Sondaggio

Appoggiate il boicot totale della Lazio come hanno diramato i gruppi organizzati?

Si
11 (25%)
No
29 (65.9%)
Dipende dai risultati
4 (9.1%)

Totale votanti: 44

Autore Topic: Boicot sí o no  (Letto 5122 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19009
  • Karma: +197/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #220 : Giovedì 18 Giugno 2026, 14:20:08 »
Ultimi 4 anni media di 30mila abbonati e media spettatori 43mila...eeeee ma er tifoso nun c'e' mette errrrr core...ma vaffanculo va

Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #221 : Giovedì 18 Giugno 2026, 14:57:48 »
Deluso dall'andamento del sondaggio.

22 anni hanno condizionato e sopito gli animi di molti tifosi.

E pensare che è la prima volta che mi trovo in accordo con la tifoseria organizzata in tutto e per tutto.

Anzai, andava fatto 2 stagioni fa'.

Avete paura di perdere cosa, esattamente?

Di questo passo la B non ce la toglie nessuno da qui a 2\3 anni.

Spero che l'impossibilità a fare lo stadio (che sarebbe comunque coinciso con la discesa in B visto che le casse correnti della lazio avrebbero dovuto finanziarlo) permetta di ridurre i tempi di questa agonia!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7646
  • Karma: +215/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #222 : Giovedì 18 Giugno 2026, 14:58:36 »

Si mettessero tutti, da Lotito in giù una mano sulla capoccia, che così non se ne può più.

Sulla bocca sarebbe anche meglio.     ;D

 La Lazio nella stagione appena conclusa ha fatto 30k abbonati nonostante il mercato bloccato.

Aridaje. Ma tu tifi Lazio o tifi mercato?

Ho nostalgia dei tempi in cui i tifosi se ne fregavano di mercato e bilanci.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #223 : Giovedì 18 Giugno 2026, 15:04:18 »
Sulla bocca sarebbe anche meglio.     ;D

Aridaje. Ma tu tifi Lazio o tifi mercato?

Ho nostalgia dei tempi in cui i tifosi se ne fregavano di mercato e bilanci.

cosa è rimasta di "Quella cazzo di Storia". Trovami una cosa interna alla societa. Valori, personaggi, Figure, mentalità, comportamenti...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6338
  • Karma: +98/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #224 : Giovedì 18 Giugno 2026, 15:45:52 »
Deluso dall'andamento del sondaggio.

Avete paura di perdere cosa, esattamente

Esattamente la SS Lazio

Non certo questo tipo di  tifoseria.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 768
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #225 : Giovedì 18 Giugno 2026, 16:41:49 »
cosa è rimasta di "Quella cazzo di Storia". Trovami una cosa interna alla societa. Valori, personaggi, Figure, mentalità, comportamenti...

Ce mancano scandali, giocatori e presidenti arrestati e qualche anno de serie B o quasi C…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Jor-El

  • Bianco
  • *
  • Post: 6
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #226 : Giovedì 18 Giugno 2026, 17:01:48 »
Sulla bocca sarebbe anche meglio.     ;D

Aridaje. Ma tu tifi Lazio o tifi mercato?

Ho nostalgia dei tempi in cui i tifosi se ne fregavano di mercato e bilanci.

Il problema è che adesso gliene frega tanto, più del risultato sportivo che per me deve (o dovrebbe) essere al centro del dibattito.
Perchè tanto il giorno dopo la partita si parla della partita, non del bilancio e del mercato.
E dire ogni volta "eh ma se avevamo comprato questo" " eh ma se avessimo preso quell'altro" non fa bene, e non rende merito alla squadra (e intendo tutta) quando si vincono le partite. E si è pronti a dare la croce quando si perde. Ma in maniera univoca.
Sembra quasi che il campo non conti più, e a me è una cosa che devasta.
Poi la squadra è fatta di seghe? Amen, e sostegno. Perchè è facile sostenerla quando si vince.
"Abbiamo vinto la coppa a Roma contro la Roma"
26.5.13

Online Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2922
  • Karma: +49/-5
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #227 : Giovedì 18 Giugno 2026, 17:34:44 »
Sto dicendo una cosa molto semplice.
Chi si lamenta da decenni della deriva fascista della curva ha una occasione d'oro per cambiare lo status quo. Se non ne approfittano, non hanno più diritto di lamentarsi.

Il mio messaggio era riferito a chi ciclicamente piange perché la Lazio è associata al fascismo (cosa che a me importa il giusto, fino a quando certe condotte non nuociono alla Lazio stessa).

Tutto qua.


Hai individuato un punto di non ritorno che evidentemente sfugge a molti.

Da adesso in poi il rigetto dell'associazione Lazio-fascismo perderà totalmente di credibilità.

Avrei compreso e apprezzato un movimento popolare che, pur disertando lo stadio, lo avesse fatto rivendicando la PROPRIA scelta e rifiutando il sincronismo coi tempi della curva, anche in nome della propria intelligenza. Perché andare a un Lazio Milan e non a una semifinale di Coppa Italia non ha alcuna logica da tifoso, se non quella di aver consegnato i cervelli al Monte dei Cocci.

Siamo una tifoseria fascista, se ne prenda atto. Non nell'urna elettorale forse, di sicuro nell'espressione collettiva: che è quella che realmente conta.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1409
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #228 : Giovedì 18 Giugno 2026, 18:32:08 »
Beh con un Mussolini in rosa si fa un notevole passo avanti in quel senso.

Il discorso di Disabitato è una provocazione, arguta ma sempre provocazione è.
La parte bassa della curva nord è la zona occupata dagli ultras, le cui preferenze politiche, in linea di massima, si conoscono.
Per occuparla in senso antifascista o a-fascista ci vorrebbe un gruppo alternativo che non condivide lo stesso orientamento ma che si pone in un'ottica curvarola. E la Lazio non ha altri gruppi di tifosi in grado di rivaleggiare con gli ultras, anche in considerazione del fatto che toccherebbe fare a pizze.
Quindi che i laziali antifascisti siano tanti è finanche troppo ovvio, ne conosciamo, d'altra parte, a centinaia.
Che vogliano imbarcarsi nell'occupazione organizzata della curva anche no. Al massimo ci sarà qualcuno che farà l'abbonamento in quella zona approfittando del mancato rinnovo di chi ne detiene il diritto di prelazione, sempreché si mantenga l'intento di non esercitarlo.
Quindi l'esortazione di Disabitato equivale al viemmelo a dì in faccia di antica memoria: rimedi quattro schiaffoni e quando vai alla polizia per piangere ti danno pure il resto, incluso un bel daspo per aver fatto uno scontro con un'anonima cinquina e una potente zampata nel culo, anonima anch'essa.
Deplorare le tendenze nazifasciste della curva nord è esercizio che va fatto tenendosi al sicuro dalle possibili reazioni (cfr. "quelli che il calcio te lo danno in bocca"). Che poi seguire una squadra di calcio non vuol dire essere disposti a fare a botte con quattro brutti ceffi.
Quanto poi all'equazione adesione alla protesta=adesione alle inclinazioni della curva, bella provocazione, ma non sta in piedi.
Anche perché i sedicenti gruppi organizzati dettano regole ben sapendo qual è l'orientamento della massa dei tifosi.
E l'orientamento condiviso dalla stragrande maggioranza è che Lotito ha rotto il cazzo. Ma damò.
Quindi semmai cavalcano l'umore della folla, più che orientarlo. Quello lo fanno elaborando proposte e strategie che secondo me restano irrilevanti ai fini della deposizione del tiranno.
Forse in questo senso di più potrà la politica, o forse la politica farà il contrario, se lo sciacquerà lasciandoci l'accollo.
Staremo a vedere.
Forza Gennaro

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7646
  • Karma: +215/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #229 : Giovedì 18 Giugno 2026, 19:03:48 »
cosa è rimasta di "Quella cazzo di Storia". Trovami una cosa interna alla societa. Valori, personaggi, Figure, mentalità, comportamenti...

Quando ho iniziato a tifare Lazio non sapevo niente della sua storia, non sapevo chi fosse il presidente, a malapena sapevo chi era l'allenatore. I giocatori li conoscevo, figurine a gogò, ma l'importante era tifare Lazio.

Sembra quasi che il campo non conti più, e a me è una cosa che devasta.
Poi la squadra è fatta di seghe? Amen, e sostegno. Perchè è facile sostenerla quando si vince.

È così semplice.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1409
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #230 : Giovedì 18 Giugno 2026, 20:04:18 »
Il problema è che adesso gliene frega tanto, più del risultato sportivo che per me deve (o dovrebbe) essere al centro del dibattito.
Perchè tanto il giorno dopo la partita si parla della partita, non del bilancio e del mercato.
E dire ogni volta "eh ma se avevamo comprato questo" " eh ma se avessimo preso quell'altro" non fa bene, e non rende merito alla squadra (e intendo tutta) quando si vincono le partite. E si è pronti a dare la croce quando si perde. Ma in maniera univoca.
Sembra quasi che il campo non conti più, e a me è una cosa che devasta.
Poi la squadra è fatta di seghe? Amen, e sostegno. Perchè è facile sostenerla quando si vince.

ma questa è una delle cose che rende il clima irrespirabile.
Da anni la partita è un apostrofo che collega le discussioni del prima e del dopo, che spesso vanno avanti anche durante.
Una situazione insostenibile.
Forza Gennaro

Online Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2922
  • Karma: +49/-5
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #231 : Giovedì 18 Giugno 2026, 20:55:12 »
Beh con un Mussolini in rosa si fa un notevole passo avanti in quel senso.

Il discorso di Disabitato è una provocazione, arguta ma sempre provocazione è.
La parte bassa della curva nord è la zona occupata dagli ultras, le cui preferenze politiche, in linea di massima, si conoscono.
Per occuparla in senso antifascista o a-fascista ci vorrebbe un gruppo alternativo che non condivide lo stesso orientamento ma che si pone in un'ottica curvarola. E la Lazio non ha altri gruppi di tifosi in grado di rivaleggiare con gli ultras, anche in considerazione del fatto che toccherebbe fare a pizze.
Quindi che i laziali antifascisti siano tanti è finanche troppo ovvio, ne conosciamo, d'altra parte, a centinaia.
Che vogliano imbarcarsi nell'occupazione organizzata della curva anche no. Al massimo ci sarà qualcuno che farà l'abbonamento in quella zona approfittando del mancato rinnovo di chi ne detiene il diritto di prelazione, sempreché si mantenga l'intento di non esercitarlo.
Quindi l'esortazione di Disabitato equivale al viemmelo a dì in faccia di antica memoria: rimedi quattro schiaffoni e quando vai alla polizia per piangere ti danno pure il resto, incluso un bel daspo per aver fatto uno scontro con un'anonima cinquina e una potente zampata nel culo, anonima anch'essa.
Deplorare le tendenze nazifasciste della curva nord è esercizio che va fatto tenendosi al sicuro dalle possibili reazioni (cfr. "quelli che il calcio te lo danno in bocca"). Che poi seguire una squadra di calcio non vuol dire essere disposti a fare a botte con quattro brutti ceffi.
Quanto poi all'equazione adesione alla protesta=adesione alle inclinazioni della curva, bella provocazione, ma non sta in piedi.
Anche perché i sedicenti gruppi organizzati dettano regole ben sapendo qual è l'orientamento della massa dei tifosi.
E l'orientamento condiviso dalla stragrande maggioranza è che Lotito ha rotto il cazzo. Ma damò.
Quindi semmai cavalcano l'umore della folla, più che orientarlo. Quello lo fanno elaborando proposte e strategie che secondo me restano irrilevanti ai fini della deposizione del tiranno.
Forse in questo senso di più potrà la politica, o forse la politica farà il contrario, se lo sciacquerà lasciandoci l'accollo.
Staremo a vedere.

Nessuno dice che gli "antifascisti" debbano mettersi muso contro muso con gli ultri. Sarebbe bastato rivendicare la propria autonomia di pensiero.

Quanto a Floriani, ha diritto di farsi chiamare come crede e di giocare nella Lazio senza che nessuno obietti alcunché. I diritti civili valgono anche per lui. Il nonno, figlio di, è stato un valente jazzista, la madre con tanto di cognome scomodo è andata persino in Parlamento. E lui pronipote non può giocare nella Lazio? Non scherziamo.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1105
  • Karma: +7/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #232 : Giovedì 18 Giugno 2026, 21:08:31 »
Sulla bocca sarebbe anche meglio.     ;D

Aridaje. Ma tu tifi Lazio o tifi mercato?

Ho nostalgia dei tempi in cui i tifosi se ne fregavano di mercato e bilanci.

Ma uno tifa Lazio sperando che il mercato la renda più forte.

Se parti già sapendo che sei sotto l'ottavo/ nono posto e che non ti puoi aspettare nulla dal mercato di che vuoi parlare? Tra l'altro non ne si vede nemmeno la via d'uscita.

Il mercato una volta ti poteva portare Riedle o Klose... Comunque avevi una speranza...

Adesso chiudi tutto ed aspetti settembre

Anche  facessimo 25k abbonamenti non cambierebbe un tazzo

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6338
  • Karma: +98/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #233 : Giovedì 18 Giugno 2026, 21:40:54 »
Che stronzo chi tifava la Lazio negli 11 anni di b.
Era proprio un gran testa di tazzo.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1409
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #234 : Giovedì 18 Giugno 2026, 22:43:10 »
e chi dice che Floriani non può giocare? Certo che può. Altrove. Abbiamo già abbastanza problemi per appiccicarci addosso il marchio di squadra di Mussolini fotografato e certificato dalla sua presenza.
Forza Gennaro

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4256
  • Karma: +23/-11
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #235 : Giovedì 18 Giugno 2026, 22:44:54 »
Nessuno dice che gli "antifascisti" debbano mettersi muso contro muso con gli ultri. Sarebbe bastato rivendicare la propria autonomia di pensiero.

Quanto a Floriani, ha diritto di farsi chiamare come crede e di giocare nella Lazio senza che nessuno obietti alcunché. I diritti civili valgono anche per lui. Il nonno, figlio di, è stato un valente jazzista, la madre con tanto di cognome scomodo è andata persino in Parlamento. E lui pronipote non può giocare nella Lazio? Non scherziamo.
  Al netto che il duce tifava Bologna e Roma..io sono anticomunista.. e antifascista ti sta bene?

Online Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2922
  • Karma: +49/-5
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #236 : Venerdì 19 Giugno 2026, 10:50:33 »
  Al netto che il duce tifava Bologna e Roma..io sono anticomunista.. e antifascista ti sta bene?

Affari tuoi, io ho parlato di comportamenti collettivi.

E studia un po' di storia, a Mussolini del calcio non poteva fregare di meno se non in chiave di propaganda. Negli anni Trenta il Bologna recava lustro al regime e lui se ne compiaceva, come avrebbe fatto per qualsiasi altra squadra.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7646
  • Karma: +215/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #237 : Venerdì 19 Giugno 2026, 11:00:33 »
Ma uno tifa Lazio sperando che il mercato la renda più forte.

Se parti già sapendo che sei sotto l'ottavo/ nono posto e che non ti puoi aspettare nulla dal mercato di che vuoi parlare?


Di qualsiasi cosa, ma il punto era "30k abbonati nonostante il mercato bloccato". Se uno vuole tifare fa l'abbonamento indipendentemente dal mercato.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1409
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #238 : Venerdì 19 Giugno 2026, 11:30:44 »
Affari tuoi, io ho parlato di comportamenti collettivi.

E studia un po' di storia, a Mussolini del calcio non poteva fregare di meno se non in chiave di propaganda. Negli anni Trenta il Bologna recava lustro al regime e lui se ne compiaceva, come avrebbe fatto per qualsiasi altra squadra.

l'unica passione di M. era la topa
Forza Gennaro

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 768
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #239 : Venerdì 19 Giugno 2026, 14:08:59 »
Ma uno tifa Lazio sperando che il mercato la renda più forte.

Se parti già sapendo che sei sotto l'ottavo/ nono posto e che non ti puoi aspettare nulla dal mercato di che vuoi parlare? Tra l'altro non ne si vede nemmeno la via d'uscita.

Il mercato una volta ti poteva portare Riedle o Klose... Comunque avevi una speranza...

Adesso chiudi tutto ed aspetti settembre

Anche  facessimo 25k abbonamenti non cambierebbe un tazzo

Ti ricordo, che di Klose, si diceva che era venuto a prendere la pensione d’oro insieme a Leiva… poi nella stessa estate arrivò Cissè e ricordo che a radio 6 triste si esultava finalmente per il salto di qualità…

Da quando la parte bassa della curva ha perso i privilegi, ha sempre alimentato la polemica…si è parlato molto della brace rimasta accesa…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti