Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 33104 volte)

Il frigorifero e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #1820 : Ieri alle 20:58:27 »

La sostenibilità è una virtù ma, se proprio vogliamo parlare di Napoli e Atalanta, dobbiamo dire che là si lavora con competenza e ci sono persone capaci. Cosa che non avviene qui.

Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che il Napoli ha vinto lo scudetto 2 volte negli ultimi 4 anni e che l’Atalanta abbia vinto una Europa League.

E che noi non vinciamo niente da quasi 8 anni...
Parliamo di Atalanta Napoli e pure Milan.
Vero, ma il modello è lo stesso
Tutte in autofinanziamento
La Lazio non ha sempre perso in questi 22 anni

QUALI SONO LE SQUADRE PIU' TIFATE IN SERIE A? LA RICERCA DI STAGEUP E IPSOS​ | Chainon https://share.google/XvlPWOkDRBRNqEF9q
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1821 : Ieri alle 21:21:58 »
Una nota sull'appellativo "gestore".

Quando qualcuno iniziò a usare la parola "gestore", copiando l'Ellenico che ne aveva fatto un cavallo di battaglia, alcuni moderatori di LN (assieme al sottoscritto) si chiesero se fosse il caso di accettare sul forum tale definizione, che gli utenti filo ellenici spendevano ovviamente in tono dispregiativo. Io feci notare che il termine "gestore" era stato utilizzato per primo proprio da Lotito e che quindi lo si dovesse ammettere e basta.

Questo per dire quanto ci si tenesse a mantenere toni urbani nelle discussioni, quanta onestà intellettuale ci fosse e quanto facciano ridere le cazzate sparse da psicopatici su siti "pagati" e deliri del genere.

Non fu proprio Lotito a definirsi gestore ?
Io sono il gestore di un patrimonio di sentimenti da tramandare
Così ricordo, poi venne usato da catetere vario per screditarlo.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1822 : Ieri alle 21:23:32 »
Se desideri approfondire, dimmi quale club ti interessa e posso mostrarti i dati specifici sul bilancio o sul costo della rosa.

Se chiedi a ChatGPT, almeno togli la parte finale.  ;D
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #1823 : Ieri alle 21:30:52 »

L'ho lasciata intenzionalmente. per quelli che ogni volta sembrano cadere dal pero e continuano sulle solite lagne.
Basta informarsi chiedendo. Non è mica un problema o una vergogna se le cose che non si sanno si chiedono. Se non altro per partire  non da zero a discutere.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1824 : Ieri alle 21:51:32 »
D’altronde è usanza impiegare Chatgpt per fornire dati ed annunciare in pompa magna quanto è stato fatto di buono con una società sostenibile e autofinanziata. In pieno stile “io sò bravo”, “io sò io e voi nun sete un cazzo”, “aò professò”
Prese per il culo continue. Altro che lagne o peti.
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1825 : Ieri alle 22:21:52 »
Ahahahahahah autogestione, limitare le spese e poi? 228 milioni da pagare entro dicembre....ahahahhah a me sembra gestione di merda non autogestione per arrivare in parità di bilancio

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1826 : Ieri alle 22:51:28 »
Una domandina facile facile
.
Siete sicuri che far fallire economicamente la ss Lazio(abbonamenti, dazn, felicità x abbandono polimarket, fallimento Flaminio) farà avvicinare all'acquisto un magnate danaroso oppure aprira'le porte ad un altro morto di fame (e morto di fama) come Lotito o peggio ancora ad un pesciarolo con il lodo Petrucci in tasca?
Della serie Il marito per far dispetto alla moglie si taglia i cabasisi.
Non ci sono altri Lotito all'orizzonte, stai tranquillo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1827 : Ieri alle 22:54:52 »
Quanto "alza" la Lazio annualmente ?
Biglietti merchandising e diritti TV dico.
Gli ultimi dati di bilancio che abbiamo disponibili sono quelli della stagione di Baroni.

Quell'anno 23 mln dal botteghino e meno di 4 di merchandising.

I dritti tv non me li ricordo, ma sono garantiti indipendentemente dalla protesta. La media spettatori sposta molto poco.

Anzi, se c'è ancora in essere il contratto forfettario con Vivaticket, dovrebbero entrare circa 20 mln dal botteghino.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1828 : Ieri alle 22:59:16 »
Una nota sull'appellativo "gestore".

Quando qualcuno iniziò a usare la parola "gestore", copiando l'Ellenico che ne aveva fatto un cavallo di battaglia, alcuni moderatori di LN (assieme al sottoscritto) si chiesero se fosse il caso di accettare sul forum tale definizione, che gli utenti filo ellenici spendevano ovviamente in tono dispregiativo. Io feci notare che il termine "gestore" era stato utilizzato per primo proprio da Lotito e che quindi lo si dovesse ammettere e basta.

Questo per dire quanto ci si tenesse a mantenere toni urbani nelle discussioni, quanta onestà intellettuale ci fosse e quanto facciano ridere le cazzate sparse da psicopatici su siti "pagati" e deliri del genere.
Lotito aveva pure dichiarato che:

- avrebbe venduto la Lazio una volta risanata (forse è per questo che ancora abbiamo debiti mi sa...)

- non era interessato alla politica

Ecc...

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1829 : Ieri alle 23:06:24 »
Parliamo di Atalanta Napoli e pure Milan.
Vero, ma il modello è lo stesso
Tutte in autofinanziamento
La Lazio non ha sempre perso in questi 22 anni

QUALI SONO LE SQUADRE PIU' TIFATE IN SERIE A? LA RICERCA DI STAGEUP E IPSOS​ | Chainon https://share.google/XvlPWOkDRBRNqEF9q
Prendo spunto da questi dati per un OT:

Ci deve essere stata una moria incredibile di romanisti negli ultimi 25 anni visto che, secondo i loro deliri, erano 1,8 mln al circo massimo (pari ad una occupazione di circa 13 persone per metro quadro), mentre oggi sarebbero 1,8 mln in tutta Italia.

Intendiamoci, magari morono tutti, ma questi numeri chi li dà? Hamas?

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1830 : Ieri alle 23:57:03 »
hai qualche cosa in contrario?sebbene sia difficile fartelo capire nessuno lo ha screditato si è qualificato da solo usando le parole sbagliate per spiegare cos'è la Lazio.Un vero presidente della Lazio si considera il custode di quella tradizione, rispettando chi quella storia l'ha fatta e chi la vive ogni domenica. Trasformarsi in un "gestore" autoriferito che si sente un Padre Eterno indispensabile è l'esatto opposto di ciò che serve a questa società.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1831 : Oggi alle 00:01:58 »

È esattamente quello che avevo scritto nel post che hai quotato.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.