Sondaggio

Appoggiate il boicot totale della Lazio come hanno diramato i gruppi organizzati?

Si
14 (28%)
No
32 (64%)
Dipende dai risultati
4 (8%)

Totale votanti: 50

Autore Topic: Boicot sí o no  (Letto 11238 volte)

Fabio e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #600 : Ieri alle 12:57:54 »
https://www.sslazio.it/it/biglietteria/campagna-abbonamenti-26-27

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #601 : Ieri alle 13:06:43 »
Sbaglio o i prezzi sono identici a quelli dello scorso anno? tipo copia/incolla

Offline Occultis

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #602 : Ieri alle 13:31:45 »
Non riuscirò mai a convincerti del contrario né tantomeno intervengo per insistere nel convincerti.
Ma a me - come a 30 mila persone che si abbonano e comprano biglietti - la linea non me la deve dare nessuno. 
Io agisco di mia sponte e non faccio parte di nessun corpo d'armata al servizio di qualcuno.
Sono un tifoso libero e come tale agisco, venendo oppure no allo stadio.
Con la massima stima.

PS Se mi telefonano tra 20 giorni e mi dicono abbonati perchè diamo fiducia a Gattuso rispondo come il socio ACI alla domanda sulla perturbazione che attraversa l'arco alpino.
Sono talmente stanco di "questa Lazio" che ne sto aspettando, serenamente e pacatamente, un'altra. Aspetto senza problemi.
Anche perchè cercare di convincere qualcuno del contrario, in presenza di fatti certi, palmari e ripetuti, non é semplicissimo.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #603 : Ieri alle 15:14:19 »
Anche perchè cercare di convincere qualcuno del contrario, in presenza di fatti certi, palmari e ripetuti, non é semplicissimo.

Ognuno ha la sua visione del  mondo.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #604 : Ieri alle 16:00:20 »
..........

Continui a descrivere i Laziali come se fossero un corpo unico, privo di spirito critico, che aspetta istruzioni.

Io, invece, penso una cosa molto meno offensiva nei nostri confronti: che un comunicato possa raccogliere consenso quando interpreta un sentimento già esistente e possa essere ignorato quando quel sentimento non c'è.
La differenza è tutta qui. Ed è enorme.
Tu attribuisci ai comunicati il potere di creare il consenso. Io penso che, al massimo, riescano a intercettarlo.

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #605 : Ieri alle 16:09:57 »

Continui a descrivere i Laziali come se fossero un corpo unico, privo di spirito critico, che aspetta istruzioni.

Io, invece, penso una cosa molto meno offensiva nei nostri confronti: che un comunicato possa raccogliere consenso quando interpreta un sentimento già esistente e possa essere ignorato quando quel sentimento non c'è.
Tu attribuisci ai comunicati il potere di creare il consenso. Io penso che, al massimo, riescano a intercettarlo.

Sai, molti sono convinti che, per esempio, un politico da la linea a un paese.
E' esattamente il contrario, in realtà.
un uomo di una certa età

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #606 : Ieri alle 16:36:29 »

In molti hanno trovato incoerente l'invito a presenziare a Lazio Milan, per dirne una. E probabilmente non sono andati, anche se la propaganda li ha contati tra i presenti visto che in quel caso nessuno si è premurato di verificare i passaggi ai tornelli. Queste sono indubbiamente persone coerenti.

Ma "lo stadio era pieno". Devo pensare che cinquantamila persone abbiano avuto, tutte insieme e autonomamente l'impulso di andare una tantum a quella e solo a quella partita?  Suvvia. La curva fa da riferimento per la contestazione, su questo non c'è discussione possibile.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #607 : Ieri alle 16:41:29 »
Ma funziona cosi per tutte le cose, qualcuno lancia l'idea e se mi trova d'accordo la seguo, non e' tanto difficile.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #608 : Ieri alle 16:43:43 »
In molti hanno trovato incoerente l'invito a presenziare a Lazio Milan, per dirne una. E probabilmente non sono andati, anche se la propaganda li ha contati tra i presenti visto che in quel caso nessuno si è premurato di verificare i passaggi ai tornelli. Queste sono indubbiamente persone coerenti.

Ma "lo stadio era pieno". Devo pensare che cinquantamila persone abbiano avuto, tutte insieme e autonomamente l'impulso di andare una tantum a quella e solo a quella partita?  Suvvia. La curva fa da riferimento per la contestazione, su questo non c'è discussione possibile.

Ora siamo passati al riferimento, mentre prima eravamo prorio sull'ordine di servizio meglio ancora di mobilitazione.
la sostanza è sempre la stessa. 50 mila ebeti che rispondono a comando, anche perché serve la contabilizzazoine dei presenti, precisa al biglietto mi raccomando, magari con riconteggio per fugare ogni dubbio.

la sostanza vera è lo scollamento tra società e tifoseria. Un azionista di maggioranza che prova a parlare inascoltato che crea soltanto fastidio generalizzato perché ormai in crisi di credibilità. E anzi lamenta "un clima che non rende merito a ciò che ho fatto".
un uomo di una certa età

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #609 : Ieri alle 16:49:26 »
Mi posso essere rotto i coglioni di questa conduzione societaria senza per forza andare dietro alle linee del tifo organizzato ( che per intenderci non è la curva)?
Posso farmi un idea senza essere per forza accostato al tifo organizzato?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #610 : Ieri alle 17:12:06 »
Mi posso essere rotto i coglioni di questa conduzione societaria senza per forza andare dietro alle linee del tifo organizzato ( che per intenderci non è la curva)?
Posso farmi un idea senza essere per forza accostato al tifo organizzato?

Liberissimo.

Quando ti sarai fatto un'idea di ciò che vuole fare questa società per i prossimi, diciamo, 3 o 4 campionati di serie A, condividila con noi in modo che riusciamo ad orientarci meglio anche noialtri...

;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #612 : Ieri alle 17:39:26 »

Nessuno mette in dubbio che la curva sia il punto di riferimento della contestazione.

Quello che continuo a contestarti è il passaggio successivo.

Dal fatto che la curva sia un punto di riferimento tu deduci che migliaia di persone abbiano agito perché "glielo ha detto la Curva Nord". Io, invece, penso che abbiano aderito perché ne condividevano le ragioni.

Sono due concetti profondamente diversi.

Io penso, invece, che la Curva Nord abbia semplicemente dato voce a un sentimento che in una parte consistente della tifoseria esisteva già. Non lo ha creato. Almeno stavolta.

Ed è qui che continuiamo a non trovarci.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #613 : Ieri alle 17:53:09 »
La faccio ancora più semplice.

Io non appartengo a nessun gruppo organizzato. Vado allo stadio quando mi va, con mio figlio, e ci godiamo la partita condividendo una passione.

Da tempo siamo entrambi logori della gestione Lotito e ne parliamo tra noi, non perché ce lo dica qualcuno.

Se la Curva Nord indica una strada e quella coincide con quello che penso, la percorro. Se non coincide, ne percorro un'altra.

Non è così difficile.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #614 : Ieri alle 18:37:28 »
Ma il punto non era il "se", era il "quando".

So che i due concetti sono correlati, ma spero si capisca ciò che intendo dire.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #615 : Ieri alle 19:13:24 »
Ma parlate con robylele! Uno che faceva propaganda su lazio.net! Ma cosa volete spiegargli o fargli capire? Per lui il nemico è la nord che veniva pagata dai vari presidenti e l'unico motivo della protesta è la chiusura dei rubinetti da parte di lotito,suo idolo indiscusso...cosi facendo hanno poi traviato 50-70mila persone compresi noi del nord e compresi i vari Lazio club sparsi per il mondo...non che la gente si sia rotta il cazzo di un pezzente romano e romanista,nooooo siamo tutti succubi delle decisioni della Nord....

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #616 : Ieri alle 19:50:23 »
Ma il punto non era il "se", era il "quando".

So che i due concetti sono correlati, ma spero si capisca ciò che intendo dire.

Sostituisci il 'se' con il 'quando': il senso del mio ragionamento resta identico.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #617 : Oggi alle 03:41:41 »

Io non appartengo a nessun gruppo organizzato. Vado allo stadio quando mi va, con mio figlio, e ci godiamo la partita condividendo una passione.

Da tempo siamo entrambi logori della gestione Lotito e ne parliamo tra noi, non perché ce lo dica qualcuno.

Se la Curva Nord indica una strada e quella coincide con quello che penso, la percorro. Se non coincide, ne percorro un'altra.

Non è così difficile.
No e' piuttosto semplice da capire, qualora lo si voglia capire!
Non la pensi come Boksic? sei romanista
La pensi con la testa tua ma per qualche ragione il tuo pensiero e' assonante a quello della Nord? sei romanista
Ti piace Sarri? sei romanista, lo ha scritto anche nella firma ammenoche non lo abbia cancellato dopo le dimissioni di Sarri.
E' stato sempre cosi, si crea la posizione ed e' inamovibile nelle sue opinioni, perche diciamocela tutta sono solo Opinioni non verificate!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #618 : Oggi alle 04:01:29 »

Non è così difficile.

Perfetto, semplice , lineare .

Offline ronefor

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #619 : Oggi alle 08:51:45 »
Non ti rendi proprio conto della situazione attuale, se scrivi questo.
Non ci si crede oh.
La Lazio sta morendo e molti giustificano il gestore e/o incolpano la curva.
Alla manifestazione c’ erano migliaia di tifosi che con la curva non c’entrano niente, famiglie donne e bambini con un amore comune LA LAZIO.
Mah.