Autore Topic: Gennaro Gattuso  (Letto 11151 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Gennaro Gattuso
« Risposta #600 : Giovedì 25 Giugno 2026, 17:51:29 »
Per me uno che chiama la Lazio "Lotitese" e dà del romanista a chi va allo stadio, su un forum laziale non dovrebbe durare manco tre secondi. Del tuo "ignore" quindi prendo atto con grande piacere.

Carissimo, è una vita che dai del romanista a (quasi) tutti quelli che non la pensano come te.  ;D

Mi pare che siamo su due piani ben diversi.

L'affermazione di Boksic non mi pare rientri a quello che dice Il lodolaio.

Magari se disinnescassimo un po' di polemiche ne gioverebbe il clima generale, già terribile in questi giorni...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #601 : Giovedì 25 Giugno 2026, 18:15:52 »
1) Lotito passa, natura vuole che sia così, la Lazio resta.
(...)

Il problema è quello: chi si estinguerà per primo, la persona fisica o la persona giuridica?!?

O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #602 : Giovedì 25 Giugno 2026, 19:10:07 »

Una domanda: tu hai fatto un corso specifico per fare cherry picking dei commenti altrui? Oppure è una dote naturale?

Ma tu ogni volta che rispondi a qualcuno prendi in considerazione la sua Opera omnia?

O ti concentri su ciò che in quel contesto è rilevante?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #603 : Giovedì 25 Giugno 2026, 19:13:29 »
1) Lotito passa, natura vuole che sia così, la Lazio resta.

2) L’ebbrezza delle trasferte a Cava dei Tirreni e l’urlo liberatorio del gol di Fiorini e poi per quello di Poli sono dovuti alla peggiore gestione della nostra storia. Questa gestione non ha nulla a che fare con le altre, in cui i presidenti dicevano di amarci. (Che culo eh?)

3) Si vive la Lazio attuale, qualunque essa sia, si spera che nel futuro ci siano gestioni con più soldi. Chi vive il futuro con l’occhio nostalgico del passato sei tu che aspetti un altro Cragnotti che al momento non c’è.

4) Ne siamo consapevoli e non ci lamentiamo, tu, della realtà delle cose ne sei?
1) dici? Ha già detto che quando trapasserà lascerà la Lazio in eredità al figlio, mi sa che ti sei persa un po' di dichiarazioni.

2) vero, ma la strada che sta prendendo la Lazio da 3 anni è quella che porta a Cava dei Tirreni. Bisogna dare una sterzata.

3) vivo il presente con l'angoscia del passato (avendo 60 anni quegli anni terribili li ho passati, altro che eroici...). Vorrei un futuro degno di una squadra gloriosa qual siamo, con il 6° ricavato dai diritti televisivi. Quest' anno, i due monnezzari hanno fissato al dodicesimo posto la soglia della soddisfazione.

4) no, da quello che scrivete non ne siete consapevoli.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #604 : Giovedì 25 Giugno 2026, 20:29:57 »
Ma tu ogni volta che rispondi a qualcuno prendi in considerazione la sua Opera omnia?

O ti concentri su ciò che in quel contesto è rilevante?
Altro esempio di tentativo di rovesciare il discorso chiedendo risposte alle domande altrui, bypassando le domande poste. Se ti quotassero alla Snai diventerei ricco.

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #605 : Venerdì 26 Giugno 2026, 08:55:11 »
1) dici? Ha già detto che quando trapasserà lascerà la Lazio in eredità al figlio, mi sa che ti sei persa un po' di dichiarazioni.

2) vero, ma la strada che sta prendendo la Lazio da 3 anni è quella che porta a Cava dei Tirreni. Bisogna dare una sterzata.

3) vivo il presente con l'angoscia del passato (avendo 60 anni quegli anni terribili li ho passati, altro che eroici...). Vorrei un futuro degno di una squadra gloriosa qual siamo, con il 6° ricavato dai diritti televisivi. Quest' anno, i due monnezzari hanno fissato al dodicesimo posto la soglia della soddisfazione.

4) no, da quello che scrivete non ne siete consapevoli.

Enrico va alla Reggina

Sul futuro non c’è mai certezza, normalmente…

Siamo il 6º incasso, esatto, Lotito ti ha portato spesso al di sopra…peccato che non lo hai notato, eri preso a guardare Lotito…

L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #606 : Venerdì 26 Giugno 2026, 09:00:02 »
Enrico va alla Reggina

ahò, però mo nun se famo fregà... riscatto obbligatorio
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #607 : Venerdì 26 Giugno 2026, 17:23:36 »
Altro esempio di tentativo di rovesciare il discorso chiedendo risposte alle domande altrui, bypassando le domande poste. Se ti quotassero alla Snai diventerei ricco. null

Credo che la miglior risposta ai tuoi post sia questa:

https://www.biancocelesti.org/index.php?action=profile;area=showposts;u=541
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #608 : Sabato 27 Giugno 2026, 11:07:54 »
Credo che la miglior risposta ai tuoi post sia questa:

https://www.biancocelesti.org/index.php?action=profile;area=showposts;u=541
Continui a dribblare, ma non sei Maradona. E nemmeno Tchaouna.