Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 1953 volte)

Fabio70rm, Setteblu, contevlad, Occultis, cartesio e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #260 : Oggi alle 13:50:37 »
Dici che non comandano 50000 tifosi?

Lo hanno appena fatto.

è una tua personale e oltre modo errata convinzione.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #261 : Oggi alle 13:57:47 »
errata perché sono solo 30.000?
 ;)
Forza Gennaro

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #262 : Oggi alle 15:04:17 »
Ilario Ilario ha parlato
1 ora di bisignani
2 smentita offerta 450 cucuzze
3 sollecito alle amiche aziende a contribuire (ci arisemo)

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #263 : Oggi alle 15:07:53 »
marò...per sentirsi 5 minuti di bisignani toccherà sorbirsi 55 min di amiche aziende...anche no!

qualche utente del forum volenteroso che riassume?
In soldoni:
Vendi, anche solo una parte, e defilati, così salvi capra e cavoli ( interessi economici suoi e di partito).

Io non voglio fare paragoni con qualche tipo di avvertimento (stile The Untouchables)  ma basta guardare il curriculum del signor Bisignani.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #264 : Oggi alle 15:16:40 »
In soldoni:
Vendi, anche solo una parte, e defilati, così salvi capra e cavoli ( interessi economici suoi e di partito).

Io non voglio fare paragoni con qualche tipo di avvertimento (stile The Untouchables)  ma basta guardare il curriculum del signor Bisignani.

ha ribadito quanto scritto sul giornale in sostanza.
'È colpa de ringhio'  - "Et in Arcadia ego" - Libera Nos a Mago Ventrioso

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #265 : Oggi alle 15:19:38 »
ha ribadito quanto scritto sul giornale in sostanza.

Ma senza pezze d'appoggio.

E non si Il Tempo.

Il solito fregnacciaro.
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #266 : Oggi alle 15:25:33 »
In soldoni:

Sul pezzo pubblicato gli ha ricordato di quanto accaduto con la Salernitana, del resto.

Difficile immaginare clamorose rivelazioni oggi in radio(radio).

un uomo di una certa età

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #267 : Oggi alle 15:42:56 »
Quanto accaduto con la Salernitana, a parte la dinamica della situazione che io personalmente non ho digerito, roba da cravattari, lui se l'è cercata ma aveva delle basi regolamentari che hanno creato i presupposti per una specie di ricatto.
Non c'è nessuna attinenza con la Lazio, non possono costringerlo a mollare se non vuole.
Ma lo possono... convincere, diciamo.
Forza Gennaro

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #268 : Oggi alle 15:51:42 »
Quanto accaduto con la Salernitana, a parte la dinamica della situazione che io personalmente non ho digerito, roba da cravattari, lui se l'è cercata ma aveva delle basi regolamentari che hanno creato i presupposti per una specie di ricatto.
Non c'è nessuna attinenza con la Lazio, non possono costringerlo a mollare se non vuole.

La vicenda della Salernitana è abbastanza emblematica: il suo ego gli faceva credere di potersi permettere di ignorare i regolamenti. Alla fine è stato quasi costretto a svenderla e, cosa ancora più curiosa, oggi in alcune interviste lo si sente lamentarsi come se avesse subito un’ingiustizia.
'È colpa de ringhio'  - "Et in Arcadia ego" - Libera Nos a Mago Ventrioso

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #269 : Oggi alle 15:53:41 »

Si, ovvio, situazioni diverse. Sulla Salernitana DOVEVA vendere e da mò, ma lui si è rifiutato fino alla promozione in serie A quando ormai non poteva fare altrimenti e pretendeva pure di tenere la Salernitana in serie A. Chiese 80 ottenne 10, per la cronaca.
Qui non c'è nessun termine cogente ma l'invito ad apprezzare una situazione ormai non più sostenibile.
un uomo di una certa età

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #270 : Oggi alle 16:02:48 »
Ma senza pezze d'appoggio.

E non si Il Tempo.

Il solito fregnacciaro.

Bisignani ha confermato una offerta di 6 e 7 anni fa senza pezze d'appoggio.

Bisignani si augura che Lotito ci pensi e chiami intorno al tavolo dei laziali danarosi per aiutarlo.

L'unica cosa positiva è la grande lazialità dichiarata da Bisignani, mi sorprende positivamente questo esporsi in un mondo dove chi è laziale e famoso normalmente si nasconde.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #271 : Oggi alle 16:28:56 »
La vicenda della Salernitana è abbastanza emblematica: il suo ego gli faceva credere di potersi permettere di ignorare i regolamenti. Alla fine è stato quasi costretto a svenderla e, cosa ancora più curiosa, oggi in alcune interviste lo si sente lamentarsi come se avesse subito un’ingiustizia.

Certo che ha subito un'ingiustizia ma se si muoveva per tempo la evitava. S'è fatto incastrare da Gravina come un sorcio.
Ha ricavato dalla cessione 10 milioni e tra un mese ne versa 11,3 per il debito di Dia, non so se ci rendiamo conto della grandissima sola che ha preso, lui e la Lazio.
La presa per il culo finale è la deroga accordata a De Laurentis per il Bari.

A quanto leggo l'intervento di Bisignani in radio confermerebbe il sentore di avvertimento.
Staremo a vedere.
Forza Gennaro

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #272 : Oggi alle 16:41:18 »
Mi ricordavo di un libro " l'uomo che sussurrava ai potenti" in cui lui era l'uomo.  Narrava la storia di questo Luigi Bisignani, denominato faccendiere che era addentro a tutti gli eventi più torbidi della politica italiana degli ultimi 50 anni. Ieri quando ho letto l'articolo sul Tempo ho letto l'autore ma non pensavo fosse lui.
Ed invece è proprio lui.
Quando parla questo, può accadere casualmente di svegliarsi la mattina e di ritrovarsi una testa di cavallo a fianco  nel letto.

Qui  un vecchio articolo del 2011 dell'espresso in cui veniva fatto un quadro di chi è Luigi Bisignani e la sua storia.

Questa mattina Luigi Bisignani è stato posto agli arresti domiciliari su richiesta dei pm di Napoli Francesco Curcio e Henry John Woodcock. Di Luigi Bisignani si sa che ha fatto il giornalista all’ANSA, che era iscritto alla P2 e che durante Tangentopoli fu condannato a tre anni e quattro mesi nel processo per la tangente Enimont. Oggi è dirigente del gruppo Ilte Pagine Gialle, ma sul suo conto circolano da anni molte voci e racconti – anche molto accreditate, ma che tali rimangono – che lo vogliono addirittura “uno degli uomini più potenti d’Italia”, influente lobbista e faccendiere dalla rete relazionale infinita.

Stando a quanto scrive il Corriere della Sera, Bisignani sarebbe stato arrestato per “ricatti, corruzione e concussione”. Insieme a lui sono stati chiesti gli arresti domiciliari anche per il senatore del PdL Alfonso Papa. L’inchiesta è quella denominata poco originalmente “P4”. Fiorenza Sarzanini sul Corriere scrive che i pm stanno indagando su “un sistema informativo parallelo, quella che per i magistrati potrebbe essere una vera e propria associazione per delinquere finalizzata alla gestione di notizie riservate, appalti e nomine, in un misto, secondo l’accusa, di dossier e ricatti, anche attraverso interferenze su organi costituzionali”.

Circolano molti ritratti di Luigi Bisignani, tutti caratterizzati in misure diverse dalla stessa scarsa chiarezza e precisione di fatti e informazioni. Di seguito quello pubblicato lo scorso marzo dall’Espresso, di Emanuele Fittipaldi, e quello realizzato dalla redazione dell’Infedele.

Nel centro di Roma c’è un taxi che è sempre occupato, e che non prende mai chiamate. Inutile alzare la mano o fare un fischio se qualcuno lo incontra tra i vicoli dietro piazza di Spagna o davanti a Palazzo Chigi: il taxi inevitabilmente tira dritto per la sua strada. Perché da anni il conducente, Paolo, ha un unico affezionato cliente, un imprenditore che ha trasformato la macchina in una specie di ufficio mobile, con palmari, computer e attrezzature tecnologiche sparpagliate sui sedili. Il passeggero indossa sempre un vestito blu (sartoria napoletana) una camicia bianca e una cravatta blu, e si chiama Luigi Bisignani. Per gli amici, semplicemente Gigi. Chi è? “Come chi è? Oggi è l’uomo più potente in circolazione. Più potente di me”, ha detto Silvio Berlusconi a un fedele collaboratore che gli chiedeva informazioni sull’individuo che usciva da quel taxi bianco.

Segue

Grazie per aver ricordato chi è Bisignani, altro che ellenico o caciottari vari.
In sintesi:
-Bisignani è un uomo di destra;
-il Tempo è un giornale di destra;
-il Tempo è sempre stato vicino al Lotito presidente.

L'analisi di quello che è successo ?
La conferma che il presidente della Lazio sta diventando un problema politico per la destra romana.
In radio Bisignani ha confermato l'isolamento di Lotito dentro il partito.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #273 : Oggi alle 16:54:24 »
Talmente isolato da fare il promotore della defenestrazione di Gasparri da capogruppo dopo il referendum cannato.

Capisco la delusione per l'ennesima cordata rivelatasi aria fritta (ma "bastava ragionare"), però continuare coi fantascenari mi sembra autolesionismo.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #274 : Oggi alle 17:04:34 »
Talmente isolato da fare il promotore della defenestrazione di Gasparri da capogruppo dopo il referendum cannato.

Capisco la delusione per l'ennesima cordata rivelatasi aria fritta (ma "bastava ragionare"), però continuare coi fantascenari mi sembra autolesionismo.

Forse - ma forse eh - quella manovra è partita da fuori Roma, precisamente dalla Brianza.
un uomo di una certa età

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #275 : Oggi alle 17:07:36 »
Quando arriva il fuoco amico, la situazione si mette male.
E' quello che sta succedendo.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #276 : Oggi alle 17:22:17 »
Forse - ma forse eh - quella manovra è partita da fuori Roma, precisamente dalla Brianza.

Ma certo.

Per tagliare le gambe a Lotito serve un avvertimento PUBBLICO, portato attraverso un quotidiano che vende settemila copie.

Poi dopo la replica netta di Lotito, arriva la controreplica sullo stesso quotidiano?

No, il bombardiere si rifugia in altro contesto, essendo il primo palesemente bruciato. Manco spazio su Il Tempo gli hanno dato per rispondere.

Ma veramente credete che le trombature si facciano così? 

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #277 : Oggi alle 17:26:15 »
E' arrivata l'ennesima smentita, questa volta scritta di pugno dallo stesso Lotito (tra un pisolino e l'altro)?!?

:happy1: :happy1: :happy1:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #278 : Oggi alle 17:29:16 »
Ma certo.

Per tagliare le gambe a Lotito serve un avvertimento PUBBLICO, portato attraverso un quotidiano che vende settemila copie.

Poi dopo la replica netta di Lotito, arriva la controreplica sullo stesso quotidiano?

No, il bombardiere si rifugia in altro contesto, essendo il primo palesemente bruciato. Manco spazio su Il Tempo gli hanno dato per rispondere.

Ma veramente credete che le trombature si facciano così?

Spero tu abbia letto bene a cosa mi riferivo con la Brianza ma lo sai bene.

Però, spiegaci allora come si fanno le trombature, visto che a te proprio non la si racconta.
Posto, che qui nessuno è sicuro di niente, ma qualcosa sta accadendo.
Secondo te, a quanto pare, niente mentre nella tua narrazione sembra che a Formello regni er Cavaliere nero.
Sai bene che anche Napoleone fu sconfitto a WAterloo ... dopo che tutto il mondo si era messo contro.
un uomo di una certa età

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #279 : Oggi alle 17:33:28 »
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-bisignani-la-trattativa-c-e-stata-smentita-inutile-e-lotito-246642
A proposito di Brianza
"Il politico giusto per convincere Lotito è in Paradiso, ovvero Berlusconi. Era l'unico che ascoltava e considerava, rispetto agli altri invece si considera una spanna in più.

Paradiso non è il cantante O0