Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 16895 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eroche..siusta

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 142
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #540 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 08:47:41 »
Per me e' anche un problema di percezione. Scindendo la simpatia o antipatia per la persona e guardando il Presidente/imprenditore, negli ultimi anni si puo facilmente riscontrare un aumento del valore del club dovuto a seppur timide, troppo timide azioni destinate ad investimenti. Lo sponsor per primo, molti potrebbero obiettare che questi anni senza sponsor anche a 3 milioni anno, avrebbero portato un incasso superiore a quello che e' stata l'ultima transizione. E' vero, i numeri dicono questo, ma i numeri non quantificano quanto sarebbe stato deleterio svendere il marchio, sia da un punto di vista di crescita che di incassi.
Io non ricordo per quanti anni la Lazio non ha avuto un main sponsor, diciamo 10 con 3 milioni l'anno avremmo perso 30 milioni, quanto tempo ci vorra' a recuperare il perduto, massimo 4 anni.
Il problema che riscontro nel Presidente e' questa sua incapacita' di capire che il mondo dello spettacolo non e' lo stesso dell'economia reale, e lui a differenza del Dela, per esempio, applica principi del secolo scorso nella gestione della Societa'
il problema è che lui non applica nemmeno i principi del secolo scorso, almeno per me.
Applicasse alla Lazio i principi economici e sportivi del secolo scorso saremmo probabilmente in una situazione migliore, lui applica i principi funzionali alla crescita di sé stesso.

Offline Eroche..siusta

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 142
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #541 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 08:48:54 »
Oggi interviene nientepopodimeno che Michele Plastino.
Quale onore


me cojoni... O0 O0

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7982
  • Karma: +94/-14
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #542 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 09:00:39 »
Mi dispiace non disporre delle belle discussioni di un tempo sull'utilità di un club satellite, sostenuta anche questa dalla stragrande maggioranza, mentre i soliti pochi spiegavano che fosse una grande scemenza.

Purtroppo i casi di ellenismo vengono sempre verificati a distanza di tempo, con i protagonisti che si buttano di corsa dall'altra parte strillando di avere avuto ragione.

Comunque il vostro guru ellenico oggi ha ribadito che è questione di giorni, quindi prepariamoci ai festeggiamenti.

Cosa c'entri l'ellenico con la Reggina lo sai sol tu.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1465
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #543 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 09:04:33 »
Io vorrei sapere in questa situazione che cazzo ce deve fà con la Reggina.
L'unica valida ragione sarebbe prendere un altro club essendo in procinto di mollare la Lazio, ma non ci credo fino a quando non lo vedo.
Se invece come temo è Salernitana 2, ci saranno i soliti guai.
Non cambierà mai.
Forza Gennaro

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6377
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #544 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 09:12:40 »
Io vorrei sapere in questa situazione che cazzo ce deve fà con la Reggina.
L'unica valida ragione sarebbe prendere un altro club essendo in procinto di mollare la Lazio, ma non ci credo fino a quando non lo vedo.
Se invece come temo è Salernitana 2, ci saranno i soliti guai.
Non cambierà mai.
Si garantisce un posto di futuro senatore in terra calabra   sempre con fi.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6377
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #545 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 09:16:28 »
me cojoni... O0 O0

Vabbè, con plastico siamo alle comiche.

Anche i tifosi di acqua dolce non credono ad una parola di questo sostenitore del Napulesoccer.
Cosa ci vuole riproporre? Il clan dei casalesi.
Il tempo sta sempre più sbarcando.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17222
  • Karma: +363/-253
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #546 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 09:29:31 »
Vabbè, con plastico siamo alle comiche.

Anche i tifosi di acqua dolce non credono ad una parola di questo sostenitore del Napulesoccer.
Cosa ci vuole riproporre? Il clan dei casalesi.
Il tempo sta sempre più sbarcando.

NIente eh, quella storia ti ha folgorato, come una scossa dell'alta tensione. 20 anni sono passati ma sempre sui casalesi inciampi
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6377
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #547 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 09:34:36 »
NIente eh, quella storia ti ha folgorato, come una scossa dell'alta tensione. 20 anni sono passati ma sempre sui casalesi inciampi

Ti capisco, tu sei rimasto all'olio canforato, ti capisco eccome se ti capisco.

Veramente più che io inciampare è stata la cricca dei tuoi amici a scatasfasciarsi su i casalesi
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #548 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 09:45:54 »
Io vorrei sapere in questa situazione che cazzo ce deve fà con la Reggina.
L'unica valida ragione sarebbe prendere un altro club essendo in procinto di mollare la Lazio, ma non ci credo fino a quando non lo vedo.
Se invece come temo è Salernitana 2, ci saranno i soliti guai.
Non cambierà mai.

che poi molli la Lazio e prendi la Reggina? non ha senso....se vuoi una squadra con la stessa visibilità ti accalappi il Toro, al limite il Frosinone (e rimani in ambito regionale con lo stadio di proprietà). Se invece vuoi partire dal basso poi c'è sempre la Viterbese, il Latina o il Rieti
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1465
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #549 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 09:48:22 »
Mah, secondo me è un modo per ramazzare altri 10/15mila vaffanculi
Forza Gennaro

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6377
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #550 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 09:50:24 »
Mah, secondo me è un modo per ramazzare altri 10/15mila vaffanculi
Ed una rielezione a senatore in Forza italia.sienti a me
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17222
  • Karma: +363/-253
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #551 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 09:50:54 »
Ti capisco, tu sei rimasto all'olio canforato, ti capisco eccome se ti capisco.

Veramente più che io inciampare è stata la cricca dei tuoi amici a scatasfasciarsi su i casalesi

sei divertente nella tua ricostruzione e percezione del mondo Lazio.
Di qua il bene, di là il male.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6377
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #552 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 10:00:14 »
Plastino e l'olio canforato    +2                  L'espressione lega il celebre giornalista sportivo Michele Plastino al tipico profumo del calcio di una volta, quello ruspante dei campi di periferia.Spesso il giornalista usa la metafora del "calcio dell'olio canforato" per rievocare:Il calcio romantico e passionale del passato.I massaggi negli spogliatoi con l'olio canforato prima delle partite.Un'epoca in cui il pallone era legato al sudore e alla genuinità.L'olio canforato era un rimedio classico (noto per l'effetto riscaldante e antinfiammatorio) usato dai massaggiatori sportivi per alleviare i dolori muscolari e stimolare la circolazione.

Anche  non volendo c'è l'AI a ricordarlo

Povero Plastino poi venne la cordata e rimase impiccato con il profumo dell'olio canforato sulla corda.
Se vuoi ti Google i Casalesi.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2951
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #553 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 10:28:48 »
Oggi interviene nientepopodimeno che Michele Plastino.

Mi pare coerente con la sfilata delle cariatidi messa in scena dal quotidiano diretto da Capezzone.

Mancano Montesano, Mimun e Yuri Alviti poi ci sono tutti.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7982
  • Karma: +94/-14
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #554 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 11:25:09 »
Io vorrei sapere in questa situazione che cazzo ce deve fà con la Reggina.
L'unica valida ragione sarebbe prendere un altro club essendo in procinto di mollare la Lazio, ma non ci credo fino a quando non lo vedo.
Se invece come temo è Salernitana 2, ci saranno i soliti guai.
Non cambierà mai.

Politica.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3163
  • Karma: +18/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #555 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 11:26:57 »
Ti capisco, tu sei rimasto all'olio canforato, ti capisco eccome se ti capisco.

Veramente più che io inciampare è stata la cricca dei tuoi amici a scatasfasciarsi su i casalesi

onestamente, con "Goal di Notte" io me ce so fatto grosso. E la Lazialità di Michele Plastino non può essere oggetto di discussione.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 425
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #556 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 11:30:30 »
con la nuova legge sulle multiproprietà non si possono possedere neanche quote di minoranza in più società professionistiche.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6377
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #557 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 11:35:58 »
con la nuova legge sulle multiproprietà non si possono possedere neanche quote di minoranza in più società professionistiche.

Se è così il Bari si toglie dal c.adl.e noi con la reggina ci toglieremo Lotito dal c.
Speriamo
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 425
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #558 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 11:37:19 »
leggevo che le vecchie vanno risolte entro il luglio 2028 e nuove non sono sarebbero possibili
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6377
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #559 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 11:38:42 »
onestamente, con "Goal di Notte" io me ce so fatto grosso. E la Lazialità di Michele Plastino non può essere oggetto di discussione.
Una lazialita tendente a demolire e mai costruire e poi virata verso il napoli(piu  a costruire che a demolire)
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby