Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 16873 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Geddy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1680
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #600 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 18:44:42 »
Ci comprera' la stella del prossimo mondiale?

Offline Geddy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1680
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #601 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 18:45:57 »
Oh Biscardi aveva detto che Chinaglia portava Zico. Io ancora ci rosico.

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1463
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #602 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 19:00:42 »
 :sail1:
Forza Gennaro

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1463
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #603 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 19:04:43 »


 ;)
Forza Gennaro

Offline Geddy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1680
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #604 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 19:10:31 »
dice ha 42 miliardi da parte sto Pignataro. Una decina per l'istant team li potrebbe pure mettere.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17222
  • Karma: +363/-253
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #605 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 19:16:46 »
Oh Biscardi aveva detto che Chinaglia portava Zico. Io ancora ci rosico.

Quando uscì la notizia dell'Udinese non ci volevo credere.
Sta bono va, non me lo ricordà

Poi andammo su Junior alla fine arrivo Joao Batista da Silva (che era pure titolare in nazionale)
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27381
  • Karma: +533/-54
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #606 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 19:18:39 »
Premesso che all'orizzonte non c'è alcuna certezza, nè in un senso (trattative in corso), né in  un altro (assenza di trattative e anche di semplici richieste),
premesso che su X fioccano post che danno per imminente la rivoluzione, nelle prossime 48 massimo (massimo eh) 72 ore,
solo per curiosità su quali basi hai tracciato un termine di 5 anni per l'abbandono di Lotito della Lazio e perché?
In particolare, durante questi 5 anni cosa potrebbe accadere?

Potrebbe accadere che gli fanno fare lo stadio ed essendo lui arrivato comunque al suo massimo e visto che il figlio non è in condizione di gestire un club come la Lazio , l età avanza,il posto in senato è coperto, dicevo potrebbe infiocchettare la Lazio e il Flaminio e fare l affare della vita.


Offline Geddy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1680
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #607 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 19:23:04 »
Quando uscì la notizia dell'Udinese non ci volevo credere.
Sta bono va, non me lo ricordà

Poi andammo su Junior alla fine arrivo Joao Batista da Silva (che era pure titolare in nazionale)
Nel 78 era titolare, nel 82 ha fatto espellere Maradona. Ma stava in panchina.

Online Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #608 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 19:29:13 »
il giorno che Lotito si leva dagli zebedei a rivendicarne il merito ci saranno pure i sampietrini...
Sarà probabilmente merito di quello che caccerà i soldi per comprarsi la società, ma lasciamo che tutti s'illudano di aver provocato la dipartita.
Nel caso dell'ellenico l'effetto è stato un pochino ritardato, giusto qualche lustro

Io non vedo l'ora, non foss'altro che per vedere come si riposizionerà il mondo biancoceleste con una nuova proprietà e quanto ci metterà a rompergli le palle

Il tempo dei festeggiamenti, primo anno con 40.000 abbonati a scatola chiusa. Poi se sarà un presidente che ci riporterà ad essere la 6ª squadra in Italia, dietro le strisciate e le napoletane, ricominceranno con la solita frase usata in questi 22 anni: Ma questo tizio, cosa vuol fare da grande?
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2951
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #609 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 19:39:26 »
Nel 78 era titolare, nel 82 ha fatto espellere Maradona. Ma stava in panchina.

Divenne titolare nell'imminenza del torneo, diciamo che era fuori dai clan che facevano la formazione. Per quanto mi risulta il mitico Roberto Dinamite e Careca furono oggetto addirittura di macumbe, andate a segno nel caso di Careca. Lo spilungone Serginho dai piedi amari fu praticamente imposto da Zico, per quanto ne so.
Comunque Falcāo o no, se la presero riccamente in der secchio.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online contevlad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 760
  • Karma: +54/-3
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #610 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 19:49:40 »
Divenne titolare nell'imminenza del torneo, diciamo che era fuori dai clan che facevano la formazione. Per quanto mi risulta il mitico Roberto Dinamite e Careca furono oggetto addirittura di macumbe, andate a segno nel caso di Careca. Lo spilungone Serginho dai piedi amari fu praticamente imposto da Zico, per quanto ne so.
Comunque Falcāo o no, se la presero riccamente in der secchio.

Il Brasile dei mondiali 1982 è la squadra nazionale più forte che io abbia mai visto giocare.
Aveva solo 2 giocatori non all'altezza, Sergihno Chulapa scarso vero e Valdir Peres il portiere ma tanto quella squadra pensava di non averne bisogno.
Forte in maniera devastante quanto presuntuosa. La partita Italia Brasile finita 3 a 2 per noi, è uno di quegli accadimenti unici che avvengono nel calcio e che lo rendono così straordinario.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27381
  • Karma: +533/-54
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #611 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 19:52:16 »
Potrebbe accadere che gli fanno fare lo stadio ed essendo lui arrivato comunque al suo massimo e visto che il figlio non è in condizione di gestire un club come la Lazio , l età avanza,il posto in senato è coperto, dicevo potrebbe infiocchettare la Lazio e il Flaminio e fare l affare della vita.




Luglio 2025

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19034
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #612 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 19:56:40 »
Il tempo dei festeggiamenti, primo anno con 40.000 abbonati a scatola chiusa. Poi se sarà un presidente che ci riporterà ad essere la 6ª squadra in Italia, dietro le strisciate e le napoletane, ricominceranno con la solita frase usata in questi 22 anni: Ma questo tizio, cosa vuol fare da grande?
Sei la iacobini?

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk


Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2951
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #613 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 20:11:48 »
Il Brasile dei mondiali 1982 è la squadra nazionale più forte che io abbia mai visto giocare.
Aveva solo 2 giocatori non all'altezza, Sergihno Chulapa scarso vero e Valdir Peres il portiere ma tanto quella squadra pensava di non averne bisogno.
Forte in maniera devastante quanto presuntuosa. La partita Italia Brasile finita 3 a 2 per noi, è uno di quegli accadimenti unici che avvengono nel calcio e che lo rendono così straordinario.

Con il massimo rispetto per la tua percezione, ormai radicata nell'immaginario collettivo, faccio notare come fino al giorno di Italia Brasile tutta la stampa mondiale, compresa quella italiana, esaltava il ruolo di centravanti tattico interpretato da Serginho, deplorando al contempo la nostra mentalità "vecchia di cinquant'anni" e legata ancora al ruolo classico della punta centrale. Poi Paolo Rossi ne fece tre, Serginho manco uno e di "crepuscolo del ruolo di centravanti" (editoriale di un noto giornalista romano) nessuno parlò più.

Quanto a Valdir Peres, fece una mezza cappellata contro l'URSS e basta.

La realtà è che l'Italia schiantò il Brasile sul piano tattico e persino su quello tecnico. Fu molto più dura la gara contro l'Argentina, per dire.

Per segnarci, i brasiliani dovettero inventarsi due gol mostruosi. Altrimenti non c'era verso di avvicinarsi alla nostra porta.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 30335
  • Karma: +596/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #614 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 20:20:31 »
Mi vado a ubriacare!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online contevlad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 760
  • Karma: +54/-3
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #615 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 20:26:28 »
Il tempo dei festeggiamenti, primo anno con 40.000 abbonati a scatola chiusa. Poi se sarà un presidente che ci riporterà ad essere la 6ª squadra in Italia, dietro le strisciate e le napoletane, ricominceranno con la solita frase usata in questi 22 anni: Ma questo tizio, cosa vuol fare da grande?

Sei proprio Brutas, oltre che con il nickname lo sei pure dentro.
Abbrutitas.
Premesso che questa sarà l'ennesima cazzata del catetere che si concluderà con un nulla di fatto ma tu pensi esclusivamente a senso unico, non dico  provare a gioire, non saresti in grado, ma non riesci nemmeno a sperare ad un'altra Lazio che non sia di proprietà del tuo grande amico.
Vai addirittura oltre, accetti quindi l'idea di un potenziale cambio di vertice ma sentenzi su quello che poi accadrebbe dopo.
Perchè te la sai lunga sulla Lazio e sui  suoi tifosi.

Io, come diceva pure il Marchese del Grillo, me gratto li cojoni, sperando di ottenere un minimo di  protezione da gente che ragiona come te.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2951
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #616 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 20:28:30 »
Mi vado a ubriacare!

Sarei contento per te, che ti saresti dimostrato attendibile.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #617 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 20:35:52 »
Sei la iacobini?

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

No, conosco il Laziale medio:

Quello che hai tempi dello squadrone non riusciva riempire lo stadio.

Quello che in una semifinale vinta all’andata a Madrid, fece 38.000 presenti per festeggiare la squadra.

Quello che va alle grandi partite ed esce 10 minuti prima per il traffico, la fava e la rava.

Insomma, il Laziale di sempre che durante questi 22 anni si è pianto addosso pensando ai bei tempi dello squadrone.

Quindi all’annuncio della cessione, tornerà in tromba e ai suoi livelli storici Cragnottiani, 40.000 poi si vedrà.

Quello che dopo il trionfo in campionato, vero miracolo piovuto dal cielo (ci avrebbero rubato anche quello) non provava più emozioni per una Coppetta Nazionale.

L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #618 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 20:39:08 »
Sei proprio Brutas, oltre che con il nickname lo sei pure dentro.
Abbrutitas.
Premesso che questa sarà l'ennesima cazzata del catetere che si concluderà con un nulla di fatto ma tu pensi esclusivamente a senso unico, non dico  provare a gioire, non saresti in grado, ma non riesci nemmeno a sperare ad un'altra Lazio che non sia di proprietà del tuo grande amico.
Vai addirittura oltre, accetti quindi l'idea di un potenziale cambio di vertice ma sentenzi su quello che poi accadrebbe dopo.
Perchè te la sai lunga sulla Lazio e sui  suoi tifosi.

Io, come diceva pure il Marchese del Grillo, me gratto li cojoni, sperando di ottenere un minimo di  protezione da gente che ragiona come te.

Conosco i miei polli, speriamo che sia smentita alla grande e che ad un’altra grande Lazio faremo i 65.000 ogni domenica, dall’altra parte li fanno da 6 anni.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19034
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #619 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 20:39:26 »
Tu pensi di conoscere,tu credi di conoscere,tu ti illudi di conoscere...hai tutte le risposte tranne quelle su di te...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk