Sondaggio

Appoggiate il boicot totale della Lazio come hanno diramato i gruppi organizzati?

Si
19 (33.9%)
No
33 (58.9%)
Dipende dai risultati
4 (7.1%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Boicot sí o no  (Letto 25492 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #800 : Mercoledì 23 Settembre 2026, 09:50:20 »
Esatto Geddy. Io però mi riferisco mancati incassi da biglietteria (tolta la quota abbonati e l'incasso della finale di coppa Italia), che sostanzialmente non hanno impattato i conti.

@Il frigorifero hai ragione: debiti raddoppiati, ho scritto male.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #801 : Mercoledì 23 Settembre 2026, 09:55:51 »
Impatta pero' sulla liquidita'. Quei 18 milioni entrano, da capire quando. E sperando che non sia già stata anticipata da qualche banca.  Anche se in quel caso e' probabile che la scadenza di fine luglio e' quasi certamente onorata. Poi va a capire come si fa per la prossima.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #802 : Mercoledì 23 Settembre 2026, 10:03:16 »
Lette le prime analisi di questo bilancio si può benissimo dire che va tutto bene e che "nu je se po' di gnente" per come tiene in ordine i conti.

un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #803 : Mercoledì 23 Settembre 2026, 10:06:31 »
Puoi dire quello che vai ripetendo da 22 anni Mark.

Offline Eroche..siusta

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #804 : Mercoledì 23 Settembre 2026, 10:23:45 »
Geddy si può dire che in 22 anni ritrovarci in queste condizioni non sia il massimo, a fronte di millemila scudetti di bilancio io sinceramente mi aspettavo una situazione più rosea e sono sinceramente preoccupato, sono in errore ad esserlo?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #805 : Mercoledì 23 Settembre 2026, 10:29:47 »

Ti ha forse infastidito questa cosa?
sono un disco rotto io oppure qui i problemi veri sono altri?

Geddy si può dire che in 22 anni ritrovarci in queste condizioni non sia il massimo, a fronte di millemila scudetti di bilancio io sinceramente mi aspettavo una situazione più rosea e sono sinceramente preoccupato, sono in errore ad esserlo?

Stiamo pagando i debbiti fatti da qualcun altro, altrimenti sai che botte che davamo!
un uomo di una certa età

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #806 : Mercoledì 23 Settembre 2026, 10:43:00 »
In questo contesto sottrarre risorse alla Lazio è criminale.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #807 : Mercoledì 23 Settembre 2026, 10:44:15 »
quando finiremo di pagare le rate ultraventennali con l'ADE?

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #808 : Mercoledì 23 Settembre 2026, 10:45:11 »
Ma solo io leggo nel titolo del topic " Bitcoin si o no?" :D . Detto ciò io sono solo un tifoso , i bilanci aziendali non competono a me , non ne capisco abbastanza e sinceramente manco mi interessano. Mi interessa solo andare a vedere la partita se la squadra che e' stata attrezzata me ne fa venire la voglia . La discriminante per me e' solo quella , a prescindere che anche io vorrei un altro presidente piu ricco e più rispettoso verso la tifoseria . Visto che per ora la protesta non sta funzionando perché i risultati stanno arrivando e qualche giocatore buono e' stato ingaggiato non mi va più di fare la figura del marito che si taglia le balle per far dispetto alla moglie . Ribadisco , parlo solo per me , non giudico nessuno .

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #809 : Mercoledì 23 Settembre 2026, 10:45:15 »
Non ne capisco l'utilita'. Che sarebbe successo lo sapevo anche io da 10 anni almeno. Il modello di gestione Lotito non e' compatibile con il sistema calcio attuale.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #810 : Mercoledì 23 Settembre 2026, 10:49:09 »
Non ne capisco l'utilita'. Che sarebbe successo lo sapevo anche io da 10 anni almeno. Il modello di gestione Lotito non e' compatibile con il sistema calcio attuale.

Concordo.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Eroche..siusta

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #811 : Mercoledì 23 Settembre 2026, 10:52:28 »
Mi spiego meglio dicendo l'ovvio, io non sono così certo che il modello lotito non sia compatibile col calcio attuale, quello che credo invece è che pur campando solo dei soldi prodotti dalla Lazio senza metterci un euro di suo (tranne l'investimento iniziale) avrebbe potuto fare decisamente meglio ed è questo che personalmente mi intristisce, bastava un pochino di attenzione in più ed avere come obiettivo primario la crescita della Lazio.

Non so sono fuori tema ma questo è quello che provo guardando i risultati dopo 22 anni.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #812 : Mercoledì 23 Settembre 2026, 10:53:37 »
A tutto luglio significa che l'ex Covisoc verifica bonifici (le contabili) fatti per gli stipendi fino a luglio (anche giugno se non già verificati) e f24 con pagamento irpef e contributi (le quietanze). Se non sei in regola ti deferisce e vieni penalizzato.

I debiti rateizzati con l'AdE dovrebbero continuare a risentire pesantemente del buco da lockdown.
Il modello di gestione di Lotito non è probabilmente compatibile con il livello di costi che si è imposto, non avendo capacità di sopperire alla normale oscillazione dei ricavi.
Cioè se stressi i costi e finisci nono devi parare il colpo mettendoceli di tasca o producendo ricavi extra che mantengano sostenibile la baracca.
Fare perdite e aumentare il patrimonio netto senza immettere liquidità ti manda in sofferenza perché i flussi di cassa in entrata non coprono quelli in uscita. Quindi ti indebiti.

Fatta salva la congiuntura calcistica che per colpa principalmente della Premier League impone costi proibitivi e prezzi di mercato folli, che la Lazio non può sostenere. Questo per quanto riguarda il modello di gestione.
Forza Gennaro

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #813 : Mercoledì 23 Settembre 2026, 10:53:48 »
sui social alcune pagine laziali (di cui una della curva) esultano e sghignazzano. A me sembrano scemi, si può contestare in altri modi, ma è pur vero che ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #814 : Mercoledì 23 Settembre 2026, 10:59:45 »

un post che potrebbe averlo scritto John Cleese e per questo ti e lo ringraziamo.
un uomo di una certa età

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #815 : Mercoledì 23 Settembre 2026, 11:01:44 »

se vuoi la mia, è incompatibile con il calcio professionistico di alto livello. Lo si era capito dal 19 giugno del 2004.
un uomo di una certa età

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #816 : Mercoledì 23 Settembre 2026, 11:03:57 »
se vuoi la mia, è incompatibile con il calcio professionistico di alto livello. Lo si era capito dal 19 giugno del 2004.

Questo è smentito dai fatti.
Ma la sofferenza che è palese dal 2020 in poi dice che la (bassa) cilindrata del portafoglio di Lotito conta.
Poi se ha il portafoglio gonfio e non lo apre è pure peggio.
Forza Gennaro

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #817 : Mercoledì 23 Settembre 2026, 11:09:51 »
sui social alcune pagine laziali (di cui una della curva) esultano e sghignazzano. A me sembrano scemi, si può contestare in altri modi, ma è pur vero che ognuno è libero di fare ciò che vuole.

la sento spesso questa cosa.
potresti elencare modi pacifici ma efficaci?

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #818 : Mercoledì 23 Settembre 2026, 11:12:11 »

Questo sarebbe il sistema calcio attuale? (24/ 25)

La classifica bilanci Serie A: conti in utile per sette club | Calcio e Finanza https://share.google/eGooUWOipruWG8d4k
Farò quel che potrò per la mia Lazio
SFL e RM

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #819 : Mercoledì 23 Settembre 2026, 11:15:24 »

Con gli scioperi succede questo.
E poi si è capito che, anche facendo il contrario, il modello gestionale della Lazio non cambierebbe.
Dare soldi, in pratica, è inutile.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"