Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 16365 volte)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1260 : Lunedì 22 Giugno 2026, 09:54:26 »
Grazie a te, Cartesio.
Si fa per condividere.

Gordon, quelli sono passaggi inequivocabili di gente che lavora là dentro.
Io non so che cosa vi aspettate, che dica Lotito merda?
L'aspettativa di tutti è che Lotito venda, ma nel frattempo la stagione comincia e ci sarà da fare i salti mortali per mettere la squadra in linea di navigazione.
Sotto il tiro alzo zero dei tifosi. Non è un bel lavorare. Mettetevi nei panni di chi sta lì.
Ma lo so, se aspetto che si capisca magno tranquillo, empatia l'è morta.

Senad mi piace il tuo equilibrio mi piacciono tante cose di quello che scrivi.
Ma questo pezzo del "responsabiledellacomunicazione" della SSLazio (che non si è capito bene se sia esterno o interno alla società, ma vabbè) è una paginata di ampollosa retorica che non scalda niente e nessuno che arriva fuori tempo massimo e dal soggetto meno rappresentativo della SSLazio. Posto che ad ora nessuno nella tifoseria vuole sentirsi dire niente anche dal soggetto più rappresentativo della SSLazio.
Mettiamola così. Anno 2010 il nostro è preso dai deliri di onnipotenza e ne fa più di Carlo in Francia riducendo una squadra in condizioni di lottare per la salvezza (Pandev-Ledesma e altre prodezze). Risultato è che a gennaio 2010 ogni giorno ne veniva fuori una peggiore dell'altra del giorno precedente. A febbraio con Reja che ormai prende la panchina della Lazio e pretende il ritorno di Ledesma (Pandev è già alla Pinetina a disposizione di Mourinho) il nostro si chiude in un mai tanto atteso silenzio. Che durerà fin verso maggio. La squadra prende a fare bene, l'ambiente si rasserena, le cose ricominciano a prendere il verso giusto. Poi arriverà Hernanes e più là Klose. Il resto della storia la conosciamo.

Tanto per dire. Non devono fare sermoni, né impartire lezioni di lazialità o rileggere a beneficio del pubblico alcuni passi del manuale del buon tifoso.
in questi casi servolo solo silenzio e fatti.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Eroche..siusta

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1261 : Lunedì 22 Giugno 2026, 10:08:51 »
La cosa divertente è che mentre Floridi scrive alla gente di essere vicina alla Lazio il suo padrone fa i fatti in Calabria, trova i soldi per acquistare la Reggina, sistema il figlio, si preoccupa della sua carriera politica.
I fatti sono al momento il rientro di Fares che torna alla base, tipo uomo bicentenario.
Floridi quello che punta al nasdaq ci fa la paternale sui lavoratori a formello,  Floridi.....

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1262 : Lunedì 22 Giugno 2026, 10:17:59 »
La cosa divertente è che mentre Floridi scrive alla gente di essere vicina alla Lazio il suo padrone fa i fatti in Calabria, trova i soldi per acquistare la Reggina, sistema il figlio, si preoccupa della sua carriera politica.
I fatti sono al momento il rientro di Fares che torna alla base, tipo uomo bicentenario.
Floridi quello che punta al nasdaq ci fa la paternale sui lavoratori a formello,  Floridi.....

Questa è la tristezza dei fatti inoppugnabili.
Speriamo ne arrvi anche qualcuno positivo.
Forza Gennaro

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1263 : Lunedì 22 Giugno 2026, 10:56:37 »

Il rientro di Fares? :o
Ma Candreva l'abbiamo riscattato?  :-X
un uomo di una certa età

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1264 : Lunedì 22 Giugno 2026, 10:59:59 »

Spalma oggi, spalma domani...
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #1265 : Lunedì 22 Giugno 2026, 11:10:43 »
Mai una risposta ,solo silenzio.
Ma l'addetto stampa (posizione bramata da tutti i cateterari nessuno escluso)che cazzo c'è sta  a fa' se ,anche in una situazione del genere ,tace?
Nun sa fa er suo lavoro. 8)

La vergogna,questa sconosciuta.

Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #1266 : Lunedì 22 Giugno 2026, 11:12:44 »
Ma Candreva l'abbiamo riscattato?  :-X

se rinasco, non vojo esse Ghandi, Napoleone, Giorgio Chinaglia, Adriano Olivetti, Ring Starr o Paul Gascoigne.
Se rinasco, IO VOJO ESSE FARES
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1267 : Lunedì 22 Giugno 2026, 12:03:07 »
ieri c'era questa, a proposito

Forza Gennaro

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1268 : Lunedì 22 Giugno 2026, 12:36:01 »
Dai ragazzi,un po' di ottimismo.
Oggi arriva boccuccia Malago',il piscioruggine con la sciarpetta che ci vorrà sbattere la coppa in faccia che non ci consegnò.

Ma il nostro unico nemico numero uno è il puzzone.

I piscioruggine sono empatici e cuginamente vicini,come nell'ultimo derby della vergogna.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1269 : Lunedì 22 Giugno 2026, 12:36:25 »
ieri c'era questa, a proposito

questo articolo conferma quello che ho sempre pensato: è un problema di posizionamento politico e di poltrone all'interno di forza italia e la Lazio è solo un pretesto per fargli la guerra.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1270 : Lunedì 22 Giugno 2026, 13:07:15 »
Dai ragazzi,un po' di ottimismo.
Oggi arriva boccuccia Malago',il piscioruggine con la sciarpetta che ci vorrà sbattere la coppa in faccia che non ci consegnò.

Ma il nostro unico nemico numero uno è il puzzone.

I piscioruggine sono empatici e cuginamente vicini,come nell'ultimo derby della vergogna.

Dici che nel quadro degli "atti d'amore" si andrà tutti insieme a Testaccio per i festeggiamenti dello scudetto del centenario?
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1271 : Lunedì 22 Giugno 2026, 13:54:48 »
Dico che nel catetere pseudo laziale non c è uno de sti sanculotte che ha espresso, non dico schifo, ma almeno preoccupazione e rigetto  per l'avvento di Malagò.
Il piscioruggine va più di moda del bianco azzurro nella cornice marcia.
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1272 : Lunedì 22 Giugno 2026, 14:14:41 »
Dico che nel catetere pseudo laziale non c è uno de sti sanculotte che ha espresso, non dico schifo, ma almeno preoccupazione e rigetto  per l'avvento di Malagò.
Il piscioruggine va più di moda del bianco azzurro nella cornice marcia.

Beh ma è chiaro: Lotito sostiene Abete quindi io sostengo i nemici di Lotito, fa niente che sarebbero i migliori sponsor per lo scudetto del centenario rommico. Pensa che bello, la Lotitese retrocede e l'as vince lo scudetto: come nel 1983, poi vennero da subito anni bellissimi per noi, ricordi?...
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1273 : Lunedì 22 Giugno 2026, 14:27:31 »
Dici che nel quadro degli "atti d'amore" si andrà tutti insieme a Testaccio per i festeggiamenti dello scudetto del centenario?
Comunque il centenario è quello del Napoli. Quello dei piscioruggune è per la stagione successiva

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1274 : Lunedì 22 Giugno 2026, 15:28:08 »
questo articolo conferma quello che ho sempre pensato: è un problema di posizionamento politico e di poltrone all'interno di forza italia e la Lazio è solo un pretesto per fargli la guerra.

Una volta toltosi Lotito dai coglioni, la Roma tornerà nei loro pensieri…la Lazio, per la politica, non è importante…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1275 : Lunedì 22 Giugno 2026, 16:56:45 »
ufficiale Magamagò presidente figc
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1276 : Lunedì 22 Giugno 2026, 17:49:55 »
La tempesta perfetta.
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1277 : Lunedì 22 Giugno 2026, 18:12:31 »
Intervenuto in conferenza stampa, il nuovo presidente federale Giovanni Malagò ha parlato del problema delle multiproprietà in Italia. Oltre a quella di De Laurentiis con Bari e Napoli, adesso ci sarà anche quella di Lotito con Lazio e Reggina. Di seguito le sue parole.

"A Bari c'è il caos per le multiproprietà. Lei non ha risposto al Sindaco della città, cosa intende fare?
"Sono una persona seria, non so come un può pensare che una risposta ufficiale possa dare valore: quando mi ha chiamato, ci ho parlato, ma non avevo ancora cariche. C'è una norma, che non ho fatto io, ma è stata approvata. Non mi sembra che oggi questa sia la priorità: la materia è del consiglio federale. Ho chiamato Leccese, ma gli ho detto: "Che te posso dì?", ma ci ho parlato".

La situazione Lotito-Reggina? Come sbroglia la matassa dele multiprooprietà?
"Penso che Lotito mi è venuto incontro: non ti voglio lasciare solo col problema Bari, quindi ecco il mio contributo alla causa (ride, ndr)."

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1278 : Lunedì 22 Giugno 2026, 18:15:47 »
Intervenuto in conferenza stampa, il nuovo presidente federale Giovanni Malagò ha parlato del problema delle multiproprietà in Italia. Oltre a quella di De Laurentiis con Bari e Napoli, adesso ci sarà anche quella di Lotito con Lazio e Reggina. Di seguito le sue parole.

"A Bari c'è il caos per le multiproprietà. Lei non ha risposto al Sindaco della città, cosa intende fare?
"Sono una persona seria, non so come un può pensare che una risposta ufficiale possa dare valore: quando mi ha chiamato, ci ho parlato, ma non avevo ancora cariche. C'è una norma, che non ho fatto io, ma è stata approvata. Non mi sembra che oggi questa sia la priorità: la materia è del consiglio federale. Ho chiamato Leccese, ma gli ho detto: "Che te posso dì?", ma ci ho parlato".

La situazione Lotito-Reggina? Come sbroglia la matassa dele multiprooprietà?
"Penso che Lotito mi è venuto incontro: non ti voglio lasciare solo col problema Bari, quindi ecco il mio contributo alla causa (ride, ndr)."

Risate assicurate.
un uomo di una certa età

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1279 : Lunedì 22 Giugno 2026, 18:36:22 »
Dal Messaggero di oggi:

Le attenzioni quindi (per sostituire Alessio) sono tutte verso i primi due: Martinez del Girona ha estimatori in Spagna e ha pure una clausola di 8 milioni di euro che la Lazio al momento non può pagare; la richiesta della Dinamo Zagabria per Dominguez è di 12-13 milioni. Non pochi. E nemmeno sganciabili.

for _ in range(1,100000000000000000000000000000000000000000):
    print("8 milioni di euro che la Lazio al momento non può pagare")
    print("E il problema sarebbe Malagò")
    print("Io boh, ma veramente")
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"