Sondaggio

Appoggiate il boicot totale della Lazio come hanno diramato i gruppi organizzati?

Si
10 (31.3%)
No
18 (56.3%)
Dipende dai risultati
4 (12.5%)

Totale votanti: 32

Autore Topic: Boicot sí o no  (Letto 943 volte)

Matthew Le Tissier, LaLazioMia, Brutas, contevlad, Davide e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #60 : Ieri alle 00:20:19 »
Durante 17 anni ci sei stato in Europa, non bastava… adesso vorremmo entrare in Europa…

Ce vorrebbe uno bravo…

Non ci vorrebbe uno bravo , al contrario. È molto semplice : è il dato che meglio spiega la direzione che la Lazio ha preso.

Quello che era dato per scontato fino a due anni fa , adesso, pare un traguardo quasi inarrivabile.

È preoccupante, in realtà.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Ieri alle 01:23:31 »

Non ci vorrebbe uno bravo , al contrario. È molto semplice : è il dato che meglio spiega la direzione che la Lazio ha preso.

Quello che era dato per scontato fino a due anni fa , adesso, pare un traguardo quasi inarrivabile.

È preoccupante, in realtà.

Stesse premesse da 21 anni…moriremo tutti, anzi siamo morti, ma che dico uccidiamo la Lazio direttamente…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Ieri alle 01:26:22 »
Ma quando?!

Mio figlio - il più grande - nel 2000 faceva la seconda elementare, alla Cesare Battisti della GARBATELLA. Qualche giorno dopo il nostro scudetto laziali e romanisti si "contarono" nella sua classe: risultato: laziali in MAGGIORANZA, qualcosa tipo tredici a dieci, non ricordo con esattezza.

Il sabato successivo, non lo scorderò mai, due giorni dopo il DOUBLE, andai a Via Farini, era pieno di gente coi soldi in mano, non c'era NULLA da comprare, un caxxo, con la povera Enza tra l'imbarazzato e il disperato.

C'era veramente un clima nuovo a Roma in quei giorni. Da sfruttare al massimo. Mi servono centomila maglie entro tre giorni, non mi interessa come fate, tiratele fuori. Invece il primo prodotto con il tricolore fu una sciarpa degli IRR, credo uscita ad agosto o settembre. Le maglie scudettate furono in vendita a NOVEMBRE, quando ormai il nuovo campionato aveva preso una bruttissima piega. A NOVEMBRE porco***** [*entità a piacere]. Questo perché non si doveva disturbare il merchandising degli OF ed erano ancora in vigore l'accordo QUINDICENNALE con il Lazio Point stipulato da Calleri nel 1986. Quando l'accordo fu scaduto, la Lazio presentò.... B11, meglio sorvolare, però nessuno fiatò perché quella cacata di linea, a partire dal nome, non disturbava i regazzi...

A luglio i cani presentarono Batistuta e l'effetto scudetto della Lazio fu spazzato via come una scora di un gattino una tromba d'aria.

A settembre mio figlio ripeté il sondaggio: due a diciotto.

C’era programmazione nei pagamenti e competenza sul sapere a chi pagare…

Manco le basi Arfiooooo🥶

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Ieri alle 06:50:22 »
Stesse premesse da 21 anni…moriremo tutti, anzi siamo morti, ma che dico uccidiamo la Lazio direttamente…

A Brutas , non la butta’ sempre in caciara...

Sti 21 anni non sono stati da buttare , sostenere questo è ingratitudine. Questo è incontestabile, altrimenti saremmo in malafede.

Per un decennio abbondante abbiamo avuto un’ottima squadra e , unica critica che mi sarei sentito di muovere, abbiamo puntato troppo al quarto posto è troppo poco all’Europa.

Perché certe Lazio di quel periodo (2010-2020) per me avrebbero potuto vincere la EL. Ma sto divagando...

Però adesso non possiamo fa finta di nulla : la Lazio sta peggiorando.

Lotito cosa vuole fare, di concreto ?

Perché i blocchi sul mercato , le limitazioni dei mercati a saldo zero ( che avvenivano sistematicamente già da prima, specialmente a gennaio ! ) iniziano a preoccupare seriamente.

Soprattutto vedo che Lotito ormai parla solo di stadi , centri sportivi o Academy.

Dico pure una cosa forte : rispetto a qualche anno fa, mi sembra pure meno lucido in generale. Non so se sia per i 5’000 impegni al giorno o semplicemente perché dopo 22 anni non gliela fa più. Mio pensiero personale, questo.

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Ieri alle 07:54:27 »
Neanche Cragnotti ci riuscì ad aumentare i clienti…li c’era competenza e programmazione…

E certo, vogliamo andare in Europa a vincere è facile da capire, come giocare in serie A e vincere o giocare in Coppa Italia e vincere, ah no, quelli so’ trofei de merda…

Tu: Lotito, Lotito, Lotito…

Io: Lazio, Lazio, Lazio…

Chi sarebbe il Lotitiano? Prenditi una pausa, Lotito ti ha fatto uscire fuori di testa.

