Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 16347 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1447
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1320 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 14:31:36 »
ahò io lo leggo a scrocco
Forza Gennaro

Offline Eroche..siusta

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 142
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1321 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 14:37:59 »

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6368
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1322 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 16:47:28 »
però io penso che Capezzone


Ma perché tu pensi che Marina e Piersilvio hanno concesso rete 4 a Bianca Berlinguer  e a Labate per fare crescere il generale Vannacci o per abbattere lo share Mediaset?
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7980
  • Karma: +94/-14
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1323 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 18:21:01 »
Lazio - Mantova, domenica 16 agosto ore 21:15 (Italia 1).
A Mediaset saranno contenti...
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Eroche..siusta

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 142
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1324 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 18:26:55 »
Ma perché tu pensi che Marina e Piersilvio hanno concesso rete 4 a Bianca Berlinguer  e a Labate per fare crescere il generale Vannacci o per abbattere lo share Mediaset?
La mia era una domanda credo legittima, sul perché rete 4 sia stata concessa a quei 2 mi interessa poco o nulla

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6368
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1325 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 18:40:36 »
La mia era una domanda credo legittima, sul perché rete 4 sia stata concessa a quei 2 mi interessa poco o nulla
Non intendevo criticare la tua legittima domanda. Solo che a volte i motivi sono più oscuri di quanto uno possa pensare.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6368
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1326 : Mercoledì 24 Giugno 2026, 20:55:00 »
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/berlusconi-thani-l-emiro-pronto-acquistare-villa-certosa-247699

Retromarcia compagni Al thani è un purciaro

Patrimonio di centinaia di migliaia di dollari. >:D
(l. Imbattibile purciaro.,pare sia intorno a 20 Milioni di dollari)

Giornalismo di inchiesta
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +141/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1327 : Ieri alle 08:43:16 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3148
  • Karma: +17/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1328 : Ieri alle 08:50:30 »
Lazio - Mantova, domenica 16 agosto ore 21:15 (Italia 1).
A Mediaset saranno contenti...

O Virgilio (vocativo), accompagnalo tu che sei del mestiere.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1315
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1329 : Ieri alle 08:54:02 »
O Virgilio (vocativo), accompagnalo tu che sei del mestiere.

:lol:
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2012
  • Karma: +26/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1330 : Ieri alle 13:50:15 »
L'altro giorno ho notato che tra gli scriventi di questa iniziativa epistolare non corrisposta è comparsa anche Francesca Turco. Con poetesse di siffatta classe Lotito potrebbe seriamente essere spodestato dal trono.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk


Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2946
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1331 : Ieri alle 14:00:53 »
L'altro giorno ho notato che tra gli scriventi di questa iniziativa epistolare non corrisposta è comparsa anche Francesca Turco. Con poetesse di siffatta classe Lotito potrebbe seriamente essere spodestato dal trono.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Diciamo che ha buoni motivi per avercela personalmente con Lotito.

Il che non ne fa una Walter Cronkite al femminile, certo.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Eroche..siusta

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 142
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1332 : Ieri alle 14:07:42 »
L'altro giorno ho notato che tra gli scriventi di questa iniziativa epistolare non corrisposta è comparsa anche Francesca Turco. Con poetesse di siffatta classe Lotito potrebbe seriamente essere spodestato dal trono.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk
Certamente la Turco non sarà una poetessa, sulla sua classe non saprei, certo è che il destinatario lo si può definire in millemila modi diversi ma concetti come classe e signorilità a lui non calzano esattamente a pennello.
Peggio mi sento se penso alla sua carica istituzionale dove devo ammettere che è in ottima compagnia se parliamo di classe i signorilità.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2012
  • Karma: +26/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1333 : Ieri alle 14:12:21 »
Diciamo che ha buoni motivi per avercela personalmente con Lotito.

Il che non ne fa una Walter Cronkite al femminile, certo.
non ne sono al corrente, immagino robe di accrediti, promesse lavorative mancate o cose di questo genere

(comunque è vero, spesso la Lazio ha trattato male i giornalisti, capitò anche a me quando lavoravo nel settore, all'epoca c'era De Martino e fu un cafone. Ad ogni modo stesso stile della Turco) .

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk


Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2946
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1334 : Ieri alle 14:21:06 »
non ne sono al corrente, immagino robe di accrediti, promesse lavorative mancate o cose di questo genere

(comunque è vero, spesso la Lazio ha trattato male i giornalisti, capitò anche a me quando lavoravo nel settore, all'epoca c'era De Martino e fu un cafone. Ad ogni modo stesso stile della Turco) .

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Diciamo che Il Lotito Claudio, in una telefonata, replicò a chi gli significava delle critiche di Turco con personalissimi e volgari commenti sulla stessa. La faccenda è pubblica, non sto svelando nulla.

Su De Martino non fatico a credere alla tua impressione e ti assicuro che ho parecchi riscontri in merito.

Io non difendo nessuno, eccetto la Lazio. Quando ci sono elementi oggettivi sono il primo a evidenziarli. Uno come De Martino o le telefonate sguaiate di Lotito danneggiano la Lazio, solo un romanista potrebbe nascondere sotto il tappeto queste oggettività.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1315
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1335 : Ieri alle 14:25:04 »
non ne sono al corrente, immagino robe di accrediti, promesse lavorative mancate o cose di questo genere

(comunque è vero, spesso la Lazio ha trattato male i giornalisti, capitò anche a me quando lavoravo nel settore, all'epoca c'era De Martino e fu un cafone. Ad ogni modo stesso stile della Turco) .

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

vi posso assicurare che la Turco un impiego ce l’ha: opera nell’ufficio stampa dell’azienda per cui lavoro.

Il resto lo fa per diletto, passione, per arrotondare o altro, non mi interessa....ma una cosa è certa: non ha alcun bisogno di andare a elemosinare il lavoro da nessuno.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6368
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1336 : Ieri alle 14:29:22 »
La turco con Wilson a microfoni aperti, epoca cordata chinagliesca, disse, rivolto a Lotito, questo non vuole morire.
È vero lotito non si è risparmiato nelle repliche, ma quante ne ha dovute mandare giù tra offese e inviti/minacce di morte?
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2946
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1337 : Ieri alle 14:54:09 »
La turco con Wilson a microfoni aperti, epoca cordata chinagliesca, disse, rivolto a Lotito, questo non vuole morire.
È vero lotito non si è risparmiato nelle repliche, ma quante ne ha dovute mandare giù tra offese e inviti/minacce di morte?

Il problema è che Turco può dire quello che vuole, ne risponde se del caso come Turco.

Lotito ne risponde come Lazio.

Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1315
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1338 : Ieri alle 18:06:09 »


'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6368
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1339 : Ieri alle 18:19:51 »
Il problema è che Turco può dire quello che vuole, ne risponde se del caso come Turco.

Lotito ne risponde come Lazio.
Credo che l'invito a morire, le minacce e le offese siano state rivolte alla persona e non alla Lazio.Non ne andrei orgoglioso, sia come giornalaio con microfono in mano, sia come gruppo organizzato di tifosi.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby