Autore Topic: Gennaro Gattuso  (Letto 26533 volte)

Ondrasz, Batiza e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Gennaro Gattuso
« Risposta #1040 : Oggi alle 16:53:20 »
Finalmente un allenatore che non antepone le sue idee alla squadra e al modo di giocare dei giocatori.
Con Sarri avremmo mai visto Floriani? Belahyane avrebbe fatto un'intera partita da titolare?
Ieri fa uscire Zaccagni per Pedraza avanzando Tavares, direi geniale, Sarri lo avrebbe mai fatto?
Io ricordo cambi talmente scontati che alla fine poteva farli qualsiasi tifoso.
Se non si fosse rotto Rovella dopo Cataldi e DB non avresti mai visto nemmeno Belayhyane con Gattuso. Com'è normale che sia.
Aspetto con ansia le vedove del polacchino indignate con Sarri, ma guarda caso non utilizzato nemmeno da Gattuso nonostante questa moria di centrocampisti.
Sipperò cor Civita Castellana... Come Ratkov, appunto.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1041 : Oggi alle 17:13:31 »
Mi aggancio.

Col senno del poi, possiamo spezzare una lancia in favore di Sarri visto che dopo un mercato estivo completamente bloccato, a gennaio, gli sono stati presi Taylor (bravo e difatti mandato subito in campo e mai più uscito), ratkov (sbolognato in spagna) e il polacco (oggetto misterioso anche con Gattuso)?

Gli ultimi due, giova ricordarlo, pagati circa 20 mln (praticamente quanto Frattesi e Pinamonti).

Ovviamente non c'erano le condizioni a gennaio, ma se oltre a Taylor avessero portato a Sarri Pinamonti e Frattesi, non credo che la stagione sarebbe andata così di merda.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1042 : Oggi alle 17:34:43 »

Ovviamente non c'erano le condizioni a gennaio, ma se oltre a Taylor avessero portato a Sarri Pinamonti e Frattesi, non credo che la stagione sarebbe andata così di merda.
No, in realtà a gennaio c'erano tutte ma proprio tutte le condizioni: mercato libero senza restrizioni e, in più, i soldi delle cessioni (ottime, dal punto di vista economico) di Castellanos e Guendozi.
Sarri aveva chiesto 2 soli giocatori: Frattesi e Pinamonti. Stranamente sono riusciti a prenderli in estate con 'na scarpa e 'na ciavatta in cassa, figuriamoci se non si potevano prendere a gennaio con i soldi veri.
In realtà volevano costringere Sarri ad andarsene di sua sponte senza l'esonero, così risparmiavano e avrebbero potuto ingaggiare un tecnico che prende la metà.
Il tutto sul cadavere della Lazio che con quei 2 acquisti avrebbe potuto lottare per un posto in Europa. Ricordiamoci che a gennaio il 6°-7° posto era a pochissimi punti.

Sembra che abbia toccato tu padre. Si parla di Gattuso? Ho detto la mia altrimenti si chiuda questo topic.

Appunto, ti smentisci da solo. È il topic di Gattuso? E allora non c'entra un cazzo mettere in mezzo Sarri.
Se no infiliamoceli tutti dentro: Baroni, Tudor, Inzaghi. Volendo possiamo arrivare fino a Reja e Ballardini.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1043 : Oggi alle 18:01:12 »
io comunque sono stato il primo a sostenere Gattuso. Quindi baciatemi il q  :-*
Forza Gennaro

Online Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1044 : Oggi alle 18:30:48 »
Se non si fosse rotto Rovella dopo Cataldi e DB non avresti mai visto nemmeno Belayhyane con Gattuso. Com'è normale che sia.
Aspetto con ansia le vedove del polacchino indignate con Sarri, ma guarda caso non utilizzato nemmeno da Gattuso nonostante questa moria di centrocampisti.
Sipperò cor Civita Castellana... Come Ratkov, appunto.
Però lo scorso anno in quel ruolo c’ha adattato Patric pur di non farlo giocare
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1045 : Oggi alle 18:32:43 »
No, in realtà a gennaio c'erano tutte ma proprio tutte le condizioni: mercato libero senza restrizioni e, in più, i soldi delle cessioni (ottime, dal punto di vista economico) di Castellanos e Guendozi.
Sarri aveva chiesto 2 soli giocatori: Frattesi e Pinamonti. Stranamente sono riusciti a prenderli in estate con 'na scarpa e 'na ciavatta in cassa, figuriamoci se non si potevano prendere a gennaio con i soldi veri.
In realtà volevano costringere Sarri ad andarsene di sua sponte senza l'esonero, così risparmiavano e avrebbero potuto ingaggiare un tecnico che prende la metà.
Il tutto sul cadavere della Lazio che con quei 2 acquisti avrebbe potuto lottare per un posto in Europa. Ricordiamoci che a gennaio il 6°-7° posto era a pochissimi punti.

Appunto, ti smentisci da solo. È il topic di Gattuso? E allora non c'entra un cazzo mettere in mezzo Sarri.
Se no infiliamoceli tutti dentro: Baroni, Tudor, Inzaghi. Volendo possiamo arrivare fino a Reja e Ballardini.
Assolutamente no, io ho parlato di Gattuso. Sarri mi è servito per fare un paragone che poi tutti hanno fatto e fanno giustamente visto che Sarri è stato il predecessore.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1046 : Oggi alle 18:42:03 »

Frattesi e Pinamonti sono arrivati quando le rispettive società hanno deciso di liberarli.
Anche Baroni aveva chiesto Casadei, che però il Torino decise di non cedere.
Frattesi stava all'Inter, che sicuramente non aveva bisogno di soldi. La stagione scorsa ha giocato 33 partite, non era un peso morto di cui liberarsi.
Pinamonti era il centravanti titolare del Sassuolo, ne ha giocate 36 in campionato, perché avrebbero dovuto darlo ad una squadra che poteva diventare una diretta concorrente?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.