Sondaggio

Appoggiate il boicot totale della Lazio come hanno diramato i gruppi organizzati?

Si
11 (25%)
No
29 (65.9%)
Dipende dai risultati
4 (9.1%)

Totale votanti: 44

Autore Topic: Boicot sí o no  (Letto 5051 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3123
  • Karma: +17/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #300 : Ieri alle 21:34:10 »
Un cimelio di Lotito🥶🥶🥶

La partita più brutta della storia del calcio, ma è secondario. Si giocava contro il male assoluto.

Tuttavia, l'abbrivio e lo slancio che quella storica affermazione ci avrebbero potuto dare non furono mai sfruttati. Una delle colpe imperdonabili di questa proprietà.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7646
  • Karma: +215/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #301 : Ieri alle 22:32:42 »
La partita più brutta della storia del calcio

Se avessi detto prima che non guardavi le partite della Lazio sarriana ci sarebbero state meno incomprensioni.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.