Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 2068 volte)

Panzabianca, Eagleman, Brutas, Gordon (+ 1 Nascosti) e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #280 : Oggi alle 17:56:51 »
Spero tu abbia letto bene a cosa mi riferivo con la Brianza ma lo sai bene.

Però, spiegaci allora come si fanno le trombature, visto che a te proprio non la si racconta.
Posto, che qui nessuno è sicuro di niente, ma qualcosa sta accadendo.
Secondo te, a quanto pare, niente mentre nella tua narrazione sembra che a Formello regni er Cavaliere nero.
Sai bene che anche Napoleone fu sconfitto a WAterloo ... dopo che tutto il mondo si era messo contro.

Egregio, li c'erano gli inglesi. Qui abbiamo gli ellenici a dorso di somari.
Siamo uomini o strimpellatori del Maryland?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #281 : Oggi alle 18:03:31 »
Egregio, li c'erano gli inglesi. Qui abbiamo gli ellenici a dorso di somari.

si, non solo gli inglesi, c'erano anche prussiani, austriaci e russi. Insomma.
Il punto è che se il mondo intero, coalizzato, ti si rivolta contro o almeno ti gira le spalle devi sapere che per te è finita.
Colpa di un complotto oppure colpa tua? Non ha importanza devi farti da parte in quel caso.
L'aria che gli gira attorno è sempre più cupa e insomma, ci siamo capiti.

La Lazio non è mia, né tua, magari è soltanto NOSTRA. Ossia di tutti.
Basterebbe questo per rendersi conto di cosa va fatto.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #282 : Oggi alle 18:57:05 »
Certo che ha subito un'ingiustizia ma se si muoveva per tempo la evitava. S'è fatto incastrare da Gravina come un sorcio.
Ha ricavato dalla cessione 10 milioni e tra un mese ne versa 11,3 per il debito di Dia, non so se ci rendiamo conto della grandissima sola che ha preso, lui e la Lazio.
La presa per il culo finale è la deroga accordata a De Laurentis per il Bari.

A quanto leggo l'intervento di Bisignani in radio confermerebbe il sentore di avvertimento.
Staremo a vedere.

Il bari a differenza della salernitana non è stato promosso in a. La situazione era diversa.

Nel suo caso non si è mosso per tempo perché si considera sempre un passo avanti agli altri ed era convinto di aggirare i regolamenti co le supercazzole.

Qualche volta gli dice pure male...come col blocco del mercato lo scorso anno.

E ci rimette la Lazio ovviamente....
'È colpa de ringhio'  - "Et in Arcadia ego" - Libera Nos a Mago Ventrioso

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #283 : Oggi alle 19:38:38 »
Qualora fosse vera la tesi dell'avvertimento secondo me è più per colpire il politico che il presidente di calcio. Da quando è diventato senatore si è fatto strada a forza di gomitate (vedere vicenda gasparri) ed è inevitabile che a quei livelli chi si sente attaccato cerchi di difendere il territorio. La protesta dei tifosi Laziali è capitata a cecio ed è solo un pretesto....
'È colpa de ringhio'  - "Et in Arcadia ego" - Libera Nos a Mago Ventrioso

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #284 : Oggi alle 19:51:42 »
Una domanda mi pongo: ma visto che si parla di un interessamento della JP Morgan, o comunque di una trattativa portata dalla stessa, ma nessun giornalista o presunto tale non ha provato a domandare chiarimenti a suddetta banca??

Già questo mi puzza lontano un miglio....

E prima che lo scriva qualcuno, magari JP Morgan non ha detto nulla perchè manco lo sa di questa querelle....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #285 : Oggi alle 19:54:37 »
Curioso che un faccendiere temutissimo per la sua capacità di agire in retrovia faccia il giro del media locali come un ellenico qualsiasi...

È andato anche a Radio Sei.

Più prevedibile di un film di Muccino.

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #286 : Oggi alle 19:59:44 »
Sarà. Ma come un naufrago si attacca a tutto, anche a un pezzetto di legno purché galleggiante, pur di non affogare io mi attacco pure a Bisignani. Poco, ma è come il metadone per un tossico

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #287 : Oggi alle 20:02:35 »
Sarà. Ma come un naufrago si attacca a tutto, anche a un pezzetto di legno purché galleggiante, pur di non affogare io mi attacco pure a Bisignani. Poco, ma è come il metadone per un tossico

È esattamente lo scopo di questi personaggi.

Tu rimani naufrago.

Loro rimediano visibilità e soldi.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #288 : Oggi alle 20:09:02 »
Monti non lavora più per JPM da 3 anni.
L'ultimo suo ruolo nella banca è stato nel team di financial sponsors ergo coloro che seguono, essenzialmente, i fondi di private equity.

Quindi, se mai c è stato un interessamento (cosa diversa da una offerta) è stato come minimo 3/4 anni fa(a quei livelli è anche verosimile che Monti abbia lasciato JPM operativamente qualche mese prima di iniziare in Banca del Fucino) punto numero 1

Punto numero 2 questo interessamento è arrivato da un fondo di private equity seguito dal team nel quale lavorava Monti.

Che poi... è probabilmente andata così...

"Ciao tizio, abbiamo aiutato i fondi x y e z a comprarsi il Chelsea , il Milan e pure stocazzo. Ti interesserebbe la Lazio?. Ti mando un po' di di numeri"

"Ciao Monti...si ho guardato...mah...abbiamo fatto due tre conti con gli analisti....non hanno lo stadio, Roma è burocraticamente una merda...secondo noi non vale più di 450miloni tutta la baracca"

450 milioni nel 2022 ci sta che Lotito rifiuti.

Ma ripeto potrebbe anche essere una fregnaccia totale del tipo "l amico del mio amico lavora per quelli e una volta al telefono ha detto che a 450milioni lui trova un acquirente in 3 giorni'

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #289 : Oggi alle 20:22:58 »
Monti non lavora più per JPM da 3 anni.
L'ultimo suo ruolo nella banca è stato nel team di financial sponsors ergo coloro che seguono, essenzialmente, i fondi di private equity.

Quindi, se mai c è stato un interessamento (cosa diversa da una offerta) è stato come minimo 3/4 anni fa(a quei livelli è anche verosimile che Monti abbia lasciato JPM operativamente qualche mese prima di iniziare in Banca del Fucino) punto numero 1

Punto numero 2 questo interessamento è arrivato da un fondo di private equity seguito dal team nel quale lavorava Monti.

Che poi... è probabilmente andata così...

"Ciao tizio, abbiamo aiutato i fondi x y e z a comprarsi il Chelsea , il Milan e pure stocazzo. Ti interesserebbe la Lazio?. Ti mando un po' di di numeri"

"Ciao Monti...si ho guardato...mah...abbiamo fatto due tre conti con gli analisti....non hanno lo stadio, Roma è burocraticamente una merda...secondo noi non vale più di 450miloni tutta la baracca"

450 milioni nel 2022 ci sta che Lotito rifiuti.

Ma ripeto potrebbe anche essere una fregnaccia totale del tipo "l amico del mio amico lavora per quelli e una volta al telefono ha detto che a 450milioni lui trova un acquirente in 3 giorni'

Bisignani ha chiarito che si tratta di una proposta di 6, 7 anni fa di cui non c è nessun documento ma solo tracce ellenic STYLE.
Ha anche sostenuto che finché non c è lo stadio, o meglio la chiusura burocratica, la Lazio resterà a l.