Autore Topic: Gennaro Gattuso  (Letto 18940 volte)

m@rco911, Jim Bowie, Eroche..siusta, Occultis, Matthew Le Tissier (+ 1 Nascosti) e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Gennaro Gattuso
« Risposta #720 : Lunedì 13 Luglio 2026, 15:53:22 »
Jim hai mai visto Cucine da incubo, con Cannavacciuolo?
Il plot è lui, chef rinomato, che capita in un ristorante di terz'ordine dove non c'è una cosa che va bene, dalla qualità del cibo, all'organizzazione del personale. Poi, a un certo punto, non gliela fa più, si incazza e prende in mano la situazione. Ma glielo fanno fare, ovviamente, visto il plot della trasmsissione.

Da queste parti, invece, abbiamo preso Cannavacciuolo per metterlo in quella trattoria di terz'ordine per non fargli fare niente, ma soltanto gestire una situazione insostenibile perché altro non si poteva fare.
Questo non ha alcun senso.
Non basta lo chef per cambiare musica. Servono ingredienti all'altezza e personale meglio organizzato e motivato.
Insomma, non ha senso chiamare Riccardo Muti per l'orchestra popolare di Pontecagnano scalo, ma serve musica nuova, strumenti e musicisti all'altezza, ben guidati e motivati.

Ecco perché aver ri-preso Sarri è stata un'autentica boiata. Al netto della mia simpatia e stima per l'allenatore. Ci potevamo tenere Baroni di cui ho un bel ricordo: un allenatore che da noi ha lavorato bene.
Dispiace ma non vedo la TV italiana qui dove abito, e se pure lo facessi un programma di cucina? un altro?
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #721 : Lunedì 13 Luglio 2026, 16:29:24 »
Bisogna capire il perche', come giustamente ti chiedi. Io vedo multiple risposte alla tua domanda.
1- mantenere visibilita' perche' e' innegabile che Lotito era ai piu sconusciuto prima che prendesse la Lazio, a pensarla male con l'acquisizione della Reggina si e' creato un'altra opportunita' in una regione al suo partito favorevole.. Ahivoja Capezzone a dire ch FI perde voti? dimostra ancora una volta di non capire un cazzo!
2- traccheggiare fino alla sentenza sul Flaminio, la transazione con o senza Flaminio e' nettamente differente
3- ce ne saranno sicuramente altre che pero' dall'esterno mi sfuggono.
ti sbagli io ho trovato una vecchia guida telefonica di reggio calabria e provincia e facendo dei numeri a caso ho fatto un sondaggio , tra gli intervistatati il 72% ha detto di non votare FI e Lotito  sicuramente 28% insulti e riattacchi

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #722 : Lunedì 13 Luglio 2026, 16:43:24 »
ti sbagli io ho trovato una vecchia guida telefonica di reggio calabria e provincia e facendo dei numeri a caso ho fatto un sondaggio , tra gli intervistatati il 72% ha detto di non votare FI e Lotito  sicuramente 28% insulti e riattacchi
Pure stavolta ce indovini la prossima
UN’ALTRA  SCOPPOLA PER IL CAMPO LARGO – I RISULTATI DEFINITIVI DELLE REGIONALI IN CALABRIA: ROBERTO OCCHIUTO HA VINTO CON IL 57,26% DEI VOTI; PASQUALE TRIDICO, CANDIDATO DEL MOVIMENTO 5 STELLE, SOSTENUTO DAL CENTROSINISTRA, SI FERMA AL 41,73% - BOOM DI FORZA ITALIA: È IL PRIMO PARTITO CON IL 17,98%
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #723 : Lunedì 13 Luglio 2026, 19:20:03 »
Pure stavolta ce indovini la prossima
UN’ALTRA  SCOPPOLA PER IL CAMPO LARGO – I RISULTATI DEFINITIVI DELLE REGIONALI IN CALABRIA: ROBERTO OCCHIUTO HA VINTO CON IL 57,26% DEI VOTI; PASQUALE TRIDICO, CANDIDATO DEL MOVIMENTO 5 STELLE, SOSTENUTO DAL CENTROSINISTRA, SI FERMA AL 41,73% - BOOM DI FORZA ITALIA: È IL PRIMO PARTITO CON IL 17,98%
BOOM di FORZA ITALIA Dici bene e si è sentito!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #724 : Martedì 14 Luglio 2026, 12:28:42 »
L' olandese, numeri alla mano, è un ottimo colpo.

Offline Gascoluisveron

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #725 : Sabato 15 Agosto 2026, 12:37:57 »
Chi ha detto che Gattuso non vorrebbe Icardi perche' poco consono al suo gioco?

Gattuso su Icardi
“Mauro è un giocatore che ha scritto la storia del calcio, è un bomber”. Così l’allenatore della Lazio, Gattuso si è espresso su Icardi, attualmente svincolato dopo la fine del suo contratto con il Galatasary.

Icardi alla Lazio, parla Gattuso: "Ha scritto la storia del calcio e' un vero bomber".

Poi magari ha girato intorno al discorso perche' penso che sappia benissimo la difficolta' nel portare Icardi alla Lazio: si accontenterebbe anche di Pinamonti ma anche questa pista non mi sembra semplice.

Dopodiche' io vedo un' urgenza primaria in difesa: Goekhi -Provstgaard, sono una coppia male assortita che nel gioco di Gattuso potrebbe soffrire contro qualsiasi squadra.

Secondo, me.
Speriamo in queste ore di mercato: buon Ferragosto a tutti e Forza Lazio!

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #726 : Ieri alle 17:29:22 »
non mi piace fare il facile profeta, ma nella situazione esplosiva della Lazio di quest'anno non ci voleva molto per capire che uno scarsone come Gattuso avrebbe potuto fare da detonatore per il delitto perfetto.
È stato preso soprattutto perché doveva infondere grinta e furore alla squadra, ma a giudicare dall' atteggiamento scoglionato della squadra, in primis Taylor e Zaccagni (quelli teoricamente bravi), anche in questo settore si sta rivelando pessimo.
Chiappe strette, e speriamo nell' arrivo di un centravanti e di un difensore normodotati, che il dodicesimo posto con questi chiari di luna è una chimera.

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #727 : Ieri alle 18:28:56 »
Gattuso non ha fallito solo con la Nazionale Italiana, ha fallito OVUNQUE. Non c'è una sola squadra che lo ricordi con nostalgia. L'unico acuto è stata la Coppa Italia vinta ai rigori con il Napoli ai tempi del Covid, poi comunque l'anno successivo è riuscito a buttare nel cesso la qualificazione in Champions e lo hanno sbolognato pure da lì. È stato un guerriero da giocatore ma non basta la proverbiale "grinta" per giocare a calcio, ci vogliono idee e lui ne ha poche e confuse. Poi è chiaro che il primissimo responsabile dello sprofondo della Lazio è Lotito, ma Gattuso resta un tecnico scarso e la situazione che deve gestire richiede bravura estrema.
La vedo nera come la pece.

Poi non faccio nemmeno la vedova di Sarri, qua serviva un mestierante alla Nicola (e non è detto che non subentri)

Chiaro che uno poi spera di ricredersi ma i CV parlano, se sono lunghi parlano meglio, se poi dicono sempre la stessa cosa parlano CHIARO.

"Diamogli il tempo di lavorare"

Ovvio, ma uno manco può tirarsi forzatamente gli angoli della bocca fino alle orecchie alla Joker/Phoenix maniera per sentirsi ottimista a forza
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #728 : Ieri alle 18:36:31 »
Gattuso non ha fallito solo con la Nazionale Italiana, ha fallito OVUNQUE. Non c'è una sola squadra che lo ricordi con nostalgia. L'unico acuto è stata la Coppa Italia vinta ai rigori con il Napoli ai tempi del Covid, poi comunque l'anno successivo è riuscito a buttare nel cesso la qualificazione in Champions e lo hanno sbolognato pure da lì. È stato un guerriero da giocatore ma non basta la proverbiale "grinta" per giocare a calcio, ci vogliono idee e lui ne ha poche e confuse. Poi è chiaro che il primissimo responsabile dello sprofondo della Lazio è Lotito, ma Gattuso resta un tecnico scarso e la situazione che deve gestire richiede bravura estrema.
La vedo nera come la pece.

Poi non faccio nemmeno la vedova di Sarri, qua serviva un mestierante alla Nicola (e non è detto che non subentri)

Chiaro che uno poi spera di ricredersi ma i CV parlano, se sono lunghi parlano meglio, se poi dicono sempre la stessa cosa parlano CHIARO.

"Diamogli il tempo di lavorare"

Ovvio, ma uno manco può tirarsi forzatamente gli angoli della bocca fino alle orecchie alla Joker/Phoenix maniera per sentirsi ottimista a forza

È ovviamente coloa di Lotito.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #729 : Ieri alle 18:42:17 »
La retorica delle palle, della grinta, della maglia sudata, senza uno straccio di gioco e di idee.

Facile profeta.
Detto questo, è stato messo nelle condizioni peggiori, speriamo che venga un aiuto da parte del mercato.
Servono, come minimo, un attaccante e un difensore rapido e veloce, ma di livello.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #730 : Ieri alle 18:48:51 »
e di chi, altrimenti? Tra 1000 allenatori disponibili, chi ha avuto la genialata di andarlo a tirar fuori dal lazzaretto degli allenatori, luogo dove dopo l'ultimo fallimento contro la Bosnia era meritatamente finito?
Su, facci sapere.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #731 : Ieri alle 18:51:17 »
Si ok lotito è un grande,sarà colpa di Baroni poi di sarri e mo di gattuso...

E poi?

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Alì Mortè

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #732 : Ieri alle 18:55:31 »
Il più scarso allenatore che si sia mai seduto sulla nostra panchina.
Grazie lotitone

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #733 : Ieri alle 18:59:25 »
Certo poteva sceglie juric O0
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #734 : Ieri alle 19:03:50 »
Gattuso è un Juric che, da giocatore, ha vinto i mondiali.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #735 : Ieri alle 19:12:28 »
Intanto in CI Monza 3 Avellino 0.
Come potremmo mai ringraziare Juric abbastanza per quello che stava facendo ai piscioruggine prima che arrivasse il macellaretto
Dice ma a parità di rosa l'allenatore non conta un c****  :o
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #736 : Ieri alle 19:57:37 »
Gattuso è un Juric che, da giocatore, ha vinto i mondiali.

Juric non è stato cacciato ovunque
🙀😹🥸🛸🔴

Yo sé muy bien quién soy
Yo soy el mismo que vos

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #737 : Ieri alle 19:58:27 »
e di chi, altrimenti? Tra 1000 allenatori disponibili, chi ha avuto la genialata di andarlo a tirar fuori dal lazzaretto degli allenatori, luogo dove dopo l'ultimo fallimento contro la Bosnia era meritatamente finito?
Su, facci sapere.

Cosa devo farti sapere? Io avrei preso altri allenatori. Che è colpa di Lotito è chiarissimo da tempo però pare che se uno non lo scrive ad ogni topic non è della Lazio. Quindi l ho scritto. Quale e il problema.
Motta Gilardino e Palladino so liberi.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #738 : Ieri alle 20:14:07 »
Juric non è stato cacciato ovunque
Juric retrocesso col Southampton, peggior allenatore di sempre in Premier League | Sky TG24 https://share.google/cKf4qb9D1W7L7e5Tv

Un record difficile da battere.

Cmq c è Palladino libero. Un po str. come uomo ma non male come allenatore.
Dal FASCIO allo SFASCIO

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #739 : Ieri alle 20:24:48 »
Possiamo prendere pure Klopp e magari in casa contro il Mantova ci vinci ma c'è vita oltre Virgilio.

Mo si va a Bologna.

Servono i giocatori
🙀😹🥸🛸🔴

Yo sé muy bien quién soy
Yo soy el mismo que vos