Autore Topic: Gennaro Gattuso  (Letto 14682 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Gennaro Gattuso
« Risposta #600 : Giovedì 25 Giugno 2026, 17:51:29 »
Per me uno che chiama la Lazio "Lotitese" e dà del romanista a chi va allo stadio, su un forum laziale non dovrebbe durare manco tre secondi. Del tuo "ignore" quindi prendo atto con grande piacere.

Carissimo, è una vita che dai del romanista a (quasi) tutti quelli che non la pensano come te.  ;D

Mi pare che siamo su due piani ben diversi.

L'affermazione di Boksic non mi pare rientri a quello che dice Il lodolaio.

Magari se disinnescassimo un po' di polemiche ne gioverebbe il clima generale, già terribile in questi giorni...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #601 : Giovedì 25 Giugno 2026, 18:15:52 »
1) Lotito passa, natura vuole che sia così, la Lazio resta.
(...)

Il problema è quello: chi si estinguerà per primo, la persona fisica o la persona giuridica?!?

O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #602 : Giovedì 25 Giugno 2026, 19:10:07 »

Una domanda: tu hai fatto un corso specifico per fare cherry picking dei commenti altrui? Oppure è una dote naturale?

Ma tu ogni volta che rispondi a qualcuno prendi in considerazione la sua Opera omnia?

O ti concentri su ciò che in quel contesto è rilevante?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #603 : Giovedì 25 Giugno 2026, 19:13:29 »
1) Lotito passa, natura vuole che sia così, la Lazio resta.

2) L’ebbrezza delle trasferte a Cava dei Tirreni e l’urlo liberatorio del gol di Fiorini e poi per quello di Poli sono dovuti alla peggiore gestione della nostra storia. Questa gestione non ha nulla a che fare con le altre, in cui i presidenti dicevano di amarci. (Che culo eh?)

3) Si vive la Lazio attuale, qualunque essa sia, si spera che nel futuro ci siano gestioni con più soldi. Chi vive il futuro con l’occhio nostalgico del passato sei tu che aspetti un altro Cragnotti che al momento non c’è.

4) Ne siamo consapevoli e non ci lamentiamo, tu, della realtà delle cose ne sei?
1) dici? Ha già detto che quando trapasserà lascerà la Lazio in eredità al figlio, mi sa che ti sei persa un po' di dichiarazioni.

2) vero, ma la strada che sta prendendo la Lazio da 3 anni è quella che porta a Cava dei Tirreni. Bisogna dare una sterzata.

3) vivo il presente con l'angoscia del passato (avendo 60 anni quegli anni terribili li ho passati, altro che eroici...). Vorrei un futuro degno di una squadra gloriosa qual siamo, con il 6° ricavato dai diritti televisivi. Quest' anno, i due monnezzari hanno fissato al dodicesimo posto la soglia della soddisfazione.

4) no, da quello che scrivete non ne siete consapevoli.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #604 : Giovedì 25 Giugno 2026, 20:29:57 »
Ma tu ogni volta che rispondi a qualcuno prendi in considerazione la sua Opera omnia?

O ti concentri su ciò che in quel contesto è rilevante?
Altro esempio di tentativo di rovesciare il discorso chiedendo risposte alle domande altrui, bypassando le domande poste. Se ti quotassero alla Snai diventerei ricco.

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #605 : Venerdì 26 Giugno 2026, 08:55:11 »
1) dici? Ha già detto che quando trapasserà lascerà la Lazio in eredità al figlio, mi sa che ti sei persa un po' di dichiarazioni.

2) vero, ma la strada che sta prendendo la Lazio da 3 anni è quella che porta a Cava dei Tirreni. Bisogna dare una sterzata.

3) vivo il presente con l'angoscia del passato (avendo 60 anni quegli anni terribili li ho passati, altro che eroici...). Vorrei un futuro degno di una squadra gloriosa qual siamo, con il 6° ricavato dai diritti televisivi. Quest' anno, i due monnezzari hanno fissato al dodicesimo posto la soglia della soddisfazione.

4) no, da quello che scrivete non ne siete consapevoli.

Enrico va alla Reggina

Sul futuro non c’è mai certezza, normalmente…

Siamo il 6º incasso, esatto, Lotito ti ha portato spesso al di sopra…peccato che non lo hai notato, eri preso a guardare Lotito…

L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #606 : Venerdì 26 Giugno 2026, 09:00:02 »
Enrico va alla Reggina

ahò, però mo nun se famo fregà... riscatto obbligatorio
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #607 : Venerdì 26 Giugno 2026, 17:23:36 »
Altro esempio di tentativo di rovesciare il discorso chiedendo risposte alle domande altrui, bypassando le domande poste. Se ti quotassero alla Snai diventerei ricco. null

Credo che la miglior risposta ai tuoi post sia questa:

https://www.biancocelesti.org/index.php?action=profile;area=showposts;u=541
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #608 : Sabato 27 Giugno 2026, 11:07:54 »
Credo che la miglior risposta ai tuoi post sia questa:

https://www.biancocelesti.org/index.php?action=profile;area=showposts;u=541
Continui a dribblare, ma non sei Maradona. E nemmeno Tchaouna.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #609 : Venerdì 10 Luglio 2026, 15:03:28 »
"La S.S. Lazio comunica che, alle ore 16:00 di domani, sabato 11 luglio, al termine delle visite mediche e dei test atletici svolti sul campo, verrà ufficializzata la lista dei calciatori convocati per il ritiro precampionato, che prenderà il via lunedì 13 luglio presso il Training Center S.S. Lazio. A seguire si terrà la conferenza stampa di presentazione di mister Gennaro Gattuso, nuovo allenatore biancoceleste".

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #610 : Venerdì 10 Luglio 2026, 15:08:18 »
Avanti a testa bassa, contro tutto e tutti.
Evidentemente per loro (lui) ciò che succede al di fuori di Formello e villa S. Sebastiano non ha alcuna importanza.
Se non altro sono (è) coerenti(e), fino in fondo. Lo "ammiro" per la sua perseveranza.
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #611 : Venerdì 10 Luglio 2026, 15:27:41 »
Fino a poco fa detestavo Gattuso (il Gattuso allenatore, s'intende). Ora mi comincia a fare pena.
Penso che abbia accettato l'offerta ricevuta perchè, in buona fede, vedeva un'occasione per rilanciarsi dopo il disastro della Nazionale. Ora forse si sta rendendo conto in che vespaio si è cacciato, con la squadra ulteriormente smantellata e che cerca col piattino in mano qualche scarto altrui in prestito secco.
Se non ci sarà a breve una sterzata (concessione retorica: col proprietario della Reggina sarà impossibile un cambio di rotta alla Lazio) ipotizzo che farà la fine del gatto in tangenziale, ad agosto non ci arriva.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #612 : Venerdì 10 Luglio 2026, 16:49:33 »
La presentazione di Gattuso naturalmente la fanno domani dopo le 16, praticamente in concomitanza con gli Stati generali al teatro Manzoni… L’ennesima provocazione spero che veramente qualche giornalista abbia la schiena dritta e la presentazione domani diventi la corrida che deve essere

Uno dei tanti.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #613 : Venerdì 10 Luglio 2026, 17:30:46 »
La presentazione di Gattuso naturalmente la fanno domani dopo le 16, praticamente in concomitanza con gli Stati generali al teatro Manzoni… L’ennesima provocazione spero che veramente qualche giornalista abbia la schiena dritta e la presentazione domani diventi la corrida che deve essere

Uno dei tanti.

Siamo a livelli di TSO
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #614 : Venerdì 10 Luglio 2026, 18:13:08 »

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #615 : Venerdì 10 Luglio 2026, 18:16:32 »
Un arrogante provocatore. Ditemi voi.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #616 : Venerdì 10 Luglio 2026, 18:23:19 »
Insomma. Potevano farla oggi, domani mattina.
Pensi che non si sarebbe scritta la stessa cosa? Lunedì c'è il ritiro Gattuso è rientrato oggi.

Ogni cosa diventa un pretesto. E poi in che modo da fastidio ?
Impedisce qualcosa a qualcuno?

Ma non si sta leggendo di "scelte libere" "ognuno fa quello che vuole" senza intaccare l altro? Vale solo a comodo?

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #617 : Venerdì 10 Luglio 2026, 18:25:13 »
Io però non capisco per quale ragione la società dovrebbe derogare al proprio calendario perché un gruppo di tifosi organizza una legittima manifestazione ostile alla stessa società. Non ci arrivo.
Se uno ce l'ha con me non posso essere accusato di provocarlo semplicemente perché continuo a esistere.
E se uno ce l'ha con me non vedo perché dovrei impostare i miei programmi tenendo conto di quello che fa.
Gli stati generali includono la Lazio? Se fossero generali davvero, dovrebbero. Se non la includono, non vedo perché la Lazio dovrebbe considerarli. S'è detto che è una posizione che non è più in discussione, Lotito può soltanto vendere e andarsene. Dunque perché Lotito dovrebbe curarsi degli Stati Generali?
Forza Gennaro

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #618 : Venerdì 10 Luglio 2026, 18:25:50 »
Un arrogante provocatore. Ditemi voi.

Una SpA del calcio professionistico seve tenere conto di quello che fanno quattro caciottari in un teatro? Che annunceranno "l'azionariato popolare" coi soldi che confluiscono su qualche conto di Banca del Fucino?

Mi sa che qualcuno si sta leggermente sopravvalutando.

Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #619 : Venerdì 10 Luglio 2026, 18:27:18 »
Presentazione Sarri bis: 24 luglio 2025

Dai su non era difficile presentarlo dopo mica partono per Auronzo

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!