Autore Topic: Mondiali, campo  (Letto 2189 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2955
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Mondiali, campo
« Risposta #140 : Giovedì 25 Giugno 2026, 00:51:32 »
Sicuramente sarà capitata la partita X che è stata più veloce per i motivi Y, ma che il calcio odierno sia più veloce di quello di 40 anni lo dicono in primis gli addetti ai lavori.

Certamente. Ma la velocità di esecuzione di Maradona, Zico, Cruijff e altri anche oggi è roba rarissima. Correre e giocare a calcio sono due cose diverse.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 30339
  • Karma: +596/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mondiali, campo
« Risposta #141 : Giovedì 25 Giugno 2026, 06:09:15 »
Con la classifica avulsa hanno fatto un altro bello schifo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 22019
  • Karma: +229/-204
    • Mostra profilo
Re:Mondiali, campo
« Risposta #142 : Giovedì 25 Giugno 2026, 07:39:31 »
Colpaccio clamoroso del Sudafrica che batte la corea e passa al secondo turno come seconda

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 810
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mondiali, campo
« Risposta #143 : Ieri alle 00:24:54 »
Enorme Ecuador, passa sicuro come una delle 8 migliori terze.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Zak McKracken

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1801
  • Karma: +21/-2
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Re:Mondiali, campo
« Risposta #144 : Ieri alle 08:07:47 »
Bella partita dell'Ecuador che batte 2-1 una svagata Germania.
Il gol dei tedeschi era pure irregolare in quanto viziato da un fallo.
Qualcuno potrebbe dire che l'Ecuador si è divorato il primo posto nel girone pareggiando con Curaçao, ma va detto che se avessero vinto quella partita allora la Germania avrebbe probabilmente avuto un piglio diverso, ieri era matematicamente qualificata e prima nel girone.
L'immagine dell'allenatore dell'Ecuador che si arrampica sulla ringhiera della tribuna per abbracciare la moglie e i figli dopo il gol vittoria prenderà certamente posto tra le scene iconiche della storia dei Mondiali 😁

Vittoria dell'onore della Turchia che lascia il Mondiale battendo 3-2 i padroni di casa degli Stati Uniti, certamente la partita più difficile del girone come la Germania per l'Ecuador... ma anche qui non si può non considerare la già consolidata certezza del primo posto per gli USA.
In un torneo con così tante partite ravvicinate nessuno sputa inutilmente energie supplementari.

Svezia 4 (7-7/ 0)
Ecuador 4 (2-2 / 0)
Bosnia 4 (5-6 / -1)
Paraguay 4 (2-4 / -2)
Corea del Sud 3 (2-3 / -1)
Scozia 3 (1-4 / -3)

Questa la classifica delle attuali migliori terze, ma ne mancano ancora altre 6

Ne passano 8 su 12
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3164
  • Karma: +18/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Mondiali, campo
« Risposta #145 : Ieri alle 09:32:37 »
Troppe squadre. Fasi preliminari estenuanti.
Inoltre, va bene la tutela della salute degli atleti, ma il cooling break sistematico, quindi anche quando c'è l'aria condizionata o si chiude il tetto, è stato concepito per altro.  Insomma, si rinfrancano solo gli inserzionisti e i sostenitori del basket.

Credo che questo Infantino, pure lui eh... E criticavamo Blatter...


Quanto al campo, L'Ecuador, visti i giocatori che ha, ha rischiato seriamente di diventare la sorpresa negativa del torneo. Dispiace per la Turchia.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 30339
  • Karma: +596/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mondiali, campo
« Risposta #146 : Ieri alle 11:56:18 »
Infantino si cala le mutande e proibisce le bandiere gay durante iran Egitto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Zak McKracken

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1801
  • Karma: +21/-2
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Re:Mondiali, campo
« Risposta #147 : Ieri alle 14:17:46 »
Veramente non ha proibito nulla, anzi la FIFA ha dichiarato che le bandiere ci saranno.

Infantino ha semplicemente detto che va considerata però in primis sempre una partita di calcio e non un'estensione del pride.
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline Zak McKracken

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1801
  • Karma: +21/-2
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Re:Mondiali, campo
« Risposta #148 : Ieri alle 14:27:49 »
Troppe squadre. Fasi preliminari estenuanti.
Inoltre, va bene la tutela della salute degli atleti, ma il cooling break sistematico, quindi anche quando c'è l'aria condizionata o si chiude il tetto, è stato concepito per altro.  Insomma, si rinfrancano solo gli inserzionisti e i sostenitori del basket.

Credo che questo Infantino, pure lui eh... E criticavamo Blatter...


Quanto al campo, L'Ecuador, visti i giocatori che ha, ha rischiato seriamente di diventare la sorpresa negativa del torneo. Dispiace per la Turchia.

In realtà stringendo stringendo è solo una partita in più rispetto alle altre edizioni.

Per me era molto più allucinante l'organizzazione di USA 94, quando facevano giocare le partite alle 13 locali a 40 gradi per garantire la visibilità ad orari comodi in Europa.

Non è un caso se fu uno dei mondiali più brutti di sempre dal punto di vista del gioco.
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3164
  • Karma: +18/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Mondiali, campo
« Risposta #149 : Ieri alle 14:48:54 »
In realtà stringendo stringendo è solo una partita in più rispetto alle altre edizioni.

Per me era molto più allucinante l'organizzazione di USA 94, quando facevano giocare le partite alle 13 locali a 40 gradi per garantire la visibilità ad orari comodi in Europa.

Non è un caso se fu uno dei mondiali più brutti di sempre dal punto di vista del gioco.

una a girone però ;)
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Zak McKracken

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1801
  • Karma: +21/-2
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Re:Mondiali, campo
« Risposta #150 : Ieri alle 15:36:09 »
Una a girone? In che senso?
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 30339
  • Karma: +596/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mondiali, campo
« Risposta #151 : Ieri alle 16:21:11 »
Veramente non ha proibito nulla, anzi la FIFA ha dichiarato che le bandiere ci saranno.

Infantino ha semplicemente detto che va considerata però in primis sempre una partita di calcio e non un'estensione del pride.
Boh. Su AGI.it dicono il contrario.

Comunque fra cheerleaders, quattro quarti, pride, classifiche avulse che rendono inutili (e falsano) le ultime partite del girone, stacchi musicali e stronzate varie, infantino è riuscito a sfondare rovinare anche il calcio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3164
  • Karma: +18/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Mondiali, campo
« Risposta #152 : Ieri alle 18:12:14 »
Una a girone? In che senso?

Di partita in più, immagino
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Zak McKracken

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1801
  • Karma: +21/-2
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Re:Mondiali, campo
« Risposta #153 : Ieri alle 19:10:00 »
Di partita in più, immagino

No, le partite a girone sono 3 come lo  sono sempre state nei gironi a 4.
Il massimo di partite disputabili in una Coppa del Mondo dal 1974 al 2022 è stato di 7 (sono cambiate le formule, prima c'erano più fasi a gironi e meno fasi ad eliminazione diretta, poi l'inverso)

Adesso sono 8 perché ci sono i sedicesimi, ma non se ne possono fare di più
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 22019
  • Karma: +229/-204
    • Mostra profilo
Re:Mondiali, campo
« Risposta #154 : Ieri alle 21:03:04 »
Fronda dei giocatori Uruguagi contro quel somaro di Bielsa.

Dopo 21 secondi palo clamoroso di Mbappe' contro la Norvegia.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 22019
  • Karma: +229/-204
    • Mostra profilo
Re:Mondiali, campo
« Risposta #155 : Ieri alle 21:08:42 »
Dembele' gol dopo 6 minuti. 6 minuti in cui la Francia ha letteralmente preso a pallonate brutalmente i norvegesi.

La coppa è già a Parigi, inutile giocare il resto delle partite

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 810
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mondiali, campo
« Risposta #156 : Ieri alle 21:43:50 »
Francia straripa in qualità
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 22019
  • Karma: +229/-204
    • Mostra profilo
Re:Mondiali, campo
« Risposta #157 : Ieri alle 21:44:05 »
Dembele' ancora


E poi ancora un altro tizio.
Tale Dembele'.

3 gol in mezz'ora con la stessa naturalezza con la quale io vado a pisciare ogni mattina

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7667
  • Karma: +216/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mondiali, campo
« Risposta #158 : Ieri alle 21:47:02 »
Ah, l'uscita dalla difesa palla al piede, mi mancava proprio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3164
  • Karma: +18/-1
  • Sesso: Maschio
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Mondiali, campo
« Risposta #159 : Ieri alle 21:59:49 »
Dembelé, ma pure le aperture del 10... impressionanti.

I mammocci si divertono.

Grande squadra.
La cosa più straordinaria è che sti 26 portati al mondiale potrebbero lasciare il posto ad altrettanti lasciati in Francia e la cosa non cambierebbe di molto.

Grande movimento, c'è poco da fare.

W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus