Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 33229 volte)

Il lodolaio, spizzo83 (+ 1 Nascosti) e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1760 : Lunedì 3 Agosto 2026, 18:29:57 »
Io, nel frattempo, sottoscrivo parola per parola la "letterina" in modalità video di Falconero a Lotito e Fabiani...

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #1761 : Lunedì 3 Agosto 2026, 19:19:46 »
Falconero è una garanzia ed una certezza ;D A proposito ma c'era agli stati generali o ne abbiamo fatto a meno?
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1762 : Lunedì 3 Agosto 2026, 19:35:57 »
Ah beh pure la lettera di Falcaonero, mo' so' caxxi amari...
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1763 : Lunedì 3 Agosto 2026, 19:45:32 »
I bei tempi quando ogni peto della società veniva immediatamente trasformato in loffa.Adesso ai falconero mancano i peti e allora come fanno a trasformare in puzze senza neanche un rumorino?
Poveracci.
E'Gattuso che non ha capito che anche vincendo uno scudetto il bobolo non si riappacifica con la società,o è falconara che non ha sentito Gattuso invitare la società a non parlare se non privatamente stile merdacce .
Poveri giornalari laziali senza poter sputtanare la qualsiasi notizia e dichiarazione in confronto  ai colleghi piscioruggine che coprono non solo i peti ma certe loffe che accorano.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1764 : Lunedì 3 Agosto 2026, 20:07:52 »
Falconero oltre ad essere una persona veramente per bene è un tifoso,preoccupato e infastidito da una gestione oscena della nostra Lazio,ma si sa ad alcuni va bene cosi perché le cose che fa lotito non si discutono si amano...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1765 : Lunedì 3 Agosto 2026, 22:30:55 »
ma mo' chi è falconero?
Si fatica a stare dietro a tutti
Forza Gennaro

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
Lettera a Lotito
« Risposta #1766 : Lunedì 3 Agosto 2026, 23:27:59 »
Falconero oltre ad essere una persona veramente per bene è un tifoso,preoccupato e infastidito da una gestione oscena della nostra Lazio,ma si sa ad alcuni va bene cosi perché le cose che fa lotito non si discutono si amano...

Bravo ragazzo, che si fa delle domande normalissime e per giunta lecite, che non è cordataro, né autoreferenziale, né fascista, né bisignaniano… ma per certa gente va bene tutto, basta che non si tocchi il loro dio egoriferito romanista e pure reggino e si vomiti merda sui Laziali.
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1767 : Ieri alle 06:46:26 »
ma mo' chi è falconero?
Si fatica a stare dietro a tutti
Uno youtuber che parla del mondo videogiochi,poi essendo Laziale ha un canale in cui parla di calcio e di Lazio...seguilo è molto competente e normale

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1768 : Ieri alle 09:02:22 »
È facilissimo al momento porre domande su ogni argomento alla società con l'unico scopo di rimestare merda contro la SS Lazio strumentalizzando i peti.
Manco i piscioruggine sarebbero altrettanto bravi ad affossare in tutti i modi la Lazio .
Come scritto da Boksic
DISPERDETEVI
Dal FASCIO allo SFASCIO

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1769 : Ieri alle 09:19:53 »
Oh allora Falconero for president, lo ascolterò
Forza Gennaro

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1770 : Ieri alle 09:25:37 »
Oh allora Falconero for president, lo ascolterò
Lo seguo da anni, sempre pacato ed equilibrato nei suoi interventi, anche lui ne ha piene le palle, di questa gestione, come tanti altri laziali.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1771 : Ieri alle 09:36:37 »
Mi sembra di ricordare che fosse anche lui pagato da lotito come tutti quelli che stanno protestando...ma mi sorge spontanea la domanda, per pagare tutta sta gente non poteva usare i soldi per fare mercato?

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1772 : Ieri alle 09:43:23 »
Se uno esprime un’opinione su ciò che vede nel mondo Lazio, diventa automaticamente un destabilizzatore, un Bisignano, un ellenico o un venditore di frigoriferi.
Nella testa di chi continua a difendere a spada tratta l’indifendibile non è davvero contemplata la possibilità che qualcuno abbia semplicemente le palle piene di questa situazione?
Siamo al 3 agosto. Veniamo da una stagione chiusa al nono posto e abbiamo già ceduto tre dei pochi giocatori che avevano dimostrato di poter stare a un buon livello: Gila, Provedel e, presumibilmente, Romagnoli.
In entrata abbiamo preso soltanto due giocatori a parametro zero. Non riusciamo neppure a chiudere operazioni per perfetti sconosciuti, alcuni dei quali arrivano addirittura a rifiutare la Lazio.
E il problema sarebbe Falconero, che peraltro non so nemmeno chi sia?
Siamo diventati irrilevanti a livello nazionale. La strategia societaria appare superficiale, improvvisata e, per certi versi, umiliante.
Ma il problema, come sempre, non è ciò che accade.

Il problema è chi osa farlo notare.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1773 : Ieri alle 09:45:18 »
Se uno esprime un’opinione su ciò che vede nel mondo Lazio, diventa automaticamente un destabilizzatore, un Bisignano, un ellenico o un venditore di frigoriferi.
Nella testa di chi continua a difendere a spada tratta l’indifendibile non è davvero contemplata la possibilità che qualcuno abbia semplicemente le palle piene di questa situazione?
Siamo al 3 agosto. Veniamo da una stagione chiusa al nono posto e abbiamo già ceduto tre dei pochi giocatori che avevano dimostrato di poter stare a un buon livello: Gila, Provedel e, presumibilmente, Romagnoli.
In entrata abbiamo preso soltanto due giocatori a parametro zero. Non riusciamo neppure a chiudere operazioni per perfetti sconosciuti, alcuni dei quali arrivano addirittura a rifiutare la Lazio.
Siamo diventati irrilevanti a livello nazionale. La strategia societaria appare superficiale, improvvisata e, per certi versi, umiliante.

Appunto.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1774 : Ieri alle 10:06:23 »

Ma no, può essere anche tante altre cose.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #1775 : Ieri alle 10:11:28 »

Ottimo post.

Magari il web fosse abitato solo dai Falchineri, sarebbe un upgrade di civiltà.

E occhio a smerdá tutti indistintamente, perché oltre a mostrare mancata conoscenza dei fatti e delle persone, si rischia di cadere nel ridicolo.

Prima verificare, poi giudicare.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1776 : Ieri alle 10:27:14 »
Ormai l'argomento è saturo e insistere lo farà saturare di più, ripetiamo tutti le stesse cose, in migliaia. Nessun distinguo, nessuna sfumatura, un nero sempre più nero. Io non capisco come Lotito non si renda conto che si sono innescati linciaggi per molto meno.
Forza Gennaro

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #1777 : Ieri alle 10:30:27 »
Lo sa, e presto se ne andrà, ne sono convinto.
Continuare così gli nuocerà,  credo anche nel breve.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1778 : Ieri alle 10:54:08 »
Lo sa, e presto se ne andrà, ne sono convinto.
Continuare così gli nuocerà,  credo anche nel breve.

Mi sono visto in diretta fb la presentazione della reggina, una delle cose che mi è rimasta impressa è quando ha detto:
'non voglio essere coercito nella mia volontà' come monito ai tifosi della reggina affinchè non si comportino come i tifosi della Lazio. Io l'ho interpretata così
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1779 : Ieri alle 10:54:36 »
Se uno esprime un’opinione su ciò che vede nel mondo Lazio, diventa automaticamente un destabilizzatore

Quanto alla prima affermazione non è vero, quanto alla seconda il problema è che lo fanno notare il 99% dei tifosi , più volte al giorno e ovunque (a voce, de visu, sui social sui forum). Sembra ormai un abitudine. Un passatempo.