Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 24968 volte)

Il lodolaio, Boksic, Senad e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1440 : Mercoledì 1 Luglio 2026, 09:20:51 »
Posso sommessamente dire che gli stati generali mi sembrano una stronzata?

Io sapevo che gli stati generali li convoca chi comanda.

Chiedo di nuovo: chi paga l'affitto del teatro?
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1441 : Mercoledì 1 Luglio 2026, 09:30:41 »
Lasciaci almeno la libertà di pensare che sei romanista fracico

Tua mamma e' romanista

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1442 : Domenica 5 Luglio 2026, 11:11:35 »
Tua mamma e' romanista

Ignorante e cafone… ergo Romanista fracico🤮🤮🤮
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1443 : Martedì 7 Luglio 2026, 08:53:55 »
Oggi Capezzone & Bisignani tirano la giacchetta a Gattuso.
Cosa che trovo scorretta e odiosa, ma non sono i primi e non saranno gli ultimi.
Il che mi rende sempre più sostenitore dell'allenatore della Lazio.
Daje Gennà, tanto lo so che te lo sgrullano.
Forza Gennaro

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1444 : Martedì 7 Luglio 2026, 09:42:59 »
Oggi Capezzone & Bisignani tirano la giacchetta a Gattuso.
Cosa che trovo scorretta e odiosa, ma non sono i primi e non saranno gli ultimi.
Il che mi rende sempre più sostenitore dell'allenatore della Lazio.
Daje Gennà, tanto lo so che te lo sgrullano.

Nello specifico cosa dicono?
Mi danno un Bisignani on fire stamattina su radiosix
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1445 : Martedì 7 Luglio 2026, 09:45:46 »
Capezzone, mi vengono conati di stomaco solo a scriverlo questo nome, e' il prototipo del politico italiano, poi la gente si domanda come ha fatto l'Italia a ridursi in queste condizioni!
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Eroche..siusta

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1446 : Martedì 7 Luglio 2026, 10:06:18 »
Fish, bisignani può essere on fire quanto je pare su radio six, adesso comincia a tarmi sul cacchio pure lui e tutti gli altri come lui.
La domanda è facile, possono nel concreto fare qualcosa per la Lazio? la facessero.
Le chiacchiere le fa pure chi contro attualmente protestiamo, lui i fatti non li fa ma manco questi, sinceramente salvo solo i tifosi della Lazio, quelli che si abboneranno e quelli che non si abboneranno, quelli che sono scesi in piazza e pure quelli che non lo hanno fatto.
I tifosi sono gli unici che stanno provando a fare qualcosa, gli altri chiacchierano e basta, a me hanno rotto i colleoni tutti quanti.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1447 : Martedì 7 Luglio 2026, 10:22:22 »
È stupendo sentire il tifoso laziale che "pretende di sognare in grande" poi penzola dalle labbra di un tizio fuori da tutti i giochi da quindici anni, che "spinge" la Banca del Fucino, così piccola che potrebbe comprarsela lo stesso Lotito.

Offline Eroche..siusta

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1448 : Martedì 7 Luglio 2026, 10:32:38 »
È stupendo sentire il tifoso laziale che "pretende di sognare in grande" poi penzola dalle labbra di un tizio fuori da tutti i giochi da quindici anni, che "spinge" la Banca del Fucino, così piccola che potrebbe comprarsela lo stesso Lotito.
Boksic parlo solo a titolo personale, io non pretendo di sognare in grande, io vorrei che chi si occupa di Lazio, prendendosi anche uno stipendio, si impegni al 100% per la Lazio, non disperda le proprie energie in millemila attività che sottraggono tempo alla Lazio e che nell'ambito delle sue disponibilità faccia di tutto per far crescere la Lazio e tratti con rispetto i suoi tifosi che sono il cuore della società con la loro passione, il loro tempo ed i  loro soldi.
Sbaglierò ma a me pare che si sia lontani anni luce da tutto questo.
Dove vuole andare a parare Bisignani io non lo so, per me le sue chiacchiere lasciano il tempo che trovano, so solo che così non si può andare avanti ancora per molto.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1449 : Martedì 7 Luglio 2026, 10:36:29 »

qui nessuno penzola da niente, quanto alla capacità di investimento dell'azionista di maggioranza sarei più cauto, visto che acquista a 2 milioni una squadra di serie D e per ricapitalizzare la società che controlla aspetta il passaggio della cometa di Halley, forse per la sua nota prudenza, forse per altri motivi.

Boksic parlo solo a titolo personale, io non pretendo di sognare in grande, io vorrei che chi si occupa di Lazio, prendendosi anche uno stipendio, si impegni al 100% per la Lazio, non disperda le proprie energie in millemila attività che sottraggono tempo alla Lazio e che nell'ambito delle sue disponibilità faccia di tutto per far crescere la Lazio e tratti con rispetto i suoi tifosi che sono il cuore della società con la loro passione, il loro tempo ed i  loro soldi.
Dove vuole andare a parare Bisignani io non lo so, per me le sue chiacchiere lasciano il tempo che trovano, so solo che così non si può andare avanti ancora per molto.

Siamo sereni come quei cinesi che aspettano sulla riva del fiume. Sono passati 22 anni, non c'è mica fretta.
un uomo di una certa età

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1450 : Martedì 7 Luglio 2026, 11:02:57 »

attento a non fare da parafulmine
guarda te dove sei capitato e altre amenità del genere
Forza Gennaro

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1451 : Martedì 7 Luglio 2026, 12:06:41 »

Il dissenso va pesato, perché se il parametro unico è "la soddisfazione dell'ambiente" allora degli ultimi sessant'anni si salvano sì e no una decina di giorni. La mattina dopo (LA MATTINA DOPO) la finale di Coppa delle Coppe un conduttore conduttore ospitava  in radio un Sergio Conceicao avvelenato e polemico per non essere stato schierato titolare al Villa Park. E potrei fare centinaia di esempi del genere.

Quello che chiedi è sacrosanto ma manca un particolare: i risultati tecnici.  Una Lazio lazialissima piena di laziali e che coccola i tifosi partirebbe bene ma se perde due partite di seguito della lazialità laziale non fregherebbe più nulla a nessuno. Io voglio una squadra forte, tra Lotito che "insulta i tifosi" e Chinaglia che viene in curva a blandirli scelgo chi fa un punto in più. E questi stracciaroli che salgono sul carro della contestazione non promettono nulla di buono.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1452 : Martedì 7 Luglio 2026, 12:20:12 »
Una Lazio lazialissima piena di laziali e che coccola i tifosi partirebbe bene ma se perde due partite di seguito della lazialità laziale non fregherebbe più nulla a nessuno. Io voglio una squadra forte, tra Lotito che "insulta i tifosi" e Chinaglia che viene in curva a blandirli scelgo chi fa un punto in più.

Io anche.
Preciso che a me, personalmente, della Lazio lazialissima dei laziali dove lavorano soltanto laziali non me ne frega niente: un concetto di società di calcio che può produrre un ragazzo della prima media inferiore.
Io voglio professionisti validi, ambiziosi e con voglia di spaccare il mondo e che, possibilmente, provengano dall'altro capo del mondo per portare la loro esperienza, le loro skill e la loro cultura per far crescere la Lazio e portarla sul tetto del mondo.
Del resto, i nostri scudetti sono stati vinti con due ex romanisti in panchina.
un uomo di una certa età

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1453 : Martedì 7 Luglio 2026, 12:54:04 »
Tre.

Offline Eroche..siusta

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1454 : Martedì 7 Luglio 2026, 14:06:05 »
Mai parlato di Lazio lazialissima O0

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1455 : Martedì 7 Luglio 2026, 14:11:43 »
un uomo di una certa età

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1456 : Mercoledì 8 Luglio 2026, 08:46:20 »
Oggi minestra!
Chez Bisignani :fidej:

Forza Gennaro

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1457 : Mercoledì 8 Luglio 2026, 08:56:19 »
Per conoscenza

https://www.milanofinanza.it/news/ss-lazio-banker-e-affaristi-in-azione-e-ora-il-dossier-arriva-anche-all-ambasciatore-usa-202607080044019741

Dall’altro c’è un numeroso fronte di professionisti e di manager del deep state laziali in continuo movimento per portare il dossier a potenziali acquirenti e poi recapitare eventuali interessi riscontrati al senatore di Forza Italia. L’obiettivo è chiaro: spingere al cambio di proprietà.

Ma la cifra chiesta da Lotito è di almeno un miliardo di euro. Valutazione che non sta facendo demordere questi importanti e potenti tifosi che, addirittura, come appreso da MF-Milano Finanza sarebbero arrivati a proporre il club all’ambasciatore Usa in Italia, Tilman J. Fertitta, proprietario tra l’altro della squadra di Nba, Houston Rockets.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1458 : Mercoledì 8 Luglio 2026, 09:07:49 »
Per conoscenza

https://www.milanofinanza.it/news/ss-lazio-banker-e-affaristi-in-azione-e-ora-il-dossier-arriva-anche-all-ambasciatore-usa-202607080044019741

Dall’altro c’è un numeroso fronte di professionisti e di manager del deep state laziali in continuo movimento per portare il dossier a potenziali acquirenti e poi recapitare eventuali interessi riscontrati al senatore di Forza Italia. L’obiettivo è chiaro: spingere al cambio di proprietà.

Ma la cifra chiesta da Lotito è di almeno un miliardo di euro. Valutazione che non sta facendo demordere questi importanti e potenti tifosi che, addirittura, come appreso da MF-Milano Finanza sarebbero arrivati a proporre il club all’ambasciatore Usa in Italia, Tilman J. Fertitta, proprietario tra l’altro della squadra di Nba, Houston Rockets.

Articolo fantastico (vabbè, Milano e Finanza...).

La Lazio "non è in vendita" dice Lotito però "i manager del deep state laziale" (sempre rigorosamente anonimi) sanno che lui "chiede un miliardo".

Quando i romanisti scrivevano alla Coca-Cola li prendevo per il kubo a sangue.

Ma qualcuno dà veramente credito a questi stracciaroli?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1459 : Mercoledì 8 Luglio 2026, 09:34:39 »
Per conoscenza

C'è fermento, ci sono idee ... situazione meravigliosa.
un uomo di una certa età