Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 25019 volte)

disabitato, Frank 73 e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1380 : Domenica 28 Giugno 2026, 09:35:03 »
Si,sottraendo soldi alla Lazio son boni tutti,basti pensare a come gestiva la salernitana senza aiuti assurdi nel mercato con vendite pompate alla Lazio o con giocatori comprati dalla Lazio stessa e poi girati in prestito gratuito non sarebbe stato in grado di fare nulla,eddai su

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1381 : Domenica 28 Giugno 2026, 11:07:34 »
Si,sottraendo soldi alla Lazio son boni tutti,basti pensare a come gestiva la salernitana senza aiuti assurdi nel mercato con vendite pompate alla Lazio o con giocatori comprati dalla Lazio stessa e poi girati in prestito gratuito non sarebbe stato in grado di fare nulla,eddai su

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Spero che la norma sulla multiproprietà rimanga cosi com'è
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1382 : Domenica 28 Giugno 2026, 11:19:27 »
È quello che dicevo pure io. E chi ci rimette a livello sportivo ovviamente è la Lazio.
Il cambiamento arriverà solo tramite la sofferenza.
Il mio è un semplice ragionamento.
È molto probabile che ci aspettino anni di sofferenza, parte destra della classifica se non lotta per la salvezza.
Anche se eletto in Calabria, un senatore può reggere tutto questo ?
La sua parte politica può reggere tutto questo ?
La via d'uscita l'ha trovata, aspettiamo gli sviluppi.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1383 : Domenica 28 Giugno 2026, 12:01:32 »
È molto probabile che ci aspettino anni di sofferenza, parte destra della classifica se non lotta per la salvezza.

Anni di sofferenza solo se non vende...
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1384 : Domenica 28 Giugno 2026, 12:36:32 »
Anni di sofferenza solo se non vende...
Appunto, non se lo può permettere.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1385 : Domenica 28 Giugno 2026, 13:23:28 »

È bello creare uno scenario e condividerlo con altri proponendo in continuazione alcuni concetti, finché tutti non li danno per scontati.

Tuttavia, il presunto "danno" arrecato da Lotito a Forza Italia è come l'etere di Michelson e Morley: non c'è.

Io dico che quando si fa una guerra, bisogna scegliersi gli alleati e le armi e, soprattutto, conoscere bene il "nemico". Con la curva, Bisignani, Capezzone, le aradio, le continue allucinazioni cordatare e, soprattutto, fantasticando sui comportamenti e le motivazioni della "politica", qualcuno pensa davvero di scalfire minimamente la posizione di Lotito?
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1386 : Lunedì 29 Giugno 2026, 12:08:32 »
È bello creare uno scenario e condividerlo con altri proponendo in continuazione alcuni concetti, finché tutti non li danno per scontati.

Tuttavia, il presunto "danno" arrecato da Lotito a Forza Italia è come l'etere di Michelson e Morley: non c'è.

Io dico che quando si fa una guerra, bisogna scegliersi gli alleati e le armi e, soprattutto, conoscere bene il "nemico". Con la curva, Bisignani, Capezzone, le aradio, le continue allucinazioni cordatare e, soprattutto, fantasticando sui comportamenti e le motivazioni della "politica", qualcuno pensa davvero di scalfire minimamente la posizione di Lotito?

S'è acchittato la rielezione al senato con fi (oltre a svariati appalti in seno alla regione calabrese) con la benedizione del vicepresidente del suo partito nonché governatore della regione. Se sta in guerra con un altra corrente politica direi che al momento gli ha cacato copiosamente in testa.

L'unica speranza è che, a causa del suo ego del cazzo, vada sui coglioni a quelli che oggi lo proteggono

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1387 : Lunedì 29 Giugno 2026, 13:12:16 »
Oggi intervento di Vincenzo Morabito
è sconfortante come tutti tutti scivolino verso le stesse affermazioni, è come una litania ripetitiva.
Sarebbe più ficcante un Lotito merda perché non te ne vai a casa, te piasse un colpo? invece di allungare sto brodo insipido.
Tanto quello che si vuole significare è quello, hai voja a dire di sogni mostruosamente proibiti.
È tutto odio e niente di più. Situazione insopportabile.
Mi chiedo perché continui a stare lì, ma che je lo fa fà.
Non credo gli convenga tirarla per le lunghe.
Forza Gennaro

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1388 : Lunedì 29 Giugno 2026, 13:26:58 »
è sconfortante come tutti tutti scivolino verso le stesse affermazioni, è come una litania ripetitiva.
Sarebbe più ficcante un Lotito merda perché non te ne vai a casa, te piasse un colpo? invece di allungare sto brodo insipido.
Tanto quello che si vuole significare è quello, hai voja a dire di sogni mostruosamente proibiti.
È tutto odio e niente di più. Situazione insopportabile.
Mi chiedo perché continui a stare lì, ma che je lo fa fà.
Non credo gli convenga tirarla per le lunghe.

Sono tutti in combutta con la Nord....ahahahhahahahhahah

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1389 : Lunedì 29 Giugno 2026, 13:52:12 »
Guarda, io penso il contrario, che la nord preso atto della situazione si sia messa a capo della protesta.
Serviti su un piatto d'argento.
Ma in fin dei conti è il sentire comune, non trovi un laziale che sia uno, ormai, che veda un futuro con Lotito.
A parte qualche fan, ma si contano al massimo a decine, e qualche pessimista totale, che però dovrebbe prendere atto che andando avanti così si va a scendere di quota pericolosamente.
Forza Gennaro

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1390 : Lunedì 29 Giugno 2026, 13:57:40 »
Ma e' ovvio, io ho 3 gruppi wapp e uno telegram con gente Laziale che si e' rotta il cazzo di lotito, ma a parte quelli pagati da lui tipo la iacobini e un altro paio non esiste al mondo un Laziale contento di questa situazione.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1391 : Lunedì 29 Giugno 2026, 14:13:21 »
Guarda, io penso il contrario, che la nord preso atto della situazione si sia messa a capo della protesta.
Serviti su un piatto d'argento.
Ma in fin dei conti è il sentire comune, non trovi un laziale che sia uno, ormai, che veda un futuro con Lotito.
A parte qualche fan, ma si contano al massimo a decine, e qualche pessimista totale, che però dovrebbe prendere atto che andando avanti così si va a scendere di quota pericolosamente.

Penso la stessa cosa.

Non esistono figure in grado di muovere la storia da sole.

C’è qualcuno che si illude, ma in realtà avviene il contrario : è la storia ( leggasi le volontà e i desideri delle persone che la vivono ) a muovere tutto il resto.

Insomma è quella milionata di laziali che si è rotta le palle di questa gestione a stabilire le decisioni della Nord , e non viceversa. Pure se qualche ultras pensa di sì...

La manifestazione la Nord la fa oggi, credono gli ultras, per una decisione propria. Invece fanno semplicemente perché oggi la storia lo richiede !

Se l’avessero fatta 3-4 anni fa, non se li sarebbe cacati nessuno. E infatti non la fecero, convinti di averlo deciso loro !

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1392 : Lunedì 29 Giugno 2026, 14:25:45 »
Sono tutti in combutta con la Nord....ahahahhahahahhahah

Non serve la combutta

Basta solo che qualcuno indichi un nemico e ripeta costantemente alcuni semplici concetti, ogni giorno sparandole sempre più grosse. E il popolo seguirà pecorescamente qualsiasi indicazione. È già successo e per questioni ben più terribili che aaaaaaaagondesdazzione.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1393 : Lunedì 29 Giugno 2026, 14:32:00 »
Si come no e questo vale per tutta la gente di roma, per tutti i Laziali fuori roma e per quelli all'estero...si si siamo tutti uguali e condizionabili...non e' che forse forse invece ci siamo tutti rotti il cazzo di sto coglione?

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1394 : Lunedì 29 Giugno 2026, 14:35:12 »

Morabito si iscrisse su LN nel 2006 o giù di lì. Fu accolto come un re: era quello che aveva soffiato Stankovic a Sensi, tanto per dire.

Poi iniziò a spiegare che Lotito era uno stronzo perché rifiutava di acquistare OBODO, guardacaso suo assistito.

Al tempo esisteva ancora una coscienza critica sul web laziale e il buon Morabito si prese una discreta dose di pernacchie, finché non abbandonò il forum.

Lo ritroviamo qualche tempo dopo, in qualche radio, raccontante con disprezzo del covo di duecento lotitiani da cui se ne era andato, a suo dire, scrollandosi la polvere dai sandali.

Lo ritroviamo ancora più avanti, come accompagnatore allo stadio di Khalid Al Shoaibi, "sceicco" che voleva la Lazio.

Ho appena recuperato il topic in cui Cardone, Morabito e l'Ellenico ci spiegano della concretezza della cordata.

Morabito porcozzio.

Morabito.

Questi i guru del gregge ex laziale.

Ma 'ndo caxxo annate con questi "condottieri"?

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1395 : Lunedì 29 Giugno 2026, 14:39:23 »
Sai come vanno queste cose, la logica è quella della palla di neve che diventa valanga, ma la valanga è composta di neve, non è roba finta
al massimo si può dare atto di quanto fatto di buono, ma il disastro degli ultimi anni e soprattutto il crollo della narrazione del bilancio sano hanno fatto il resto.
Tradotto: mi hai detto per anni che dovevamo risparmiare per avere il bilancio in ordine, abbiamo risparmiato e il bilancio è un disastro, la squadra è fuori dall'Europa, il mercato è bloccato e ci stiamo vendendo gli ultimi pezzi buoni, che fine vogliamo fare?

ps Morabito non è un condottiero, è uno che ha scritto una mail a Bisignani, come altre decine di persone che dicono tutte la stessa cosa.
Forza Gennaro

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1396 : Lunedì 29 Giugno 2026, 14:55:21 »
ps Morabito non è un condottiero, è uno che ha scritto una mail a Bisignani, come altre decine di persone che dicono tutte la stessa cosa.

È il meccanismo per cui l'Ellenico riceveva "conferme" circa l'esistenza di Bertarelli : peccato che l'origine di quelle "conferme"... fosse sempre lui stesso e che le "conferme" gli tornavano tipo boomerang dopo aver fatto il giro del mondo.

Mi ricorda Mussolini che si beava dei ricoscimenti dei giornali d'Oltralpe: peccato fossero quelli finanziati da lui.

Capisco la tua politica dei due forni, ma qui non è in discussione il calo di rendimento della Lazio negli ultimi tre anni (quelli senza Tare): è in discussione un'isteria di massa che si nutre ormai solo di se stessa e che disegna scenari di pura fantasia e certezze granitiche, a forza di ripetere le stesse cose, senza alcun riscontro. Tipo la faccenda delle terribili conseguenze per Forza Italia del problema-Lotito, peccato che FI sia l'unico partito di coalizione che tenga botta negli ultimi tempi mentre Vannacci succhia voti alla destra, tanto per citare un esempio. Siamo di fronte a gente che crede di mollare una tremenda spallata al panzone e che, e questo è imperdonabile, auspica e promuove il danneggiamento economico della Lazio, anche a costo (teorico) di una retrocessione, che secondo loro causerebbe l'automatica uscita di scena di Lotito: ma a favore di chi, non si sa. Lo stesso meccanismo logico idiota per cui andato via Tare non importa chi venisse al suo posto e infatti abbiamo visto i risultati.

Il 2 luglio si mettono soldi sull'IBAN di una SRL di "abbigliamento per adulti" e si manifesta al grido di "il domani appartiene a noi", nota canzone-manifesto della Compagnia dell'Anello, recante tra l'altro la bella strofa

Chi sfrutta nell'ombra sapremo stanar
se uniti noi marcerem
l'usura ed il pugno noi vincerem
il domani appartiene a noi.

Non è difficile capire chi siano "l'usura" e "il pugno".

Questi sono i caporioni sotto cui tanti compagni (sì, de tressette) ritengono necessario sfilare per un "bene supremo". Ah già, pensavo quello fosse l'antifascismo e non fosse sacrificabile nemmeno per la Lazio.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1397 : Lunedì 29 Giugno 2026, 15:29:49 »
Non c'è una politica dei due forni perché non faccio altro che osservare.
E l'osservazione dice che la gente non ne può più.
Che poi del domani non ci sia alcuna certezza va da sé, la palla di vetro non ce l'ha nessuno.
Magari la saggezza contadina mi suggerisce dal profondo delle ossa che è meglio vendere la società a tanto che a poco, perché chi compra a tanto ha il portafoglio gonfio.
Quanto alla matrice neofascionazirazzista, rimarrà qualunque cosa accada, dentro e fuori dallo stadio.
Per questo vorrei Floriani Mussolini lontano da Formello, anche se mi rendo conto che non servirebbe a niente nemmeno quello.
Qui comunque non si sta parlando della curva e dei suoi deliri, qui si parla del legame devastato di Lotito con la tifoseria tutta.
Dico devastato perché non mi viene in mente niente di peggio.
Forse disintegrato rende di più l'idea.
Prima si cava e meglio è.
Forza Gennaro

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1398 : Lunedì 29 Giugno 2026, 16:14:38 »
Prima si cava e meglio è.

Mi dispiace ma la logica del "chiunque è mejo" è il migliore viatico per i disastri.

Famo come i franzosi che hanno fatto la rivoluzione di popolo per cacciare il Re e qualche anno dopo avevano l'Imperatore, poi qualche anno dopo ancora sono finiti a culo per terra.

Lotito venderà quando venderà. Il più grosso torto alla Lazio che possa fare è vendere sulla base del volere popolare. Ci siamo già passati e non andò per niente bene (eufemismo).

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1399 : Lunedì 29 Giugno 2026, 16:19:06 »
Ma potra' la gente pensare a quel che cazzo gli pare senza dover rendere conto a te e quegli altri 2 cacacazzi? ma potra' la gente essere libera di voler cambiare? ma te l'ho gia' detto non siamo su lazio.net dove alcuni venivano pagati, PAGATI per fare propaganda...lascia che la gente abbia le proprie idee senza dover per forza rompere i coglioni insegnando a vivere...ma porca puttana uno scrive cio' che pensa e NO! non e' cosi! NO non e' giusto cosi, NO non e' bello cosi...ma non rompete er cazzo.