Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 37881 volte)

contevlad, LaLazioMia e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Criticone

  • Celestino
  • ****
  • Post: 286
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1940 : Oggi alle 15:33:22 »
Il problema della Lazio è molteplice.
Lungi da me assolvere la società. Prima cede e meglio è, nonostante l'incognita di chi subentra. È chiarissimo che non c'è possibilità di ricomposizione.
Se, come sta accadendo, Lotito non cede, è la Lazio nel frattempo a finire male. Questa aria da tragedia greca
Questo gioire per le disgrazie della Lazio da parte di numerosi odiatori irreversibili potrebbe limitarsi se costoro  trasformassero il loro odio ed il loro cosciente abbandono in un cambio squadra.
La società non mi piace e nello stesso tempo non posso sostituirla con chi mi piacerebbe? Bene, perché magnasse er fegato e quello che c è intorno, perche'non alleggerire la negatività propria e della Lazio spostando il proprio interesse verso un altra compagine di serie A che soddisfi le mie aspettative (ad es il Como).
Ignorare la Lazio può essere peggio di odiare e nello stesso tempo rilassa il corpo e la mente.

Come diceva un mio amico:io lo dico per voi.
Questo è l'esempio più calzante di chi è affetto dalla sindrome di Stoccolma: invece di evadere e cacciare chi ci rende prigionieri si solidarizza col carceriere. Non solo: si invitano gli altri prigionieri a non lamentarsi delle catene strette ai polsi e alle caviglie: se vi agitate fanno ancora più male, quindi sorridete e non lamentatevi.
Rendo merito a lotito di aver creato questa pattuglia di tifosi contenti della prigionia, non è da tutti. Io, fino a quando potrò e riuscirò, lotterò con tutte le mie forze per riprendermi la Lazio e per cacciare l'intruso piscioruggine (pacificamente e civilmente, ovvio, tipo il non sottoscrivere l'abbonamento).

Per la cronaca, a proposito di abbandonare il tifo per la Lazio e di scegliersi un'altra squadra, faccio presente che quando il sultano andava allo stadio a vedere la roma insieme al suocero, il sottoscritto oltre ad essere già abbonato in tribuna difendeva anche i colori della polisportiva Lazio, prima come atleta poi come tecnico. Se qualcuno deve abbandonare la Lazio, di certo non sono io.

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6574
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1941 : Oggi alle 16:06:35 »
Lotito secondo Toffolo è laziale

Tifosi in festa stasera sotto curva nord (Adnkronos)

APPUNTAMENTO ALLE 21.30
”Stasera si fa festa”. Fabrizio Toffolo, uno dei leader della tifoseria laziale, fissa l’appuntamento per celebrare il salvataggio del club e l’arrivo di Claudio Lotito, nuovo azionista di riferimento della societa’. ”Alle 21.30 saremo tutti sotto la curva Nord. Sara’ un raduno per tirare tutti insieme un sospiro di sollievo. Poi, forse, decideremo di muoverci verso piazza della Liberta’, dove e’ cominciata la storia della Lazio 104 anni fa. Adesso siamo tutti rilassati, il peggio sembra scongiurato. Alla guida della Lazio c’e’ una persona, c’e’ un volto. Cio’ che era indispensabile e’ arrivato. Lotito? I tifosi laziali lo hanno appena conosciuto. Molti non sanno nemmeno come sia fatto. Una sola cosa, pero’, conta veramente: e’ un tifoso della Lazio”.

Io credo che Lotito tifi per sé stesso.

Io non ho alcuna sindrome di Stoccolma.
Secondo te chi ama la Lazio e non la vuole abbandonare è tifoso di Lotito?
Forse è  il tuo odio viscerale per Lotito che come danno collaterale implica il non amare più la Lazio fino ad abbandonarla dinanzi ai piscioruggine.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19474
  • Karma: +204/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1942 : Oggi alle 16:40:55 »
Beh il prode Toffolo ha semplicemente aspettato per poi giudicare...lotito si era presentato dicendo sono Laziale,che volevi dirgli? Ok grazie...mo pure i sassi hanno capito che vuole solo distruggerci e si vede,manco la presentazione delle nuove maglie è in grado di fare o di delegare,rayanair ci prende per il culo in mondovisione,sarà colpa dei tifosi anzi no di Gattuso che come Sarri non gioca per far rendere a dovere Pedraza o Belahyane,mavaffanculo va

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk


Offline Criticone

  • Celestino
  • ****
  • Post: 286
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1943 : Oggi alle 16:45:34 »
Cu abbeveriamo pure alla fonte Toffolo, pensa un po'.
Comunque, è stato lo stesso lotito ad ammettere che andava allo stadio col suocero, a vedere gli scatarri. Ogni tanto, arrendetevi all'evidenza dei fatti.

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6574
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1944 : Oggi alle 17:07:36 »
Cu abbeveriamo pure alla fonte Toffolo, pensa un po'.
Comunque, è stato lo stesso lotito ad ammettere che andava allo stadio col suocero, a vedere gli scatarri. Ogni tanto, arrendetevi all'evidenza dei fatti.
Visto e considerato che insisti, mentre io ti ho scritto che per me Lotito tifa solo x se stesso e visto che vuoi dare per certa una leggenda metropolitana(non è né la prima né l'ultima per sputtanare oltre ogni limite ed ogni realta'


Dalle cronache del 19 Luglio 2004

Lotito, uno stakanovista col pallino della Lazio (Ansa)

Poco amante della mondanità e delle apparizioni in pubblico, si tiene lontano da
discoteche e feste per vip. Il suo hobby, assicurano, è il lavoro, l’unico impegno (oltre alle
partite della Lazio) che riesce a distoglierlo alla famiglia. Chi conosce Claudio Lotito, da
oggi nuovo azionista di riferimento del club, lo descrive così: uno stakanovista, capace di
rimanere alla scrivania anche 20 ore di seguito, profondamente innamorato dei colori
bianco e celeste.
Nato a Roma, 47 anni, laureato in pedagogia, Claudio Lotito è sposato con una delle
figlie di Gianni Mezzaroma, dalla quale ha avuto un figlio. Svolge la sua attività nel ramo
dei servizi, in particolare imprese di pulizia e sanificazione, ma anche vigilanza. La
principale società del suo impero è la ‘Snam Lazio Sud’. Ma a lui fanno capo, sempre nel
campo delle pulizie, anche la ‘Bona Deà e la ‘Lindà. In tutto ha alle sue dipendenze circa
seimila persone. È inoltre socio di due società immobiliari.
L’attaccamento ai colori della Lazio è tale da averli trasferiti sulle divise della sua
impresa di vigilanza (la Roma Union Security, che tra l’altro si occupa delle sicurezza nella
sede della Regione), mentre sul berretto spicca un’aquila.


Ripeto è concludo. Per me non conta nulla per chi tifa Lotito, ma certamente se fossi un  piscioruggine ricordando il 16052013 è riconoscendo ogni colpa di qualsiasi sconfitta, mi  incazzerei come una biscia a sapere che il merito di quella  indimenticabile vittoria per la Lazio ed indimenticabile sconfitta delle merde sia merito di un Lotito tifoso piscioruggine
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby