Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 16819 volte)

Offline Matthew Le Tissier

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #680 : Giovedì 11 Giugno 2026, 07:46:46 »
un giugno epistolare
lettere da tutte le parti

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #681 : Giovedì 11 Giugno 2026, 07:54:46 »
da questa delirante lettera derivano 3 deduzioni:
1) l'ellenico è il solito cazzaro, e chi ancora je va appresso è un inequivocabile coglione;
2) il sultano sta alla frutta e con un mix tra mancati incassi e strigliate dal mondo politico-economico sta cercando, col piattino in mano, di abbassare le penne: operazione fallita perché trasuda falsità e ipocrisie di ogni tipo e nessuna ammissione esplicita di responsabilità ma una serie di "...potrei aver commesso degli errori...".  Potresti? Ma davero davero?
3) la contestazione sta dando dei frutti, altrimenti mai sarebbe uscita questa parziale e maldestra Canossa.

insistere, insistere, insistere....

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #682 : Giovedì 11 Giugno 2026, 08:12:09 »
Non solo alla Lazio. Solo dove c è chi perculeggia gli imbocconi da 23 anni ad oggi e si mantiene con supercazzole che solo uno sciagurato  cara consob ti scrivo può continuare a fare.
Quanti incantatori e pifferai in questa cornice marcia e quanti , senza un minimo di giudizio proprio, li seguono.
Ognuno ha ciò che si merita.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #683 : Giovedì 11 Giugno 2026, 08:15:48 »
Copio da Lazio.net

Visibile anche dietro paywall sul sito del Messaggero.
Fine dei sogni.
Mi dispiace, sembra non stia per succedere quello che tutti speriamo.

Parla come mangi, la mitica rubrica di Cuore.
Il meccanismo era semplice e geniale: prendeva il linguaggio spesso contorto, burocratico o ambiguo di politici, manager e personaggi pubblici e lo "traduceva" in italiano corrente, esplicitandone il significato reale o implicito.

La traduzione di questa lettera è: sto alla frutta.

da questa delirante lettera derivano 3 deduzioni:
1) l'ellenico è il solito cazzaro, e chi ancora je va appresso è un inequivocabile coglione;
2) il sultano sta alla frutta e con un mix tra mancati incassi e strigliate dal mondo politico-economico sta cercando, col piattino in mano, di abbassare le penne: operazione fallita perché trasuda falsità e ipocrisie di ogni tipo e nessuna ammissione esplicita di responsabilità ma una serie di "...potrei aver commesso degli errori...".  Potresti? Ma davero davero?
3) la contestazione sta dando dei frutti, altrimenti mai sarebbe uscita questa parziale e maldestra Canossa.

insistere, insistere, insistere....

I soldi dello sponsor e delle TV non bastano e la politica si sarà fatta sentire.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #684 : Giovedì 11 Giugno 2026, 08:30:10 »
Parla come mangi, la mitica rubrica di Cuore.
Il meccanismo era semplice e geniale: prendeva il linguaggio spesso contorto, burocratico o ambiguo di politici, manager e personaggi pubblici e lo "traduceva" in italiano corrente, esplicitandone il significato reale o implicito.

La traduzione di questa lettera è: sto alla frutta.

Me la ricordo bene la rubrica di cui parli e mi faceva anche ridere, diversamente oggi non mi viene da ridere per niente perchè ho un rodimento di culo talmente forte che ci potrei alimentare la centrale elettrica che da la corrente al quartiere in cui vivo.

'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #685 : Giovedì 11 Giugno 2026, 08:30:42 »
Una lettera ridicola ovviamente scritta da qualcuno che prova a metterce na pezza,na merda

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Sledgehammer

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #686 : Giovedì 11 Giugno 2026, 08:37:31 »
Più che una lettera, sembra un piccolo viaggio di scoperta: oggi parla di player trading, dopo anni passati a vantarsi del contrario. Evidentemente gli ci sono voluti “solo” vent’anni per capire come funziona il calcio… meglio tardi che mai, verrebbe da dire. Anche se, a conti fatti, quando il tempo di apprendimento supera quello di una carriera media, forse un cambio di mestiere resta un’opzione interessante.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #687 : Giovedì 11 Giugno 2026, 08:42:00 »
Oggi.

Forza Gennaro

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #688 : Giovedì 11 Giugno 2026, 08:45:43 »
La lettera del boss, almeno almeno la prima metà, è scritta da altre mani, o perlomeno riscritta, magari usando l'intelligenza artificiale.
Ho disdetto l'abbonamento alla rivista ufficiale, anni fa, perché ogni volta mi cascavano le braccia a leggere gli editoriali del presidente...
la seconda parte mi sembra più lotitiana, forse questo testo rielabora pezzi sparsi in giro, tra una pennica e una telefonata
Forza Gennaro

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #689 : Giovedì 11 Giugno 2026, 08:49:51 »
Mi è piaciuto l'intervento di Filippo Anastasi
La storia non si diserta.Abbiamo regalato alle merdacce la cl.

Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #690 : Giovedì 11 Giugno 2026, 08:50:43 »
Arrivato comunicato di smentita da parte della Lazio sulle voci di ieri sera.
VIVA LA MERDA!"

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #691 : Giovedì 11 Giugno 2026, 08:51:25 »
La lettera del boss, almeno almeno la prima metà, è scritta da altre mani, o perlomeno riscritta, magari usando l'intelligenza artificiale.
Ho disdetto l'abbonamento alla rivista ufficiale, anni fa, perché ogni volta mi cascavano le braccia a leggere gli editoriali del presidente...
la seconda parte mi sembra più lotitiana, forse questo testo rielabora pezzi sparsi in giro, tra una pennica e una telefonata

AI programmata male.
il 90% dei tifosi manco la leggerà.

W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #692 : Giovedì 11 Giugno 2026, 08:59:01 »
Arrivato comunicato di smentita da parte della Lazio sulle voci di ieri sera.

https://www.sslazio.it/it/news/comunicati/comunicato-ufficiale-dqc

ellenico...arivattene affanculo
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #694 : Giovedì 11 Giugno 2026, 09:02:01 »
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #695 : Giovedì 11 Giugno 2026, 09:06:32 »
Qui tocca continuà a pregà.

si pregare che avvenga nell'unico modo in cui sto Egoarca maledetto possa lasciare la Lazio

altro che 'Cari Laziali...' , cari Laziali un cazzo

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #696 : Giovedì 11 Giugno 2026, 09:07:49 »
L'articolo sul Messaggero sarebbe la mano tesa?
Propone un sogno che sia sostenibile.
Una contraddizione in termini.

Il tifoso vive del suo mondo onirico, si nutre della speranza di vincere e di poter dire:
" Ho vinto!! Adesso attaccateve tutti ar cazzo! "

Basta solo la speranza di vincere per diventare e vivere da tifoso anche se  ciascuno  in cuor suo sa bene che la speranza spesso rimane tale.
E rimaniamo tifosi tutta la vita perché speriamo che il Dio del  Calcio un giorno si ricordi di noi e possa premiarci.

Secondo il Lotito pensiero invece dovremmo pure limitarci in quelli che sono i nostri sogni. Affrontare il sogno in maniera equilibrata, perché lo dice la proprietà.

Ma vattenaffanculo!

L'ennesimo delirio di una lunga serie, di un uomo che evidentemente non è più lucido.

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #697 : Giovedì 11 Giugno 2026, 09:09:02 »
https://m.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/lazio-anellucci-situazione-aberrante-c-e-fermento-club-2242886

Altro pifferaio ,altra fila ,altra corsa

Il tifoso vive nel suo mondo onirico.
Praticamente lo stesso di l.che s'addormenta al senato.Chissa se sogna ?
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #698 : Giovedì 11 Giugno 2026, 09:09:22 »
E' invecchiato, non è più quello di una volta.
E il calcio è cambiato, non sa più come fare.
VIVA LA MERDA!"

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #699 : Giovedì 11 Giugno 2026, 09:12:31 »
Mi auguro che, lentamente, la faccenda si sgonfi, e che la dirigenza ricominci ad operare in base a criteri sani di efficienza e miglioramento.

Certo la delusione per un mancato passaggio è forte, e credo che più di qualcosa si è spezzato, anche nella mente dei più irriducibili sostenitori dell'attuale proprietà.

Ma se...grosso SE....se la squadra dovesse andare bene e magari, perchè no, vincere l'unico trofeo possibile, ossia la Coppa Italia, quali sarebbero gli effetti sui tifosi?

Sarà mai possibile che la gente dimentichi questi tre anni di merda? Che tutto l'odio sparso da entrambe le parte possa essere lentamente diluito e finito.

E chissà....ci sarà mai un colpo di scena, un cambio di proprietà? Al momento quest'ultima opzione la vedo, allo stato attuale, come un gran salto nel buio.

Una volta si diceva, chi lascia la vecchia strada per la nuova, sa quello che lascia non sa quello che trova....ecco, ora come ora credo che la voglia di cambiare sia talmente forte che nemmeno, per paradosso, la vittoria di uno scudetto potrebbe far cambiare idea a tanti tifosi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!