Ricordati quello che pubblichi.
Sei tu quella che dai del romanista a chi non la pensa come te ed alleghi in firma la foto di quello la, sovraesposto sul simbolo della Lazio.
Potevi scegliere tra tante foto per ostentare la tua Lazialità e quale scegli?
Scegli quella con lui che copre  la nostra Aquila.
Una lettura veloce su quello che sosteneva Freud te la consiglio.

Io però sarei quello che ha l'ossessione, che è uscito fuori di testa  e merito una pausa.
Secondo me se c'è qualcuno che ha bisogno di uno bravo sei tu.

La Laziale vera.
Ma mi faccia il piacere.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Ieri alle 09:13:01 »
C’era programmazione nei pagamenti e competenza sul sapere a chi pagare…

Manco le basi Arfiooooo🥶
Cioe prima affermi che manco l'Imperatore c'e' riuscito e poi cambi completamente e dici che sapeva chi pagare.
Non mi associo al Conte nel consiglio perche' a te nun te sarva manco Freud in persona che te viene ad analizzare.
Ma in ferie nun ce vai? cosi chiedo per un amico.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Ieri alle 10:43:47 »
Ci sarebbe da fare una riflessione sui sold out della roma Boks. L'idea che i presenti siano tifosi purosangue e' insostenibile. La percentuale di "clienti" e' per forza di cose rilevante.  Noi probabilmente non siamo capaci di attrarre i clienti. C'e' da capire quanto sia un limite fisiologico della Lazio e quanto dipenda dalla proprieta'.

La proprietà impatta per il 99% , come insegnano proprio i suini.

Con Pallotta avevano una squadra superiore rispetto a quelle allestite da Friedkin. E la media spettatori simile alla nostra.

I Friedkin hanno riempito lo stadio.

Non so quali strategie adottino, ma è stato svolto un lavoro molto intelligente.

Proprio perché la squadra , in questi anni di sold out, non è mai stata una corazzata.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Ieri alle 10:51:49 »
Il 90% dei laziali senza origine laziale, poca roba sia chiaro, ma cmq non marginalissima dato che questi sono per natura tifosi veri dato che l' hanno scelta in un mare di milanisti, juventini, interisti e napoletani (10% dei tifosi?), sono interamente o quasi dovuti a Cragnotti.

Offline Forzalazio30

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Ieri alle 11:18:28 »

Con Pallotta avevano una squadra superiore rispetto a quelle allestite da Friedkin. E la media spettatori simile alla nostra.

Non so quali strategie adottino, ma è stato svolto un lavoro molto intelligente.

Proprio perché la squadra , in questi anni di sold out, non è mai stata una corazzata.
sul giudizio di "lavoro molto intelligente" c'é da tener conto anche del QI di coloro i quali erano i destinatari o gli obiettivi. 

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Ieri alle 11:40:36 »

Con l'acquisto di giocatori di 'grido' tipo,Dybala 'ginocchia di vetro' che e' stato preso sotto la gestione dei fregnakin.

Poi presentazione al 'colosseo quadrato' con tanto di fuochi pirotecnici ed il gioco è fatto.

'È colpa de ringhio'  - "Et in Arcadia ego" - Libera Nos a Mago Ventrioso

Online Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Ieri alle 11:52:38 »

A Brutas , non la butta’ sempre in caciara...

Sti 21 anni non sono stati da buttare , sostenere questo è ingratitudine. Questo è incontestabile, altrimenti saremmo in malafede.

Per un decennio abbondante abbiamo avuto un’ottima squadra e , unica critica che mi sarei sentito di muovere, abbiamo puntato troppo al quarto posto è troppo poco all’Europa.

Perché certe Lazio di quel periodo (2010-2020) per me avrebbero potuto vincere la EL. Ma sto divagando...

Però adesso non possiamo fa finta di nulla : la Lazio sta peggiorando.

Lotito cosa vuole fare, di concreto ?

Perché i blocchi sul mercato , le limitazioni dei mercati a saldo zero ( che avvenivano sistematicamente già da prima, specialmente a gennaio ! ) iniziano a preoccupare seriamente.

Soprattutto vedo che Lotito ormai parla solo di stadi , centri sportivi o Academy.

Dico pure una cosa forte : rispetto a qualche anno fa, mi sembra pure meno lucido in generale. Non so se sia per i 5’000 impegni al giorno o semplicemente perché dopo 22 anni non gliela fa più. Mio pensiero personale, questo.

Strabo, in questi 18 anni anteriori si è smerdato il tutto, magari l’ho sognato io…

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Ieri alle 11:54:16 »
Un tempo un nostro DS volava a Londra per prendersi il top player della nazionale inglese.
Visione coraggio concretezza
Fu im bomba che ci fece tornare a sognare in grande. Irresponsabilmente.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Online Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Ieri alle 12:01:04 »
Ricordati quello che pubblichi.
Sei tu quella che dai del romanista a chi non la pensa come te ed alleghi in firma la foto di quello la, sovraesposto sul simbolo della Lazio.
Potevi scegliere tra tante foto per ostentare la tua Lazialità e quale scegli?
Scegli quella con lui che copre  la nostra Aquila.
Una lettura veloce su quello che sosteneva Freud te la consiglio.

Io però sarei quello che ha l'ossessione, che è uscito fuori di testa  e merito una pausa.
Secondo me se c'è qualcuno che ha bisogno di uno bravo sei tu.

La Laziale vera.
Ma mi faccia il piacere.

La foto messa da me è il riassunto del vostro pensiero, Lotito in prima fila e la Lazio sfocata sul fondo… talmente sfocata che vi augurate la morte stessa…

Era facile da capire, ma quando uno si addormenta e si sveglia pensando a Lotito non ci arriva. Forse sarebbe meglio sparire del tutto e ricominciare come ha fatto il Napoli, tanto a Roma sempre ci saranno 2 squadre, la AS ROMA 1927 e la NUOVA LATIUM 2028…

Online Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Ieri alle 12:12:50 »
Cioe prima affermi che manco l'Imperatore c'e' riuscito e poi cambi completamente e dici che sapeva chi pagare.
Non mi associo al Conte nel consiglio perche' a te nun te sarva manco Freud in persona che te viene ad analizzare.
Ma in ferie nun ce vai? cosi chiedo per un amico.

Si parlava di tifosi/clienti/pubblico in generale. Neanche con il super squadrone di Cragnotti siamo riusciti a riempire lo stadio. L’iniziativa partorita dai figli di Cragnotti è stata il B11 e pensare che loro avevano le facoltà mentali corrette, non certo quelle di Enrichetto…

L’imperatore dovette cedere ai ricatti degli IRR, che volevano mangiarci sui biglietti e sulle trasferte. Cragnotti disse di no, al seguente derby esposero lo striscione in mondovisione: SQUADRA DE NEGRI, CURVA D’EBREI… una mazzata sulla nostra storia.

Alla fine dovette pagare…ma sicuramente me lo sarò sognato io…o era gogliardia…

Chi vuole la morte della Lazio è romanista fracico, non ci sono altre spiegazioni per chi ama la Lazio, il resto è fuffa…

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Ieri alle 13:50:15 »
Ma quei laziali che si fanno i video mentre disdicono Sky e Dazn , che concezione della dignità hanno ?

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Ieri alle 13:53:16 »
Strabo, in questi 18 anni anteriori si è smerdato il tutto, magari l’ho sognato io…

Alcuni lo hanno fatto, certamente.

Però tu parli con me rispondendo a soggetti terzi che avrebbero detto questo o quello... così è complicata.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Ieri alle 13:57:36 »
Si parlava di tifosi/clienti/pubblico .L’iniziativa partorita dai figli di Cragnotti è stata il B11 e pensare che loro avevano le facoltà mentali corrette, non certo quelle di Enrichetto…

L’imperatore dovette cedere ai ricatti degli IRR, che volevano mangiarci sui biglietti e sulle trasferte. Cragnotti disse di no, al seguente derby esposero lo striscione in mondovisione: SQUADRA DE NEGRI, CURVA D’EBREI… una mazzata sulla nostra storia.

Anche questo fa parte della tanto reclamizzata cazzo di storia.
Nessuno è perfetto 8)

Cio non toglie che Lotito ha rotto il cazzo.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Ieri alle 14:08:04 »
Ma quei laziali che si fanno i video mentre disdicono Sky e Dazn , che concezione della dignità hanno ?

Sono semplicemente romanisti fracichi.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Ieri alle 14:16:18 »
La foto messa da me è il riassunto del vostro pensiero, Lotito in prima fila e la Lazio sfocata sul fondo… talmente sfocata che vi augurate la morte stessa…

Era facile da capire, ma quando uno si addormenta e si sveglia pensando a Lotito non ci arriva. Forse sarebbe meglio sparire del tutto e ricominciare come ha fatto il Napoli, tanto a Roma sempre ci saranno 2 squadre, la AS ROMA 1927 e la NUOVA LATIUM 2028…

In realtà se proprio dovessi augurare una morte tra i 2 non sarebbe sicuramente quella della Lazio.
Sei tu che sei obnubilata dal personaggio  al punto di rimanerne fascinosamente travolta.
 Il fascino dell'orrido si diceva un tempo.
C'è pure una bibliografia significativa sull'argomento. Notre Dame de Paris con Esmeralda ed il gobbo di Notre Dame, la Bella e la Bestia di  Madame Gabrielle-Suzanne Barbot de Villeneuve,  Frankeistein di Mary Shelley sono esempi letterari che potrebbero fare al caso tuo.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Ieri alle 14:25:40 »
Quando la gente è portata all'esasperazione succedono cose di ogni tipo

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk