Autore Topic: Gennaro Gattuso  (Letto 30884 volte)

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Gennaro Gattuso
« Risposta #1100 : Venerdì 18 Settembre 2026, 14:42:31 »
Forse è un po' rudimentale, mi scuso per la qualità, ma magari può essere utile a diminuire il livello d'ossessione.
Consiglio di montare su una tavoletta spessa per il lancio di coltelli e/o di freccette.
Appena ho un po' di tempo ne realizzo uno di livello artistico

Forza Gennaro

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1101 : Venerdì 18 Settembre 2026, 14:44:58 »
Si torna a parlare di calcio. Non di giardinieri ,partite a 50 gradi, 61 ore ecc..ecc.. Finalmente.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1102 : Venerdì 18 Settembre 2026, 14:52:18 »
Per chi fuma si può anche incollare la foto del bieco Guru a materia oscura ma maleodorante sul fondo di un posacenere, il web offre all'uopo servizi idonei e a buon mercato. Che poi visto quanto fuma lui è una nemesi

Forza Gennaro

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1103 : Venerdì 18 Settembre 2026, 14:55:35 »
Sei un non fumatore?
Considera questa opzione. Come lo vedi il faccione del Guru a scartamento ridotto su questi dieci rotoli di morbidezza dallo strappo perfetto?

Forza Gennaro

Offline Gascoluisveron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1104 : Venerdì 18 Settembre 2026, 17:53:41 »
Gattuso ha fatto capire che Icardi non e' arrivato per una sua decisione avendo promesso delle cose a Pinamonti e a Gudmundsson.

Sinceramente non so' che cosa centri Gudmundsson visto che atrualmente fa' pure panchina a Cancellieri per scelta tecnica.

Inoltre, Gattuso ha detto che a parte Zaccagbi in attacco cambiera' in base alle caratteristiche degli avversari: una mentalita' chre a me non piace affatto.

Cio significa che a volte, giochera' Noslin il quale e' piu' mobile rispetto a Pinamonti e altre volte Pinamonti che e' piu' uno d' area di rigore.

Non capisco quindi che fastidio avrebbe dato Icardi visto che a 33 anni non le avrebbe giocate tutte e visto che comunque per Gattuso, Pinamonti non e' un titolare inamovibile ma appunto lo fara' ruotare con Noslin in base agli avversari.

Non eravamo piu' forti se avessimo ruotato Icardi con Pinamonti?

Gatruso, conferma di essere un discreto tecnico di medio-livello con una mentalita' di medio-livello perche' un grande allenatore vorrebbe sempre avere piu' giocatori forti, possibili.

Sono rimasto perplesso dalle parole di Gattuso e se sta' coprendo Lotito, la cosa sarebbe molto grave ma io credo veramente a questa mentalita' di Gatruso perche' per esempio a Napoli non volle Ibrahimovic (commettendo un grosso errore!).

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1105 : Venerdì 18 Settembre 2026, 18:26:56 »
Sei un non fumatore?
Considera questa opzione. Come lo vedi il faccione del Guru a scartamento ridotto su questi dieci rotoli di morbidezza dallo strappo perfetto?

Sulla carta igienica meglio il logo della rioma
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #1106 : Venerdì 18 Settembre 2026, 18:47:11 »
Sulla carta igienica meglio il logo della rioma

Molto meglio ;D
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1107 : Sabato 19 Settembre 2026, 15:07:57 »
Gattuso ha fatto capire che Icardi non e' arrivato per una sua decisione avendo promesso delle cose a Pinamonti e a Gudmundsson.

Sinceramente non so' che cosa centri Gudmundsson visto che atrualmente fa' pure panchina a Cancellieri per scelta tecnica.

Inoltre, Gattuso ha detto che a parte Zaccagbi in attacco cambiera' in base alle caratteristiche degli avversari: una mentalita' chre a me non piace affatto.

Cio significa che a volte, giochera' Noslin il quale e' piu' mobile rispetto a Pinamonti e altre volte Pinamonti che e' piu' uno d' area di rigore.

Non capisco quindi che fastidio avrebbe dato Icardi visto che a 33 anni non le avrebbe giocate tutte e visto che comunque per Gattuso, Pinamonti non e' un titolare inamovibile ma appunto lo fara' ruotare con Noslin in base agli avversari.

Non eravamo piu' forti se avessimo ruotato Icardi con Pinamonti?

Gatruso, conferma di essere un discreto tecnico di medio-livello con una mentalita' di medio-livello perche' un grande allenatore vorrebbe sempre avere piu' giocatori forti, possibili.

Sono rimasto perplesso dalle parole di Gattuso e se sta' coprendo Lotito, la cosa sarebbe molto grave ma io credo veramente a questa mentalita' di Gatruso perche' per esempio a Napoli non volle Ibrahimovic (commettendo un grosso errore!).
Il vero tattico è il suo secondo, Riccio, lui si occupa del resto dalla gestione dello spogliatoio al calciomercato ( ad esempio i casi dieng cancellieri Icardi e Floriani-Mussolini ).

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Gascoluisveron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1108 : Sabato 19 Settembre 2026, 18:23:04 »
Il vero tattico è il suo secondo, Riccio, lui si occupa del resto dalla gestione dello spogliatoio al calciomercato ( ad esempio i casi dieng cancellieri Icardi e Floriani-Mussolini ).

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Questo non lo sapevo: be' allora spetiamo che Ricci capira' l' importanza di alcuni calciatori rispetto ad altri non dico cambiando modulo ma almeno alcuni principi di gioco all' interno del 4/3/3.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1109 : Domenica 20 Settembre 2026, 12:08:00 »
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/jacobelli-rino-rigeneratore-gattuso-autentico-valore-aggiunto-lazio-2275530

Credo che oltre a Gattuso io debba le scuse anche a Cancellieri che oltre a spendersi in attacco torna molto  spesso in difesa a dare una mano. Ho capito perché Ringhio lo ha mantenuto in rosa
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1110 : Domenica 20 Settembre 2026, 12:56:35 »
Il calcio è cambiato, c’è gente che mette le cuffie e uno schermo e si improvvisa giornalista. L’importante è non leggere nulla, credere in quello che si fa e avere un gruppo di ragazzi cosi che arrivano al campo e lavorano come si deve.

2011 La storica rissa in Milan-Tottenham, legata alla celebre frase "Lì mi è scattata l'ignoranza" detta da Gattuso durante un'intervista a Le Iene.

Un grande
 ;D :( :(
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1111 : Domenica 20 Settembre 2026, 16:40:04 »
Non considero la media punti un criterio sufficiente per valutare un allenatore, ma Gattuso in serie A ha una media di 1,90 punti a partita, che scende a 1,60 se si considerano tutti i campionati disputati.

Meglio di lui:
Antonio Conte 2,20 (2,04)
Simone Inzaghi 1,98 (2,04)
Massimiliano Allegri 1,98 (1,87)
Peggio di lui:
José Mourinho 1,87 (2,11)
Maurizio Sarri 1,85 (1,70)
Roberto Mancini 1,84 (1,91)
Luciano Spalletti 1,79 (1,82)
Gian Piero Gasperini 1,64 (1,64)
Vincenzo Italiano 1,47 (1,56)
Edoardo Reja 1,39 (1,45)
Marco Baroni 1,06 (1,42)

così, tanto per dire.
Forza Gennaro

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1112 : Domenica 20 Settembre 2026, 20:52:33 »
Insomma è stato parecchio sfigato sembrerebbe dai numeri.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1113 : Ieri alle 00:19:25 »
Insomma è stato parecchio sfigato sembrerebbe dai numeri.
la sfortuna per un mister è un difetto.
Comunque può sempre mantenere la media, no? Per ora l'ha addirittura migliorata...
Forza Gennaro

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1114 : Ieri alle 04:17:56 »
Comincia a piacermi, non tanto per come fa giocare la squadra, ho paura che vedremo un Baroni bis, ma per come fa valere la sua esperienza da calciatore nello spogliatoio e per come si rapporta con la stampa.
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1115 : Ieri alle 08:41:39 »
Ripensavo a quelli che Simone Inzaghi era un miracolato.
Quanta competenza
Forza Gennaro

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1116 : Ieri alle 09:25:51 »
Comincia a piacermi, non tanto per come fa giocare la squadra, ho paura che vedremo un Baroni bis, ma per come fa valere la sua esperienza da calciatore nello spogliatoio e per come si rapporta con la stampa.
Se la paura è legata al crollo finale, credo che si possa scongiurare. Baroni ha affrontato tre competizioni mentre Gattuso ne ha una sola. Inoltre dopo la sosta dovrebbero tornare quasi tutti a disposizione, forse il solo Patric ha bisogno di più tempo.
Mi sembra che, a pieno organico, ci sia ampia scelta per ogni ruolo. Si possono premere ben bene.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1117 : Ieri alle 09:53:29 »
Se la paura è legata al crollo finale, credo che si possa scongiurare. Baroni ha affrontato tre competizioni mentre Gattuso ne ha una sola. Inoltre dopo la sosta dovrebbero tornare quasi tutti a disposizione, forse il solo Patric ha bisogno di più tempo.
Mi sembra che, a pieno organico, ci sia ampia scelta per ogni ruolo. Si possono premere ben bene.

questa rosa mi sembra anche tecnicamente superiore a quella che aveva Baroni, le premesse per fare bene ci sono tutte
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1118 : Ieri alle 14:34:55 »
Non credo sia questione del numero di competizioni quanto il tipo di gioco, molto dispendioso.se riesce a mantenere la condizione atletica della squadra allo stesso livello di oggi, siamo a cavallo…
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1119 : Ieri alle 22:23:12 »
Beh, con il solo campionato, una partita a settimana, con la possibilità di allenarti con tranquillità, non è un'impresa impossibile...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!