Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 16795 volte)

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #800 : Giovedì 11 Giugno 2026, 20:20:53 »
E si perché gli altri anni ha fatto talmente tanti aumenti di capitale che manco me li ricordo....ahahahhahaha

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Pensa che io nun me ricordo neanche altri presidenti che hanno messo soldi nella Lazio, uno solo, Lenzini che si sentiva in colpa per portarci in serie B, poi nessuno più…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #801 : Giovedì 11 Giugno 2026, 20:25:51 »
Ma alla gente non frega un cazzo come gestisci te l'amore per la Lazio,non l'hai ancora capito? Te e gli altri 2 rompicoglioni non fate altro che dire agli altri come dovrebbero tifare,ma fatevi i cazzi vostri parlatevi su telegram e fatevi le pippe su quanto Laziali siate...esiste un mondo oltre a voi,esiste un mondo di alternative su come tifare chi cazzo siete voi per dire agli altri come essere Laziali? Ma peggio della Nord siete,infatti arrivate tutti e 3 da quel covo di dittatori che insegnano a vivere...

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #802 : Giovedì 11 Giugno 2026, 20:31:23 »
Ma alla gente non frega un cazzo come gestisci te l'amore per la Lazio,non l'hai ancora capito? Te e gli altri 2 rompicoglioni non fate altro che dire agli altri come dovrebbero tifare,ma fatevi i cazzi vostri parlatevi su telegram e fatevi le pippe su quanto Laziali siate...esiste un mondo oltre a voi,esiste un mondo di alternative su come tifare chi cazzo siete voi per dire agli altri come essere Laziali? Ma peggio della Nord siete,infatti arrivate tutti e 3 da quel covo di dittatori che insegnano a vivere...

Hai ragione, non possiamo insegnare a nessuno come si tifa, ma possiamo dire senza se e senza ma che de tifosi nun c’avete un cazzo…

Restate a casa e abbonatevi a DAZN…anzi tutti ai bar dei fratelli Laziali a vede’ la Lazio cor pizzotto…e consumate birre e panini che qualche soldo je dovrà pure entra’ a sti fregnacciari…🤮🤮🤮

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #803 : Giovedì 11 Giugno 2026, 21:13:38 »
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #804 : Giovedì 11 Giugno 2026, 21:25:30 »
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #805 : Giovedì 11 Giugno 2026, 21:37:56 »
In due giorni, tra lettere piene di frasi ampollose, ipocrite e vuote(dicasi EDITTO), false voci e dichiarazioni acchiappaclick di sedicenti giornalisti (dicasi CAZZARI), ad oggi, chi ha perso, l’unico ad essere stato umiliato e preso per il culo è il tifoso della Lazio.
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #806 : Giovedì 11 Giugno 2026, 21:42:44 »
A tutti i boccaloni che parlavano di apertura ai tifosi e di un riconoscimento di qualche errore: la pantomima è durata neanche 24 ore.
Ma come ve va de difende ancora 'sto pagliaccio? Questo fa scopa con l'ellenico, un derby tra cazzari. Uno ha bisogno dell'altro con la Lazio in mezzo destinata al naufragio.
Ma che abbiano fatto di così male da sopportare questa agonia?
Oltretutto ha pure ammesso che le telefonate erano vere, come più volte detto dal sottoscritto...

Assurdo che ci sia gente che ancora prende per veritiere le parole di Lotito.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #807 : Giovedì 11 Giugno 2026, 21:44:35 »
Umiliato per cosa esattamente? Per aver sperato che disabitato avesse la dritta giusta? Perche' io questo ho sperato. Una volta constatato che la notizia viaggiava solo sui binari  non dico ufficiali, ma almeno non completamente inattendibili, mi sono dispiaciuto certo,un po rattristato e simili. Ma umiliato perche'?

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #808 : Giovedì 11 Giugno 2026, 21:49:02 »
Umiliato per cosa esattamente? Per aver sperato che disabitato avesse la dritta giusta? Perche' io questo ho sperato. Una volta constatato che la notizia viaggiava solo sui binari  non dico ufficiali, ma almeno non completamente inattendibili, mi sono dispiaciuto certo,un po rattristato e simili. Ma umiliato perche'?
Umiliato chi ci ha creduto veramente. Mi dispiace per loro. A me sa tanto di qualcosa messo su ad arte per far illudere una buona parte di laziali che sperava nella svolta.
Io onestamente quando ho sentito AlThani Pignataro ho sorriso.

LIBERA LA LAZIO

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #809 : Giovedì 11 Giugno 2026, 21:53:42 »
Di Al Thani Pignataro ho sentito dopo. Mi sembra ci siano anche altre accoppiate,ma di approfondire non ho voglia.
Quelli che ci hanno creduto veramente si contano sulle dita di una mano, pero'. Ad All Thani Pignataro, dico. Se non altro perche' una bomba del genere tempo 5 minuti e sarebbe sui tg e non su siti dal vago sapore orientale

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #810 : Giovedì 11 Giugno 2026, 22:06:11 »
Io sono tranquillissimo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #811 : Giovedì 11 Giugno 2026, 22:16:36 »
Insomma il Greco ha detto che ci sarà un futuro migliore a breve…famo a fidasse…

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #812 : Giovedì 11 Giugno 2026, 22:41:08 »
Oltretutto ha pure ammesso che le telefonate erano vere, come più volte detto dal sottoscritto...

Assurdo che ci sia gente che ancora prende per veritiere le parole di Lotito.

Penso che nessuno qui dentro prenderebbe per veritiere le parole di quel demente, perché sarebbe un demente a sua volta...
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #813 : Giovedì 11 Giugno 2026, 23:40:32 »
https://www.facebook.com/share/p/1LFYb4tqBA/
-------------------------

(sei sgamato ellè, dicci piuttosto quante piotte hai guadagnato stavolta con l'ennesima bufala)

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Online fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #814 : Venerdì 12 Giugno 2026, 06:23:14 »
Oggi sul tempo un intervento ampio e articolato di Bisignani con 10 domande rivolte all attuale azionista di maggioranza.

Grandiosa serie di questioni poste sui vari fronti dell azione societaria, capitali, governance, progetti,stadio, academy, con verifica e riscontri tra auspici retorica e realta dei fatti

La campanella è suonata ancora piu fragorosamente
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #815 : Venerdì 12 Giugno 2026, 07:01:28 »
https://www.facebook.com/share/p/1LFYb4tqBA/
-------------------------

(sei sgamato ellè, dicci piuttosto quante piotte hai guadagnato stavolta con l'ennesima bufala)

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk
Un Pippone senza senso e contenuto dell'elenco. Falso pure sulle comparsa te in tv. (da Ranucci chi c'era?)
Le cose più interessanti sono nei commenti ed in particolare quello di un tale gedy che lo invita finalmente a trovarsi un lavoro dopo 23 anni di stronzate ed  a farla finita.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #816 : Venerdì 12 Giugno 2026, 07:08:43 »
In effetti, il Bisi scrive di nuovo su Il Tempo ...e rincara.

Tutte cose di cui s'è parlato spesso anche qui, tutte domande che ci facciamo anche noi, ad oggi senza risposta.

W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #817 : Venerdì 12 Giugno 2026, 07:20:26 »
In effetti, il Bisi scrive di nuovo su Il Tempo ...e rincara.

Tutte cose di cui s'è parlato spesso anche qui, tutte domande che ci facciamo anche noi, ad oggi senza risposta.

Potete postare l'articolo?

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Lettera a Lotito
« Risposta #818 : Venerdì 12 Giugno 2026, 07:31:27 »

Il titolo è “Dieci domande a Lotito”

LIBERA LA LAZIO

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #819 : Venerdì 12 Giugno 2026, 07:38:24 »
Durissimo editoriale di Zazzaroni, che fino a oggi aveva sempre rifiutato di schierarsi.
Lo leggete tutto sul sito, posto la parte iniziale.

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2026/06/12-149139344/lotito_ora_basta_fenomenologia_di_un_rapporto_ormai_finito

L’ ho fatto. Per solidarietà: ho provato a entrare nella testa, o forse era il cuore, del laziale col quale - sia chiaro - mi scuso in anticipo se il tentativo non dovesse essere riuscito. Mi sono immaginato tifoso della squadra presieduta da oltre vent’anni da Claudio Lotito subito dopo la lettura della lettera che ha fatto pubblicare dal Messaggero. Un goffo tentativo di riavvicinamento, fallito sul nascere. La testa, il cuore, dicevo: ha inevitabilmente prevalso il fegato (spappolato). Mi sono venuti i conati di vomito, mi sono sentito una volta di più schiacciato dentro un incubo sotto vuoto. Ho trovato la lettera, probabilmente scritta con l’AI, un autentico delirio, perché afferma la miseria nella quale è caduta la Lazio, un tunnel dove la luce non esiste più. Lui non vende e basta. Il senso di spiazzamento e angoscia che provo e vorrei trasmettere al pianeta Terra è questo: tutte le squadre del mondo hanno potuto e possono sempre coltivare la speranza di una via d’uscita, mentre a noi è negata. In passato, persino nei momenti più bui abbiamo potuto pensare che sarebbe cambiato il presidente, che sarebbe arrivato qualcuno in grado di farci sognare. Ma da tempo non è più così: siamo blindati, «è mia» e tutto sotto chiave. Fuori dalla cassa, ovviamente vuota, c’è solo la disillusione che alimenta la protesta.

Il Tempo, ora anche il Corriere dello Sport: ma davvero si pensava che lo scandalo Lazio sarebbe passato sotto traccia ?
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"