Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 24996 volte)

Frank 73 e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1420 : Martedì 30 Giugno 2026, 13:20:31 »

Evidentemente mi confondi con altri. Fai una ricerca con chiavi "Boksic" e "secondo posto" e vedi cosa viene fuori.

Succede purtroppo quando si ragiona con "se non approvi le modalità della contestazione sei lotitiano" e si fa un unico mazzo di chi è contro.   

Il secondo posto resta negli annali ed è onesto trattarlo come il nonno, nel senso di "frutto del lavoro di un gruppo".

Se poi vuoi dirmi che ad arrivare secondo è Sarri e nono Lotito, o viceversa, siamo nel campo del fideismo. Che con la discussione ha poco a che vedere.

Ok, mi scuso per l'errore. Certamente non figlio di quel "unico mazzo" a cui fai riferimento ma, a parziale giustificazione della confusione, alle palate di guano che hai generosamente gettato sul tecnico indicando come romanista chiunque ne apprezzasse l'operato tecnico e comunicativo, non facendo altro che innescare una cortina fumogena sulla obiettività dei tuoi interventi.
Detto questo, Sarri sarà l'ultimo tecnico ad aver condotto la Lazio ad una posizione di classifica che resterà figlia unica a causa della presunzione e cecità di chi sai, visto che resteremo a vita con Lotito & co.
Concludo nel ribadire che la contestazione è ormai avulsa da semplici posizionamenti in classifica.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1421 : Martedì 30 Giugno 2026, 13:29:21 »

Ok, mi scuso per l'errore. Certamente non figlio di quel "unico mazzo" a cui fai riferimento ma, a parziale giustificazione della confusione, alle palate di guano che hai generosamente gettato sul tecnico indicando come romanista chiunque ne apprezzasse l'operato tecnico e comunicativo, non facendo altro che innescare una cortina fumogena sulla obiettività dei tuoi interventi.
Detto questo, Sarri sarà l'ultimo tecnico ad aver condotto la Lazio ad una posizione di classifica che resterà figlia unica a causa della presunzione e cecità di chi sai, visto che resteremo a vita con Lotito & co.
Concludo nel ribadire che la contestazione è ormai avulsa da semplici posizionamenti in classifica.

Non devi scusarti, capisco bene che la mia avversione profonda nei confronti di Sarri possa far pensare che io disprezzi tutto quello che faccia.

La contestazione è avulsa dalla classifica, sono d'accordo. Lotito verrebbe insultato pure con la Coppa Campioni in mano. È realista e onesto dirlo.

Con stima.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1422 : Martedì 30 Giugno 2026, 13:39:38 »
Lotito è insultato per i suoi atteggiamenti da spaccone che insulta tutti (stronzi, spacciatori, prostitute, cazzo di storia, reietti e mi fermo qui perché sui vari processi contro gli irriducibili nom sono addestrato fregandomene il giusto)
Lotito è insultato perché di tutte le cose che ha detto non ne ha realizzate una che sia una.
Per portarmi la coppa dei campioni deve cambiare atteggiamento su tutto (marketing settore giovanile gente Laziale in società player trading, accordi con presidenti e procuratori) perché il dicorso io so io e voi non siete un cazzo , nel calcio lo puoi fare se hai i miliardi con i quali ti compri tutto.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1423 : Martedì 30 Giugno 2026, 15:27:08 »
Non fa una piega? Per me è piuttosto debole, all'insegna apres lui, le deluge.
L'immobilismo come rifugio sicuro perché una novità sarebbe molto probabilmente foriera di disastri,

Leggi meglio:

Mi dispiace ma la logica del "chiunque è mejo" è il migliore viatico per i disastri.

Non sta dicendo che sicuramente andrà male, sta negando che sicuramente andrà bene. Cogli la differenza?

La negazione di sicuramente andrà bene non è sicuramente andrà male.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1424 : Martedì 30 Giugno 2026, 15:54:26 »
Leggi meglio:

Non sta dicendo che sicuramente andrà male, sta negando che sicuramente andrà bene. Cogli la differenza?

La negazione di sicuramente andrà bene non è sicuramente andrà male.

Carissimo ho capacità di lettura, comprensione del testo e anche discernimento sufficiente per cogliere il senso delle parole di Boksic, posto che per me che lo (e vi) frequento virtualmente da una ventina di anni non mi appare come una clamorosa novità. Gliel'ho letto mille volte. E' la sua posizione, legittima, chiara, per quanto da me non condivisa.

Voi (ci metto anche te, visto che lo citi e quindi devo arguire che fai tue le sue argomentazioni) vi tenete Lui perché è la realtà che viviamo, magari non smagliante, ma comunque sicura. Temete il futuro perchè potrebbe portare disastri. Questo lo leggevo anche 15 anni fa su questo (ed altri) forum.
Ma qui siamo tra gente adulta che sa che cambiare è sempre un rischio, ma che ogni tanto questo rischio va corso, anche -  e direi soprattutto a questo punto - dopo 22 anni un lasso di tempo che - saprai (e Boksic saprà) - rappresenta il periodo di presidenza più lungo della storia della SSLazio. La stabilità se da sicurezza non è sempre una virtù da coltivare, non è un mantra, specie quando tutto si è ingessato, inaridito e ormai privo di qualunque prospettiva.

Quindi, con pacatezza e serenità, lo scrivente - e credo molti altri al posto mio - ti partecipa del fatto che auspicare una nuova presidenza e una nuova proprietà non significherà necessariamente che le cose andranno meglio che arriveranno tanti pani e tanti pesci e che "sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno". la nuova presidenza sarà sicuramente un rischio il cui esito è nelle mani del Signore, non certo dello scrivente che, peraltro, ha già chiarito in più occasioni che non è in attesa dell'emiro che ce fa lo squadrone con 800 milioni di euro nel mercato di giugno. Le favole lasciamole ai mitomani e, per chiarezza, la tifoseria non è una indefinita massa di decerebrati, altro luogo comune, molto caro al nostro azionista di maggioranza che da 22 anni non fa mistero di pensarlo e di manifestarlo, sia in conversazioni private che in occasioni pubbliche, il che lo ha fatto amare molto ma non si sa bene da chi.

C'è solo tanta voglia di vedere gente nuova, idee nuove, prospettive e parole d'ordine nuove. C'è voglia di tutto questo figlia di tanta stanchezza.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1425 : Martedì 30 Giugno 2026, 16:00:04 »
condivido, penso sia il sentire della stragrande maggioranza
Forza Gennaro

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1426 : Martedì 30 Giugno 2026, 16:14:21 »
Voi (ci metto anche te, visto che lo citi e quindi devo arguire che fai tue le sue argomentazioni) vi tenete Lui perché è la realtà che viviamo

No, non hai capito, nonostante "ci" leggi da 20 anni.
Io non mi tengo nessuno.
Semplicemente non aderisco ad un movimento che mi pare basato su un'allucinazione e che sta danneggiando la Lazio, non Lotito. Quindi ne critico le motivazioni.

Per fare un esempio che forse ti aiuterà a capire il mio atteggiamento, io ben prima di Lotito libererei la Lazio dagli ultrà. Cosa che non ho quasi mai detto perché dirlo è inutile. Non è possibile liberarsene. A questo punto forse dirai che "mi tengo gli ultrà". Non è così, avrebbe senso dirlo se avessi una possibilità concreta di liberare la Lazio dagli ultrà. 

Mi tengo Trump
Mi tengo Putin
Mi tengo Xi Jinping
Mi tengo Netanyahu
....
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1427 : Martedì 30 Giugno 2026, 16:21:04 »
Io non mi tengo nessuno.
Semplicemente non aderisco ad un movimento che mi pare basato su un'allucinazione e che sta danneggiando la Lazio, non Lotito. Quindi ne critico le motivazioni.

Per fare un esempio che forse ti aiuterà a capire il mio atteggiamento, io ben prima di Lotito libererei la Lazio dagli ultrà. Cosa che non ho quasi mai detto perché dirlo è inutile. Non è possibile liberarsene. A questo punto forse dirai che "mi tengo gli ultrà". Non è così, avrebbe senso dirlo se avessi una possibilità concreta di liberare la Lazio dagli ultrà. 

Mi tengo Trump
Mi tengo Putin
Mi tengo Xi Jinping
Mi tengo Netanyahu
....

Ah, ho capito, parti dalla curva per poi arrivare in tribuna*. A me interessa la tribuna. La curva viene dopo.
In ogni caso, chi ti scrive non è un militante di nessun movimento biancoceleste.

* Anche questo non mi era nuovo. So benissimo cosa pensi della curva il che è in qualche maniera condivisibile. Meno condivisibile è sovrapporre la curva all'intera tifoseria.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1428 : Martedì 30 Giugno 2026, 17:59:10 »
Io non mi tengo nessuno.

Mi tengo Trump
Mi tengo Putin
Mi tengo Xi Jinping
Mi tengo Netanyahu
....

Te ne puoi liberare fra qualche settimana, abbonandoti in curva.

Una cosa positiva questa situazione l'ha portata: finalmente si smetterà di urlare agli ultras cattivi e fascisti, visto che la situazione è destinata a restare tale anche quando loro stessi decidono di non venire allo stadio.

Comunque, altro 8% in borsa in assenza di notizie.
Qualcuno piano piano sta rastrellando.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eroche..siusta

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1429 : Martedì 30 Giugno 2026, 18:53:12 »
Te ne puoi liberare fra qualche settimana, abbonandoti in curva.

Una cosa positiva questa situazione l'ha portata: finalmente si smetterà di urlare agli ultras cattivi e fascisti, visto che la situazione è destinata a restare tale anche quando loro stessi decidono di non venire allo stadio.

Comunque, altro 8% in borsa in assenza di notizie.
Qualcuno piano piano sta rastrellando.
Domanda sciocca: quanto vale oggi il titolo Lazio? 8% in più a quante azioni acquistate corrisponde?

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1430 : Martedì 30 Giugno 2026, 19:32:06 »
1,675 euro

178000 pezzi scambiati.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1431 : Martedì 30 Giugno 2026, 19:49:56 »

* Anche questo non mi era nuovo. So benissimo cosa pensi della curva il che è in qualche maniera condivisibile. Meno condivisibile è sovrapporre la curva all'intera tifoseria.

Fantastico. Non capisci una cosa e rimproveri me di aver fatto il tuo errore.

Ho parlato di ultrà, non di curva.

Non condivisibile è sovrapporre gli ultrà  all'intera curva.
e ffforza lazzzio

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1432 : Martedì 30 Giugno 2026, 20:16:01 »
Ma potra' la gente pensare a quel che cazzo gli pare senza dover rendere conto a te e quegli altri 2 cacacazzi? ma potra' la gente essere libera di voler cambiare? ma te l'ho gia' detto non siamo su lazio.net dove alcuni venivano pagati, PAGATI per fare propaganda...lascia che la gente abbia le proprie idee senza dover per forza rompere i coglioni insegnando a vivere...ma porca puttana uno scrive cio' che pensa e NO! non e' cosi! NO non e' giusto cosi, NO non e' bello cosi...ma non rompete er cazzo.

Lasciaci almeno la libertà di pensare che sei romanista fracico
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Eroche..siusta

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1433 : Martedì 30 Giugno 2026, 21:24:46 »
1,675 euro

178000 pezzi scambiati.
Grazie

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1434 : Martedì 30 Giugno 2026, 22:53:31 »
Scusate ma se rastrellano il restante 32 e spicci non cambia nulla.  Il pacchetto di maggioranza è blindato.

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1435 : Mercoledì 1 Luglio 2026, 07:53:43 »
Peruzzi ha rifiutato l'offerta.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1436 : Mercoledì 1 Luglio 2026, 08:12:05 »
Scusate ma se rastrellano il restante 32 e spicci non cambia nulla.  Il pacchetto di maggioranza è blindato.

Non serve per scalare la Lazio.

Offline Eroche..siusta

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1437 : Mercoledì 1 Luglio 2026, 08:23:46 »

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1438 : Mercoledì 1 Luglio 2026, 08:39:52 »
Riprendo la rassegna del Tempo per omaggiare la penna storica di Cerracchio, da tempo accampato tra gli assedianti.
Bisignani promette grosse novità per domani. Qua stiamo.

Forza Gennaro

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1439 : Mercoledì 1 Luglio 2026, 09:11:27 »
Posso sommessamente dire che gli stati generali mi sembrano una stronzata?
Qui si sta organizzando l'assemblea costituente col dittatore ancora vivo e vegeto al comando. Mi verrebbe da dire iniziativa prematura, ma il termine corretto è "inutile".
Mi sembra un inutile congresso del PD, dove si danno tutti ragione e si fanno belli e si leccano il culo a vicenda.

Prima va abbattuto il tiranno, poi forse si può concionare di massimi sistemi.