Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 16894 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2951
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #560 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 11:59:05 »
Dai che ci siamo

Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27381
  • Karma: +533/-54
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #561 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 12:34:41 »


Ultime news dicono che non c entra nulla.

Pellets gratis per i soliti noti.






 E tutti appresso

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6377
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #562 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 12:46:50 »
Dai che ci siamo



E vabbè ma dillo che è l'Ellenico. Ci avevo creso 8) :o

Ellenico esci da questo corpo e da quello der Bertazza. Facci sognare, è tanto che manco dormimo.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #563 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 12:51:37 »
Dai che ci siamo



sta asserragliato nel bunker circondato dai suoi fedelissimi? insieme a eva cristina brown mezzaroma? magari gli spara  per l'ultimo ed estremo sacrificio...hai visto mai!
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6377
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #564 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 12:52:34 »

Ultime news dicono che non c entra nulla.

Pellets gratis per i soliti noti.






 E tutti appresso

Se Dice, quando uno se porta avanti cor lavoro

https://share.google/mpjOMPF3jIhRcCvrf

Da libera la Lazio a liberate la Reggina.
Libertà parola principe nella nostra costituzione.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1465
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #565 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 13:00:48 »
leggevo che le vecchie vanno risolte entro il luglio 2028 e nuove non sono sarebbero possibili

quindi è recidivo
ma se la Reggina è in D non è una società professionistica
quindi la lascia in D, ahahaha
a Reggio lo infornano e lo servono con la nduja
Forza Gennaro

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6377
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #566 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 13:03:50 »
quindi è recidivo
ma se la Reggina è in D non è una società professionistica
quindi la lascia in D, ahahaha
a Reggio lo infornano e lo servono con la nduja

Certo le elezioni sono fra un anno. Bisogna vedere quanti danni è capace di fare in un anno.
Lui comunque la carta della rielezione disperata se la gioca  :D
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3163
  • Karma: +18/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #567 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 13:04:51 »
...
a Reggio lo infornano e lo servono con la nduja

esatto
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7982
  • Karma: +94/-14
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #568 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 13:42:52 »
Dai che ci siamo



Gli ultimi (3000?) giorni, rimane sull'indefinito  ;D
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 30335
  • Karma: +596/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #569 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 13:55:37 »
E vabbè ma dillo che è l'Ellenico. Ci avevo creso 8) :o

Ellenico esci da questo corpo e da quello der Bertazza. Facci sognare, è tanto che manco dormimo.
Chiedo senza polemica, come vi mettereste se venisse fuori che aveva ragione lui?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eroche..siusta

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 142
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #570 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 14:00:06 »
Chiedo senza polemica, come vi mettereste se venisse fuori che aveva ragione lui?
può avere anche ragione, del resto anche un orologio rotto ha ragione 2 volte al giorno, sono esattamente 20 anni che parla, anzi straparla, prima o poi ci chiapperà pure lui.

Nel tiro con l'arco in gara tiri 72 frecce, vuoi che una de queste 72 non vada al centro? Prima o poi capita , pure per sbaglio, te lo posso assicurare O0

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17222
  • Karma: +363/-253
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #571 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 14:06:37 »
Una lazialita tendente a demolire e mai costruire e poi virata verso il napoli(piu  a costruire che a demolire)

esattamente dove ha demolito e mai costruito, posto che si fa sempre un po' di confusione tra attori protagonisti e meno dello spettacolo in corso.
Conosci la funzione del giornalista opinionista?
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27381
  • Karma: +533/-54
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #572 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 14:30:06 »
può avere anche ragione, del resto anche un orologio rotto ha ragione 2 volte al giorno, sono esattamente 20 anni che parla, anzi straparla, prima o poi ci chiapperà pure lui.

Nel tiro con l'arco in gara tiri 72 frecce, vuoi che una de queste 72 non vada al centro? Prima o poi capita , pure per sbaglio, te lo posso assicurare O0

Non solo. Un anno fa disse sta cosa,poi venne ,mi pare, fatto in comunicato dalla società e lui si tiro indietro dicendo che non sapeva nulla e che era solo frutto di un pensiero. Ora riciccia co sta cosa.

PS. Io da almeno un anno, anno e mezzo ormai,scrivo (scrivevo nell' altro forum) che entro cinque anni Lotito non sarà più il presidente della Lazio. Ma se sarà così ,ho solo indovinato. Non mi prendo nessun merito come farebbe poi questo soggetto.
( Non ho il deposito di alcuna verità o informazione.)




Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 30335
  • Karma: +596/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #573 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 14:34:26 »
può avere anche ragione, del resto anche un orologio rotto ha ragione 2 volte al giorno, sono esattamente 20 anni che parla, anzi straparla, prima o poi ci chiapperà pure lui.

Nel tiro con l'arco in gara tiri 72 frecce, vuoi che una de queste 72 non vada al centro? Prima o poi capita , pure per sbaglio, te lo posso assicurare O0
Quindi è comunque un coglione.
Buono a sapersi.

Comunque da un anno a questa parte, per me, Lotito sta preparando l'uscita.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6377
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #574 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 14:44:44 »
Chiedo senza polemica, come vi mettereste se venisse fuori che aveva ragione lui?
Dopo 23 anni di al lupo al lupo lo consideriamo comunque un gran cazzaro.Deve prima chiedere scusa a tutti quelli che ci hanno creduto per anni e dal fomento ingiustificato hanno danneggiato  la Lazio e poi ritirarsi definitivamente .
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17222
  • Karma: +363/-253
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #575 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 14:47:39 »
Non solo. Un anno fa disse sta cosa,poi venne ,mi pare, fatto in comunicato dalla società e lui si tiro indietro dicendo che non sapeva nulla e che era solo frutto di un pensiero. Ora riciccia co sta cosa.

PS. Io da almeno un anno, anno e mezzo ormai,scrivo (scrivevo nell' altro forum) che entro cinque anni Lotito non sarà più il presidente della Lazio. Ma se sarà così ,ho solo indovinato. Non mi prendo nessun merito come farebbe poi questo soggetto.
( Non ho il deposito di alcuna verità o informazione.)

Premesso che all'orizzonte non c'è alcuna certezza, nè in un senso (trattative in corso), né in  un altro (assenza di trattative e anche di semplici richieste),
premesso che su X fioccano post che danno per imminente la rivoluzione, nelle prossime 48 massimo (massimo eh) 72 ore,
solo per curiosità su quali basi hai tracciato un termine di 5 anni per l'abbandono di Lotito della Lazio e perché?
In particolare, durante questi 5 anni cosa potrebbe accadere?
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6377
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #576 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 14:52:33 »
esattamente dove ha demolito e mai costruito, posto che si fa sempre un po' di confusione tra attori protagonisti e meno dello spettacolo in corso.
Conosci la funzione del giornalista opinionista?

giornalista opinionista    +3                  Il termine indica un giornalista professionista o un esperto che, anziché limitarsi alla cronaca oggettiva, redige articoli di commento o partecipa come ospite fisso a trasmissioni televisive e radiofoniche per esprimere valutazioni critiche su politica, società, sport o costume.Le principali caratteristiche di questa figura includono:Ruolo professionale: È spesso un giornalista (pubblicista o professionista) che unisce l'esperienza sul campo a una spiccata capacità di analisi.Contenuti: Non riporta "i fatti nudi e crudi", ma li interpreta, offrendo al pubblico una chiave di lettura o un'opinione argomentata.Presenza nei media: È il classico "ospite" o "editorialista" chiamato a dibattere nei talk show di approfondimento.La differenza principale è che il giornalista di cronaca deve attenersi all'obiettività e alla verifica delle fonti, mentre l'opinionista ha il compito istituzionale di esprimere un punto di vista soggettivo (sebbene basato su fatti reali) per stimolare il dibattito pubblico.

Dove sta scritto che deve spingere la Lazio nel baratro?
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Eroche..siusta

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 142
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #577 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 15:00:24 »
Quindi è comunque un coglione.
Buono a sapersi.

Comunque da un anno a questa parte, per me, Lotito sta preparando l'uscita.
di lui non ho una buona opinione, sull'uscita del sultano spero ardentemente tu abbia ragione.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17222
  • Karma: +363/-253
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #578 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 15:03:36 »
giornalista opinionista    +3                  Il termine indica un giornalista professionista o un esperto che, anziché limitarsi alla cronaca oggettiva, redige articoli di commento o partecipa come ospite fisso a trasmissioni televisive e radiofoniche per esprimere valutazioni critiche su politica, società, sport o costume.Le principali caratteristiche di questa figura includono:Ruolo professionale: È spesso un giornalista (pubblicista o professionista) che unisce l'esperienza sul campo a una spiccata capacità di analisi.Contenuti: Non riporta "i fatti nudi e crudi", ma li interpreta, offrendo al pubblico una chiave di lettura o un'opinione argomentata.Presenza nei media: È il classico "ospite" o "editorialista" chiamato a dibattere nei talk show di approfondimento.La differenza principale è che il giornalista di cronaca deve attenersi all'obiettività e alla verifica delle fonti, mentre l'opinionista ha il compito istituzionale di esprimere un punto di vista soggettivo (sebbene basato su fatti reali) per stimolare il dibattito pubblico.

Dove sta scritto che deve spingere la Lazio nel baratro?

Essendo un opinionista è libero di pensarla come vuole. Non ha nessuna responsabilità diretta nella conduzione della SSLazio.
Potrebbe accadere che esprimendo le sue opinioni, proponga un'altra LAZIO, che è sempre possibile, peraltro.
Dunque, temo che non si abbia bene in mente la funzione e il ruolo di un'opinionista, qualunque siano le sue idee.

Si prega nella eventuale risposta di non ricorrere alla AI, altrimenti proseguo direttamente io a parlarci.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6377
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #579 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 15:11:15 »
Mi rivolgo alla ai perché credo che sia un po' più oggettiva rispetto a molti frequentatori da forum dalle idee ,diciamo non del tutto aderenti alla realtà.
Tutti possiamo usufruirne ,in particolare prima di sparare ipotetiche verità.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby