Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 16868 volte)

Online Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #620 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 20:41:54 »
Tu pensi di conoscere,tu credi di conoscere,tu ti illudi di conoscere...hai tutte le risposte tranne quelle su di te...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Ai posteri l’ardua sentenza, manca poco.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #621 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 20:45:13 »
Sarei contento per te, che ti saresti dimostrato attendibile.
Ma che te frega! Devi essere contento per te stesso, per me, per tutti!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #622 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 20:51:39 »

Saremo contenti quando ci riporterà ai livelli di Cragnotti, un altro che ci tiene galleggiando non invita certo a sognare, no?

Speriamo bene

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #623 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 20:53:17 »
Brutas, basta con questa cappa di piombo.
Abbiamo bisogno di aria nuova.
Per sapere chi sarà e come sarà c'è tempo, noi tanto non rischiamo niente.
Ma basta con quest'atmosfera bruttissima.
Forza Gennaro

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #624 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 20:53:52 »
Saremo contenti quando ci riporterà ai livelli di Cragnotti, un altro che ci tiene galleggiando non invita certo a sognare, no?

Speriamo bene
Ammazza che palle...

Guarda che non stiamo parlando di un altro Lotito o del viperetta eh.

Uno che mette in mano a Lotito centinaia di milioni, pensi voglia galleggiare?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #625 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 20:54:09 »
Una birra co sto caldo ci sta. Vado anche io.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #626 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 20:56:27 »
Guardate che sta storia della cessione mi sa che è na cazzata, altro che ubriacature !

————————
Parla il direttore di Calcio e Finanza

“Noi come Calcio e Finanza siamo partiti dal fatto che il titolo della Lazio stava guadagnando molto in borsa: +6% è un dato importante, una anomalia” ha spiegato. “Poi dal tam tam politico-istituzionale è venuto il fatto che il presidente dovrà fare una comunicazione nei prossimi giorni, se non già domani, per chiarificare i suoi intendimenti verso la Lazio”.

Comunicazioni, però, che secondo Mondellini non hanno alcun collegamento con ipotesi di cessione della Lazio. “A me non risulta nessun pre accordo firmato, ma che il presidente farà una comunicazione alla piazza a mezzo pubblico: da quanto ho ricostruito farà proprio una dichiarazione pubblica alla piazza, ai tifosi della Lazio. Credo per venire incontro alle tensioni, perché adesso se veramente non si rinnovano gli abbonamenti diventa un danno economico. Partire con -20 milioni, come è stato scritto in questi giorni, a inizio luglio sul bilancio non è bellissimo”.

Il direttore di Calcio e Finanza, quindi, ha concluso: “A me è arrivata così, dopo averla verificata siamo usciti. Non c’è nulla sulla cessione. C’è questa necessità del presidente di parlare con la piazza, perché ora lo stadio vuoto non sarebbe come nelle ultime gare della stagione. Presumo adesso abbia paura: partire con -20 milioni a bilancio non è bellissimo. Non so se farà una lettera aperta, ma vorrà comunicare con i tifosi laziali. A noi non risulta nessun discorso di pre-accordo firmato”.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #627 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 20:58:26 »
Brutas, basta con questa cappa di piombo.
Abbiamo bisogno di aria nuova.
Per sapere chi sarà e come sarà c'è tempo, noi tanto non rischiamo niente.
Ma basta con quest'atmosfera bruttissima.

Oh bella, durante 21 anni si è seminato odio e raccontato la peggiore Lazio della storia e adesso che sembra sia arrivato il momento, non posso sperare che il prossimo presidente ci riporti ai livelli Cragnottiani? Io non voglio un altro galleggiatore, voglio quello che avete voluto voi durante questi 22 anni.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #628 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 20:59:32 »
Aho che devo fa co sto Krug?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #629 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 21:01:24 »
Mi vado a ubriacare!

Senza esagerare, altrimenti non te la godi.

Senza motivo, io mi sono appena fatto una grappetta barricata. Non festeggio nulla, tranne la cena appena consumata.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #630 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 21:01:44 »
Me so impostato in "pre-contetezza" mode on

Hai visto mai che se leva veramente dai cojoni anche senza spirar.
Ma mi accontenterei pure di un obiettivo raggiunto al 99%.
Uno se deve accontentà.

P.s. basterà na pagina de giornale pe scrive: "ME NE SO ITO"?
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #631 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 21:04:53 »
pare siano state ordinate tre file di panche di legno modello tribuna tevere anni 70. Ci sono i posti riservati per gli eroi del 74, del meno 9 e del duemila.

Online Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #632 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 21:05:25 »
Guardate che sta storia della cessione mi sa che è na cazzata, altro che ubriacature !

————————

“Noi come Calcio e Finanza siamo partiti dal fatto che il titolo della Lazio stava guadagnando molto in borsa: +6% è un dato importante, una anomalia” ha spiegato. “Poi dal tam tam politico-istituzionale è venuto il fatto che il presidente dovrà fare una comunicazione nei prossimi giorni, se non già domani, per chiarificare i suoi intendimenti verso la Lazio”.

Comunicazioni, però, che secondo Mondellini non hanno alcun collegamento con ipotesi di cessione della Lazio. “A me non risulta nessun pre accordo firmato, ma che il presidente farà una comunicazione alla piazza a mezzo pubblico: da quanto ho ricostruito farà proprio una dichiarazione pubblica alla piazza, ai tifosi della Lazio. Credo per venire incontro alle tensioni, perché adesso se veramente non si rinnovano gli abbonamenti diventa un danno economico. Partire con -20 milioni, come è stato scritto in questi giorni, a inizio luglio sul bilancio non è bellissimo”.

Il direttore di Calcio e Finanza, quindi, ha concluso: “A me è arrivata così, dopo averla verificata siamo usciti. Non c’è nulla sulla cessione. C’è questa necessità del presidente di parlare con la piazza, perché ora lo stadio vuoto non sarebbe come nelle ultime gare della stagione. Presumo adesso abbia paura: partire con -20 milioni a bilancio non è bellissimo. Non so se farà una lettera aperta, ma vorrà comunicare con i tifosi laziali. A noi non risulta nessun discorso di pre-accordo firmato”.

Non sarà mai il nostro presidente (cit) ne lui, ne  chi verrà a farci stare sotto alle 5 grandi e magari arrivare in Champions o in EL e non poterla vincere e magari se si allineano i pianeti, ci porterà qualche coppetta de merda (aricit)

Un’altra Lazio è possibile (ariaricit)

Aspettiamo fiduciosi.

FORZA LAZIO

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #633 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 21:07:11 »
Brutas se la vince la Lazio non potra' mai essere una coppetta di merda.

Online Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #634 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 21:17:53 »
Brutas se la vince la Lazio non potra' mai essere una coppetta di merda.

Così sono stati sprezzati i nostri trofei, non mi sto inventando nulla.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #635 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 21:20:33 »
Chi se ne frega Brutas.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #636 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 21:23:13 »
Conferme elleniche. Tentativi piu o meno pietosi di salire sul carro.

Online Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #637 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 21:31:25 »
Chi se ne frega Brutas.

Vedo che mi segui, anche io dopo 22 anni di insulti per sostenere la Lazio ho ricevuto insulti da tutte le parti, per dire Lotito è stronzo? Chi se ne frega, mi ha portato a vincere 6 trofei e spesso gioco in Europa.😅😅😅

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #638 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 21:35:18 »
Niente di cosi strano Brutas. Pure se e' vero che la contestazione ha adoperato metodi per cosi dire urticanti. Niente in confronto a un goal di Manfredini al Lecce comunque.

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #639 : Mercoledì 10 Giugno 2026, 21:44:31 »

————————

Già è arrivata una smentita? E che cazzo però...manco il tempo per un amaro del capo
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'