Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 33179 volte)

cartesio, LaLazioMia e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1780 : Ieri alle 11:07:01 »
Lo sa, e presto se ne andrà, ne sono convinto.
Continuare così gli nuocerà,  credo anche nel breve.

Io, purtroppo, non sono altrettanto fiducioso.
Quello di cui sono convinto è che la proprietà Lotito sia ormai arrivata ai titoli di coda. Ma l’esito di questa vicenda potrebbe ancora riservare scenari imprevedibili.
Lotito potrebbe vendere oggi e, in realtà, avrebbe dovuto farlo già ieri. Il problema è che vuole capitalizzare fino all’ultimo e massimizzare il profitto.
Anche nelle condizioni attuali, certamente meno favorevoli rispetto a quelle di qualche tempo fa, realizzerebbe comunque dalla vendita della Lazio una plusvalenza che, credo, non abbia precedenti nella storia del calcio italiano.
Dentro questa vicenda c’è poi il Flaminio, che potrebbe incrementare in maniera sostanziale ricavi e valore della società. E ci sono anche le fantasie che qualcuno continua ad alimentargli, come quella del Nasdaq.
A tutto questo si aggiunge, a mio avviso, il forte risentimento con cui sta vivendo ciò che sta accadendo. Lotito è un uomo orgoglioso e credo che la contestazione, l’isolamento e la perdita di consenso gli provochino un livore profondo. Non è un elemento da sottovalutare, perché potrebbe incidere in maniera tutt’altro che secondaria sulle sue decisioni.
Questo coacervo di interessi, ambizioni, miraggi finanziari e risentimenti gli sta mandando il cervello in pappa. E ciò che deciderà di fare non è affatto secondario per il futuro della Lazio.
Mi ricorda quel popolino di piccoli risparmiatori che, tra la fine degli anni Novanta e l’inizio del nuovo millennio, si convinse improvvisamente di essere diventato un esercito di trader.
Vedevano salire il valore delle proprie azioni e non vendevano mai, convinti che avrebbero sistemato per sempre la propria esistenza e quella dell’intera dinastia.
Poi i titoli cominciarono a scendere.
E molti si ritrovarono con un pugno di mosche in mano.
Speriamo che, alla fine, non saremo proprio noi tifosi a pagare il conto di tutta questa vicenda.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #1781 : Ieri alle 11:28:48 »
A falconero rode il c perché vede in Gattuso l'ottimismo che traspare dai suoi occhi
falconero vorrebbe spiegare a Gattuso i motivi della contestazione. Vorrebbe Gattuso più vicino alla tifoseria .un novello guru a pedali contro la società
A Falconero non sta bene che l'obbiettivo di Gattuso sia quello di dare una identità  alla squadra e che la società ha niente po' po' di meno annuito.
Polimarket , il nostro eroe vuole sapere se c'è un piano b.Pretende di sapere subito. Gli manca il peto da trasformare in loffa.
Vuole che la situazione mercato sia esplicitata. Eppure è stata detta in tutte le lingue anche calabrese da Gattuso
Blak Falcon
Sarebbe curioso di sapere perché la reggina è in Piemonte e la Lazio a Roma.Premesso che  il ritiro fuori porta non costa un c. alla squadra che viene ospitata (leggi i 300 mila eu spesi dal comune di Auronzo per ospitare ogni ritiro della Lazio). Basta poi chiedere alla ai per conoscere i motivi del perché molte squadre preferiscono restare in SEDE.LA Reggina poi non aveva più un centro sportivo perché i Calabri si erano arrubbate tutte le attrezzature. Ma saranno cazzi privati di l. e della Reggina?

A proposito delle solite voci di non voler dare un euro a l. ancora una volta è necessario chiarire che i soldi di una società quotata in borsa non vanno nelle tasche del maggiore azionista ma nella società. Nel caso della Lazio sono 22 anni che è stato dichiarata una autogestione senza inserimento di capitali esterni e gli unici aumenti di capitale con denaro immesso nelle casse della Lazio e non nelle tasche di un azionista sono quelli versati da l.

Ecco che bf richiama il sogno responsabile 2032 non esplicitato. Ma perché'quello che tutti vorrebbero oggi freddo dovrebbe parlarti  di un futuro in cui tu non credi assolutamente. Giusto per Permetterti di perculeggiare, demolire.
E ti incazzi pure perché ritieni tuo diritto riempire di cacca il "lo volemo freddo" e di conseguenza la SS lazio.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1782 : Ieri alle 11:33:07 »
AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1783 : Ieri alle 11:36:01 »
Quanto alla prima affermazione non è vero, quanto alla seconda il problema è che lo fanno notare il 99% dei tifosi , più volte al giorno e ovunque (a voce, de visu, sui social sui forum). Sembra ormai un abitudine. Un passatempo.

Scusa, ma tu di cosa vorresti parlare in un forum dedicato a una squadra di calcio?
Quali sarebbero gli argomenti che ti aggradano e che, secondo te, meriterebbero di essere trattati?
Immagino che vorresti più ottimismo nel forum. Lo vorrei anch’io, sinceramente. Ma dove dovremmo trovarlo?
Nelle prestazioni della squadra? Nella strategia societaria? Nel calciomercato? Nei progetti per il futuro?
Dove dovremmo cercarla esattamente, questa positività?
Entrando poi nel merito della tua risposta: non è forse vero che chiunque esprima pubblicamente una critica nei confronti di questa società viene puntualmente investito dal fuoco di fila dei soliti noti, che invece di confrontarsi con ciò che dice preferiscono screditarlo, etichettarlo e liquidarlo nella maniera peggiore?
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1784 : Ieri alle 11:51:22 »
Scusa, ma tu di cosa vorresti parlare in un forum dedicato a una squadra di calcio?
Quali sarebbero gli argomenti che ti aggradano e che, secondo te, meriterebbero di essere trattati?
Immagino che vorresti più ottimismo nel forum. Lo vorrei anch’io, sinceramente. Ma dove dovremmo trovarlo?
Nelle prestazioni della squadra? Nella strategia societaria? Nel calciomercato? Nei progetti per il futuro?
Entrando poi nel merito della tua risposta: non è forse vero che chiunque esprima pubblicamente una critica nei confronti di questa società viene puntualmente investito dal fuoco di fila dei soliti noti, che invece di confrontarsi con ciò che dice preferiscono screditarlo, etichettarlo e liquidarlo nella maniera peggiore?
Una battaglia persa. Bisogna battere il ferro finché è caldo, piuttosto di nascondere la testa sotto la sabbia e farsi andare bene questo schifo e le umiliazioni che ci stanno propinando questi esseri da anni.
Le narrazioni parallele lasciamole a chi si ritiene detentore di Lazialità DOC, mentre il loro presidente si compra la Reggina, pensa a fare politica e sta con le pezze al culo.
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1785 : Ieri alle 12:01:48 »

A falconero rode il c perché vede in Gattuso l'ottimismo che traspare dai suoi occhi
falconero vorrebbe spiegare a Gattuso i motivi della contestazione. Vorrebbe Gattuso più vicino alla tifoseria .un novello guru a pedali contro la società
A Falconero non sta bene che l'obbiettivo di Gattuso sia quello di dare una identità  alla squadra e che la società ha niente po' po' di meno annuito.
Polimarket , il nostro eroe vuole sapere se c'è un piano b.Pretende di sapere subito. Gli manca il peto da trasformare in loffa.
Vuole che la situazione mercato sia esplicitata. Eppure è stata detta in tutte le lingue anche calabrese da Gattuso
Blak Falcon
Sarebbe curioso di sapere perché la reggina è in Piemonte e la Lazio a Roma.Premesso che  il ritiro fuori porta non costa un c. alla squadra che viene ospitata (leggi i 300 mila eu spesi dal comune di Auronzo per ospitare ogni ritiro della Lazio). Basta poi chiedere alla ai per conoscere i motivi del perché molte squadre preferiscono restare in SEDE.LA Reggina poi non aveva più un centro sportivo perché i Calabri si erano arrubbate tutte le attrezzature. Ma saranno cazzi privati di l. e della Reggina?

In effetti, troppe domande Falconer. Ma fatte un pacchetto di cavoli tuoi e tifa percHé er tifoso deve tifare.

A proposito delle solite voci di non voler dare un euro a l. ancora una volta è necessario chiarire che i soldi di una società quotata in borsa non vanno nelle tasche del maggiore azionista ma nella società. Nel caso della Lazio sono 22 anni che è stato dichiarata una autogestione senza inserimento di capitali esterni e gli unici aumenti di capitale con denaro immesso nelle casse della Lazio e non nelle tasche di un azionista sono quelli versati da l.

Certo la Lazio è una onlus non lo sapevate?

Ecco che bf richiama il sogno responsabile 2032 non esplicitato. Ma perché'quello che tutti vorrebbero oggi freddo dovrebbe parlarti  di un futuro in cui tu non credi assolutamente. Giusto per Permetterti di perculeggiare, demolire.
E ti incazzi pure perché ritieni tuo diritto riempire di cacca il "lo volemo freddo" e di conseguenza la SS lazio.

Veramente è stato lui a lanciar eil progetto 2032 che ci avrebbe dovuto illustrare il 31 marzo. Siamo ad agosto ma ancora non si è saputo niente.

Il problema è che si fanno troppe domande. Un po' andrebbe anche bene, ma quando sono troppe è ... troppo. Poi in un forum non si fa.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #1786 : Ieri alle 12:05:10 »
Io, purtroppo, non sono altrettanto fiducioso.
...

Al netto di come evolverà la vicenda Flaminio, il suo orgoglio/risentimento e il tempo si trasformeranno presto per lui in un collare a strozzo, o in un cappio. È una sensazione forte.

In senso figurato, si intende.

W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Eroche..siusta

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1787 : Ieri alle 12:14:30 »
Forse sarò ingenuo ma non credo ci sia tifoso qui dentro che non voglia un altro tipo di presidente per la nostra Lazio.
Sicuramente c'è differenza di vedute sul come arrivarci, ammesso che ci si arrivi. La stragrande maggioranza ha deciso di non tornare allo stadio perchè di questa presidenza non ne può veramente più, poi ci sono gli altri che hanno deciso di andare comunque ma penso anche loro vorrebbero un altro presidente o almeno un altro tipo di gestione.
Vedere la Lazio in queste condizioni mi rattrista molto, per me la causa di tutto è lotito ed a lui addosso la stragrande maggioranza delle responsabilità, solo lui ha la possibilità di invertire la situazione, non so come ma solamente lui può  farlo.
Io non giudico che entra e chi non entra, penso però che nel rancore generale verso questo personaggio bisognerebbe conservare un atteggiamento critico prima di sparare ad alzo zero.
Ad esempio sto danese di 19 anni che non è voluto venire...molti a dire ma nella Lazio di oggi chi vuol arrivare? Lui certamente no, ma non perchè c'è il sultano presidente o per lo scipero del tifo, ma semplicemente perchè questo vuole il posto da titolare. (questo è quello che ho capito io della vicenda)
Se questa è la reale motivazione per me se ne può andare serenamente affaculo senza passare dal via, qui non si tratta di chi è il presidente della Lazio attualmente ma di un ragazzotto di belle speranze che accampa pretese del cacchio, infatti ha rinnovato per la sua squadra perchè pure nella bistrattata Lazio di lotito il posto non te lo può garantire nessuno se hai 19 e non te chiami Lamine Yamal.
Tendiamo a veder tutto nero, molto è nero attualmente ma non è che dobbiamo vedere nero per forza dove nero non c'è.

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1788 : Ieri alle 12:54:56 »
Esatto, questa è la postura da tifoso di buona volontà.

Il ragazzo danese poi ha detto che non si voleva muovere da lì. E mica lo possiamo rapire.
Forza Gennaro

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1789 : Ieri alle 13:04:26 »

Guarda, se devo scrivere quello che hanno già scritto altri 100 utenti, senza soluzione di continuità nei precedenti 60 giorni, non scrivo.
Io la vedo cosi'.

Io vorrei Lotito lontano dalla Lazio, ma nessuno mi ha mai criticato per questo.
Forse è l'essere "stantii" stucca. Alcuni sembrano bot.
Preferisco 1 post oggettivamente fresco nuovo con un argomento ben approfondito, che 100 posts tutti uguali tutti sullo stesso tema del giorno.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1790 : Ieri alle 13:08:24 »
Forse sarò ingenuo ma non credo ci sia tifoso qui dentro che non voglia un altro tipo di presidente per la nostra Lazio.
Sicuramente c'è differenza di vedute sul come arrivarci, ammesso che ci si arrivi. La stragrande maggioranza ha deciso di non tornare allo stadio perchè di questa presidenza non ne può veramente più, poi ci sono gli altri che hanno deciso di andare comunque ma penso anche loro vorrebbero un altro presidente o almeno un altro tipo di gestione.
Vedere la Lazio in queste condizioni mi rattrista molto, per me la causa di tutto è lotito ed a lui addosso la stragrande maggioranza delle responsabilità, solo lui ha la possibilità di invertire la situazione, non so come ma solamente lui può  farlo.
Io non giudico che entra e chi non entra, penso però che nel rancore generale verso questo personaggio bisognerebbe conservare un atteggiamento critico prima di sparare ad alzo zero.
Ad esempio sto danese di 19 anni che non è voluto venire...molti a dire ma nella Lazio di oggi chi vuol arrivare? Lui certamente no, ma non perchè c'è il sultano presidente o per lo scipero del tifo, ma semplicemente perchè questo vuole il posto da titolare. (questo è quello che ho capito io della vicenda)
Se questa è la reale motivazione per me se ne può andare serenamente affaculo senza passare dal via, qui non si tratta di chi è il presidente della Lazio attualmente ma di un ragazzotto di belle speranze che accampa pretese del cacchio, infatti ha rinnovato per la sua squadra perchè pure nella bistrattata Lazio di lotito il posto non te lo può garantire nessuno se hai 19 e non te chiami Lamine Yamal.
Tendiamo a veder tutto nero, molto è nero attualmente ma non è che dobbiamo vedere nero per forza dove nero non c'è.

Perfetto.
Eppure la propaganda su Markmann ha sentenziato :

Uno sconosciuto 19enne danese che preferisce restare a casa sua invece che venire alla Lazio.
Questa è la Lazio, oggi.

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1791 : Ieri alle 13:34:01 »
Guarda, se devo scrivere quello che hanno già scritto altri 100 utenti, senza soluzione di continuità nei precedenti 60 giorni, non scrivo.
Io la vedo cosi'.

Io vorrei Lotito lontano dalla Lazio, ma nessuno mi ha mai criticato per questo.
Forse è l'essere "stantii" stucca. Alcuni sembrano bot.
Preferisco 1 post oggettivamente fresco nuovo con un argomento ben approfondito, che 100 posts tutti uguali tutti sullo stesso tema del giorno.

Capisco che leggere cento volte lo stesso concetto possa diventare stucchevole, e anch’io preferisco un intervento nuovo e approfondito a cento post tutti uguali.

Però il punto che sollevavo io era un altro: un conto è osservare che un argomento è ripetitivo e non aggiunge nulla, un altro è screditare sistematicamente chi esprime una critica, evitando di confrontarsi con ciò che dice.
Se poi molti interventi sembrano “stantii”, forse è anche perché da mesi la realtà continua a riproporre gli stessi identici problemi.
Tu, quando ritieni di non avere nulla di nuovo da aggiungere, scegli legittimamente di non scrivere. Ma non puoi pretendere che tutti facciano la stessa scelta, né liquidarli come bot soltanto perché continuano a manifestare un disagio che è ancora lì e che,anzi, aumenta giorno dopo giorno.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1792 : Ieri alle 13:40:38 »

Ma infatti scrivi, chi te lo  vieta. ;)

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1793 : Ieri alle 13:42:43 »
Una domandina facile facile
.
Siete sicuri che far fallire economicamente la ss Lazio(abbonamenti, dazn, felicità x abbandono polimarket, fallimento Flaminio) farà avvicinare all'acquisto un magnate danaroso oppure aprira'le porte ad un altro morto di fame (e morto di fama) come Lotito o peggio ancora ad un pesciarolo con il lodo Petrucci in tasca?
Della serie Il marito per far dispetto alla moglie si taglia i cabasisi.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1794 : Ieri alle 14:16:47 »
Non ne siamo sicuri , ma una precisazione serve.

È Lotito che la sta facendo fallire.

Tutto ciò che gira intorno alla Lazio, contestazione inclusa, è la diretta conseguenza della sua gestione.

Perché se la Lazio fosse arrivata quarta ed avesse vinto la Coppa Italia , oggi noi saremmo tutti contenti ( tranne mille o duemila soggetti che criticano in ogni caso ).

La gente invece è arrabbiata perché Lotito gestisce male la Lazio. E i problemi attuali sono provocati da questa gestione pessima, non dal fatto che Frigo non va allo stadio.

È come se mi dicessero che un ragazzino va male a scuola perché il padre lo ha messo in punizione....ma come sarebbe ?! Guarda che, se quello non si fosse fatto boccia’ 2 anni di fila , in punizione mica ce lo avrebbero mai messo !

Ecco il ragazzino somaro è come Lotito : raccoglie quanto seminato negli ultimi 2 anni.

Perché mo’ va bene tutto, ma raccontarsi che la Lazio fallisce per colpa dei tifosi mi pare un po’ troppo...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1795 : Ieri alle 14:27:54 »
Non diciamo castronerie, non sta fallendo proprio nessuno.
Dei fallimenti le avvisaglie arrivano molto prima, la Lazio i conti li paga.
Tra le altre cose sono affermazioni da querela.
Forza Gennaro

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1796 : Ieri alle 14:53:14 »

Quanto "alza" la Lazio annualmente ?
Biglietti merchandising e diritti TV dico.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1797 : Ieri alle 15:19:01 »
Non diciamo castronerie, non sta fallendo proprio nessuno.
Dei fallimenti le avvisaglie arrivano molto prima, la Lazio i conti li paga.
Tra le altre cose sono affermazioni da querela.
Scusa ma l'intenzione dichiarata dei boicottanti è o non quella di colpire la Lazio economicamente rendendola quindi aggredible.
Siccome in borsa é inattaccabile se l. non cede va portata ad un valore economicamente non più sostenibile senza vendere. Chi l'acquista cerca l'affare al ribasso  e quindi perché non un purciaro?
La denuncia contro chi la vuoi fare?
Dal FASCIO allo SFASCIO

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1798 : Ieri alle 15:21:05 »
Quanto "alza" la Lazio annualmente ?
Biglietti merchandising e diritti TV dico.
Tra i 170 e i 200 con le coppe
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #1799 : Ieri alle 15:23:36 »
È facilissimo al momento porre domande su ogni argomento alla società con l'unico scopo di rimestare merda contro la SS Lazio strumentalizzando i peti.
Manco i piscioruggine sarebbero altrettanto bravi ad affossare in tutti i modi la Lazio .
Come scritto da Boksic
DISPERDETEVI

La cosa difficile è avere risposte dalla società sportiva Lazio (sempre che ne esista ancora una...).

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)