riposta in secondo piano rispetto a quello che era ieri mi fa star male ma sono logoro e mi sembra di vivere uno stato d'animo comprensibile e direi pure ampiamente diffuso.
Non sei necessariamente tu il prototipo di tifoso/a modello. Credi di esserlo ma non è così.

Il mondo è estremamente vario e quello dei tifosi della Lazio lo è ancora di più.
Nessuno ha le verità in tasca, men che mai te.
Fattene una ragione.

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack