Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 16400 volte)

Boksic e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2947
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1240 : Domenica 21 Giugno 2026, 16:36:03 »
Un successone, questa lettera.
Sul web, l'unico parere favorevole l'ho trovato qui dentro.

Il buonsenso c'era e per fortuna non se ne stava nemmeno tutto nascosto.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3149
  • Karma: +17/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1241 : Domenica 21 Giugno 2026, 16:39:10 »
Un successone, questa lettera.
Sul web, l'unico parere favorevole l'ho trovato qui dentro.

Ora il disegno è chiaro: ce l'hanno con lui? il CdS chiama la Lazio "la squadra di Lotito? (una infamia) Ok, allora che facciamo?
Eureka! marginalizziamolo.
Cazzarola, così semplice era? Basta che non se ne parli.

E nello spirito del più classico benaltrismo ora tocca vedere sbandierate le maestranze, i padri e le madri de famija senza i quali tutto quello che vedo non sarebbe possibile.

Strategia di una comunicazione debole, di una Lazio debole.

Sciabolata! ... non va
Mah.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2947
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1242 : Domenica 21 Giugno 2026, 16:53:00 »
Ora il disegno è chiaro: ce l'hanno con lui? il CdS chiama la Lazio "la squadra di Lotito? (una infamia) Ok, allora che facciamo?
Eureka! marginalizziamolo.
Cazzarola, così semplice era? Basta che non se ne parli.

E nello spirito del più classico benaltrismo ora tocca vedere sbandierate le maestranze, i padri e le madri de famija senza i quali tutto quello che vedo non sarebbe possibile.

Strategia di una comunicazione debole, di una Lazio debole.

Sciabolata! ... non va
Mah.

Ci affideremo nuovamente al fustigatore Stefano Mattei, già addetto stampa della brillante ed efficiente Lazio delle stagioni 1983/85.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1447
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1243 : Domenica 21 Giugno 2026, 17:36:47 »
Io capisco che leggere messaggi dentro una lettera così lunga diventa difficile perché sono troppi e alcuni vanno contro certi dischi incantati, ma il succo del messaggio di Floridi è semplice: avete detto tutti tutto, forte e chiaro, conosciamo le vostre posizioni una per una.
Però tra poco si ricomincia e c'è bisogno di tutti, detto più chiaro la squadra ha bisogno di tutti, la gente che lavora lì dentro ha bisogno di tutti. Quindi cerchiamo di sostenere ognuno dalla parte sua e di metter la Lazio davanti a tutto.
La risposta univoca è vattenaffanculo perché l'unico messaggio che si vuole leggere è Lotito merda vattene.
E chiaramente non è messaggio che ti puoi aspettare dall'addetto stampa della Lazio, anche se parla come individuo al di fuori delle sue funzioni, come da premessa.
Certo è facile dialogare tra gente che ascolta, per chi va col pilota automatico invece  i contenuti sono standard. D' altra parte è questo che si legge quotidianamente su queste pagine del Tempo: messaggi tutti uguali, firmati da diverse persone, che ripetono la stessa cosa. In parte la stessa litania recitata nelle parti introduttive di questo messaggio di Floridi, la stessa che ci ripetiamo da anni, no? La nostra cazzo di storia. Quindi ne vogliamo uscire, da questo pantano, o no?
Perché andare avanti a lazzi e a cachinni mi pare inutile. Si diventa tutti come il Lodolaio, e io, francamente, preferirei essere meno ossessionato/ossessionante. Poi lui ha bisogno di sentire la conferma della massa, a me invece la solitudine nun me dà nessun fastidio, resto dell'idea che concordia parvae res crescunt. Per questo mi sono beccato del lotitiano e dell'antilotitiano, quindi cosa mi rimane da perdere? Che mi diano del romanista, toh. Ah no anche quella l'ho raccattata.
Sai quanto me ne frega, io provo sempre a ragionare con la mia testa.
Magari mi sbaglio, ma la minestra preconfezionata non è roba per me.
Una cosa ho imparato, comunque: il calcio dei tifosi non è il calcio di chi gioca e di chi lavora per chi gioca.
I linciaggi non portano mai risultati. Meno che mai gli alibi.
Troppa gente tifa disastro...
Forza Gennaro

Online Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2947
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1244 : Domenica 21 Giugno 2026, 18:37:18 »
L'autoreferenzialità di chi guarda gli altri giocare a calcio. Il peggiore dei mali.

Racconto, forse lo ho già fatto, di quello che considero un imprinting per me irreversibile in questo senso.

Nell'estate 2001 mi occupavo, con altri, di un noto sito di tifosi laziali e, oltre che con lo scudetto romanista, la diaspora di una parte di frequentatori, l'azzeramento e ricostituzione del forum per motivi tecnici, i fatti di Genova e l'11 settembre - robetta così insomma - fummo alle prese con la cessione di Nedved e con tutto il grottesco corollario del volo di nascosto a Torino eccetera: e siccome erano i bei tempi dell'amatissimo Cragnotti, il Dottore fu omaggiato sul forum, nel miglior stile del laziale lazialissimo che je piace la cazzo di storia ma solo come se la ricorda trent'anni dopo, di una valanga di materiale organico più nota come merda, da far impallidire quella che oggi viene riservato a Lotito.

Sulla home avevamo un semplice sistema di sondaggi e io colsi la palla al balzo, pubblicando la seguente domanda: "Chi preferite rimanga alla Lazio?" Risposte possibili: Cragnotti o Nedved. La provocazione funzionò di brutto e in poco tempo arrivarono centinaia di voti, poi a un certo punto accadde una cosa strana: io monitoravo spesso il traffico e mi accorsi che gli accessi alla home erano dieci volte il normale: mi resi conto così che la Gazzetta aveva linkato la nostra home e il sondaggio, pensando erroneamente che il nostro fosse il sito ufficiale della società. Errore che corressero un paio di ore dopo ma ormai la macchina era partita: del sondaggio parlò anche l'ANSA, sempre presentandoci come "sito ufficiale" e la sera nientemeno che il TG1 delle 20,30, con tanto di home inquadrata lungamente nel servizio. Così polverizzammo ogni record di accessi e io, dedito anima e corpo a quel tempo a quell'avventura, mi facevo ricchi pipponi di soddisfazione: senonché, in tarda serata mi sentìi al telefono con l'amico e allora socio Pino "Trilussa" che riempiva tutti i giorni la home di news (pionieri assoluti anche in questo, altro treno perduto e vabbè) e, appena manifestata la mia contentezza, lui mi gelò con un "ma che caxxo me ne frega del sito Robbe', hai capito che se semo venduti Nedved?" Ecco, quella frase mi risvegliò da una giornata di ubriacatura autoreferenziale e da allora mi rimbomba in testa ogni volta che penso che, per tutto il cosiddetto "mondo Lazio", il casino è sempre molto più conveniente della normalità. Da allora per me esiste la Lazio e non scambierei il più inutile dei gol nella più inutile partita manco per un milione di click o quello che sia.

Chiediamocelo, tutti, ogni tanto, da soli allo specchio: sei sicuro che, pur di avere ragione, quel gol o quel successo non ti abbiano provocato una sensazione istintiva di fastidio? Perché, nel caso, la china dell'autoreferenzialità è già stata imboccata. E non sempre ti arriva la doccia gelata che ti risveglia.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2091
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1245 : Domenica 21 Giugno 2026, 18:43:07 »
Dovevano arrivare a qiesto punto di rottura per mettere un punto da dove ripartire?

Dopo "la cazzo di storia"?
Dopo "sti stronzi "?
Dopo aver difeso gli arbitri smerdando il proprio mister?
Dopo la mancanza di chiarezza sulle reali possibilità?
Dopo il comunicato post Lazio-Lecce?
Dopo la smentita del mercato bloccato che poco dopo è stato bloccato sul serio?

Io ci vedo solo opportunismo meschino in quella lettera.

Spiaze

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2947
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1246 : Domenica 21 Giugno 2026, 18:50:58 »
Dovevano arrivare a qiesto punto di rottura per mettere un punto da dove ripartire?

Dopo "la cazzo di storia"?
Dopo "sti stronzi "?
Dopo aver difeso gli arbitri smerdando il proprio mister?
Dopo la mancanza di chiarezza sulle reali possibilità?
Dopo il comunicato post Lazio-Lecce?
Dopo la smentita del mercato bloccato che poco dopo è stato bloccato sul serio?

Io ci vedo solo opportunismo meschino in quella lettera.

Spiaze

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Però, abbi pazienza.

È stato detto ripetutamente, da mesi, che la rottura è irrecuperabile.

A questo punto cosa importa quello che dicono o non dicono o fanno Lotito, Fabiani ecc.?

Anzi, più le cose vanno male più il redde rationem si avvicina, no?
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6368
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1247 : Domenica 21 Giugno 2026, 18:54:34 »
L'autoreferenzialità di chi guarda gli altri giocare a calcio. Il peggiore dei mali.

Racconto, forse lo ho già fatto, di quello che considero un imprinting per me irreversibile in questo senso.

Nell'estate 2001 mi occupavo, con altri, di un noto sito di tifosi laziali e, oltre che con lo scudetto romanista, la diaspora di una parte di frequentatori, l'azzeramento e ricostituzione del forum per motivi tecnici, i fatti di Genova e l'11 settembre - robetta così insomma - fummo alle prese con la cessione di Nedved e con tutto il grottesco corollario del volo di nascosto a Torino eccetera: e siccome erano i bei tempi dell'amatissimo Cragnotti, il Dottore fu omaggiato sul forum, nel miglior stile del laziale lazialissimo che je piace la cazzo di storia ma solo come se la ricorda trent'anni dopo, di una valanga di materiale organico più nota come merda, da far impallidire quella che oggi viene riservato a Lotito.

Sulla home avevamo un semplice sistema di sondaggi e io colsi la palla al balzo, pubblicando la seguente domanda: "Chi preferite rimanga alla Lazio?" Risposte possibili: Cragnotti o Nedved. La provocazione funzionò di brutto e in poco tempo arrivarono centinaia di voti, poi a un certo punto accadde una cosa strana: io monitoravo spesso il traffico e mi accorsi che gli accessi alla home erano dieci volte il normale: mi resi conto così che la Gazzetta aveva linkato la nostra home e il sondaggio, pensando erroneamente che il nostro fosse il sito ufficiale della società. Errore che corressero un paio di ore dopo ma ormai la macchina era partita: del sondaggio parlò anche l'ANSA, sempre presentandoci come "sito ufficiale" e la sera nientemeno che il TG1 delle 20,30, con tanto di home inquadrata lungamente nel servizio. Così polverizzammo ogni record di accessi e io, dedito anima e corpo a quel tempo a quell'avventura, mi facevo ricchi pipponi di soddisfazione: senonché, in tarda serata mi sentìi al telefono con l'amico e allora socio Pino "Trilussa" che riempiva tutti i giorni la home di news (pionieri assoluti anche in questo, altro treno perduto e vabbè) e, appena manifestata la mia contentezza, lui mi gelò con un "ma che caxxo me ne frega del sito Robbe', hai capito che se semo venduti Nedved?" Ecco, quella frase mi risvegliò da una giornata di ubriacatura autoreferenziale e da allora mi rimbomba in testa ogni volta che penso che, per tutto il cosiddetto "mondo Lazio", il casino è sempre molto più conveniente della normalità. Da allora per me esiste la Lazio e non scambierei il più inutile dei gol nella più inutile partita manco per un milione di click o quello che sia.

Chiediamocelo, tutti, ogni tanto, da soli allo specchio: sei sicuro che, pur di avere ragione, quel gol o quel successo non ti abbiano provocato una sensazione istintiva di fastidio? Perché, nel caso, la china dell'autoreferenzialità è già stata imboccata. E non sempre ti arriva la doccia gelata che ti risveglia.

Chissà se inviandola a Capezzone non te la pubblica.
Inutile copiarla a Bisignani.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 792
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1248 : Domenica 21 Giugno 2026, 20:10:29 »
Una serie di stronzate anche autoreferenziali tipo quella su protti.

Nom vuole che la Lazio sia identificata con Claudio lotito ma è prorpio lui che lo ha detto.

Sono state poste 10 domande ma non ha risposto neanche ad una.

Nessuna scusa su come sto stati definiti i Laziali.


Era meglio se sto romanista se ne stava zitto.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Lo vedi che vieni al discorso mio?
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3149
  • Karma: +17/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1249 : Domenica 21 Giugno 2026, 22:11:46 »
Io capisco che ...

Posso farti una domanda?
Perché un individuo del genere, vale a dire l'addetto alla comunicazione della Lazio, dovrebbe inserirsi in questa storia "come individuo al di fuori delle sue funzioni"?

Che supercazzola è?

E ammettendo pure una simile "fictio"(chiamiamola così), che genere di scorrettezza è?

È tutto così sbagliato e poco convincente.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 30324
  • Karma: +596/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1250 : Domenica 21 Giugno 2026, 23:47:06 »
Però, abbi pazienza.

È stato detto ripetutamente, da mesi, che la rottura è irrecuperabile.

A questo punto cosa importa quello che dicono o non dicono o fanno Lotito, Fabiani ecc.?

Anzi, più le cose vanno male più il redde rationem si avvicina, no?
Ma infatti io le parole di Floridi (vero nemico della Lazio, molto più di Lotito) manco le ho lette.
Che lui dica che la Lazio è fatta anche di gente che si alza la mattina, falcia erba, prepara materiale, pulisce bagni, ecc ecc mi sembra, oltre che ovvio, di una banalità totale.
Cioè io dovrei abbonarmi se no il giardiniere di formello viene perculato al supermercato?

Floridi, o chi per lui, deve rispondere ad una semplice domanda, molto più utile delle dieci di Luigi Bigiarelli Bisignani: "che azioni state mettendo in essere per evitare la terza stagione di merda consecutiva?"

Se mi fai l'appello alla coesione io, rispettosamente, ti mando a fanculo.

Lo scorso anno, a mercato bloccato, sono stati staccati 30000 abbonamenti. Quest'anno proviamo a fare il contrario: prima la campagna acquisti e poi apri la campagna abbonamenti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +141/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1251 : Lunedì 22 Giugno 2026, 06:45:20 »
(...)
Lo scorso anno, a mercato bloccato, sono stati staccati 30000 abbonamenti. Quest'anno proviamo a fare il contrario: prima la campagna acquisti e poi apri la campagna abbonamenti.

 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1447
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1252 : Lunedì 22 Giugno 2026, 08:41:14 »
oggi


Forza Gennaro

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1447
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1253 : Lunedì 22 Giugno 2026, 08:48:10 »
Mi sfugge il riferimento di Bisignani al fantasticare da Formello di poteri forti e cordate immaginarie, qualcuno ne sa qualcosa o si riferisce al ribollire social?
Per il resto tutto nella norma.
La comunicazione suicida è normale: l'unico tentativo di cucitura che non è stato preso a sassate è quello fatto da Sarri quando ha ribadito, più di una volta, che per la squadra l'assenza del pubblico era fortemente penalizzante. Ma Sarri, evidentemente, era percepito come una figura di garanzia.
Curioso di vedere cosa dirà in proposito Gattuso, tipo che in genere non si nasconde dietro a un dito, e come verrà percepito.
Forza Gennaro

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1315
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1254 : Lunedì 22 Giugno 2026, 09:03:31 »
In assenza di fatti concreti e conclamati la cosa si andrà via via sgonfiando.  Ad oggi , in assenza di comunicazioni da parte della società (e cioè lotito) è tutto fermo.

Trovo fuori luogo pure le continue notizie date dai comunicatori riguardo il mercato visto che ad oggi non è possibile nemmeno depositare un contratto siglato a parametro 0 (Pedraza).

Insomma nell'etere (o catetere) gira solo fuffa al momento.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1315
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1255 : Lunedì 22 Giugno 2026, 09:14:02 »
Floridi premette che si tratta di riflessione personale fuori dal ruolo.
 


"Ma le risposte vere non arriveranno dalle polemiche. Arriveranno dal lavoro, dalle scelte e dai risultati. Questo non significa evitare le domande o rinviare le risposte. Significa, piuttosto, che le risposte più importanti dovranno arrivare attraverso fatti riconoscibili, scelte chiare e risultati concreti. Le posizioni sono state espresse e le domande formulate. Ora, a mio avviso, deve iniziare una fase diversa. Una fase nella quale le parole lascino spazio alle azioni, il confronto non venga negato ma accompagnato da risultati concreti e la Lazio torni a essere il centro della discussione. Del resto, anche in una fase che presenta difficoltà e sfide importanti, non sono mai mancate idee, progettualità e visione. Anzi, osservando da vicino il lavoro che quotidianamente viene svolto all'interno della società, la sensazione è spesso diversa da quella che può emergere all'esterno: c'è piena consapevolezza delle sfide da affrontare e una forte determinazione nel costruire il futuro. Il momento della programmazione di una nuova stagione, il momento di riaccendere entusiasmo e fiducia. C'è una squadra che sta per ripartire, ragazzi che indosseranno quella maglia e avranno bisogno del sostegno della propria gente."


---
questi 'passaggi' mi sembrano inequivocabili, altro che riflessione personale...
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7660
  • Karma: +216/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1256 : Lunedì 22 Giugno 2026, 09:17:52 »
Un ringraziamento a Senad per i pdf quotidiani. Li ho scaricati tutti e ne ho letto uno, l'ultimo. Avevo letto anche la lettera di Bisignani, se mi viene voglia leggerò il resto con calma.
A prescindere dai contenuti, questa iniziativa ha dei meriti. 

[...]

questi 'passaggi' mi sembrano inequivocabili, altro che riflessione personale...


Chiacchiere inequivocabili. Bboni tutti a indicare i problemi, quando sono altri che lavorano per affrontarli.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3149
  • Karma: +17/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1257 : Lunedì 22 Giugno 2026, 09:18:39 »

"Ma le risposte vere non arriveranno dalle polemiche. Arriveranno dal lavoro, dalle scelte e dai risultati. Questo non significa evitare le domande o rinviare le risposte. Significa, piuttosto, che le risposte più importanti dovranno arrivare attraverso fatti riconoscibili, scelte chiare e risultati concreti. Le posizioni sono state espresse e le domande formulate. Ora, a mio avviso, deve iniziare una fase diversa. Una fase nella quale le parole lascino spazio alle azioni, il confronto non venga negato ma accompagnato da risultati concreti e la Lazio torni a essere il centro della discussione. Del resto, anche in una fase che presenta difficoltà e sfide importanti, non sono mai mancate idee, progettualità e visione. Anzi, osservando da vicino il lavoro che quotidianamente viene svolto all'interno della società, la sensazione è spesso diversa da quella che può emergere all'esterno: c'è piena consapevolezza delle sfide da affrontare e una forte determinazione nel costruire il futuro. Il momento della programmazione di una nuova stagione, il momento di riaccendere entusiasmo e fiducia. C'è una squadra che sta per ripartire, ragazzi che indosseranno quella maglia e avranno bisogno del sostegno della propria gente."


---
questi 'passaggi' mi sembrano inequivocabili, altro che riflessione personale...

una forte determinazione a saldo zero.
Insomma, ogni giorno c'è qualcuno che ce pija per culo.
GI RA RE LA RUOTA e AVANTI ER PROSSIMO.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1447
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1258 : Lunedì 22 Giugno 2026, 09:28:27 »
Grazie a te, Cartesio.
Si fa per condividere.

Gordon, quelli sono passaggi inequivocabili di gente che lavora là dentro.
Io non so che cosa vi aspettate, che dica Lotito merda?
L'aspettativa di tutti è che Lotito venda, ma nel frattempo la stagione comincia e ci sarà da fare i salti mortali per mettere la squadra in linea di navigazione.
Sotto il tiro alzo zero dei tifosi. Non è un bel lavorare. Mettetevi nei panni di chi sta lì.
Ma lo so, se aspetto che si capisca magno tranquillo, empatia l'è morta.
Forza Gennaro

Online Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3149
  • Karma: +17/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1259 : Lunedì 22 Giugno 2026, 09:36:55 »
Grazie a te, Cartesio.
Si fa per condividere.

Gordon, quelli sono passaggi inequivocabili di gente che lavora là dentro.
Io non so che cosa vi aspettate, che dica Lotito merda?
L'aspettativa di tutti è che Lotito venda, ma nel frattempo la stagione comincia e ci sarà da fare i salti mortali per mettere la squadra in linea di navigazione.
Sotto il tiro alzo zero dei tifosi. Non è un bel lavorare. Mettetevi nei panni di chi sta lì.
Ma lo so, se aspetto che si capisca magno tranquillo, empatia l'è morta.

No, di Lotito lo so da me.
Il mio parere? meglio il silenzio.
Nella sua posizione qualunque cosa dica Floridi sembra strumentale. Meglio il silenzio.
Opportunità.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus